Autore Topic: A FOOTBALL LIFE  (Letto 2827 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
A FOOTBALL LIFE
« il: Ottobre 26, 2015, 03:14:18 pm »
Ciao,per tutti i furitori di game pass che non lo conoscessero già,consiglio vivamente questo programma che va in onda su Nfl Network e che ricorda come genere il programma "Sfide".Si possono scoprire molte cose dai ritratti dei personaggi presi in considerazione.Ho avuto il piacere di vedere le puntate su Doug Flutie,Kurt Warner,Ricky Williams e sugli Houston Oilers del 1993..che dire se non che lo consiglio a tutti,magari in una di quelle serate in cui la tv non propone niente di meglio!

Offline gensdegauche

  • Sophomore
  • **
  • Post: 103
  • MLB: Houston Astros
  • NBA: Timberwolves / Bulls
  • NCAA F: Texas Longhorns
  • NFL: Houston Texans
Re:A FOOTBALL LIFE
« Risposta #1 il: Dicembre 23, 2015, 08:32:47 am »
Ciao,per tutti i furitori di game pass che non lo conoscessero già,consiglio vivamente questo programma che va in onda su Nfl Network e che ricorda come genere il programma "Sfide".Si possono scoprire molte cose dai ritratti dei personaggi presi in considerazione.Ho avuto il piacere di vedere le puntate su Doug Flutie,Kurt Warner,Ricky Williams e sugli Houston Oilers del 1993..che dire se non che lo consiglio a tutti,magari in una di quelle serate in cui la tv non propone niente di meglio!

A me piace moltissimo l'episodio su Jerry Rice! Ce ne sono molti belli, non c'è che dire.
Guardati quello di quest'anno su Bruce Arians, è molto toccante.

Quest'anno è partito anche The Timeline, qualcuno ne ha visti degli episodi? io non ancora

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re:A FOOTBALL LIFE
« Risposta #2 il: Dicembre 26, 2015, 08:47:36 pm »
A me piace moltissimo l'episodio su Jerry Rice! Ce ne sono molti belli, non c'è che dire.
Guardati quello di quest'anno su Bruce Arians, è molto toccante.

Quest'anno è partito anche The Timeline, qualcuno ne ha visti degli episodi? io non ancora

Adoro A football life!!

The Timeline no, di cosa parla?

Su nfl network mi è piaciuta quella mini serie sulla scuola in alaska! Dopo la vacanza dello scorso anno ho avuto un assaggino della vita di quello Stato, chiamato The Last Frontier..!
GO BILLS!!!

Offline gensdegauche

  • Sophomore
  • **
  • Post: 103
  • MLB: Houston Astros
  • NBA: Timberwolves / Bulls
  • NCAA F: Texas Longhorns
  • NFL: Houston Texans
Re:A FOOTBALL LIFE
« Risposta #3 il: Gennaio 02, 2016, 01:15:30 pm »
Adoro A football life!!

The Timeline no, di cosa parla?

Su nfl network mi è piaciuta quella mini serie sulla scuola in alaska! Dopo la vacanza dello scorso anno ho avuto un assaggino della vita di quello Stato, chiamato The Last Frontier..!

The Timeline non l'ho ancora inquadrato perché non l'ho mai visto. Dev'essere tipo A Football Life ma più legato agli eventi storici se non ho capito male.
Bella la miniserie sulla scuola in Alaska, l'ho vista anch'io! Anche Undrafted non è male, e Hard Knocks. Più o meno ogni programma che sviluppano ha una qualità altissima. Certo spesso sono un po' retorici, ma è tutto fatto davvero bene (parlo anche dei programmi giornalistici di commento ecc ecc).

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:A FOOTBALL LIFE
« Risposta #4 il: Gennaio 22, 2016, 05:37:23 pm »
A me piace moltissimo l'episodio su Jerry Rice! Ce ne sono molti belli, non c'è che dire.
Guardati quello di quest'anno su Bruce Arians, è molto toccante.

Quest'anno è partito anche The Timeline, qualcuno ne ha visti degli episodi? io non ancora
In vista della sfida Carolina-Arizona mi sono visto la puntata su Bruce Arians,veramente bella la storia della sua evoluzione

Offline JMB7

  • Sophomore
  • **
  • Post: 208
    • NFL Football Italia
  • Calcio: Inter
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: Cleveland Cavaliers
  • NCAA F: Ohio State Buckeyes
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:A FOOTBALL LIFE
« Risposta #5 il: Maggio 28, 2016, 03:36:41 pm »
Ciao,per tutti i furitori di game pass che non lo conoscessero già,consiglio vivamente questo programma che va in onda su Nfl Network e che ricorda come genere il programma "Sfide".Si possono scoprire molte cose dai ritratti dei personaggi presi in considerazione.Ho avuto il piacere di vedere le puntate su Doug Flutie,Kurt Warner,Ricky Williams e sugli Houston Oilers del 1993..che dire se non che lo consiglio a tutti,magari in una di quelle serate in cui la tv non propone niente di meglio!

Anche io quando non c'è nulla di decente in TV mi godo qualce episodio di "A football life".  Consiglio vivamente di guardare gli episodi dedicati a Vince Lombardi, che fa capire la personalità e la grandezza di questo incredibile allenatore e persona :idolo:.  Ho anche apprezzato i documentari su Walter Payton e Sean Taylor.
Fly Eagles Fly