Autore Topic: AFC - Regular Season 2015: Talk Show  (Letto 269254 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #210 il: Maggio 08, 2015, 08:18:12 pm »
Io non parlo per darti addosso...
Sono anni che, appurato che non ci sono cerebrolesi veri fra noi, che sostengo che non esistono trade che non siano lecite se ci sta accordo fra gli owners...ma sono solo... :okoks:

Ho capito cosa intendevi

Io invece intendevo che mi pare evidente che qualcuno non sta bene se non rompe il cazzo, se non dá del coglione o peggio

Se vedo rodgers andare via a 20 o nessuno che rilancia un'asta tag per Calvin Johnson io non grido allo scandalo o scomodo pastette, owner dementi o controllati da altri

Magari mi stupisco un poco, ma me ne sbatto il cazzo

Altri di cazzo, c'hanno la testa

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #211 il: Maggio 08, 2015, 09:13:52 pm »
Una tranquilla vigilia di draft  :duck:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #212 il: Maggio 08, 2015, 11:04:21 pm »
Ho capito cosa intendevi

Io invece intendevo che mi pare evidente che qualcuno non sta bene se non rompe il cazzo, se non dá del coglione o peggio

Se vedo rodgers andare via a 20 o nessuno che rilancia un'asta tag per Calvin Johnson io non grido allo scandalo o scomodo pastette, owner dementi o controllati da altri

Magari mi stupisco un poco, ma me ne sbatto il cazzo

Altri di cazzo, c'hanno la testa

Lo sai che le aste tag portano delle compensazioni che "a volte" qualcuno può anche non avere (non volersi accollare visto che con 20 milioni prendi un FA senza dare nulla in compensazione ) , vero??

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #213 il: Maggio 09, 2015, 12:04:49 am »
Lo sai che le aste tag portano delle compensazioni che "a volte" qualcuno può anche non avere (non volersi accollare visto che con 20 milioni prendi un FA senza dare nulla in compensazione ) , vero??

Questa é la classica risposta, scusami tanto, da coglione cui facevo riferimento, anche se non parlavo di te. Ma si vede che hai la coda di paglia


Lo vedi che ti sei risposto da solo: sono valutazioni, scelte, situazione della squadra. Tutto parecchio soggettivo e opinabile

Poi uno può anche sbagliare, ma un testa di cazzo maleducato resta un testa di cazzo maleducato

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #214 il: Maggio 09, 2015, 12:13:09 am »
E il motivo per cui mi sono battuto per eliminare nel corso degli anni lo staff review.
Per esperienza diretta posso dire che salvo casi di provata incapacità (intesa come scarsa conoscenza del mondo NFL, non certo altro), che oggi però vedo come una cosa passata, ogni trade ha sempre avuto per noi che dovevamo valutarla, almeno 3/4 punti di vista differenti, ed eravamo solo in 5 come staff.
Per cui è chiaro che è del tutto soggettivo il valutare ogni tipo di movimento.
Quello che però anche a me dava molto fastidio era che, qualunque fosse la nostra decisione, vi fosse sempre un capannello di pro e di contro infinito.
Per questo anche io, dall' ultimo anno in avanti, evito di commentare qualsiasi trade.


 :popcorn:
Senza entrare nel merito se sia stato giusto o meno eliminare lo Staff Review, mi lasciano un po basito le motivazioni. Perché scusa moss ma mi spieghi come si potrebbe riconoscere un'ipotetica "provata incapacità"? Se si assume che ognuno fa quel cazzo che gli pare se rimane entro le regole non mi spiego come e con che diritto (e con quali meccanismi) ci si possa permettere di dare patenti di sanità o malattia mentale a chichessia.
Se lo Staff Review serviva qualcosa era proprio a questo. Era uno strumento per certi versi sicuramente cervellotico, alcune volte, ma aveva il pregio di essere abbastanza democratico. Ognuno poteva attivarlo a suo piacimento e ci si affidava a una votazione a maggioranza. Ora non si sa, tutto è permesso tranne in alcuni casi..e in quei casi chi decide?
E' chiaro che praticamente su qualsiasi cosa ognuno ha un suo punto di vista ma cosa vuol dire? non si prenderebbero più decisioni su nulla

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #216 il: Maggio 09, 2015, 12:59:04 am »
Senza entrare nel merito se sia stato giusto o meno eliminare lo Staff Review, mi lasciano un po basito le motivazioni. Perché scusa moss ma mi spieghi come si potrebbe riconoscere un'ipotetica "provata incapacità"? Se si assume che ognuno fa quel cazzo che gli pare se rimane entro le regole non mi spiego come e con che diritto (e con quali meccanismi) ci si possa permettere di dare patenti di sanità o malattia mentale a chichessia.
Se lo Staff Review serviva qualcosa era proprio a questo. Era uno strumento per certi versi sicuramente cervellotico, alcune volte, ma aveva il pregio di essere abbastanza democratico. Ognuno poteva attivarlo a suo piacimento e ci si affidava a una votazione a maggioranza. Ora non si sa, tutto è permesso tranne in alcuni casi..e in quei casi chi decide?
E' chiaro che praticamente su qualsiasi cosa ognuno ha un suo punto di vista ma cosa vuol dire? non si prenderebbero più decisioni su nulla

Scusa Rudy non riesco a capire qual è il filo logico del tuo discorso? E non mi è chiaro neppure l'espressione che ora tutto è permesso tranne in alcuni casi.

Ti/mi puoi spiegare meglio.

grazie

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #217 il: Maggio 09, 2015, 06:47:56 am »
Senza entrare nel merito se sia stato giusto o meno eliminare lo Staff Review, mi lasciano un po basito le motivazioni.

Non credo hai capito quello che volevo dire.
Intanto il mio era un post sul motivo per cui evito di dare giudizi sulle trade in pubblico, questo a prescindere dallo staff review (ON) o (OFF).
Sullo staff review ho detto che per ogni trade che storicamente produceva un 50% di chi non fiatava e un 50% di chi invocava lo staff review noi staff che votavamo avevamo comunque almeno 3 o 4 viste differenti, chiaro che poi una decisione la si prendeva, ma era tanto per far capire quanto ogni movimento fosse soggettivo.
Sul discorso incapacità ho solo detto che nel passato ci potevano essere dubbi sulla conoscenza del gioco da parte di alcuni owners e quindi ecc ecc, ma oggi escluderei che tra i 32 partecipanti ci sia chi non sappia valutare in autonomia.
Detto questo, secondo me, deprime più lo strascico di polemiche che seguono alcune trade che le trade stesse !
Poi può essere solo il mio punto di vista per carità.


 ^-^

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #218 il: Maggio 09, 2015, 06:54:54 am »

Detto questo, secondo me, deprime più lo strascico di polemiche che seguono alcune trade che le trade stesse !
Poi può essere solo il mio punto di vista per carità.


 :idolo: :clap: :like:

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #219 il: Maggio 09, 2015, 07:56:40 am »
Avete sicuramente ragione che le polemiche, anche le mie successive, sono deprimenti

Faccio solo sommessamente notare che non siete voi quelli che si sono presi della merda in faccia per una settimana in fila, con contorno di accuse surreali tipo infilare l'asta tag di megatron nel calderone della mia trade (e fa sorridere notare che il solerte tap allora non abbia detto nulla al riguardo ma mi abbia propinato la lezioncina solo ieri. Come mai non hai detto nulla allora? Eri troppo impegnato con la vanga?), o essere controllato da altro owner, o coglione e carinerie assortite

Quindi cari moss e Francesco, ok la teoria e io la finisco qui. Ma resto incazzato con chi mi pare e nel modo che mi pare

Molte grazie

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #220 il: Maggio 09, 2015, 07:59:29 am »
No more chatting...With the 1st pick francesco selects...


Melvin Gordon :yeahban: :yeahban: :yeahban:

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #221 il: Maggio 09, 2015, 08:08:07 am »
No more chatting...With the 1st pick francesco selects...


Melvin Gordon :yeahban: :yeahban: :yeahban:

Credevo avesse scelto Player, Lb di Oakland  :teoidolo:

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #222 il: Maggio 09, 2015, 08:10:48 am »
Credevo avesse scelto Player, Lb di Oakland  :teoidolo:

Sbiri :love:

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #223 il: Maggio 09, 2015, 08:12:51 am »
Avete sicuramente ragione che le polemiche, anche le mie successive, sono deprimenti

Faccio solo sommessamente notare che non siete voi quelli che si sono presi della merda in faccia per una settimana in fila, con contorno di accuse surreali tipo infilare l'asta tag di megatron nel calderone della mia trade (e fa sorridere notare che il solerte tap allora non abbia detto nulla al riguardo ma mi abbia propinato la lezioncina solo ieri. Come mai non hai detto nulla allora? Eri troppo impegnato con la vanga?), o essere controllato da altro owner, o coglione e carinerie assortite

Quindi cari moss e Francesco, ok la teoria e io la finisco qui. Ma resto incazzato con chi mi pare e nel modo che mi pare

Molte grazie

 :umhhhh:
ma a me sembrava chiaro che l'ho sempre pensata più o meno come te, come principio di fondo almeno

Forse c'è stato un misunderstanding, ma sai che io e te abbiamo difficoltà a comunicarci i nostri pensieri..

Io non mi permetto certo di dirti se e con chi puoi essere incazzato...ci mancherebbe..
Il passaggio di Moss che sottoscrivevo non lo vedevo riferito a te ad essere sincero...

Per il draft:

smadonnate, fate quello che volete...

ma come minimo fino al tardo pomeriggio non potrò scegliere...tra poco devo uscire e soprattutto ho un paio di risposte che attendo...

Spero sarete comprensivi...se non lo siete me ne farò una ragione...
 :mahchedevofà:

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #224 il: Maggio 09, 2015, 09:12:27 am »
:umhhhh:
ma a me sembrava chiaro che l'ho sempre pensata più o meno come te, come principio di fondo almeno

Forse c'è stato un misunderstanding, ma sai che io e te abbiamo difficoltà a comunicarci i nostri pensieri..

Io non mi permetto certo di dirti se e con chi puoi essere incazzato...ci mancherebbe..
Il passaggio di Moss che sottoscrivevo non lo vedevo riferito a te ad essere sincero...

Per il draft:

smadonnate, fate quello che volete...

ma come minimo fino al tardo pomeriggio non potrò scegliere...tra poco devo uscire e soprattutto ho un paio di risposte che attendo...

Spero sarete comprensivi...se non lo siete me ne farò una ragione...
 :mahchedevofà:

Con quel cari intendevo davvero cari :ahahah:

Non c'è l'ho con te . Dopo daltonico cosa vuoi mai  :ahahah: