Autore Topic: AFC - Regular Season 2015: Talk Show  (Letto 269150 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #106 il: Aprile 28, 2015, 09:37:42 pm »
Valido, valido !
Poi se volete un sondaggio pubblico e ripristino dello staff review (o strumento simile), che comunque non sarebbe retroattivo a questa trade, chiamate pure Joker e organizzate il tutto per il 2016 !


 :dunadegliorsi:

Se volete organizzare il sondaggio per l'anno prox a me va bene ma per me qs trade è la prova provata che lo staff review (strumento eccezionale sulla carta) non è praticabile.

Mi spiego meglio.

O noi pensiamo che brax e sbiri siano in malafede ed onestamente per come conosco sbiri (brax lo conosco solo via forum) è un pensiero che non mi sfiora nemmeno oppure se giustamente li consideriamo assolutamente in buona fede non si può giungere ad una conclusione diversa da quella scritta sopra.

Lo staff review era stato concepito per difendere i newbie da utenti troppo scafati che avrebbero potuto approfittare della loro inesperienza e sbilanciare la lega con danno di tutti.

Ora siamo tutti d'accordo o quasi nel dire che qs è una delle peggiori trade che si siano mai viste ma a metterla in piedi sono stati due utenti esperti.

Cosa pensiamo di fare una sorta di super badante per tutti??

Non esiste uno strumento al mondo per impedire ad un giocatore di fare una vaccata.

Infine un'ultima considerazione. Pensate se nello staff reiview ci fossero due utenti come me o per esempio rini che di brax siamo "rivali". Ad annullare una trade del genere si potrebbe anche pensare che lo abbiamo fatto per un nostro tornaconto.

Insomma i controllori e controllati sono in evidente conflitto di interesse. Per me lo staff reriew non ha molto senso

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #107 il: Aprile 28, 2015, 09:40:20 pm »
Se volete organizzare il sondaggio per l'anno prox a me va bene ma per me qs trade è la prova provata che lo staff review (strumento eccezionale sulla carta) non è praticabile.

Sposo in toto, quindi se io e Joker siamo contrari ci vorrebbero 30 SI almeno per iniziare a pensarci !

 :ahahah:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #108 il: Aprile 28, 2015, 10:10:24 pm »

Infine un'ultima considerazione. Pensate se nello staff reiview ci fossero due utenti come me o per esempio rini che di brax siamo "rivali". Ad annullare una trade del genere si potrebbe anche pensare che lo abbiamo fatto per un nostro tornaconto.


stante che a me la SR non fa caldo, nè freddo (purchè sia fatta alla luce del sole: voto SI|NO > motivo).
questo potrebbe essere risolto mettendo 3 elementi della altra conference a valutarne una conference e viceversa.

oppure-
nn mi esalta- ma si potrebbe istituire un trade block (di x giorni) obbligatorio, prima di validare ogni trade. così chi cede metterebbe la cosa a conoscenza

credo anche che TAP abbia altre "soluzioni" fattibili

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #109 il: Aprile 28, 2015, 10:23:44 pm »
stante che a me la SR non fa caldo, nè freddo (purchè sia fatta alla luce del sole: voto SI|NO > motivo).
questo potrebbe essere risolto mettendo 3 elementi della altra conference a valutarne una conference e viceversa.


Qui ci si scontra con un altro problema. Nessun per vari motivi vuol far parte dello staff, tanto è vero che Moss porta avanti la baracca da solo, con il sottoscritto che cerca di dargli una mano per i cambiamenti nel regolamento con i sondaggi pubblici che tutti conoscete.

Per cui direi che qs soluzione è impraticabile alla radice

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #110 il: Aprile 28, 2015, 10:28:00 pm »
Qui ci si scontra con un altro problema. Nessun per vari motivi vuol far parte dello staff, tanto è vero che Moss porta avanti la baracca da solo, con il sottoscritto che cerca di dargli una mano per i cambiamenti nel regolamento con i sondaggi pubblici che tutti conoscete.

Per cui direi che qs soluzione è impraticabile alla radice

imho
se si vuole un cambiamento. chi voterebbe si, dovrebbe avere la volontà di dare una mano per operare quel cambio.
che nn vuol dire diventare parte dello staff, ma piuttosto in una discussione apposita (visibile a chiunque) dare il suo giudizio e motivarlo.
altrimenti, facile dire: così non va bene, va cambiato così o cosà, però fatelo voi

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #111 il: Aprile 28, 2015, 10:33:12 pm »
Jordan Out for Season
Hardy Out for Season -1

forse avrei dovuto dare a Sbiri un DL ...  :merda:

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #112 il: Aprile 29, 2015, 10:02:06 am »
Io penso che lo staff review ci sia ed è presente nel regolamento con la figura del GM.
Le prime offerte che mi hanno fatto a Gennaio erano decisamente peggiorative a quelle che poi ho accettato, ma avendo avuto la fortuna di avere Moss come GM ne ho parlato con lui e le ho un po corrette. (A lui non piaceva neanche l'ultima)  :stralol:

Questo per i principianti al primo anno come me. Dopo un anno secondo me ognuno dovrebbe fare come gli pare. Questa trade non mi sembra drammatica anche se non avendo mai partecipato ad un draft ancora non conosco pienamente il valore di una prima scelta al fantasy.

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #113 il: Aprile 29, 2015, 10:07:00 am »
Lo Staff Review non è ripercorribile.

Terrei in considerazione l'idea lanciata da Brax .... chi vuol cedere un giocatore /pick  lo dichiara in un topic trade block (eliminando il topic delle trattative ) solo dopo 3/5 giorni dall'apertura della trade block si può concludere la trade.

Vantaggi: tutti sanno che c'è quel pick o questo giocatore sulla piazza e il "venditore" può ricevere più offerte e sarai lui a giudicare la più conveniente.  Si elimina quel sentore di "sospetto" che aleggia dopo certe trade che spuntano dal nulla.

Svantaggi : nessuno.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #114 il: Aprile 29, 2015, 10:58:16 am »
Lo Staff Review non è ripercorribile.

Terrei in considerazione l'idea lanciata da Brax .... chi vuol cedere un giocatore /pick  lo dichiara in un topic trade block (eliminando il topic delle trattative ) solo dopo 3/5 giorni dall'apertura della trade block si può concludere la trade.

Vantaggi: tutti sanno che c'è quel pick o questo giocatore sulla piazza e il "venditore" può ricevere più offerte e sarai lui a giudicare la più conveniente.  Si elimina quel sentore di "sospetto" che aleggia dopo certe trade che spuntano dal nulla.

Svantaggi : nessuno.

Mi permetto di dissentire.
Credo che siano proprio le trade che spuntano dal nulla a essere quelle più interessanti....
McCoy x Alonso, tra tutti i rumors che circolavano, era l'unica che nessuno aveva lontanamente pensato ed è per ora la trade più importante della stagione...

Nella dynasty ci saranno pure le simpatie o meno come nella realtà dove magari uno fa un favore oggi per magari aspettarselo ricambiato in futuro...la vedo come una cosa molto naturale anche per la "cultura del sospetto italiana".
Magari Sbiri ha fatto la trade contestata perchè cosi Brax gli insegna qualche trucco per costruire una squadra vincente o riconoscere un Luck in mezzo alla massa di giocatori medi.

Io partirei da un presupposto (non mi ricordo se l'ho già scritto, se è una ripetizione chiedo scusa, non mi va di andare a ricontrollare): noi paghiamo 8 euro per vincere una maglietta e un cappellino, ma soprattutto per la gloria e per sfottere/essere sfottuti...
Mi rifiuto di pensare che con cosi poco in ballo (in termini puramente economici intendo) uno faccia delle "moggianate".
Poi ci sta che uno capisca di più e magari a volte se ne possa approfittare di uno che ci capisce meglio, ma mi sembra utopia cercare la parità a tutti i cosi, a cosa servono allora le classifiche nelle varie competizioni??

Alle wsop di poker i polli pagano migliaia di euro sapendo di avere minuscole possibilità di recuperare costo iniziale solo per dire di essere stati alle wsop, e magari ogni tanto vincono anche...ma non è che dividono i tavoli a seconda del livello (presunto) di "pollaggine" o bravura/esperienza/abilità... E li si che ci sarebbe qualche motivo in più per barare e magari cercare magari l'aiutino al tavolo in cambio di soldi...

Io se ci sarà mai un sondaggio sulla questione anticipo sin da ora voterò perchè rimanga tutto com è, anche se in quanto uno dei meno esperti potrei rimetterci.

Se ci fosse la trade review, o qualcosa di simile, ho paura che un 3o giro per un Dt (da 4pti a partita) non me la farebbero passare..

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #115 il: Aprile 29, 2015, 12:15:32 pm »
Ma quella del trade block è la cosa logica non c'è bisogno di ricordarlo sempre , perché chi sa giocare lo fa da sempre
..guardate moss, ha messo Rivers in vendita è sbagliata o no che poi sia stata io l'ho contattato per una mia esigenza e cioè vendere Stafford ( che stavo per scrivere io nel trade block ) e il suo desiderio di aver anche Bryant in squadra ..fatta , semplice ..se pero tu non mostri l'interesse di vendere quel pick ..non è che tutti uno ad uno possiamo venire a chieder "lo cedi questo o quell'altro " a tutti altrimenti si fa notte ..oppure , si aspetta il draft , e quando sei on The clock dici signori io la cedo e li scateni l'inferno

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #116 il: Aprile 29, 2015, 03:09:53 pm »
oppure , si aspetta il draft , e quando sei on The clock dici signori io la cedo e li scateni l'inferno

E cosa c'è di più bello?  :popcorn: :popcorn: :popcorn:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #117 il: Aprile 29, 2015, 03:21:12 pm »
Io non sono d'accordo n'è con la trade review n'è col limitare le trade con la trade block, la dinasty a livello di fantasy e' quello che si avvicina di più ai meccanismi della realtà. Ci sono trade clamorose anche nella nfl e le fanno Gm professionisti e milionari con ben altro in ballo. E' il bello e il brutto del gioco, ma snaturalizzarlo per una trade che non trova d'accordo tre quarti della lega mi pare esagerato.

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #118 il: Aprile 29, 2015, 03:32:21 pm »
la butto lì...
ma non si potrebbe, diciamo ogni 2, 3 max 4 anni, riformulare le varie division??
anche solo per mischiare le carte e creare continuamente rivalità diverse senza che si formino delle egemonie "alla Brax"??

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #119 il: Aprile 29, 2015, 03:40:05 pm »
la butto lì...
ma non si potrebbe, diciamo ogni 2, 3 max 4 anni, riformulare le varie division??
anche solo per mischiare le carte e creare continuamente rivalità diverse senza che si formino delle egemonie "alla Brax"??

l'idea non è male
però nn esageriamo con l'egemonia...
che ogni volta che gioco con TAP sono lacrime e sangue...e fra tutti e 4 credo che potremmo giocarci la offseason in tutte le altre 3 division...