Autore Topic: AFC - Regular Season 2015: Talk Show  (Letto 268805 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #180 il: Maggio 07, 2015, 04:29:23 pm »
TRADE OF THE CENTURY




 :idolo: :idolo: :idolo:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #181 il: Maggio 07, 2015, 04:42:30 pm »
Ma che è  :duck:

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #182 il: Maggio 07, 2015, 04:52:12 pm »
Ma che è  :duck:

TRADE OF THE CENTURY
 :idolo: :idolo: :idolo:

Se state parlando di Jominkia aspettatevi pure un trattato epico come risposta dove, strategie da GM alla mano, vi spiegherà che con la 5a del 2016 prenderà il nuovo P.Manning, che con 7,5 MLN di Cap J.Charles è suo e che, tutto sommato, i DL sono ruoli importanti al Fantasy....

Che amarezza
 :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #183 il: Maggio 07, 2015, 04:56:33 pm »
Leggo nomi in ottica di rankings fantasy che.... :mahchedevofà:

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #184 il: Maggio 07, 2015, 05:30:53 pm »
Se state parlando di Jominkia aspettatevi pure un trattato epico come risposta dove, strategie da GM alla mano, vi spiegherà che con la 5a del 2016 prenderà il nuovo P.Manning, che con 7,5 MLN di Cap J.Charles è suo e che, tutto sommato, i DL sono ruoli importanti al Fantasy....

Che amarezza
 :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor:

Intanto Jominkia ha risparmiato tanti soldini mollando un bel pacco a sbiri...sapete che faccio adesso propongo  alla sbirella una trade con MJD vediamo se accetta
 :duck: :duck: :duck:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #185 il: Maggio 07, 2015, 05:37:44 pm »
Intanto Jominkia ha risparmiato tanti soldini mollando un bel pacco a sbiri...sapete che faccio adesso propongo  alla sbirella una trade con MJD vediamo se accetta
 :duck: :duck: :duck:


Il fatto è che seppur caro, Crabtree gioca e come 4 WR in un roster dinasty ci sta alla grande ..Hardy salta mezza stagione , Jordan sorvoliamo...ma che è ??  :duck:

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #186 il: Maggio 07, 2015, 06:29:30 pm »
Intanto Jominkia ha risparmiato tanti soldini mollando un bel pacco a sbiri...sapete che faccio adesso propongo  alla sbirella una trade con MJD vediamo se accetta
 :duck: :duck: :duck:


ma infetti il mio TRADE OF THE CENTURY era per scherzare, ma in fin dei conti tutti e 2 rischiano di guadagnarci...senza perderci poi troppo se non gli va bene..
Jo libera spazio evidentemente e se volesse tagliare 1 o 2 degli squalificati non avrebbe dead money...
Sbiri ha un wr 4 che era fino a poco tempo fa un wr1...immagino anche voglioso di riscatto...quindi...

Un'altra trade "strana" che osservata meglio si rivela essere invece molto logica e sensata per le parti coinvolte...

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #187 il: Maggio 07, 2015, 07:26:34 pm »
Citazione
Sbiri Lakota Imola cede

Greg Hardy - De - dallas (1 anno, 4m)

Dion Jordan  De - Miami (1 anno, 1m)

quinta scelta 2016

Joker Navy Seals cede

Michael Crabtree - Wr - Oakland (2 anni, 12,5m)

Adesso siamo alla presa in giro
Un'altra trade così e mollo il gioco
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.626
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #188 il: Maggio 07, 2015, 07:38:42 pm »

ma infetti il mio TRADE OF THE CENTURY era per scherzare, ma in fin dei conti tutti e 2 rischiano di guadagnarci...senza perderci poi troppo se non gli va bene..
Jo libera spazio evidentemente e se volesse tagliare 1 o 2 degli squalificati non avrebbe dead money...
Sbiri ha un wr 4 che era fino a poco tempo fa un wr1...immagino anche voglioso di riscatto...quindi...

Un'altra trade "strana" che osservata meglio si rivela essere invece molto logica e sensata per le parti coinvolte...

Ma in fatti il senso della trade è esattamente questo.

Ho tentato in tutti i modi di trovare una trade migliore e tu lo sai bene ma non questa è stata la miglior possibile

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.626
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #189 il: Maggio 07, 2015, 09:03:22 pm »
Se state parlando di Jominkia aspettatevi pure un trattato epico come risposta dove, strategie da GM alla mano, vi spiegherà che con la 5a del 2016 prenderà il nuovo P.Manning, che con 7,5 MLN di Cap J.Charles è suo e che, tutto sommato, i DL sono ruoli importanti al Fantasy....

Che amarezza
 :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor:

Neuroleso ma che vuoi che ne faccia di due DL sospesi :mapor:

Ho tentato di non prendermeli ma sbiri che parole testuali sue mi faccio inculare solo da Brax ha detto prendere o lasciare e pertanto non ho avuto molte alternative.

Detto qs tu e la tua squadra, i Pozzi & Ginori Camerino, finirete pure qs anno dietro :adler: :adler:

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #190 il: Maggio 08, 2015, 12:34:48 am »
Ma in fatti il senso della trade è esattamente questo.

Ho tentato in tutti i modi di trovare una trade migliore e tu lo sai bene ma non questa è stata la miglior possibile

3 minuti prima di vederla postata tra le trade Joker me la ri-offerto...ho detto di no in primis perchè non potevo e volevo accollarmi quei 12,5m (anche se gli avessi dato un mio contratto "pesante") e poi a me servono certezze o giovani rookie di spessore...Crabtree non è ne l'uno e ne l'altro al momento..
ma come wr4 credo che possa andare abbastanza bene, per non dire di più...magari 12,5 non è proprio a buon mercato ma Sbiri di cap libero ne ha...

Senza polemica, davvero, Jack, se vuoi in pvt, se vuoi qui, se ti va soprattutto, ma mi piacerebbe sapere cos è che sta trade ha di inaccettabile da farti dire "un'altra così o mollo"...
criticare..sfottere...giudicare..ok
ma così ogni volta che uno fa la trade c'è da avere l'ansia che ti vada bene a te...

dai...diamoci una calmata...

se vai via poi chi mi compra un Dt per un 3o giro??? :umhhhh: :pliiiis:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #191 il: Maggio 08, 2015, 01:12:46 am »
sbiri è passato in 2anni da bersaniano duro e puro al chipkellysmo  :o

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #192 il: Maggio 08, 2015, 07:24:09 am »

Senza polemica, davvero, Jack, se vuoi in pvt, se vuoi qui, se ti va soprattutto, ma mi piacerebbe sapere cos è che sta trade ha di inaccettabile da farti dire "un'altra così o mollo"...


Sbiri regala a Joker una quinta scelta e 7,5
Cosa c'è da commentare e spiegare?

Il giro di giocatori è tra squalificati e bolliti, quindi è ai limiti dell'irrilevante: magari i due lineman ad un cento punto potrebbero tornare a produrre qualcosa, ma Crabtree è un giocatore molto probabilmente finito. sui giocatori si può opinare, sul fatto che uno paghi un giocatore che sarà indietro nella depht chart dei Raiders 7,5 e una scelta, questo per me è una presa in giro.

Poi è un gioco, ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe.
Io dico che al prossimo movimento che squilibra ancora il gioco mi ritiro.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.626
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #193 il: Maggio 08, 2015, 08:11:00 am »
Sbiri regala a Joker una quinta scelta e 7,5
Cosa c'è da commentare e spiegare?

Il giro di giocatori è tra squalificati e bolliti, quindi è ai limiti dell'irrilevante: magari i due lineman ad un cento punto potrebbero tornare a produrre qualcosa, ma Crabtree è un giocatore molto probabilmente finito. sui giocatori si può opinare, sul fatto che uno paghi un giocatore che sarà indietro nella depht chart dei Raiders 7,5 e una scelta, questo per me è una presa in giro.

Poi è un gioco, ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe.
Io dico che al prossimo movimento che squilibra ancora il gioco mi ritiro.

Jack,
la trade è tanto scandalosamente a mio favore che Tap e Pambs hanno preso per il culo me e non sbiri per lo scambio. Quindi come vedi tutto è opinabile. Inoltre un discreto wr in free-agency non rischi di pagarlo 6/7 M?

Ora se ti sei stufato di giocare e vuoi mollare sei libero di farlo, è appunto un gioco e non un lavoro, ma non attribuire a me o ad altri le ragioni della tua dipartita.

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #194 il: Maggio 08, 2015, 08:15:10 am »
Sbiri regala a Joker una quinta scelta e 7,5
Cosa c'è da commentare e spiegare?

Il giro di giocatori è tra squalificati e bolliti, quindi è ai limiti dell'irrilevante: magari i due lineman ad un cento punto potrebbero tornare a produrre qualcosa, ma Crabtree è un giocatore molto probabilmente finito. sui giocatori si può opinare, sul fatto che uno paghi un giocatore che sarà indietro nella depht chart dei Raiders 7,5 e una scelta, questo per me è una presa in giro.


1)vai a vedere su rotoworld..non è la Bibbia sia chiaro...cerca la scheda di Crabtree...è data come partente opposto a Cooper..data 7 maggio: "Crabtree is exepcted to start opposite Amari Cooper"
Se domani mattina si rompe, muore, ecc ecc ok...altrimenti onestamente le tue lamentele, per l'ennesima volta, seppur tu abbia il diritto di esternarle non sono più di tanto supportate dai fatti...
2)I wr di una squadra nfl scarsa possono portare tanti punti nel garbage time che nel fanta valgono uguale a quelli fatti da giocatori di squadre di vertice...
Io per esempio tra i Wr dei Raiders e quelli dei Pats, che non si sa mai bene chi saranno, non saprei scegliere chi è meglio...
Come wr4 c'è infinitamente di peggio...

Cioè nella tua logica uno se prende un giocatore che non lo convince più, e non convince nemmeno te, se lo deve tenere anche se trova un altro owner che invece ritiene possa tornargli utile..
quali sono le trade che si fanno allora???? :umhhhh:

Sei onesto da ammettere che l'anno scorso tutte le trade che mi hai contestato, non c'è stata mezza volta che hai avuto poi ragione????
Che ti costa far passare ogni tanto una trade senza criticarla.???
capirei se ogni volta quello che dici te si realizza puntualmente...

Tu sai che offerta mi hai fatto ultimamente con scelte e M. Ryan...vogliamo parlarne
Scommetto che se l'avessero fatta avresti avuto da ridire anche lì...e ce n'era da lamentarsi, secondo me...secondo te magari no, se me l'hai fatta...