Autore Topic: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB  (Letto 61237 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #390 il: Gennaio 03, 2014, 10:24:33 am »
Metti un giocatore in posizione di NON aver successo e....indovina cosa??? NON succederà!!!!
Sai che novità. Possono sparargli tutta la merda addosso che vogliono, ma è chiaro che Freeman è stato usato come specchietto per le allodole. Il GM Rick Spielman ha tradato per Freeman dopo aver draftato Ponder ed aver costretto Frazier a farlo starter per 2+ anni.

Prendi Freeman che non si allena da 2-3 setimane perchè BANDITO DA One-Buc Place, trasportalo a Minnessota con un OC diverso, un vocabolario diverso e tanti nuovi WR più diversi linemen nuovi....e pretendi che in UNA settimana ti salvi la patria???

Poi ovvio che il giocatore si deprime. E non potevano rimetterlo in campo perchè ha subito una concussion e non sarebbe cambiato nulla comunque.

Se leggi l'articolo, le accuse sono molto molto "soft"; nulla di cui mi preoccuperei.

So che Freeman al meglio lancia per 4000 yards ed è un top-10 della lega. Che ti porta DIRETTAMENTE alla vittoria. UN anno fa, mica un'eternità fa.
Aspetto ancora Cassell e Ponder che facciano qualcosa di avvicinabile in tale senso....

Beh non sia stato messo in condizione di fare bene non è in discussione come del resto nessuno discute il suo talento.

L'atteggiamento però che mi aspettavo da lui in questo frangente era un po' diverso. E' in queste occasioni, secondo me, che si vede la tempra di un giocatore e la sua forza mentale.

E' qui che c'è la differenza tra chi passa e chi resta.

Mi viene in mente per esempio quello che è successo ad Alex Smith ai 49ers ai tempi di Mike Nolan nel 2008. Pure lui era stato letteralmente mollato inspiegabilmente dal suo HC che voleva salvarsi le chiappe "buttando lui sotto il bus".

Smith non ha mollato neppure nonostante avesse una spalla a pezzi ed era in IR. Le regole della NFL gli avrebbero tranquillamente consentito di non farsi più vedere al campo di allenamento, lo davano per tagliato al 100% al termine della stagione, insomma avrebbe avuto tutto i motivi per avercela con i niners.

Lui invece ha chiesto il permesso di continuare a seguire la squadra e partecipare ai meeting dedicati all'attacco.

Lui ora è uno starter, Nolan invece non mai tornato a fare l'HC.

Il tempo è galantuomo.

Offline MonteK

  • Sophomore
  • **
  • Post: 99
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #391 il: Gennaio 03, 2014, 04:32:54 pm »
Sono accuse che lasciano il tempo che trovano. Perchè prima di tutto c'è il fatto che NON E' stato messo in grado di vincere, dunque bisogna sospendere il giudizio di Freeman per quanto riguarda il capitolo Minnessota.

Ad un giocatore voglio che riesca a vincermi le partite. Se è perfetto studentello modello oppure va a mignotte ed arriva 5 minuti dopo, onestamente non m'interessa. John Riggins arrivava in gatta dalla sera prima però faceva ciò che faceva dunque nessuno trovava niente da ridire, e gli esempi si sprecherebbero in questo senso.

Mi sembrano le solite voci per "difendere" ciò che è successo a Minnessota, in particolare per difendere il caro Spielman.

Spiegami come fa un QB che a Tampa era il leader per ammissione dei compagni, che era il primo ad entrare e l'ultimo ad uscire, che era lo studente modello a detta di ben DUE head-coaches (poi Schiano gli ha dato il bacio della morte dicendo "Freeman è il mio QB" per poi cacciarlo 4 giorni dopo)......come fa poi ad essere lavativo a Minnessota?

La risposta te la dò io: quando sei in un ambiente dove CHIARAMENTE non ti vogliono, dove chiaramente non hai possibilità di avere successo, entri e sai che lo spogliatoio è già diviso tra pro-Ponder e pro-Cassell e ti fanno capire che tanto il posto se lo giocano loro e tu hai UNA PARTITA per fare miracoli....allora è normale che ti fai da parte, finita la tua PREVEDIBILMENTE disastrosa audizione. Si chiama buonsenso. Perchè restare fino a tardi quando già si sapeva che Musgrave non era adatto, tutto il coaching staff sarebbe stato licenziato, che la squadra è da rifondare?

In tutto questo Freeman cosa ha fatto? Pur sapendo di non aver possibilità, ha preso i 3 milioni per giocare una partita. Ci ha provato, non glielo possiamo negare. Non è andata bene, ma ha sempre 3 milioni per aver giocato 3 partite coi Bucs ed una coi Vikings in regular season 2013. Not bad Josh, not bad :okoks:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #392 il: Gennaio 03, 2014, 05:06:24 pm »
Ad un giocatore voglio che riesca a vincermi le partite. Se è perfetto studentello modello oppure va a mignotte ed arriva 5 minuti dopo, onestamente non m'interessa. John Riggins arrivava in gatta dalla sera prima però faceva ciò che faceva dunque nessuno trovava niente da ridire, e gli esempi si sprecherebbero in questo senso.



Si è vero ci sono stati casi, vedi per esempio Maradona del calcio, in grado di fare la differenza pur conducendo una vita dissoluta. Io però penso che queste siano eccezioni e soprattutto credo che non si duri tantissimo nel fare così.

Jerry Rice non è mai stato né il wr più fisico, veloce o grosso della NFL ma era quello più affamato. Era pervaso da un desiderio assoluto di vincere. Questo è quello che ti fa diventare un grandissimo e ti fa pare la differenza per oltre 15 anni.

Questo è il desiderio che voglio animi il mio QB. Di un Qb che va a mignotte non so che farmene perché prima o poi sparirà dal campo.

Un esempio è stato Culpepper. Grandissimo talento, poi si è perso appunto dietro mignotte varie quando avrebbe avuto ancora molto da dare.


Spiegami come fa un QB che a Tampa era il leader per ammissione dei compagni, che era il primo ad entrare e l'ultimo ad uscire, che era lo studente modello a detta di ben DUE head-coaches (poi Schiano gli ha dato il bacio della morte dicendo "Freeman è il mio QB" per poi cacciarlo 4 giorni dopo)......come fa poi ad essere lavativo a Minnessota?

La risposta te la dò io: quando sei in un ambiente dove CHIARAMENTE non ti vogliono, dove chiaramente non hai possibilità di avere successo, entri e sai che lo spogliatoio è già diviso tra pro-Ponder e pro-Cassell e ti fanno capire che tanto il posto se lo giocano loro e tu hai UNA PARTITA per fare miracoli....allora è normale che ti fai da parte, finita la tua PREVEDIBILMENTE disastrosa audizione. Si chiama buonsenso. Perchè restare fino a tardi quando già si sapeva che Musgrave non era adatto, tutto il coaching staff sarebbe stato licenziato, che la squadra è da rifondare?

In tutto questo Freeman cosa ha fatto? Pur sapendo di non aver possibilità, ha preso i 3 milioni per giocare una partita. Ci ha provato, non glielo possiamo negare. Non è andata bene, ma ha sempre 3 milioni per aver giocato 3 partite coi Bucs ed una coi Vikings in regular season 2013. Not bad Josh, not bad :okoks:

Quello che dici potrebbe anche essere vero, tuttavia La NFL non sempre ti concede una seconda possibilità.

La prima, per colpe soprattutto non sue, se l'è giocata, ora non è più nella condizione di fare calcoli di buon senso come quelli da te descritti in quel di Minnesota. Ora deve lottare in ogni occasione che gli si presenta, altrimenti in due anni rischia di essere fuori dalla lega.
Spero non sia anche il caso di Josh. Sarebbe un peccato.




Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS

Offline MonteK

  • Sophomore
  • **
  • Post: 99
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #394 il: Gennaio 17, 2014, 01:45:31 pm »
Ottime scelte sia come DC che come OC. Resta da vedere cosa si farà di Glennon e cosa farà la dirigenza-GM in previsione del rinnovo di McCoy....speriamo bene.

Mi aspetto qualche rinforzo per le linee d'attacco e difesa. Dobbiamo cedere-ricostruire il contratto di almeno uno tra Penn, Joseph e Nicks. Io salverei Penn, sia perchè ha fatto meno schifo che perchè è stato il più sano del gruppo. Tuttavia abbiamo una linea d'attacco che non rende rispetto a quanto investito in termini salariali. E bisognerà rimetterci mano.

Offline rituelnet

  • Redattore
  • Sophomore
  • **
  • Post: 173
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #395 il: Gennaio 17, 2014, 03:46:48 pm »


Dobbiamo cedere-ricostruire il contratto di almeno uno tra Penn, Joseph e Nicks. Io salverei Penn, sia perchè ha fatto meno schifo che perchè è stato il più sano del gruppo.
Guarda... tra tutti e 3 non saprei chi tenermi. Purtroppo in giro non sembra esserci l' antidoto a questo male.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #396 il: Gennaio 17, 2014, 05:25:36 pm »
Ragazzi,
sarà il caso per entrambi di cambiare avatar. Ormai Schiano è il passato ;)

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #397 il: Gennaio 17, 2014, 11:59:10 pm »
Cosa mi dite della voce che circola sul fatto che Frazier porterebbe a Tampa anche Jared Allen ?

 :stillers:


Offline MonteK

  • Sophomore
  • **
  • Post: 99
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #398 il: Gennaio 18, 2014, 11:45:49 am »
Cosa mi dite della voce che circola sul fatto che Frazier porterebbe a Tampa anche Jared Allen ?

 :stillers:
Sono solo voci....appunto.

Qualora prendi Jared Allen lo fai perchè sei convinto di voler vincere ORA. Dunque non ti tieni Glennon come QB. Ma qualora il Giraffone restasse come QB, non ce lo vedo Jared Allen a ridursi il contratto per venire da noi così, giusto per mettere su un pò di numeri per la sua eventuale chiamata HOF.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #399 il: Gennaio 18, 2014, 12:07:40 pm »
Sono solo voci....appunto.

Qualora prendi Jared Allen lo fai perchè sei convinto di voler vincere ORA. Dunque non ti tieni Glennon come QB. Ma qualora il Giraffone restasse come QB, non ce lo vedo Jared Allen a ridursi il contratto per venire da noi così, giusto per mettere su un pò di numeri per la sua eventuale chiamata HOF.

C' anche da dire che i Bucs in questi anni hanno speso tantissimo sui free-agent, non credo potranno farlo di continuo.

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #400 il: Gennaio 18, 2014, 06:40:41 pm »
Cosa mi dite della voce che circola sul fatto che Frazier porterebbe a Tampa anche Jared Allen ?

 :stillers:

teniamocelo eccheccazzo !!!
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline MonteK

  • Sophomore
  • **
  • Post: 99
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #401 il: Gennaio 18, 2014, 07:11:09 pm »
C' anche da dire che i Bucs in questi anni hanno speso tantissimo sui free-agent, non credo potranno farlo di continuo.
Abbiamo 15 milioni più dobbiamo fare qualche ristrutturazione. Dunque non siamo messi malissimo. Di contratti importanti da intavolare sicuramente c'è quello di McCoy, ma niente di urgente mi viene in mente.

Offline rituelnet

  • Redattore
  • Sophomore
  • **
  • Post: 173
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #402 il: Gennaio 21, 2014, 08:49:30 am »
Ragazzi,
sarà il caso per entrambi di cambiare avatar. Ormai Schiano è il passato ;)
Non si sa mai....................................

Offline Zebrone Di Maiori

  • Freshman
  • **
  • Post: 43
  • Calcio: JUVENTUS
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: CHICAGO BULLS
  • NCAA F: MARSHALL
  • NFL: CHICAGO BEARS
  • NHL: CHICAGO BLACKHAWKS
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #403 il: Febbraio 18, 2014, 05:28:20 pm »

Offline rituelnet

  • Redattore
  • Sophomore
  • **
  • Post: 173
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #404 il: Febbraio 20, 2014, 12:17:22 pm »
da giovedì avrete un nuovo logo ed una nuova grafica sui caschi
http://www.buccaneers.com/news/article-smith/Thursday-Reveal-Enhanced-Logo--Helmet/7891ed23-9c08-40b7-b459-5f3709d432da
Lo presenteranno oggi... pare che sia un restyling o come dicono loro un "potenziamento". Se cambiano tutto cambio squadra!