Autore Topic: quanti giocatori siamo?  (Letto 6450 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pepitosbazzeguti

  • Freshman
  • **
  • Post: 45
quanti giocatori siamo?
« il: Agosto 11, 2009, 07:53:12 pm »
Scusate se apro questo post che magari è già stato aperto di recente, ma essendo un novello del forum volevo avere un idea di quanti giocatori sia in attività sia in pausa sia ex giocatori di football ci sono.
Sarebbe bello come è successo per il post sul vostro avviccinamento al football, raccontare in che squadra giochiamo il ruolo e magari qualche annedoto sulla propia esperienza.
Racconto la mia:
Reduce da 3 anni di rugby è difficile pensare di stare lontano da sport di contatto, così per pure casualità e coincidenza un mio amico vedendo questi energumeri allenarsi in un parco della città, me ne ha parlato proponendomelo come sport dandomi uan specie di biglettino con il numero del coach  fatto apposta per cercare gente.
Ci rifletto: ma che cazz di sport è? dopo circa un mesetto  avendo il numero di cell provo a chiamarlo,
- Si salve la chiamo perchè ho letto il biglettino e mi interesserebbe provare
- Certo non ci sono problemi,
(dopo due minuti di conversazione mi chiede come sono fisicamente)
-si guardi sono 1.70 per 140 kg è un problema?
-Un problema??? Ma sei da sposare!!!

l approccio è postivo anche se non così impressionante, decido di continuare e inconsapevolmente il virus dell ignoranza insito in ogni giocatore di football mi colpisce e così la prima partita giocata da centro mi marchia a fuoco e da li in poi come tutte le storie d amore sarà un su e giù di emozioni.
Ora sono in pausa da circa un anno in attesa della prossima stagione e aspettare che il virus si riaccenda!  :ahahah:

 
il football è uno sport che si ama o lo si odia non ci sono mezze misure come il calcio che anche le fighe che non capiscono cosa sia il fuorigioco lo seguono.

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: quanti giocatori siamo?
« Risposta #1 il: Agosto 12, 2009, 12:48:02 am »
la mia vita da sportivo è la seguente:
dagli 8 ai 14 anni, calcio nella squadra della mia cittadina come terzino destro, dopo 6 anni ero stufo.
14-15, judo, smesso perchè stava diventando una cosa troppo seria e rubava tempo allo studio.
15-17 rugby nel calvisano giovanile, un compagno delle superiori mi convince a giocare, era paolo buso, oggi lui gioca nella nazionale maggiore :stillers:
17-20 nulla totale, ero talmente preso dalla scuola, avendo perso 1 anno, che preferivo non fare nulla.

a 20 anni mi accorgo di avere un problema di peso, vado da un medico che mi consiglia di tornare a fare del sano sport, dice che dopo 9 anni di attività sportiva non si può lasciare tutto così e non fare nulla.
il mio organismo assimilava in maniera esagerata quello che mangiavo e la vita sedentaria che facevo lo aiutava.

comincio l'università e decido quindi di entrare in palestra, dopo 2 anni e mezzo ho modellato discretamente il mio corpo e ho raggiunto un ottimo rapporto altezza-peso, 1.77x 84 kg.

l'anno scorso per puro caso, mio fratello viene invitato ad una partita di football da un suo amico, che gioca nei bengals brescia.
decido di accompagnarlo, perchè non ha la patente.
guardando la partita dal vivo rimango folgorato e decido di provare.
risultato, gioco come strong safety.

Offline MoNe__QB

  • Junior
  • **
  • Post: 470
Re: quanti giocatori siamo?
« Risposta #2 il: Agosto 12, 2009, 01:20:02 pm »
Ne approfitto per chiedere un info: c'è una scuola Football a Napoli o provincia?
Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: quanti giocatori siamo?
« Risposta #3 il: Agosto 12, 2009, 05:04:01 pm »
Ne approfitto per chiedere un info: c'è una scuola Football a Napoli o provincia?

a napoli c'è un ottima squadra.
i briganti napoli, squadra che ha vinto l'ultimo silverbowl fif e sembra intenzionata a passare nella golden league per il 2010.
www.brigantinapoli.net

e non è l'unica squadra, ci sono anche i napoli 82ers.

in provincia, a salerno giocano gli eagles.
il sito è www.eaglessalerno.it

Offline MoNe__QB

  • Junior
  • **
  • Post: 470
Re: quanti giocatori siamo?
« Risposta #4 il: Agosto 12, 2009, 10:19:52 pm »
A me servirebbe una scuola Football a Napoli, per iniziare a giocare(ho 15 anni...).
Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: quanti giocatori siamo?
« Risposta #5 il: Agosto 12, 2009, 11:56:16 pm »
sono abbastanza sicuro che i briganti napoli abbiano una squadra under 17, quindi puoi benissimo cominciare con loro.
hanno gia fatto una specie di camping per i giovani, vai sul sito che ti ho linkato e compila la scheda e fai invio.
ti chiameranno vedrai.

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: quanti giocatori siamo?
« Risposta #6 il: Agosto 13, 2009, 12:09:03 pm »
io gioco da 6 anni nei warriors, quest'anno non so se potrò continuare causa lavoro...

in U17 ero TE e DE titolare fisso, all'occorrenza ho giocato LB, QB (ero il vice), DB e WR... un pò di tutto insomma

con l'arrivo in U21 dato il mio fisico e le mie mani, sono stato spostato WR

ho iniziato a 14 anni dove ero praticamente una palla con le gambe e correvo per il campo da solo visto che non esisteva ancora U13-15-17
dopo due anni ho iniziato l'avventura con l'under 17 e mi sono sviluppato un pò, ora ho lasciato i kili di troppo e i centimetri in meno, nell'armadio e sono un wr decente,
col fatto che ho iniziato da cosi piccolo, è 6 anni che ho come soprannome (oltre a maz) Davidino...
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline nadirangel

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 4
    • Myspace
Re: quanti giocatori siamo?
« Risposta #7 il: Agosto 20, 2009, 01:12:58 pm »
Scusate se apro questo post che magari è già stato aperto di recente, ma essendo un novello del forum volevo avere un idea di quanti giocatori sia in attività sia in pausa sia ex giocatori di football ci sono.
Sarebbe bello come è s.............

 

LOL!  :grassarisata:

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: quanti giocatori siamo?
« Risposta #8 il: Agosto 20, 2009, 02:35:21 pm »
Ti so dire tra un mesetto o due se posso ritenermi un giocatore o no....  :mahchedevofà:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline kampa

  • Sophomore
  • **
  • Post: 127
  • The Red is on The Sack
Re: quanti giocatori siamo?
« Risposta #9 il: Agosto 26, 2009, 07:39:50 pm »
Secondo voi ragazzi un diciasettenne di 1.85 per 107 chili può provare a giocare a football come LB??????
"Se ha la palla in mano vagli adosso come un treno , devi essere il suo incubo peggiore"

" Brutto figlio di troia vai e portami a casa un sack"
" Ma fonta come faccio ?"
" Pensa che quel fotuttissimo QB ti abbia inculato la mamma, e giuro che se non lo tiri giù la inculo io "

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: quanti giocatori siamo?
« Risposta #10 il: Agosto 27, 2009, 10:41:35 am »
Secondo voi ragazzi un diciasettenne di 1.85 per 107 chili può provare a giocare a football come LB??????


si

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: quanti giocatori siamo?
« Risposta #11 il: Agosto 27, 2009, 10:46:18 am »
Secondo voi ragazzi un diciasettenne di 1.85 per 107 chili può provare a giocare a football come LB??????


Ma alla grandissima!!!
Linea, LB, TE, QB...tutto.
Avessi avuto io quei mezzi atletici a 17 anni.... :plaxico:
 

Offline kampa

  • Sophomore
  • **
  • Post: 127
  • The Red is on The Sack
Re: quanti giocatori siamo?
« Risposta #12 il: Agosto 27, 2009, 11:58:50 am »
Ti dirò non sono mai stato uno che ama essere un leader , ho sempre spaccato le teste alla gente senza farlo sentire , lavoro per gli altri non per me . Ho giocato a pallamano per 8 anni e ho sempre fatto la mia ottima figura in difesa , so che il football non è la pallamano ma le botte le ho sempre prese , non mi fanno paura .E darle è sempre stato un piacere
"Se ha la palla in mano vagli adosso come un treno , devi essere il suo incubo peggiore"

" Brutto figlio di troia vai e portami a casa un sack"
" Ma fonta come faccio ?"
" Pensa che quel fotuttissimo QB ti abbia inculato la mamma, e giuro che se non lo tiri giù la inculo io "

Offline Eyeshield

  • Sophomore
  • **
  • Post: 126
  • GO CARDS!!
Re: quanti giocatori siamo?
« Risposta #13 il: Agosto 28, 2009, 11:30:13 am »
ragazzi io ho fatto 8 anni di judo e ho smesso sia perche mi ero stancato sia perche il clima si era un po troppo surriscaldato...poi un anno di stop dove sono lievitato di ben 13 chili passando da un 72 chili a un 85 ben messo e cicciottello...adesso sono 82 chili e ho rimesso su un po di massa muscolare...adesso gioco come fullback halfback titolare negli hogs reggio emilia...

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: quanti giocatori siamo?
« Risposta #14 il: Agosto 28, 2009, 12:43:17 pm »
Ma alla grandissima!!!
Linea, LB, TE, QB...tutto.
Avessi avuto io quei mezzi atletici a 17 anni.... :plaxico:
Io manco adesso ce li ho  :mahchedevofà:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe