Autore Topic: AFC - Regular Season 2015: Talk Show  (Letto 266931 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #135 il: Maggio 01, 2015, 12:54:19 pm »
Gurley è un fenomeno...ma s'è già fatto un crociato..ok che con le tecniche attuali è diventata routine..però insomma lo spettro "ricaduta" (non glielo augura nessuno credo) se lo porterà sempre dietro..

Mah sul fenomeno ci andrei cauto....poi con tutto o buchi che hanno vanno a pescare un rb?
Che barzelletta, sono peggio di Phila  :'(
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.320
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #136 il: Maggio 01, 2015, 01:05:44 pm »
Non che sia vangelo il parere degli esperti Usa, ma ho letto commenti di addetti ai lavori che parlano di lui come il più completo rb dalla selezione di AP...mettiamo che anche quello sia un paragone esagerato, comunque vince per distacco come "pacchetto completo" rispetto ai suoi pari ruolo nel draft, anche con l'ACL incluso.

Dai, Phila come i Rams no...è troppo :umhhhh:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #137 il: Maggio 01, 2015, 01:38:25 pm »
e intanto i Raiders fanno un regalino a Carr, Freeman rimane il feature back dei Falcons....
e Francesco schedula interviste con Gordon, Gurley, Winston, Cooper e Mariota.
cercando di stare dietro alle telefonate di mezza lega...e Chip Kelly

scatenate i mock 8)

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #138 il: Maggio 01, 2015, 02:21:52 pm »
comunicazione di servizio: l'archivio 2014 che fine ha fatto?

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #139 il: Maggio 01, 2015, 02:24:13 pm »

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #140 il: Maggio 01, 2015, 02:30:46 pm »
Citazione
Il topic o la sezione che stai cercando non esiste più o non possiedi adeguati permessi per visualizzarla.
++ :mahchedevofà:

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.320
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #141 il: Maggio 01, 2015, 04:15:47 pm »
e intanto i Raiders fanno un regalino a Carr, Freeman rimane il feature back dei Falcons....
e Francesco schedula interviste con Gordon, Gurley, Winston, Cooper e Mariota.
cercando di stare dietro alle telefonate di mezza lega...e Chip Kelly

scatenate i mock 8)


Chip mi ha appena chiamato...vuole la prima assoluta per arrivare a MariotO...non si è rassegnato...

Winston m'ha chiesto di andare a casa sua che vuole prepararmi un pranzo a base di granchi della Florida...che bravo ragazzo, ha messo la testa a posto..

ma l'ordine dell'elenco di nomi è casuale, o hai usato qualche ragionamento "razionalmente inconscio"??
giusto cosi per sapere...

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #142 il: Maggio 01, 2015, 05:04:18 pm »
e intanto i Raiders fanno un regalino a Carr, Freeman rimane il feature back dei Falcons....
e Francesco schedula interviste con Gordon, Gurley, Winston, Cooper e Mariota.
cercando di stare dietro alle telefonate di mezza lega...e Chip Kelly

scatenate i mock 8)

Se chiama Cooper è il nuovo sbiri  :adler:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #143 il: Maggio 01, 2015, 05:25:11 pm »

Chip mi ha appena chiamato...vuole la prima assoluta per arrivare a MariotO...non si è rassegnato...

Winston m'ha chiesto di andare a casa sua che vuole prepararmi un pranzo a base di granchi della Florida...che bravo ragazzo, ha messo la testa a posto..

ma l'ordine dell'elenco di nomi è casuale, o hai usato qualche ragionamento "razionalmente inconscio"??
giusto cosi per sapere...

G&G in rigoroso ordine alfabetico
Winston perchè nel ruolo che fa > punti, con degli animali a ricevere+Koetter
gli altri random, chè credo White sia un top4 e bisogna vedere dove vanno a finire gli altri rb

Se chiama Cooper è il nuovo sbiri  :adler:

nn me ne voglia Francesco e diamogli il bonus rookie, ma l'anno scorso con la 1(2) ha preso Manziel  :ohnothepatriot:
solo in NFC hanno fatto di peggio  :merda:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #144 il: Maggio 01, 2015, 06:15:53 pm »
Melvin Gordon alla prima scelta assoluta tutta la vita
Cos'altro?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.320
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #145 il: Maggio 01, 2015, 06:28:10 pm »
nn me ne voglia Francesco e diamogli il bonus rookie, ma l'anno scorso con la 1(2) ha preso Manziel  :ohnothepatriot:
solo in NFC hanno fatto di peggio  :merda:

Anche se non è di buon gusto parlare di persone "assenti"...la scelta di Manziel dello scorso anno fu al 100% (che vada poi bene o male) opera del mio allora co-owner: in un modo o in un altro in diversi mesi non eravamo riusciti a sentirci per organizzare un piano per il draft e alla fine in autonomia ha draftato il Manzo....l'unica cosa che mi dispiacque sul momento è che fece la scelte pochi minuti dopo essere on the clock con qualche ora a disposizione per provare a sentirci e decidere insieme...
Qualche giorno dopo rimasi da solo alla guida della franchigia e la mia prima vera scelta fu....nessuno al 3o giro...  :mahchedevofà: La finale di Champions con nottata per le strade di reggio emilia a sbevazzare mi ha giocato un brutto scherzo..ho imparato la lazione

Per quello che vale se avessi dovuto scegliere io (Joker è testimone, come gli dissi in quei giorni) avrei scelto molto probabilmente Hide...
E comunque ultimamente ho letto di un Manziel che passa i sabati sera a studiare film e playbook, e ora come ora tra lui e essere starter c'è Josh McCown...non cancellerei del tutto la possibilità prima o poi di vederlo guidare un attacco Nfl, se ci spera Tebow voglio dire...

A mio favore ci terrei almeno a far notare che Crowell e Telvin Smith (4o e 5o giro) sembra che possano avere un discreto impatto nelle loro squadre attuali..

Detto questo il vostro terrorismo psicologico sta facendo effetto e da qui al 9maggio cambierò idea parecchie volte, lo so già..

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #146 il: Maggio 01, 2015, 06:48:50 pm »
http://nfiforum.altervista.org/index.php?board=151.0
++ :mahchedevofà:

Mah io la visualizzo, allora è un problema di Joker/Bears o qualche altro capace di sistemare ste cose, ma che volevi vedere ? Al limite ti sposto io la sezione qui se devi consultare qualcosa ?

 :mahchedevofà:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #147 il: Maggio 01, 2015, 10:19:22 pm »
Non che sia vangelo il parere degli esperti Usa, ma ho letto commenti di addetti ai lavori che parlano di lui come il più completo rb dalla selezione di AP...mettiamo che anche quello sia un paragone esagerato, comunque vince per distacco come "pacchetto completo" rispetto ai suoi pari ruolo nel draft, anche con l'ACL incluso.

Dai, Phila come i Rams no...è troppo :umhhhh:

Chiedi a si ba che ne pensa  :ahahah:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.320
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #148 il: Maggio 01, 2015, 10:40:37 pm »
Chiedi a si ba che ne pensa  :ahahah:

 :posso:
 :umhhhh:non ho capito, a chi dovrei chiedere?

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #149 il: Maggio 01, 2015, 11:39:22 pm »
:posso:
 :umhhhh:non ho capito, a chi dovrei chiedere?

Simba....sto cazzo di iPad mi edita i nomi  :plaxico:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton