Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1376442 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NinersFan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.506
  • Calcio: Juve Nucleo 1985
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #15960 il: Novembre 26, 2018, 09:58:43 pm »
Bisognava partire con l'idea di prendere un Qb con la pick 2 e rischiare,come fatto con McGlinchey il draft scorso. Ricordo che all'epoca neanche si parlava di andare su quel ruolo e si diceva che Hoyer come prima stagione poteva andare bene già pensando a Cousins. Reid invece già aveva programmato il dopo Smith e intuito chi poteva esserne l'erede...questa si chiama programmazione,quella che non avrebbero potuto fare Lynch e Shanahan,arrivati da appena due mesi. Poi tutto quello che è successo dopo è un'altro discorso,per fortuna che sono riusciti a trovarsi Garoppolo tra le mani,anche se non sono ancora convinto sia questo gran fenomeno. Troppe incognite a cominciare dall'aspetto prettamente fisico e dalle poche partite giocate in 5 anni e per finire con delle frequentazioni femminili fuori campo poco confortanti. Cmq sempre meglio Garoppolo di quelli che l'anno preceduto ultimamente.

Offline NinersFan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.506
  • Calcio: Juve Nucleo 1985
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #15961 il: Novembre 26, 2018, 10:05:13 pm »
Ancora per quanto riguarda la questione QB,ricordiamoci del fallimento Beathard che ha perso il posto a favore di un carneade Undrafted che è solo un giocatore normale. Credo che il rosso verrà tradato molto presto,ne sono più che mai convinto.

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #15962 il: Novembre 27, 2018, 11:52:37 am »
Beh, intanto mi fà piacere vedere che c'è ancora qualcuno di vivo in questo topic, anche se sto aspettando con ansia le considerazioni di Torrisone che oltre ad essere sempre molto pertinenti, spesso e volentieri mi fanno sorridere per lo stile con cui vengono scritte.
Detto questo, non mi convince troppo il ragionamento su Mc. Kinnon, primo perchè mancano le controprove e secondo perchè avrebbe tolto minutaggio a Breida che è l'unico crack che abbiamo insieme a Kittle. Onestamente vedere partite come quella di domenica o le due contro Arizona ti tolgono qualsiasi voglia di rimetterti davanti al televisore, poi quando vedo giocare Whiterspoon mi cascano letteralmente le balle. Sul discorso Shanahan, invece non sono d'accordo con Jack nonostante la grande stima che ho per lui (jack)......io tutta sta gran inventiva onestamente non l'ho vista, ma potrebbe essere anche colpa mia, però sul fatto che sia molto meglio di quelli che lo hanno preceduto non è certo un gran merito visto che anche il primo che passa fuori dallo stadio probabilmente avrebbe fatto meglio; ma soprattutto lui è il capo allenatore e quindi dovrebbe essersi accorto che la nostra è una difesa che sfiora il ridicolo e quindi dovrebbe provare a metterci una pezza.Tenuto conto che non ne vinceremo più una da qui alla fine e che verremo massacrati dal ruminatore di merda con i suoi falchetti di mare due volte in tre settimane e che per l'ennesima volta nella division siamo 0 -6 (e non venitemi a dire che l'anno scorso una l'abbiamo vinta perchè nei rams giocavano i cugini dei parenti dei giocatori) credo sia comprensibile che io abbia le balle "leggermente" girate e anche che nonostante tutto (leggi i tanti/troppi infortuni) mi aspettassi qualcosa di più sia in termini di W/L che soprattutto in termini di gioco.
Non ho neanche lontanamente le capacità per individuare dove dovremo mettere le mani l'anno prossimo se nel coaching staff (anche se il pelato deve andarsene  per forza), e in che ruoli di campo; certo ho già capito che anche la prossima stagione sarà un anno di transizione e onestamente cominciano ad essere veramente tanti.
Ultima piccola nota a margine: l'anno scorso Wentz seguiva le partite in stampelle sulla sideline e non seduto in compagnia degli amici nella luxury box :noo: :noo: :noo:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #15963 il: Novembre 27, 2018, 04:50:40 pm »
Beh io son ben felice di NON vedere un nostro giocatore stampellato sulla sideline, Carlo.
Specie quelli sotto contratto per mille miliardi di milioni sulle annualità future.

Non si deve neanche iniziare il discorso di atteggiamento, vicinanza alla squadra, ecc.

Lì devono parlare i medici.

"Scusi dottore, cosa ne pensa se Jimmy Gar...

"No. Neanche. Per. Idea."

Poi, post stampelle e riacquistata la mobilità funzionale standard... ok. Parliamone.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #15964 il: Novembre 27, 2018, 06:27:32 pm »
Beh io son ben felice di NON vedere un nostro giocatore stampellato sulla sideline, Carlo.
Specie quelli sotto contratto per mille miliardi di milioni sulle annualità future.

Non si deve neanche iniziare il discorso di atteggiamento, vicinanza alla squadra, ecc.

Lì devono parlare i medici.

"Scusi dottore, cosa ne pensa se Jimmy Gar...

"No. Neanche. Per. Idea."

Poi, post stampelle e riacquistata la mobilità funzionale standard... ok. Parliamone.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Quando scrivi tu, io sono d'accordo a prescindere :drinks: :drinks:

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #15965 il: Dicembre 05, 2018, 04:36:00 pm »
Complimenti vivissimi ai nostri ragazzi che sono riusciti a totalizzare 452 iarde totali con 32' e 30'' di tempo di possesso in quel di Seattle. Bravi, bravi, bravi!!!! Poi ovviamente il risultato è un dettaglio :suicide2: :nobelo: :doh:.
Nota di merito anche per coach shanahan che a venti secondi dalla fine è riuscito (pur avendo un time out ancora a disposizione) a "prendere" un delay :ochoplax: :ochoplax: ed allontanarsi così di 5 iarde da un possibile TD che non avrebbe cambiato niente, ma era meglio segnarlo

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #15966 il: Dicembre 11, 2018, 12:00:16 am »
E' esagerato affermare che in attacco abbiamo solo Kittle e dieci manovali che sommati ad una difesa aappena decente certificano il record attuale? Stagione buttata si, ma quali sono i motivi o meglio le responsabilità? Certo perdere QB e RB titolari ad inizio stagione non aiuta soprattutto a livello di autostima, ma non può essere sempre colpa del destino cinico e baro.
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #15967 il: Dicembre 11, 2018, 12:01:22 am »
Ovviamnete la vittoria sui Broncos non cambia nulla se non dal punto di vista numerico.
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #15968 il: Dicembre 11, 2018, 11:05:13 am »
E' esagerato affermare che in attacco abbiamo solo Kittle e dieci manovali che sommati ad una difesa aappena decente certificano il record attuale? Stagione buttata si, ma quali sono i motivi o meglio le responsabilità? Certo perdere QB e RB titolari ad inizio stagione non aiuta soprattutto a livello di autostima, ma non può essere sempre colpa del destino cinico e baro.
A Kittle aggiungerei anche Breida (quando è in salute :doh:) e Goodwin, il  resto veramente è poca cosa.
Credo anche che la difesa a parte alcuni giocatori impresentabili, se allenata meglio potrebbe avere numeri migliori

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #15969 il: Dicembre 11, 2018, 03:23:06 pm »
A Kittle aggiungerei anche Breida (quando è in salute :doh:) e Goodwin, il  resto veramente è poca cosa.
Credo anche che la difesa a parte alcuni giocatori impresentabili, se allenata meglio potrebbe avere numeri migliori

Certo Breida...sai in mezzo a tutti sti fenomeni me l'ero scordato. :asdlol:
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #15970 il: Dicembre 19, 2018, 11:08:10 am »
Ho avuto bisogno di qualche giorno per metabolizzare una vittoria del tutto inaspettata e quindi ancora più goduta. Come diceva una pubblicità in voga qualche tempo fà, vedere il rumina chewingum con la faccia basita/impietrita non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard
Adesso speriamo che queste ultime partite non nascondano sotto il tappeto tutti i nostri problemi.
Ovviamente ne approfitto per fare a tutti (Niners e non) i miei più sinceri auguri di festività serene :drinks: :drinks:

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #15971 il: Dicembre 19, 2018, 09:28:01 pm »
Ho avuto bisogno di qualche giorno per metabolizzare una vittoria del tutto inaspettata e quindi ancora più goduta. Come diceva una pubblicità in voga qualche tempo fà, vedere il rumina chewingum con la faccia basita/impietrita non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard
Adesso speriamo che queste ultime partite non nascondano sotto il tappeto tutti i nostri problemi.
Ovviamente ne approfitto per fare a tutti (Niners e non) i miei più sinceri auguri di festività serene :drinks: :drinks:

Ma soprattutto, si è vero, magra soddisfazione, gli abbiamo incasinato la corsa al WC che come tutti sanno non è il cesso ma la wild card. A noi sostanzialmente cambia poco, ora abbiamo altre due gare sostanzialmente insignificanti buone solo per migliorare un record poco più che insignificante. Chiudiamo un altro anno orribilis senza neanche le forze di scrivere la letterina a Babbo Natale, anche perchè io personalmente non saprei da che parte cominciare...un JimmyG in forma smagliante? Un paio di DB che siano capaci di correrre all'indietro e chiedere aiuto allo stesso tempo...no sono troppi i buchi e più che Santa Claus servirebbe il Genio della Lampada con almeno 10-15 desideri di bonus, a patto che Lynch & Co. siano in grado di strofinalrla, la lampada.
Per il resto, Buone Feste a tutti. :drinks: :drinks:
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline pappo

  • Senior
  • **
  • Post: 948
  • Calcio: milan
  • MLB: giants
  • NBA: celtics
  • NFL: 49ers
  • NHL: maple leafs
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #15972 il: Dicembre 24, 2018, 12:03:38 pm »
Purtroppo quando si tratta di vincere le partite all'ultimo drive, i campioni si esaltano e i Mullens si cagano.
Buon Natale.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #15973 il: Dicembre 24, 2018, 12:26:46 pm »
Purtroppo quando si tratta di vincere le partite all'ultimo drive, i campioni si esaltano e i Mullens si cagano.
Buon Natale.


Totalmente d’accordo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #15974 il: Dicembre 24, 2018, 04:09:25 pm »
Beh, l'errore che ha commesso è veramente clamoroso, neanche da rookie, ma da "amatore". Poi 99 su cento contro questi orsi non la vinci comunque, ma almeno giocati le tue chances fino all'ultimo secondo possibile.
Peccato perchè a regola non avevamo neanche fatto troppo schifo :hands: :hands: