Autore Topic: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB  (Letto 61336 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rituelnet

  • Redattore
  • Sophomore
  • **
  • Post: 173
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #420 il: Marzo 07, 2014, 01:00:15 pm »
era solo una battuta da tifoso saints.......
Non hai bisogno di spiegarti... Finchè si perde non si ha gran diritto di replica, ma appena torniamo a vincere vedi te..............   :drinks:

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline rituelnet

  • Redattore
  • Sophomore
  • **
  • Post: 173
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #422 il: Aprile 11, 2014, 11:59:14 am »
Pare che "Jhonny Football" sia in visita ai Bucs...  :papa:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #423 il: Aprile 16, 2014, 09:59:53 am »
Pare che "Jhonny Football" sia in visita ai Bucs...  :papa:

Non so sinceramente se la pick n.7 sia sufficiente. Se è vero che i Raiders hanno acquisito Schuab e i Texans siano orientati su Clowney, Browns e Jaguars sono alla disperata ricerca di un QB e poi su Glennon ci spenderei almeno un'altra stagione senza considerare che Manziel è una scommessa non da poco !!

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #424 il: Aprile 16, 2014, 11:19:06 am »
#believeinGlennon

Offline rituelnet

  • Redattore
  • Sophomore
  • **
  • Post: 173
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #425 il: Aprile 19, 2014, 09:47:08 am »
GLENNOOOOOOOOOONNNNN...
 :noo:
Ma siete fuori?

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #426 il: Aprile 19, 2014, 07:24:10 pm »
Il problema non è Glennon ai Bucs ma Manziel che finisce a Tampa. Troppo conservatore Lovie Smith per tollerare Manziel....poi staremo a vedere!!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #427 il: Aprile 19, 2014, 07:59:49 pm »
GLENNOOOOOOOOOONNNNN...
 :noo:
Ma siete fuori?

Cosell che uno che ne capisce davvero è sempre molto positivo nei suoi giudizi su Glennon.

Io una possibilità gliela darei, il problema è che è Lovie Smith che se ne deve convincere.

Offline rituelnet

  • Redattore
  • Sophomore
  • **
  • Post: 173
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #428 il: Aprile 22, 2014, 12:12:57 am »
Non mi convincerete mai. Glennon semplicemente non ha quel "quid" vincente. Ha lacune che lo lasceranno diventare un buon QB ma non un top QB. Può essere che Manziel sia addirittura troppo, ma ci sono QB in questo Draft che non andrebbero via magari al 1° giro, ma che hanno caratteristiche di gioco molto simili a quelle di Manziel, come ad esempio Connor Shaw.

Offline MonteK

  • Sophomore
  • **
  • Post: 99
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #429 il: Aprile 27, 2014, 08:54:51 pm »
Glennon? GLENNON? GTFOH, folks.

Seriously, GLENNON? We're talking about Glennon, man. Not a QB, a QB we always wante. Not a QB, but Glennon! We're talking about GLennon, man. Glennon.

LOL

https://www.youtube.com/watch?v=d29VsG35DQM

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #430 il: Maggio 01, 2014, 10:21:14 pm »
il problema di Glennon è che ripartire da un altro QB vuol dire più o meno ripartire ancora da 0 o quasi e se consideriamo anche Glennon....vuol dire restart nel 2009 con Freeman e poi nel 2013 con Glennon e quest'anno con chi? dall'esterno è una situazione che renderebbe i Bucs quasi come i Browns con l'aggravante di farsi soffiare magari il meglio di questo draft alla chiamata precedente.
Aggiungo pure che molti parlano di questo draft come un draft molto profondo ma se si vanno ad analizzare i QB disponibili, non metterei la mano sul fuoco quasi su nessuno o meglio quelli che mi hanno convinto di più al college.. per varie vicissitudini ora sono dati al 3°, 4° giro. Mi viene da pensare che un Murray ad es. potrebbe essere un grande affare soprattutto se preso dopo il 3°giro mentre un Bridgewater, un Carr o un Savage mi paiono un rischio altissimo... io andrei su Murray ....tutta la vita!!! :papa: :papa:

Offline MonteK

  • Sophomore
  • **
  • Post: 99
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #431 il: Maggio 02, 2014, 03:40:37 pm »
il problema di Glennon è che ripartire da un altro QB vuol dire più o meno ripartire ancora da 0 o quasi e se consideriamo anche Glennon....vuol dire restart nel 2009 con Freeman e poi nel 2013 con Glennon e quest'anno con chi? dall'esterno è una situazione che renderebbe i Bucs quasi come i Browns con l'aggravante di farsi soffiare magari il meglio di questo draft alla chiamata precedente...
L'unica cosa che ti posso dire è che, a mente molto calda, prima di paragonarci coi Browns ce ne vuole.

A mente un attimino più fredda faccio notare che è cambiato TUTTO il coaching staff, dunque, Glennon o meno, bisognerà partire comunque da zero in attacco.
Seconda riflessione: McCown è migliore allo stato attuale di GLennon, su questo penso non ci siano dubbi. Sul "ceiling", sulle potenzialità di Glennon ho molti dubbi e qualora Tedford che col ragazzo avrà fatto workouts e simili ha ritenuto di NON potersi fidare a fargli fare lo starter, direi che è una pietra tombale su cosa succederà in futuro per Arma-Glennon (aldilà di infortuni a McCoso)

Ricordo in ultima analisi che non è SOLO il giocatore che scegli, ma conta molto quanto lo sai sviluppare. Esempio per i tifosi dei Bucs: Freeman in primo luogo, in secondo Chris Simms. Due ottimi starters con potenziale da ottimi starters, uno addirittura potenzialità da pro-bowler. Non sono stati sviluppati e sono regrediti.

Mi viene difficile pensare che i Browns abbiano fatto cilecca così tante volte perchè hanno sempre beccato QB mediocri al draft. Mi sembra statisticamente impossibile. Direi che l'incapacità sistematica di svilupparne uno ha condizionato e non poco il risultato finale.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #432 il: Maggio 02, 2014, 04:16:16 pm »
L'unica cosa che ti posso dire è che, a mente molto calda, prima di paragonarci coi Browns ce ne vuole.

A mente un attimino più fredda faccio notare che è cambiato TUTTO il coaching staff, dunque, Glennon o meno, bisognerà partire comunque da zero in attacco.
Seconda riflessione: McCown è migliore allo stato attuale di GLennon, su questo penso non ci siano dubbi. Sul "ceiling", sulle potenzialità di Glennon ho molti dubbi e qualora Tedford che col ragazzo avrà fatto workouts e simili ha ritenuto di NON potersi fidare a fargli fare lo starter, direi che è una pietra tombale su cosa succederà in futuro per Arma-Glennon (aldilà di infortuni a McCoso)

Ricordo in ultima analisi che non è SOLO il giocatore che scegli, ma conta molto quanto lo sai sviluppare. Esempio per i tifosi dei Bucs: Freeman in primo luogo, in secondo Chris Simms. Due ottimi starters con potenziale da ottimi starters, uno addirittura potenzialità da pro-bowler. Non sono stati sviluppati e sono regrediti.

Mi viene difficile pensare che i Browns abbiano fatto cilecca così tante volte perchè hanno sempre beccato QB mediocri al draft. Mi sembra statisticamente impossibile. Direi che l'incapacità sistematica di svilupparne uno ha condizionato e non poco il risultato finale.

si, non hai torto. Il problema di avere un coaching staff in grado di sviluppare il talento a disposizione esiste e voi tra Morris e Schiano ne avete anche sprecato, in parte come successo anche a Miami con Sparano mentre per Philbin, questo è l'anno della verità. Per Cleveland, tra spoiler system e licenziamenti incomprensibili, la situazione è ancor più caotica anche se quest'anno con Pettine potrebbe stabilizzarsi in positivo.

Offline rituelnet

  • Redattore
  • Sophomore
  • **
  • Post: 173
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #433 il: Maggio 08, 2014, 02:32:37 pm »
Per Cleveland, tra spoiler system e licenziamenti incomprensibili, la situazione è ancor più caotica anche se quest'anno con Pettine potrebbe stabilizzarsi in positivo.
Uno che si chiama Pettine ha tutto il mio tifo!

Offline rituelnet

  • Redattore
  • Sophomore
  • **
  • Post: 173
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #434 il: Maggio 08, 2014, 03:11:20 pm »
Un'estratto della preview di nfl.com che ci vede ancora interessati a Manziel

3. New England acquires Mike Glennon from Tampa Bay: Greg Schiano, who spent the entire NFL Scouting Combine by Bill Belichick's side, said on NFL Network on Tuesday that he sees Glennon as a future star. NFL Media Insider Ian Rapoport reports that the Buccaneers would be willing to trade Glennon for a second-round pick if they draft a quarterback early.
Translation: The Buccaneers will take a quarterback early and they will probably trade Glennon. The Patriots could get a long-term backup to groom for a low price, like perhaps a 2015 third-round pick.

4. Tampa Bay trades up for Johnny Manziel: Perhaps the Buccaneers could stay at No. 7 and still land Manziel, but moving up to No. 2 or No. 3 would ensure they get him. Lovie Smith would love to copy the Seahawks-49ers template of a dominant defense paired with a mobile quarterback that can make plays on his own. More importantly: Manziel to Tampa is a move that ownership could be pushing for.

The Glazer family can be more involved in the process than commonly believed, and the Buccaneers have a desperate need to sell tickets. This is an organization that has kept things close to the vest before this draft, and it wouldn't be a surprise if they have a big splash planned.