Autore Topic: AFC - Regular Season 2015: Talk Show  (Letto 269133 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #60 il: Aprile 27, 2015, 09:59:30 am »
l'offerta iniziale sbiri non l'aveva capita  :doh: (ha difficoltà nel capire l'utilizzo di '/')



Cmq tu la metta non credo che ci sarebbe un altro owner tra AFC e NFC che avrebbe accettato la tua trade. Ovviamente bravissimo te ad esserci riuscito ;)

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #61 il: Aprile 27, 2015, 10:03:31 am »
Per fortuna che sbiri bazzica la AFC south :gufata: :gufata: :gufata:

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #62 il: Aprile 27, 2015, 10:07:07 am »
Per fortuna che sbiri bazzica la AFC south :gufata: :gufata: :gufata:


Davvero dovremmo istituire un nuova regola.

Chi arriva ultimo oltre ad avere la prima scelta assoluta dovrebbe aver diritto ad avere sbiri nella divisione per un anno

 :ahahah:

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #63 il: Aprile 27, 2015, 10:12:07 am »
boh, può essere che mi abbia fottuto ma io ho ragionato così

ho avuto due volte una scelta tra le prime 5 in questo gioco e ho preso beanie wells e trent richardson, quindi non ho nessuna garanzia di poter usare bene una scelta così alta. e non solo perchè sono rincoglionito (certo Luck è un rimpianto, ma avevo già due qb a roster e mi serviva assolutamente un rb che, a detta di tutti, era superquotato), ma perchè certezze non ce ne sono

con l'offerta di brax ottengo due giocatori con contratti abbastanza/molto lunghi virtualmente al posto di uno. inoltre so per certo che carr sarà titolare (e io nel ruolo ho solo manuel, un pacco che secondo alcuni  :lollol: era uno bravo che non si infortuna mai: invece è sempre rotto e quado sta bene non lo fanno giocare), e freeman ha ottime chance di giocare parecchio

costano poco e quindi mi resta anche un sacco di cap da investire

con la 2 chi potevo prendere che avrebbe cambiato sicuramente le sorti della mia squadra? joker dice gurley, ma qui siamo ben lontani dalle minime certezze, mi pare

io la vedo come una soluzione temporanea decente, rischiosa ma che potrebbe anche darmi qualcosa di buono

e se le cose vanno maluccio sarò nella stessa situazione il prossimo anno, non cambia molto

su vernon davis a posteriori è stato un pacco, ma veniva da una stagione super e chi poteva prevedere che kap e i 49ers si sarebbero fatti compatire in quel modo?

se brax l'aveva preveduto bravo lui che mi ha fottuto, ma allora sembrava poterci stare

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #64 il: Aprile 27, 2015, 10:52:11 am »
boh, può essere che mi abbia fottuto ma io ho ragionato così

ho avuto due volte una scelta tra le prime 5 in questo gioco e ho preso beanie wells e trent richardson, quindi non ho nessuna garanzia di poter usare bene una scelta così alta. e non solo perchè sono rincoglionito (certo Luck è un rimpianto, ma avevo già due qb a roster e mi serviva assolutamente un rb che, a detta di tutti, era superquotato), ma perchè certezze non ce ne sono

con l'offerta di brax ottengo due giocatori con contratti abbastanza/molto lunghi virtualmente al posto di uno. inoltre so per certo che carr sarà titolare (e io nel ruolo ho solo manuel, un pacco che secondo alcuni  :lollol: era uno bravo che non si infortuna mai: invece è sempre rotto e quado sta bene non lo fanno giocare), e freeman ha ottime chance di giocare parecchio

costano poco e quindi mi resta anche un sacco di cap da investire

con la 2 chi potevo prendere che avrebbe cambiato sicuramente le sorti della mia squadra? joker dice gurley, ma qui siamo ben lontani dalle minime certezze, mi pare

io la vedo come una soluzione temporanea decente, rischiosa ma che potrebbe anche darmi qualcosa di buono

e se le cose vanno maluccio sarò nella stessa situazione il prossimo anno, non cambia molto

su vernon davis a posteriori è stato un pacco, ma veniva da una stagione super e chi poteva prevedere che kap e i 49ers si sarebbero fatti compatire in quel modo?

se brax l'aveva preveduto bravo lui che mi ha fottuto, ma allora sembrava poterci stare

Partiamo dalla tua frase non c'è nessuna garanzia

Vero il draft è una scienza molto inesatta ma il punto è che neppure tu hai nessuna garanzia perché non hai voluto aspettare una settimana.

Freeman potenzialmente è interessante ma solo se gioca da titolare. Guarda caso qs anno la classe dei rb è la più profonda degli ultimi 10 anni, Immaginare che i Falcons prenderanno un buon rb nei round centrali non è fantascienza ma sano realismo visto poi che in FA non è arrivato nessuno. Per questo al di là del giudizio sulla trade, quello che mi pare sballato è il tempismo della stessa.

Per quanto riguarda Bells e Richardson erano sulla carta entrambi buoni giocatori ma non minimamente sullo stesso livello di un Gurley.

Per quanto riguarda il tuo discorso sono in rebuilding un solo giocatore non mi cambia la vita, per cui monetizzo la mia scelta per avere più giocatori, è assolutamente sacrosanto infatti pure io ti avevo detto che era una scelta sensata ma tu, a parer mio, non hai monetizzato ma hai svenduto.

P.s. Ricordati che il coglione che ti aveva detto di non regalare Manuel è lo stesso che esattamente un anno fa' ti aveva pronosticato che il rosso avrebbe avuto un tracollo nelle statistiche e che Glennon a Tampa era spacciato :fiu: :fiu:

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #65 il: Aprile 27, 2015, 11:07:50 am »
poi mi fermo perchè, appunto, non è una scienza esatta

io con questa trade ho derek carr, un qb titolare, al secondo anno, di buone prospettive, con una squadra che potrebbe fare meglio, con un anno di esperienza alle spalle
e freeman, che adesso è titolare e durante l'anno vedremo

costano pochissimo entrambi

alla 2 potevo prendere winston o mariota, ma nessuno dei due nemmeno si avvicina a garantire nulla (tanto che joker stesso mi hai detto di stare assolutamente alla larga)

sennò scommessa gurley, ma restavo sempre con zero qb

poi a ripensarci potevo ottenere qualcosa in più (magari una seconda scelta) o insistere per aspettare il draft

ma in generale questo è stato il ragionamento

direi che la chiudo qua

lascio a tutto il gruppo dei professori più o meno straripanti di anelli i vari commenti e giudizi

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #66 il: Aprile 27, 2015, 11:22:51 am »

lascio a tutto il gruppo dei professori più o meno straripanti di anelli i vari commenti e giudizi

Dai non fare la permalosa :-* :folk: lo sai che la presa per il culo è l'asse portante sulla quale si basa qs lega :drinks:

Io se non avessi Pambs :love: in divisione con il quale ci insultiamo tutti i lunedì mattina da settembre a dicembre credo non giocherei più :ahahah:

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #67 il: Aprile 27, 2015, 11:28:28 am »
non sono permaloso  :duck: :ahahah:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #68 il: Aprile 27, 2015, 01:18:14 pm »

io con questa trade ho derek carr, un qb titolare, al secondo anno, di buone prospettive, con una squadra che potrebbe fare meglio, con un anno di esperienza alle spalle


Devono esserci due Derek Carr che giocano in due squadre diverse. Qualcuno mi ricorda chi è l'altro?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #69 il: Aprile 27, 2015, 01:21:59 pm »
Scambio assolutamente inacettabile
So che non c'è più l'istituto della trade review, però francamente giocare così mi sta sulle palle.
Praticamente Brax controlla due squadre.
Buoni tutti ad aprire le aste tag e cedere una prima scelta per poi alzare il telefono ed averne subito un'altra.
Una seconda al posto di una sedicesima per di più
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #70 il: Aprile 27, 2015, 01:44:16 pm »
Scambio assolutamente inacettabile
So che non c'è più l'istituto della trade review, però francamente giocare così mi sta sulle palle.
Praticamente Brax controlla due squadre.
Buoni tutti ad aprire le aste tag e cedere una prima scelta per poi alzare il telefono ed averne subito un'altra.
Una seconda al posto di una sedicesima per di più

francamente mi tocca quotare..ma poi con che motivazioni si presenta sbiri, avevo bisogno di sicurezza...ma da quando Carr è una sicurezza?? non dico che con una 2 assoluta se proprio vuoi cederla ti prendi Manning o Rodgers ma ti prendi comunque un giocatore da 300 fanta punti a stagione...se proprio non hai ricevuto offerte, aspetta il Draft, che come puntualmente succede ne arrivano di centinaia di offerte durante il Draft (premetto che io stesso non ho offerto per il pick di Sbiri ma per il primo si e dopo il rifiuto mi sono reso conto che forse era meglio aspettare il draft e capire bene DOVE i giocatori nella realtà andavano a finire).

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #71 il: Aprile 27, 2015, 02:07:28 pm »
Io chiedo la trade review. Scambio inaccetabile!!!
 :noo: :noo: :noo:

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #72 il: Aprile 27, 2015, 02:10:43 pm »
Io chiedo la trade review. Scambio inaccetabile!!!
 :noo: :noo: :noo:

E se la trade review e' stata abolita...ISTITUIAMOLA NUOVAMENTE.
Sbiri e' la prova provata che la trade review e' ancora FONDAMENTALE!!!

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #73 il: Aprile 27, 2015, 02:13:27 pm »
E se la trade review e' stata abolita...ISTITUIAMOLA NUOVAMENTE.
Sbiri e' la prova provata che la trade review e' ancora FONDAMENTALE!!!

fate come volete

il pulpito, diciamo così (non sono certo di come si dica al plurale), fa un po' sorridere

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #74 il: Aprile 27, 2015, 02:13:44 pm »
La 2a x Derek Carr?

Richiamate Coban e chiudiamo tutto dai  :mapor:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton