Autore Topic: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB  (Letto 61302 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #375 il: Dicembre 10, 2013, 12:49:48 am »
Ok, ma è scritto da Adam Shein, il "ragazzo" non ci capisce molto di football e si capisce....capisco i suoi punti di vista ma lui appartiene alla schiera di quelli alla Skip Bayless, A.J. Smith, etc etc....."sensazionalismi" ma pochissima sostanza.

Ok, sarà una cosa da "fanatic", ma il selezionare gli articoli anche in base a chi li scrive (e ho letto parecchie cose di SHein, per questo lo evito), mi aiuta a "non perdere tempo", perchè di articoli anti-Ryan ne è piena la rete.

anche io seleziono gli articoli in base a chi li scrive.

Non conosco così a fondo Schein ma mi pare ingeneroso paragonarlo ad un'idiota integrale come Bayless.
Inoltre se leggi l'articolo, il suo contenuto è assolutamente condivisibile.

Offline MonteK

  • Sophomore
  • **
  • Post: 99
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #376 il: Dicembre 10, 2013, 11:21:44 am »
Bayless è una testa completamente vuota (in realtà è piena, fa il cretino perchè fa i soldi facendo il cretino. Dunque tanto vuota in realtà non è). Shein è mezza vuota, il che forse è peggio.

Ogni tanto ci prende, ma è come dire "a broken clock is right twice a day"....è più casualità.

Offline MonteK

  • Sophomore
  • **
  • Post: 99
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #377 il: Dicembre 10, 2013, 11:43:10 am »
E se diamo via la nostra prima scelta e prendiamo Cutler?

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #378 il: Dicembre 10, 2013, 12:08:37 pm »
E se diamo via la nostra prima scelta e prendiamo Cutler?

Non ce ne sarà bisogno. Sarà probabilmente FA.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #379 il: Dicembre 10, 2013, 03:39:34 pm »
E se diamo via la nostra prima scelta e prendiamo Cutler?


no Cutler NO, Pls!!!! :drinks: :drinks:

Offline MonteK

  • Sophomore
  • **
  • Post: 99
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #380 il: Dicembre 15, 2013, 11:13:13 pm »
Partitaccia da tanti punti di vista, solo la difesa, a dispetto del punteggio, fa veramente il suo dovere.
Glennon solita partita incolore, ottimo per 5 minuti e per il resto nullo. Play-calling orrido in attacco, Glennon vede solo Jackson oppure Rainey per gli swing del piffero. Ogni tanto guarda gli altri, ma si fissa sempre sul primo ricevitore in progressione. Oppure guarda frettolosamente tutti e 3 per tornare in meno di 1 secondo sul primo.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #381 il: Dicembre 15, 2013, 11:20:50 pm »
Partitaccia da tanti punti di vista, solo la difesa, a dispetto del punteggio, fa veramente il suo dovere.
Glennon solita partita incolore, ottimo per 5 minuti e per il resto nullo. Play-calling orrido in attacco, Glennon vede solo Jackson oppure Rainey per gli swing del piffero. Ogni tanto guarda gli altri, ma si fissa sempre sul primo ricevitore in progressione. Oppure guarda frettolosamente tutti e 3 per tornare in meno di 1 secondo sul primo.

Edo rispetto il tuo poco amore per Glennon e non mi va neppure di difenderlo, ma tra tutti i rookie Qb è quello che sta giocando di gran lunga meglio. Questo bisogna riconoscerglielo. Poi io preferisco come talento EJ Manuel ma ad oggi Glennon gli sta mangiando in testa.

Oggi il vostro QB ha fatto una buona partita altro che incolore, contro quella che è forse una delle difese più feroci della NFL. Insomma non si può nemmeno chiedere la luna.

Ogni tanto concediamo qualcosa difensivamente ma il merito è stato anche suo che quel qualcosa è stato in grado di procurarselo.

Offline MonteK

  • Sophomore
  • **
  • Post: 99
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #382 il: Dicembre 15, 2013, 11:32:17 pm »
Edo rispetto il tuo poco amore per Glennon e non mi va neppure di difenderlo, ma tra tutti i rookie Qb è quello che sta giocando di gran lunga meglio. Questo bisogna riconoscerglielo. Poi io preferisco come talento EJ Manuel ma ad oggi Glennon gli sta mangiando in testa.

Oggi il vostro QB ha fatto una buona partita altro che incolore, contro quella che è forse una delle difese più feroci della NFL. Insomma non si può nemmeno chiedere la luna.

Ogni tanto concediamo qualcosa difensivamente ma il merito è stato anche suo che quel qualcosa è stato in grado di procurarselo.
Guarda, il fatto che sta facendo meglio degli altri ti fa capire quanto gli altri facciano PENA, CAGARISSIMO. Quello che sta ai Jets è un pacco, Manuel gioca da solo ed è il più talentuoso ma resta ai bills....dunque non mi dice molto come affermazione.

Glennon è stato incolore in quanto non ha chiamato audibles e ha giocato bene SOLO in shotgun. Non è un gran merito, sai? Si è fatto fare 3 sacks semi-gratuiti.

Procurarsi il TD con Wright solo soletto in endzone? Diciamo che è stato regalato, và.

Glennon fa un lancio lungo preciso ogni 5. Non è una buona media, gli altri li ha sbagliati di almeno un metro e mezzo e si è visto. Non ha gioco intermedio, ed è un altro grave difetto.

Offline MonteK

  • Sophomore
  • **
  • Post: 99

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #384 il: Dicembre 17, 2013, 06:55:25 pm »
Ottima analisi di Gur: http://www.bucsnation.com/2013/12/16/5215520/gurs-gut-reaction-inconsistency-thy-name-is-glennon

Ho letto l'articolo. Si vede che è scritto da un britannico, è molto comprensibile e di facile lettura.

Dico subito che la parte dell'articolo che mi è piaciuta di meno è quella finale quando l'autore da praticamente per scontato che sia Schiano che Dominik torneranno entrambi nel 2014. Questa mi sembra la notizia peggiore di tutte persino peggio (dal tuo punto di vista) di avere Glennon anche l'anno prox.

Mi pare che il senso dell'articolo sia quello di un Glennon inconsistente in grado di giocare come un pro-bowler per due drive per poi sparire dal campo per il resto della partita.

Non so davvero che dire. Una delle cose che non mi piaceva al college di Glennon era la capacità quasi scientifica di fare una vaccata nei momenti determinanti della partita. Se vogliamo anche questa è inconsistenza.

Tuttavia nel suo anno da rookie mi è parso decisamente più assennato con il pallone di come lo fosse al college.
Diciamo anche essere inconsistenti per un rookie è quasi fisiologico per cui, alla luce delle statistiche che Glennon sta mettendo su, mi pare forse un po' troppo severo il giudizio che Gur da del suo QB.

Certo che se come ha sottolineato lui stesso rimane Sullivan a crescerlo, non c'è di che stare allegri.
Un giocatore come Glennon avrebbe bisogno di un grande coach che lo aiuti, un po' come Foles ha beneficiato quest'anno ad essere allenato da Chip Kelly.



Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #385 il: Dicembre 17, 2013, 07:04:00 pm »
e l'OC a Phila è Shurmur che porto nel suo primo anno col medesimo ruolo a S.L. i Rams guidati da un esordiente Bradford quasi ai P.O.!!

Offline MonteK

  • Sophomore
  • **
  • Post: 99
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #386 il: Dicembre 27, 2013, 12:23:28 pm »
La maggioranza dei "reports" attorno alla Lega parlano di Schiano SALVO dal Black Monday.
UNBE-FUCKING-LIEVABLE.

Il coach arriva con la fama di disciplinario, prende un roster con un talento chiaramente da playoffs e posta i seguenti numeri

32 ranked OFFENSE
1st in PENALTIES.
Se questa è l'idea di DISCIPLINA....beh, allora stiamo freschi.

La questione va aldilà delle chiamate ASSURDE di Sullivan, il quale ha degli schemi BUONI, come evidenziato dalla caterva di ALL-22 dove i WRs sono LIBERI ma Glennon si accontenta dei suoi cazzo di check-downs....
....e va aldilà della gestione degli uomini di linea (boy, se dobbiamo fare un pò di spazio per vari motivi tagliando gente....mamma mia quanto lo vorrei).

Questa è una squadra che con un pass-rusher non dico dominante ma quantomeno efficace opposto a McCoy e qualche ritocco in attacco è pur sempre da playoffs. Pochi cazzi.

Il problema più grosso che ho col tenere Schiano è che manda il segnale SBAGLIATO ai giocatori. Abbiamo licenziato Dungy perchè non riusciva a vincere il SB ma ci portava ai playoffs. Abbiamo licenziato Gruden con una stagione da 9-7 e diversi problemi di cap (grazie Allen!!!). ENTRAMBI avevano un roster meno competitivo di quello attuale....forse forse Dungy potrebbe avere avuto la meglio per la quantità di HOFers in difesa.
Teniamo un allenatore che NON HA CURATO i vari mali che affliggono questa squadra. Penalità. Collasso dopo il secondo quarto, GENERALE. Incapacità di avere un running-game ed il passing-game efficienti per più di UNA partita.

Se teniamo Schiano vuol dire chiaramente ai giocatori: "La mediocrità E' ACCETTATA in questa franchigia". C'era un momento in cui chiedevamo al coaching staff di trovare un modo di ARRIVARE ai playoffs aldilà delle lacune di personale. Qua, nonostante buchi in O-line e pass-rush (e QB, OVVIAMENTE), i problemi più evidenti sono di disciplina ed esecuzione delle più elementari regole di QB.

E per favore, risparmiatemi il "Tanto cosa ha fatto Freeman in Minnessota?", visto che neanche loro come franchigia vanno da nessuna parte ultimamente. Era un disastro anticipato Freeman a Minnessota, lo dissi ancor prima di vederlo giocare. Musgrave come OC? REALLY???

Non riesco a capire come possiamo tenerci Schiano. Certo, i ragazzi giocano per lui nonostante tutto, ma "sei ciò che il tuo record indica", e siamo MEDIOCRI. Una squadra che inventa modi INNOVATIVI di perdere è MEDIOCRE, punto.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #387 il: Gennaio 01, 2014, 05:31:48 pm »
Beh Montek,
Schiano insieme a Dominik sono stati licenziati ed questa è già una buona notizia.

L'ho sempre considerato un poveretto che inspiegabilmente ha avuto una chance che non meritava, tuttavia inizio a pensare che su Freeman fosse non avesse tutti i torti.

Se pure i suoi nuovi compagni dicono così allora il ragazzo qualche problemino comportamentale lo ha davvero.

http://www.nfl.com/news/story/0ap2000000307863/article/minnesota-vikings-players-rip-josh-freemans-behavior

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #388 il: Gennaio 02, 2014, 01:27:27 pm »
Ufficiale Lovie Smith....

Bella presa...

Offline MonteK

  • Sophomore
  • **
  • Post: 99
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #389 il: Gennaio 03, 2014, 10:05:17 am »
Beh Montek,
Schiano insieme a Dominik sono stati licenziati ed questa è già una buona notizia.

L'ho sempre considerato un poveretto che inspiegabilmente ha avuto una chance che non meritava, tuttavia inizio a pensare che su Freeman fosse non avesse tutti i torti.

Se pure i suoi nuovi compagni dicono così allora il ragazzo qualche problemino comportamentale lo ha davvero.

http://www.nfl.com/news/story/0ap2000000307863/article/minnesota-vikings-players-rip-josh-freemans-behavior
Metti un giocatore in posizione di NON aver successo e....indovina cosa??? NON succederà!!!!
Sai che novità. Possono sparargli tutta la merda addosso che vogliono, ma è chiaro che Freeman è stato usato come specchietto per le allodole. Il GM Rick Spielman ha tradato per Freeman dopo aver draftato Ponder ed aver costretto Frazier a farlo starter per 2+ anni.

Prendi Freeman che non si allena da 2-3 setimane perchè BANDITO DA One-Buc Place, trasportalo a Minnessota con un OC diverso, un vocabolario diverso e tanti nuovi WR più diversi linemen nuovi....e pretendi che in UNA settimana ti salvi la patria???

Poi ovvio che il giocatore si deprime. E non potevano rimetterlo in campo perchè ha subito una concussion e non sarebbe cambiato nulla comunque.

Se leggi l'articolo, le accuse sono molto molto "soft"; nulla di cui mi preoccuperei.

So che Freeman al meglio lancia per 4000 yards ed è un top-10 della lega. Che ti porta DIRETTAMENTE alla vittoria. UN anno fa, mica un'eternità fa.
Aspetto ancora Cassell e Ponder che facciano qualcosa di avvicinabile in tale senso....