Autore Topic: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)  (Letto 19686 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #105 il: Giugno 13, 2007, 08:02:24 pm »
GO HOGS! :gogo: GO HOGS! :gogo:

Dal momento che la scelta si riduce tra queste due (  :-/ ).... quoto a malincuore, forza Hogs






Al

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #106 il: Giugno 13, 2007, 11:11:03 pm »
Dal momento che la scelta si riduce tra queste due (  :-/ ).... quoto a malincuore, forza Hogs


cosi si fa ;)

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #107 il: Giugno 18, 2007, 01:10:15 am »
sono tornato a casa adesso da bergamo.(ci siamo fermati a mangiare e bere... :vinros: :bob:)
partita sostanzialmente senza storia.per un commento tecnico e meglio aspettare moor che ne sa piu di me e poi dal campo vedi poco.non siamo stati i primi a batterli,tantomeno i secondi,ma e comunque una soddisfazione enorme.
 



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #108 il: Giugno 18, 2007, 09:33:51 am »
sono tornato a casa adesso da bergamo.(ci siamo fermati a mangiare e bere... :vinros: :bob:)
partita sostanzialmente senza storia.per un commento tecnico e meglio aspettare moor che ne sa piu di me e poi dal campo vedi poco.non siamo stati i primi a batterli,tantomeno i secondi,ma e comunque una soddisfazione enorme.
 

 :drinks: :vinros: :gogo:

 :dance: :dance:

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #109 il: Giugno 18, 2007, 11:58:43 am »
Torno adesso adesso da altro forum .Di là qualcuno ha scritto che quasi quasi i Lions davano l'impressione di voler perdere apposta, per questo ragionamento che comunque  potrebbe anche filare:
Se i Lions perdevano con Parma avrebbero giocato la wild card con Warriors(ma siamo sicuri che gli amici felsinei siano proprio già vittima sacrificale e sacrificata prima di giocare?) in casa e poi Bolzano con trasferta più vicina e voglia di rivincità sui Giants ,mentre se vincevano avrebbero avuto Reggio in casa e poi trasferta a Roma con difficoltà maggiori. Mah! a parte la MANCANZA DI RISPETTO PER AVVCERSARI CHE LI HANNO BATTUTI  E DI BRUTTO SUL CAMPO E NON A PAROLE........
Io sono proprio un ingenuone, perchè dalla tribuna ho avuto solo le sensazioni di una squadra padrona del campo, con una difesa migliore e più reattiva di quello che avevano descritto, ed un attacco che ben conosciamo, e quella sono stati i Panthers. Mentre i Campioni uscenti erano in pochi ed in sideline avevano molti elementi che  visti senza casco avrebbero potuto essere miei nipoti, non figli.Buon per loro per fare esperienza, ma ad esempio, come mai mancava il forte runner Ghislandi? infortunato? tenuto a riposo per la prossima?, e poi come mai il qb(che mi dicono mezzo scassato,ma che io ho visti vivo e vegeto!) lanciava solo sul grande Podavitte autore di tre td e mai su Barbotti e  Capodaglio?( nessun problema per domenicaA di lanci i vostro corregionali ne fanno pochini, pochini anzi un numero che si avvicina allo zero, ma occhio ad Armah, vero americano anche se italiano A tutti gli effetti, ed alla loro malefica WING-T,( NOIOSA FINCHE VUOI MA ESEGUITA ALLA PERFEZIONE) ........anche se alla luce di queste "illuminazioni"  di cui sopra  nel mio cervellino ingenuo-arterio" per gli anni e meriti propri, posso farci un pensiero, comunque dall'umore dello lo speaker che altri non era che il patron Rende, mi viene una domanda: o è un grande attore, oppure  le illazioni di cui sopra sono campate in aria. Ci si vede al Fratelli Cervi domenica.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #110 il: Giugno 18, 2007, 01:07:29 pm »
mi sembra impossibile....gli andava bene perdere solo perchè la seconda partita di playoffs la giocherebbero così più vicino?!?!  :umhhhh:

quindi danno per scontato che i warriors siano praticamente "già battuti"!?!?

cioè per loro non fa nessuna differenza incontrare Reggio o Bologna?

non credo....

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #111 il: Giugno 18, 2007, 02:47:30 pm »
secondo me rischiano molto contro bologna.



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #112 il: Giugno 18, 2007, 02:49:27 pm »
GUARDA SONO RIMASTO BASITO ANCHE IO A SENTIRE CERTE COSE. :shok: IO IERI HO VISTO ,DEI GRANDI PANTHERS ED ERO IN TRIBUNA ASSIEME AD ALCUNI VENTENNALI AMICI DEI WARRIORS E TI ASSICURO, CHE SONO BEN INTENZIONATI A COPIARE I CUGINI DUCALI  DOMENICA ,COSA CHE SPERO ARDENTEMENTE ARRIVATI A QUESTO PUNTO

una domada agli amici Panthers . Ho letto sul sito fiaf che giocherete sabato e non domenica per cortesia me lo confermate al più presto perchè devo organizzarmio e non voglio assoultamente mancare al derby della via Emilia

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #113 il: Giugno 18, 2007, 03:10:39 pm »
si giochiamo sabato.te lo confermo.non ti so dire l ora pero.stasera mi informo e ti so dire.
mi farebbe piacere incontrare moor di persona...



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #114 il: Giugno 18, 2007, 04:15:42 pm »
Troppo onore, dovrei quasi certamente esserci, uso il condizionale perchè non mi piace dare bidoni a nessuno.  Prima della partita dovrei già conoscere di persona un mito del football reggiano. Maurizio Zanni, #20 , vecchio quasi come me ;D....Dovreste giocare alle 17 come da sito fiaf, e la cosa mi fa piacere due volte perchè  con il mio socio ed un amico piacentino, prima riusciamo a passare a Busseto a farci una bella mangiata in un posticino, che se vinci poi ti dico :fiu: :fiu:

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #115 il: Giugno 18, 2007, 04:48:19 pm »
Citazione
(ma siamo sicuri che gli amici felsinei siano proprio già vittima sacrificale e sacrificata prima di giocare?)
Citazione
secondo me rischiano molto contro bologna.

fidatevi, non saremo la vittima sacrificale:
1) l'anno scorso ci hanno battuto 2 volte consecutive, ma non per loro merito anzi, per nostri demeriti
2) quest'anno ci hanno battuto perchè avevamo ventorre infortunato (e chi ha visto le nostre partite, sa quanto lui sia importante), e perchè abbiamo giocato sotto un diluvio sotto che ha reso inefficace il nostro grande gioco aereo (credo che solo parma sia migliore di noi in quello)

quindi ci batteremo fino alla fine, come ho detto a degli amici dei panthers..... la nostra rivincita sarà al superbowl!!!!

(con questo non voglio dire che siamo sicuri di vincere anzi.... ma come ha fatto la virtus in gara3 della finale, se ce ne andiamo, ce ne andiamo facendo vedere chi siamo!)
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #116 il: Giugno 19, 2007, 10:12:19 am »
Lo credo caro Maz e domenica sarò sugli spalti fra i numerosissimi amici  Warriors a tifare per voi(chiedi a chi vuoi dei dirigenti meno a quel fetente di Killer :love: se non sono da sempre un vostro amico-ammiratore)...............PER QUANTO RIGUARDA LA VIRTUS, DA BUON SENESE HO AVUTO UN  BEL DILEMMA SU CHI TIFARE...MA AL CUOR NON SI COMANDA, PROPRIO COME QUANDO INCROCIATE I CASCHI, ANZI INCROCIAVATE I CASCHI CON I MIEI GIAGUARI ;)

Offline LoZioLino

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 18
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #117 il: Giugno 19, 2007, 10:54:38 am »
confermata data ed orario per sabato 23, ore 17.00.
se altre variazioni dovessero succedere vedremo di comunicarle per tempo.
tornando a bomba al discorso lions intenzionalmente perdenti direi proprio di accantonare la cosa come chiacchiera fine a se stessa.
io credo che a chiunque di noi sia capitato di pensare a quale combinazione di playoff potesse essere più favorevole; credo altresì che la risposta possa essere una ed unica: NESSUNA!
non è più facile incontrare gli Hogs rispetto ai Warriors; ammesso e non concesso di passare la wild card chi mi dice che i Giants siano più malleabili nel loro campo a Bolzano rispetto ai Marines a casa loro a Roma?
senza voler offendere chichessia io credo che il suddetto pensiero volto a perdere intenzionalmente sia solo ed esclusivamente un pensiero da "perdente" (il virgolettato è d'obbligo) ed i Lions sono tutto fuorchè "perdenti"....questo è il dato di fatto principale a derimere la questione a mio soggettivissimo pensiero.
personalmente nel football come nella vita del resto, credo che siano le piccole soddisfazioni che danno spirito per continuare e battere i lions in casa per me è stata una grande soddisfazione quindi le chiacchiere sulla pre_supposta sconfitta volontaria stanno proprio a zero termico.
un abbraccio, Lino.

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #118 il: Giugno 19, 2007, 03:26:44 pm »
Citazione
Lo credo caro Maz e domenica sarò sugli spalti fra i numerosissimi amici  Warriors a tifare per voi(chiedi a chi vuoi dei dirigenti meno a quel fetente di Killer  se non sono da sempre un vostro amico-ammiratore)...............PER QUANTO RIGUARDA LA VIRTUS, DA BUON SENESE HO AVUTO UN  BEL DILEMMA SU CHI TIFARE...MA AL CUOR NON SI COMANDA, PROPRIO COME QUANDO INCROCIATE I CASCHI, ANZI INCROCIAVATE I CASCHI CON I MIEI GIAGUARI

beato te che riesci ad andarci, io sarò impegnato a pelare patate per colpa dello stage estivo, ma mi sarebbe piaciuto molto vedere la partita, :arghhh: per quanto riguarda il basket.... io avrei fatto la stessa cosa, onore alla squadra delle proprie origini! ma tanto sapevamo già di non poter vincere!

per quanto riguarda lino, sono daccordissimo con lui, non penso (e spero) che il football stia venendo contaggiato dal virus che ha colpito il calcio, qui si gioca sempre per vincere, anche perchè per quello che abbiamo dimostrato ai lions, non penso che loro credessero che giocare contro di noi sarebbe stato più facile che affrontare gli hogs (anche se non so come giocano) e comunque una squadra  che è rimasta imbattuta per, mi sembra, 8 anni di fila, non va a pensare queste cose......
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #119 il: Giugno 21, 2007, 05:51:24 pm »
il signor cobain e il signor davide(quello serio dei 2) hanno programmi per sabato?
ci sarebbe una partita in quel di parma.



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."