Autore Topic: New York Giants, the blue corner  (Letto 227326 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2895 il: Dicembre 24, 2023, 06:43:01 pm »
il problema è che per liberarsi del contratto che hanno appena dato a Jones devono trovare qualcuno che se lo accolli ...
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2896 il: Febbraio 09, 2024, 04:19:34 pm »
E dopo un finale di stagione turbolento, Shane Bowen dai Titans è il nuovo DC dei Giants, portandosi appresso l'ex OC che da noi si dedicherà ai TE (mossa che fa speculare sulla nostra scelta numero 6...).
Obiettivo di stagione primario è il contratto di Barkley per il quale sono già in corso contatti coi manager, poi servirà capire cosa fare con alcuni FA illustri come Simmons ad esempio e puntellare la squadra in FA.
Credo che prendere l'ennesima OL da sviluppare non sia l'idea di Schoen e oggi come oggi direi che, se scegliamo alla sei, potrebbe uscire uno fra Nabers, Bowers o Odunze...

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2897 il: Febbraio 16, 2024, 07:50:16 am »
Quanti anni nelle gambe ha ancora Saquon Barkley?
Quanti anni a giocare almeno 10 partite?

Che si dice di Danny Dime?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2898 il: Febbraio 16, 2024, 09:23:52 am »
Quanti anni nelle gambe ha ancora Saquon Barkley?
Quanti anni a giocare almeno 10 partite?

Che si dice di Danny Dime?

Personalmente amo Saquon ma non dilapiderei una fortuna per tenerlo.
Sono convinto che il back draftato un anno fa possa fare benissimo in un attacco gestito da Daboll e alle brutte si potrebbe firmare un FA più conveniente.
La mia sensazione è che stavolta la OL la prendiamo in free agency ma vediamo che succede...
Che un QB degno del rischio arrivi alla 6 mi pare improbabile quindi a occhio avremmo a disposizione il miglior TE, la migliore OL e il secondo WR della classe...vediamo...
Jones non è il problema...

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2899 il: Marzo 12, 2024, 03:13:34 pm »
Abbiamo un front office con un'idea...
Se pagherà o meno lo vedremo.
Barkley infame per te solo le lame...

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2900 il: Marzo 12, 2024, 06:40:26 pm »
Sono anni che fra FA e draft proviamo a mettere su OL decente gira e rigira prima o poi ci riusciamo
Visto pure che abbiamo speso una delle 2 seconde scelte che avevamo per Burns direi con al primo giro andiamo con il miglior WR che troviamo
Singletary ottimo mesteriante che può mettere una pezza nel ruolo per l anno prossimo

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2901 il: Marzo 12, 2024, 08:24:25 pm »
Sciacquone vi lascia con simpatia
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2902 il: Marzo 13, 2024, 09:11:28 am »
Sono anni che fra FA e draft proviamo a mettere su OL decente gira e rigira prima o poi ci riusciamo
Visto pure che abbiamo speso una delle 2 seconde scelte che avevamo per Burns direi con al primo giro andiamo con il miglior WR che troviamo
Singletary ottimo mesteriante che può mettere una pezza nel ruolo per l anno prossimo

A me non dispiace l'idea di vedere più spazio per Gray che secondo me non è stato draftato a caso e potrebbe giovare la minor pressione vista l'assenza di Barkley, al quale auguriamo la IR a week 2...
Abbiamo preso due ol, se non impazziamo per un qb e se non prendiamo un wr in FA, tipo Higgins..., direi che WR al primo e OL al secondo, anche se io un bel MLB da decennio lo sogno sempre...

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2903 il: Marzo 21, 2024, 06:13:31 pm »
Se prenderemo un qb al primo sarà JJ...molti mock ci danno Nix al secondo...i Cardinals sono disposti a cedere la quattro...vale la pena?
Boh

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2904 il: Marzo 24, 2024, 11:30:21 pm »
Io ho letto di trade down con in Bears per prendere Nabers
Se saliamo io lo farei solo per Harrison
Per me va data ancora un altra possibilità a Jones magari con una linea decente e un WR top

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2905 il: Marzo 26, 2024, 03:09:48 pm »
Io ho letto di trade down con in Bears per prendere Nabers
Se saliamo io lo farei solo per Harrison
Per me va data ancora un altra possibilità a Jones magari con una linea decente e un WR top

Tradare per prendere Nabers sarebbe roba da andare a menare Schoen...
Personalmente dopo Harrison io prenderei Odunze che secondo me è più dual threat e soprattutto più adatto al gioco di Jones...