Autore Topic: AFC - Regular Season 2015: Talk Show  (Letto 266947 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #75 il: Aprile 27, 2015, 02:15:49 pm »
La 2a x Derek Carr?

Richiamate Coban e chiudiamo tutto dai  :mapor:

si dice in giro che Derek Carr (il QB di una delle squadre più "Barzelletata" per le scelte al draft degli ultimi 15 anni) sia una sicurezza...più di un Winston un Mariota , ma se proprio non ti piacciono questi 2 piu di un Gurley, di un White, di un Parker...ecc ecc...e se proprio non ti piace nessuno di questa, piu sicuro di aspettare il Draft e dichiarare pubblicamente di voler cedere la pick 02 e scatenare l'inferno...Carr era il TOP DEI TOP  :mapor:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #76 il: Aprile 27, 2015, 02:21:20 pm »
si dice in giro che Derek Carr (il QB di una delle squadre più "Barzelletata" per le scelte al draft degli ultimi 15 anni) sia una sicurezza...più di un Winston un Mariota , ma se proprio non ti piacciono questi 2 piu di un Gurley, di un White, di un Parker...ecc ecc...e se proprio non ti piace nessuno di questa, piu sicuro di aspettare il Draft e dichiarare pubblicamente di voler cedere la pick 02 e scatenare l'inferno...Carr era il TOP DEI TOP  :mapor:

No ma porca na donna, c'ha in squadra Foles e Kopernico e vai a farti dare Carr?
Uno che ipoteticamente rischia di vedersi panchinato in preseasons?

Così non ha senso
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #77 il: Aprile 27, 2015, 02:24:41 pm »
No ma porca na donna, c'ha in squadra Foles e Kopernico e vai a farti dare Carr?
Uno che ipoteticamente rischia di vedersi panchinato in preseasons?

Così non ha senso

figurati se Brax gli cede Kapernick ...l'inculata va a farsi benedire a quel punto diventa una "trade" a tutti gli effetti  :ahahah:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #78 il: Aprile 27, 2015, 02:28:50 pm »
figurati se Brax gli cede Kapernick ...l'inculata va a farsi benedire a quel punto diventa una "trade" a tutti gli effetti  :ahahah:

Si ma questa non è classificabile neanche come inculata....
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #79 il: Aprile 27, 2015, 02:39:24 pm »
Si ma questa non è classificabile neanche come inculata....

Questa è un inculata priva di vaselina, ma sempre di inculata si tratta  :ahahah:

Tra l'altro questa trade mette in difficoltà anche gli altri proprietari di pick, cioè se la numero 2 vale Carr per la Numero 4 mi posso accontentare di un Quinton Coples.. :duck:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #80 il: Aprile 27, 2015, 02:45:12 pm »
Per condire il tutto in salsa agrodolce : provate ORA a chiedere a brax cosa vuole per la seconda assoluta ...se non vi chiede i vostri organi vitali ma si limita a 2 fettine di culo ritenetevi fortunati .. :fiu:

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #81 il: Aprile 27, 2015, 03:03:57 pm »
Piovono attestati di stima su sbiri come coriandoli a carnevale :ahahah:

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #82 il: Aprile 27, 2015, 03:14:01 pm »
Sempre detto che l'AFC è una farsa  :asdlol:

Online Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.320
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #83 il: Aprile 27, 2015, 03:58:16 pm »
anche se il mio parere non credo sposti nulla nella diatriba...aspettiamo almeno la fine di questa stagione per giudicare...
nel complesso possiamo dire che Sbiri ha pagato un pò di più di quello che sarebbe, sulla carta, stato giusto...
Su Freeman come feature back ho già espresso dubbi.
Su Carr: parliamo di fanta, e non di nfl, credo che l'essere titolare abbastanza inamovibile in una squadra che lancerà volente o nolente (gioco di corse "dubbio" e per il 90 % del tempo dietro nel punteggio) gli permetterà di mettere giù punti, una 20ina di media più che fattibili.

Parlando delle lamentele, volevo dire a Jack che lui l'anno scorso ha criticato buona parte delle mie trade, quasi sempre sulla base dei punti della stagione precedente.
Ora, io sono arrivato ultimo quindi in teoria dovrei stare zitto. Non l'ho fatto apposta (e l'attivazione inutile di Glennon per avere il Qb in w4 ne è la prova) ma essendo in modalità rebuild non mi è nemmeno dispiaciuto troppo, ad essere onesti.
In particolare quella con Step:
-Milliner x S. Gillmore: non avevo certo previsto l'infortunio di Milliner, ma che sia un bust ormai sta diventando una certezza. Jack, secondo il suo criterio, diceva il contrario.
-Tuck x C.Hayward: ceduto un vecchio, in declino e FA, x uno dei migliori 34 De, giovane con 2(+1)y di contratto, minma differenza di punti 2014
-Gresham x D.Allen: ho ceduto Allen per un 2o giro, che non avrei mai potuto ottenere per Gresha (1y non taggabile), minima differenza di punti 2014
Aldone aggiunto in quanto quasi certa la squalifica e in ogni caso volevo liberare il suo posto.

Il tuo giudizio era stato netto e perentorio (mi sembra che anche li avessi invocato la trade review, potrei sbagliarmi però) anche in quel caso anche se a parte i punti fatti mi ha portato alla fin fine dei giocatori futuribili e un 2o giro in cambio di giocatori che quest'anno non avrei nemmeno in rosa.

Tutta sta pappardella per dire che ogni tanto ci si prende (si spera, forse...) ogni tanto no (io per esempio Gordon, Khiry  Robinson e Lamur pagati più del dovuto, come tu che hai rifiutato una buona offerta mia per Ellington per esempio e vedendo come è andata ovviamente ne sono felice, per ora)...
per emettere sentenze ne avremo di tempo nei prossimi mesi...


Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #84 il: Aprile 27, 2015, 04:37:45 pm »
francamente mi tocca quotare..ma poi con che motivazioni si presenta sbiri, avevo bisogno di sicurezza...ma da quando Carr è una sicurezza?? non dico che con una 2 assoluta se proprio vuoi cederla ti prendi Manning o Rodgers ma ti prendi comunque un giocatore da 300 fanta punti a stagione...se proprio non hai ricevuto offerte, aspetta il Draft, che come puntualmente succede ne arrivano di centinaia di offerte durante il Draft (premetto che io stesso non ho offerto per il pick di Sbiri ma per il primo si e dopo il rifiuto mi sono reso conto che forse era meglio aspettare il draft e capire bene DOVE i giocatori nella realtà andavano a finire).

carr da rookie ne ha messi circa 250, mi pare

comunque fate pure voi

posso dire solo questo: è meglio che abbiate ragione, perchè i toni sono stati francamente incredibili e imbarazzanti.

imbarazzanti, per voi, anche se mi fossi fatto dare jamarcus russell in cambio


Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #85 il: Aprile 27, 2015, 04:51:27 pm »
carr da rookie ne ha messi circa 250, mi pare

comunque fate pure voi

posso dire solo questo: è meglio che abbiate ragione, perchè i toni sono stati francamente incredibili e imbarazzanti.

imbarazzanti, per voi, anche se mi fossi fatto dare jamarcus russell in cambio

Sbiri ma noi scherziamo...Rebuiltati pure con calma.
 :p :p :p

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #86 il: Aprile 27, 2015, 07:47:18 pm »
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Intanto vi ricordo che è scaduto il periodo entro il quale si poteva aprire aste per TAG players, a breve sarà aperto un topic per il check point pre-draft !

 :popcorn:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #87 il: Aprile 27, 2015, 09:11:02 pm »
anche se il mio parere non credo sposti nulla nella diatriba...aspettiamo almeno la fine di questa stagione per giudicare...
nel complesso possiamo dire che Sbiri ha pagato un pò di più di quello che sarebbe, sulla carta, stato giusto...
Su Freeman come feature back ho già espresso dubbi.
Su Carr: parliamo di fanta, e non di nfl, credo che l'essere titolare abbastanza inamovibile in una squadra che lancerà volente o nolente (gioco di corse "dubbio" e per il 90 % del tempo dietro nel punteggio) gli permetterà di mettere giù punti, una 20ina di media più che fattibili.

Parlando delle lamentele, volevo dire a Jack che lui l'anno scorso ha criticato buona parte delle mie trade, quasi sempre sulla base dei punti della stagione precedente.
Ora, io sono arrivato ultimo quindi in teoria dovrei stare zitto. Non l'ho fatto apposta (e l'attivazione inutile di Glennon per avere il Qb in w4 ne è la prova) ma essendo in modalità rebuild non mi è nemmeno dispiaciuto troppo, ad essere onesti.
In particolare quella con Step:
-Milliner x S. Gillmore: non avevo certo previsto l'infortunio di Milliner, ma che sia un bust ormai sta diventando una certezza. Jack, secondo il suo criterio, diceva il contrario.
-Tuck x C.Hayward: ceduto un vecchio, in declino e FA, x uno dei migliori 34 De, giovane con 2(+1)y di contratto, minma differenza di punti 2014
-Gresham x D.Allen: ho ceduto Allen per un 2o giro, che non avrei mai potuto ottenere per Gresha (1y non taggabile), minima differenza di punti 2014
Aldone aggiunto in quanto quasi certa la squalifica e in ogni caso volevo liberare il suo posto.

Il tuo giudizio era stato netto e perentorio (mi sembra che anche li avessi invocato la trade review, potrei sbagliarmi però) anche in quel caso anche se a parte i punti fatti mi ha portato alla fin fine dei giocatori futuribili e un 2o giro in cambio di giocatori che quest'anno non avrei nemmeno in rosa.

Tutta sta pappardella per dire che ogni tanto ci si prende (si spera, forse...) ogni tanto no (io per esempio Gordon, Khiry  Robinson e Lamur pagati più del dovuto, come tu che hai rifiutato una buona offerta mia per Ellington per esempio e vedendo come è andata ovviamente ne sono felice, per ora)...
per emettere sentenze ne avremo di tempo nei prossimi mesi...

Tutto giusto, ma intanto quello che aveva già la squadra più forte si ritrova in più con Megatron e la seconda assoluta in cambio di Carr, un 1/2 rb e la probabilissima ultima scelta del 1o giro 2016

A me della coglionagine di sbiri frega poco, il problema non è quello
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #88 il: Aprile 27, 2015, 09:14:24 pm »
Tutto giusto, ma intanto quello che aveva già la squadra più forte si ritrova in più con Megatron e la seconda assoluta in cambio di Carr, un 1/2 rb e la probabilissima ultima scelta del 1o giro 2016

A me della coglionagine di sbiri frega poco, il problema non è quello

Che vuoi dire con 1° giro 2016, sbiri ha scambiato il pick 2015 ! O mi sono perso qualcosa ?

 :popcorn:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #89 il: Aprile 27, 2015, 10:15:54 pm »
Che vuoi dire con 1° giro 2016, sbiri ha scambiato il pick 2015 ! O mi sono perso qualcosa ?

 :popcorn:

No nel senso che alla fine,rispetto alla situazione di partenza,  brax ha dato via una prima 2016 come compensazione per il Tag di Megatron

Per far prima ho compensato la prima di quest'anno con quella di sbiri
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton