Autore Topic: AFC - Regular Season 2015: Talk Show  (Letto 269201 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #120 il: Aprile 29, 2015, 03:54:02 pm »
l'idea non è male
però nn esageriamo con l'egemonia...
che ogni volta che gioco con TAP sono lacrime e sangue...e fra tutti e 4 credo che potremmo giocarci la offseason in tutte le altre 3 division...

ho detto egemonia perchè i 2 più critici sulla tua trade con sbiri (+ acquisizione Megatron) sono anche tuoi avversari divisionali e, mi sembrava, che il loro punto di fondo fosse che ora gli farai ancora di più il sedere....

Io, al contrario, se ti ricordi, ho messo in evidenza le falle del tuo giocattolino...e a proposito di questo
"According to TFY Draft Insider's Tony Pauline, the Dolphins "will quickly swipe up" Georgia RB Todd Gurley if he makes it to the No. 14 pick.
If the pre-draft buzz is any indication -- and, admittedly, it's sometimes not -- Miami would appear to be Gurley's draft-day "floor." Teams that might draft Gurley before he falls to No. 14 include the Jets at No. 6, Bears at No. 7, and Browns at No. 12. We also wouldn't rule out the possibility of the Jaguars trading down and drafting Gurley if they can ship off the No. 3 pick

Non sarebbe male se a posteriori ti avessi rifilato un mezzo-pacco con Miller :gufata:..
Se va a Cle il pacco invece me lo prendo io...

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #121 il: Aprile 29, 2015, 04:09:21 pm »
Allora dolphins bills e Jets dovrebbero fare le stesse richieste :duck:

Io ho iniziato la dinasty con due mostri sacri come 49rs e Vikings in division che avevano costruito due grandi squadre, e sinceramente non ho mai pensato di cambiare division o trovare un modo di lamentarmi per come avessero fatto, l'unico ragionamento era quello di "orgoglio personale" di costruire una buona squadra con i propri mezzi e quelli che mette a disposizione la lega in ugual modo per tutti.

Se Brax ha creato una sorta di egemonia e' perché sarà stato più bravo degli altri e allora l'unico ragionamento da fare sarebbe sotto nel rimboccarsi le maniche e fare in modo di interrompere l'egemonia. Mia modesta opinione naturalmente :drinks:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #122 il: Aprile 29, 2015, 04:44:37 pm »
si ma smettetela con st'egemonia  :plaxico: :plaxico: :gufata: :gufata:

quella ce l'aveva solo deltha  :duck: :duck:  :ciaosci:
 :plaxico:

cmq
qui si parla di strategie.
io credo che con un pò di lungimiranza si possa giocare per la post-season ogni stagione (sono arrivato ai po un paio di volte per un capello su jack e marino e se andavano loro, niente da dire)
però c'è anche chi come ha fatto TAP, vince e poi rifonda facendo tabula rasa.
o Joker che arriva, trada moglie e figli per scelte al draft e nel mucchio pesca bene.

e poi c'è chi è in rebuild permanente, ma sono 2 o 3 in tutta la lega...
se è arrivato Buffalo ad avere una squadra da titolo è tutto dire...

Non sarebbe male se a posteriori ti avessi rifilato un mezzo-pacco con Miller :gufata:..
Se va a Cle il pacco invece me lo prendo io...

Miller mi ha aiutato ad avere una RS senza sconfitte ed alla finale di conference.
s'è già ripagato. nn credo con quella scelta avrei potuto trovare un giocatore così d'impatto subito.
quello che arriva quest'anno è tutto di guadagnato. e cmq, anche nel caso, ha giocato benissimo nn credo finisca subito pancato. potrebbe essere un bel tandem, modello Jacobs-Bradshaw

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #123 il: Aprile 29, 2015, 05:00:13 pm »
si ma smettetela con st'egemonia  :plaxico: :plaxico: :gufata: :gufata:

quella ce l'aveva solo deltha  :duck: :duck:  :ciaosci:
 :plaxico:

cmq
qui si parla di strategie.
io credo che con un pò di lungimiranza si possa giocare per la post-season ogni stagione (sono arrivato ai po un paio di volte per un capello su jack e marino e se andavano loro, niente da dire)
però c'è anche chi come ha fatto TAP, vince e poi rifonda facendo tabula rasa.
o Joker che arriva, trada moglie e figli per scelte al draft e nel mucchio pesca bene.

e poi c'è chi è in rebuild permanente, ma sono 2 o 3 in tutta la lega...
se è arrivato Buffalo ad avere una squadra da titolo è tutto dire...

Miller mi ha aiutato ad avere una RS senza sconfitte ed alla finale di conference.
s'è già ripagato. nn credo con quella scelta avrei potuto trovare un giocatore così d'impatto subito.
quello che arriva quest'anno è tutto di guadagnato. e cmq, anche nel caso, ha giocato benissimo nn credo finisca subito pancato. potrebbe essere un bel tandem, modello Jacobs-Bradshaw

quando te l'ho ceduto Moreno era ancora sano, giusto???e s'è fatto male definitivamente poco dopo...
non sai quanto m'ha fatto penare Miller sin dall'inizio, avrò cambiato idea tipo 20 volte su cosa farne...tipo margherita in mano"l'amo...non l'amo..." alla fine non l'ho amato e l'ho anche rimpianto...

Io non ho ne moglie ne figli ma spero che nel draft in arrivo tra la massa di pick qualche scelta si riveli appropriata...posso anche permettermi di saltarne volutamente qualcuna....

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #124 il: Aprile 29, 2015, 05:08:20 pm »
Si Moreno era sano, difatti Marino l'ha pagato un bel pò. però è un infortunio che cammina.
ha fatto sano la stagione precedente per chissà quale santo in paradiso... era abbastanza facile prevedere che gli succedesse qualcosa...

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #125 il: Aprile 29, 2015, 05:40:56 pm »
Allora dolphins bills e Jets dovrebbero fare le stesse richieste :duck:

Io ho iniziato la dinasty con due mostri sacri come 49rs e Vikings in division che avevano costruito due grandi squadre, e sinceramente non ho mai pensato di cambiare division o trovare un modo di lamentarmi per come avessero fatto, l'unico ragionamento era quello di "orgoglio personale" di costruire una buona squadra con i propri mezzi e quelli che mette a disposizione la lega in ugual modo per tutti.

Se Brax ha creato una sorta di egemonia e' perché sarà stato più bravo degli altri e allora l'unico ragionamento da fare sarebbe sotto nel rimboccarsi le maniche e fare in modo di interrompere l'egemonia. Mia modesta opinione naturalmente :drinks:

Io sostanzialmente la penso come te.
Il mio ragionamento, per la proposta di girare le squadre tra le division, che facevo è il seguente (contorto, lo so):
nella NFL reale i miei avversari divisionali, anche solo per quanto riguarda le differenze climatiche fra le varie division, influiscono in maniera più o meno diretta su come costruisco la squadra...
Nella dynasty che io giochi nella division di Brax o di Sbiri onostamente non influisce sulla mia strategia nel costruire la squadra o sul mio modo di valutare i giocatori da scegliere al draft, tra i FA o nelle trade. E' chiaro che fare scambi all'interno della stessa division è sempre più difficile, quasi impossibile...
Per cui il girare le squadre nelle division, di principio non avvantaggerebbe o svantaggerebbe qualcuno più di altri, ma sarebbe invece divertente e stimolante senza peraltro risultare invasivo come l'introduzione della trade review o del trade block, che quelli si che snaturerebbero e di parecchio la natura del gioco...

Detto questo, io sto bene anche cosi come funziona ora
 :secchio:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.868
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #126 il: Aprile 30, 2015, 10:31:45 am »
si ma smettetela con st'egemonia  :plaxico: :plaxico: :gufata: :gufata:

quella ce l'aveva solo deltha  :duck: :duck:  :ciaosci:
 :plaxico:

cmq
qui si parla di strategie.
io credo che con un pò di lungimiranza si possa giocare per la post-season ogni stagione (sono arrivato ai po un paio di volte per un capello su jack e marino e se andavano loro, niente da dire)
però c'è anche chi come ha fatto TAP, vince e poi rifonda facendo tabula rasa.
o Joker che arriva, trada moglie e figli per scelte al draft e nel mucchio pesca bene.


Anch'io qualche volta ho pensato / sperato in un riallineamento perché la Afc North è molto più forte delle altre quattro division e la concorrenza è spaventosa.
Ad un certo punto mi sono trovato ad essere terzo con un record che mi avrebbe visto in testa in altre due division.
Poi alla fine nella ns va avanti chi merita (e arriva sempre in fondo), quindi mi sta benissimo così e se mai dovessi riuscire a fare un passo nei playoff, vorrà dire che sono stato più bravo di tre mostri.

Magari mi piacerebbe un anno non essere nella top five dei punti subiti  :-/ :-/ :-/

L'anno scorso - se ricordo - bene al primo incrocio con Brax lui ha fatto la sua peggior partita e io pure e non ho vinto per non avere messo Bradshaw
Al secondo giro lui ha fatto + di 200  :shok:

L'unica cosa che mi rode è continuare a perdere contro uno che tifa quella squadra a strisce nel giuco del calcio  :plaxico2:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #127 il: Aprile 30, 2015, 04:35:51 pm »
Nessuno che aggredisce Geno Smith dalla PS  :mmahh:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #128 il: Aprile 30, 2015, 09:21:39 pm »
Nessuno che aggredisce Geno Smith dalla PS  :mmahh:

 :duck: :duck:

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #129 il: Maggio 01, 2015, 03:17:35 am »
Non oso immaginare le bestemmie in quel di Perugia :ahahah: :ahahah:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #130 il: Maggio 01, 2015, 09:44:28 am »
Che squadra di merda i Rams  :plaxico:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #131 il: Maggio 01, 2015, 10:42:27 am »
Povero Rini  :stillers: :stillers: :stillers:

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #132 il: Maggio 01, 2015, 10:52:57 am »
Gurley è un fenomeno...ma s'è già fatto un crociato..ok che con le tecniche attuali è diventata routine..però insomma lo spettro "ricaduta" (non glielo augura nessuno credo) se lo porterà sempre dietro..

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #133 il: Maggio 01, 2015, 11:03:37 am »
Che squadra di merda i Rams  :plaxico:

A me invece potrebbe andare di culo. Stacy ha richiesto di essere tradato e pare verrà accontentato :pliiiis:

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #134 il: Maggio 01, 2015, 11:39:13 am »
Nessuno che aggredisce Geno Smith dalla PS  :mmahh:

ci stai pensando??
Geno+Cutler rischia di essere peggio del mio attuale Glennon+nessuno...