Autore Topic: AFC - Regular Season 2015: Talk Show  (Letto 269193 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #240 il: Maggio 09, 2015, 02:39:33 pm »
Francesco ha 48 ore per scegiere...e io gli consiglio di usarle tutte se ha dei dubbi...andate pure a farvi un aperitivo.
 :pazzah:

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #241 il: Maggio 09, 2015, 02:45:48 pm »
Francesco ha 48 ore per scegiere...e io gli consiglio di usarle tutte se ha dei dubbi...andate pure a farvi un aperitivo.
 :pazzah:

Ho capito Vittorio, certo a termini di regolamento ha 48 ore ma si spererebbe che avendo il primo pick assoluto ci fosse un po' più di "freddezza o pianificazione" senza voler offendere nessuno tantomeno francesco che è persona gradevole e assolutamente inserita nella dinasty.

Se magari cerchi una trade, aspettare l'ultimo minuto in week-end tra l'altro di bel tempo dove non è affatto scontato riuscire a contattare gli altri owner non mi pare un buon modo per partire. Poi per carità se vuole rimanere on the clock per due giorni affari suoi.

Uno skip alla prima assoluta credo che ci manchi ancora :adler:


 :mapor:

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #242 il: Maggio 09, 2015, 02:51:42 pm »
tranquilli non skippo nemmeno una quest'anno :gufata:

di certo non la 1.1

Proposta seria e senza sarcasmo:
se volete la posto io nelle proposte di sondaggio, abbassiamo le 48 ore...non le devo usare tutte per fare un dispetto, se le avete messe quando l'avete stabilito ci sarà un motivo...potevate metterne 24...

io sarò esagerato ma anche voi  :stica:
Ho capito che today is the day...però "polleggio" come dicono i miei corregionali emiliani...

 :drinks:

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #243 il: Maggio 09, 2015, 02:59:37 pm »
tranquilli non skippo nemmeno una quest'anno :gufata:

di certo non la 1.1

Proposta seria e senza sarcasmo:
se volete la posto io nelle proposte di sondaggio, abbassiamo le 48 ore...non le devo usare tutte per fare un dispetto, se le avete messe quando l'avete stabilito ci sarà un motivo...potevate metterne 24...

io sarò esagerato ma anche voi  :stica:
Ho capito che today is the day...però "polleggio" come dicono i miei corregionali emiliani...

 :drinks:

Verissimo Francesco ci sono 48 ore e non credo che nessuno di noi ne vorrebbe 24 perché non viviamo tutti giustamente attaccati al pc e 24 ore possono essere poche.

Tuttavia è inutile nascondere che chi ha il primo pick assoluto è l'unico nel gioco che controlla il proprio destino, sa che nessuno può scavalcarlo e tu hai qs pick da mesi. Per questo credo che sia assolutamente legittimo per te aspettare fino all'ultimo ma era parimenti legittimo da parte nostra immaginare che sulla prima scelta uno esitasse un po' meno.

Detto questo io non interverrò più qua dentro per dirti di fare presto, prenditi il tempo che ti serve.

Io vado alla coop a far la spesa :mapor:

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.400
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #244 il: Maggio 09, 2015, 03:00:24 pm »
Uno skip alla prima assoluta credo che ci manchi ancora :adler:

Se non c'è riuscito urlacchia..   :pazzah:

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #245 il: Maggio 09, 2015, 03:02:24 pm »
Se non c'è riuscito urlacchia..   :pazzah:

ma perché non ha mai avuto la prima assoluta :ahahah:

Il massimo però lo abbiamo fatto registrare con JoeFlacco. 30 ore on the clock (al primo round) per scegliere un DT.

A momenti lo linciano :duck:

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #246 il: Maggio 09, 2015, 03:09:29 pm »
Verissimo Francesco ci sono 48 ore e non credo che nessuno di noi ne vorrebbe 24 perché non viviamo tutti giustamente attaccati al pc e 24 ore possono essere poche.

Tuttavia è inutile nascondere che chi ha il primo pick assoluto è l'unico nel gioco che controlla il proprio destino, sa che nessuno può scavalcarlo e tu hai qs pick da mesi. Per questo credo che sia assolutamente legittimo per te aspettare fino all'ultimo ma era parimenti legittimo da parte nostra immaginare che sulla prima scelta uno esitasse un po' meno.

Detto questo io non interverrò più qua dentro per dirti di fare presto, prenditi il tempo che ti serve.

Io vado alla coop a far la spesa :mapor:

è che fino a qualche giorno fa, con qualche dubbio qua e là, ero abbastanza convinto sulla strada da prendere...non tanto sui nomi...
ovviamente negli ultimi miniti sono sopraggiunti dubbi su dubbi...anche perchè non c'è il giocatore che esce dalla massa su cui andare a colpo sicuro..c'è quello che ruba al supermercato o fa il cazzaro sui tavoli del campus...c'è quello che s'è rotto il crociato..c'è quello...c'è quell''altro...e soprattutto il mio roster di buchi da sistemare ne ha tanti

redo che mi potete un minimo capire :pliiiis:

tutto qua...

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #247 il: Maggio 09, 2015, 03:11:14 pm »
è che fino a qualche giorno fa, con qualche dubbio qua e là, ero abbastanza convinto sulla strada da prendere...non tanto sui nomi...
ovviamente negli ultimi miniti sono sopraggiunti dubbi su dubbi...anche perchè non c'è il giocatore che esce dalla massa su cui andare a colpo sicuro..c'è quello che ruba al supermercato o fa il cazzaro sui tavoli del campus...c'è quello che s'è rotto il crociato..c'è quello...c'è quell''altro...e soprattutto il mio roster di buchi da sistemare ne ha tanti

redo che mi potete un minimo capire :pliiiis:

tutto qua...

Io credo che il tuo problema sia chi ti consiglia :ahahah:

Scherzo vittorio :drinks:

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.400
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #248 il: Maggio 09, 2015, 03:14:41 pm »
è che fino a qualche giorno fa, con qualche dubbio qua e là, ero abbastanza convinto sulla strada da prendere...non tanto sui nomi...
ovviamente negli ultimi miniti sono sopraggiunti dubbi su dubbi...anche perchè non c'è il giocatore che esce dalla massa su cui andare a colpo sicuro..c'è quello che ruba al supermercato o fa il cazzaro sui tavoli del campus...c'è quello che s'è rotto il crociato..c'è quello...c'è quell''altro...e soprattutto il mio roster di buchi da sistemare ne ha tanti

redo che mi potete un minimo capire :pliiiis:

tutto qua...
La sfera di cristallo per stabilire se un rookie avrà o meno una carriera fantastica non ce l'ha nessuno. Nè noi qui, nè tutti gli esperti fantasy o nfl che scrivono nei vari siti.

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #249 il: Maggio 09, 2015, 03:29:05 pm »
Io credo che il tuo problema sia chi ti consiglia :ahahah:

Scherzo vittorio :drinks:

pensa ai 3x2 e ai bollini
 :okoks:

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #250 il: Maggio 09, 2015, 03:34:41 pm »
Ho capito Vittorio, certo a termini di regolamento ha 48 ore ma si spererebbe che avendo il primo pick assoluto ci fosse un po' più di "freddezza o pianificazione" senza voler offendere nessuno tantomeno francesco che è persona gradevole e assolutamente inserita nella dinasty.

Se magari cerchi una trade, aspettare l'ultimo minuto in week-end tra l'altro di bel tempo dove non è affatto scontato riuscire a contattare gli altri owner non mi pare un buon modo per partire. Poi per carità se vuole rimanere on the clock per due giorni affari suoi.

Uno skip alla prima assoluta credo che ci manchi ancora :adler:


 :mapor:

regaz mi sto giocando un pome di basket sul cemento per risolvere l'arcano della 1a scelta :coffeplease:...un minimo di comprensione me la merito...anche perchè più di quello che pensavo anche se è un gioco l'ho preso anche trooppo sul serio...

Ripeto: un minimo di idea di come volevo procedere me l'ero fatta, il problema è che ovviamente i dubbi dell' ultimo momento mi hanno fatto perdere un pò la rotta..

Non ci metterò 30 ore...e non sceglierò un difensore...accontentatevi...

 :marendo:

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #251 il: Maggio 09, 2015, 03:56:54 pm »
un pò di sano basket di strada per allentare la tensione ora non me lo toglie nessuno...
fino alle 8 circa non ci sono per la 1.6, ve lo dico anticipatamente...
anche se li dovrei avere meno da pensare...dovrei...

 8) :stralol:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #252 il: Maggio 09, 2015, 04:39:49 pm »
Pick di brax scontato come i saldi di fine anno... A sorpresa quella di Francesco avendo Glennon avrei scommesso uno tra Winston e Mariota ...

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #253 il: Maggio 09, 2015, 04:43:16 pm »
Pick di brax scontato come i saldi di fine anno... A sorpresa quella di Francesco avendo Glennon avrei scommesso uno tra Winston e Mariota ...

Imho
Uno dei due dovrebbe arrivare alla 6

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #254 il: Maggio 09, 2015, 04:46:50 pm »
Imho
Uno dei due dovrebbe arrivare alla 6

Uhm...ci può stare anche se entrambe sono 2 QB talentuosi ed entrambe sicuri di partire dalla week 1...non so