Autore Topic: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB  (Letto 61093 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.626
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #360 il: Dicembre 09, 2013, 02:04:51 pm »
ps: Ciuffettino Rituelnet, mi aiuti a tenere semi-vivo il topic? Te ne sarei grato, alla prossima "reunion" ti offro un birrozzo e una scatola di kinder per il giovane Filo-Patriota.

 :ahahah: :ahahah:

Per sta settimana vi do una mano pure io.

Domenica derby all'interno della redazione di the bridge.

Perdere però contro un sub normale come Schiano mi farebbe davvero girare le palle :adler:

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #361 il: Dicembre 09, 2013, 03:10:02 pm »
IMHO Glennon non è affatto male.è il QB migliore uscito da questo draft di gran lunga,almeno per ora..franchise QB? forse no..buon qb probabilmente si.. detto ciò la nostra stagione come motivazioni è finita la scorsa week contro i falcons,questa sconfitta era scontata e un po' la difesa ha evitato il quarantello..
Schiano rimane? bho.. ma se i giocatori fossero contro di lui a queso punto non avrebbero vinto 4 delle ultime 5 o 6 partite..

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #362 il: Dicembre 09, 2013, 07:09:30 pm »
i bucs iniziano ad ingranare dopo che sembravano una squadra in alto mare composta da derelitti.coach in primis.come ho detto per i jaguars questo finale di stagione può essere un bel trampolino per la stagione 2014. :si:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline MonteK

  • Sophomore
  • **
  • Post: 99
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #363 il: Dicembre 09, 2013, 08:02:00 pm »
IMHO Glennon non è affatto male.è il QB migliore uscito da questo draft di gran lunga,almeno per ora..franchise QB? forse no..buon qb probabilmente si.. detto ciò la nostra stagione come motivazioni è finita la scorsa week contro i falcons,questa sconfitta era scontata e un po' la difesa ha evitato il quarantello..
Schiano rimane? bho.. ma se i giocatori fossero contro di lui a queso punto non avrebbero vinto 4 delle ultime 5 o 6 partite..
Glennon è un QB che ti puoi permettere (sì e no) se hai una squadra perfetta in tutto il resto. Tipo i Bucs 2002-03 del SB. O i Ravens di Dilfer.

Ma se l'obiettivo è arrivare costantemente ai playoffs, Glennon non è l'uomo giusto. E' un risk-averter, non prende rischi, va in scramble pure quando non c'è pressione nella tasca. Ed è una cosa che non riesci a mettere a posto.

Kurt Warner era Kurt Warner perchè non aveva paura di prendersi una cannonata in pieno petto pur di lanciare un pallone profondo sulla sideline. Glennon si accuccia automaticamente, manca il collare anti-zecca ed il guinzaglio.

Per quanto riguarda JoJo (o zio Max)....non ti preoccupare. Ci sono più possibilità che anche io mi faccia il ciuffo verde che noi vinciamo la prossima partita.

I 49ers sono tutto ciò che noi non siamo, ditto per i Seahawks: SOLIDI.
Le squadre scarse partono forte e riescono a trovare un modo per perdere.
Le ottime squadre magari partono piano ma trovano il modo per restare agganciati e vincere (Seahawks, 49ers, Patriots).

Noi abbiamo SchiANO...ANO...ANO....(c'è corrente in camera mia, scusate chiudo la finestra)non vi preoccupate. Non facciamo più di 7 punti nella seconda metà della partita, e se si parte con un paio di sacks su Glennon, il resto è in discesa.

Ah, per dire che GLennon è il miglior QB della sua annata, fa capire quanto gli altri facciano veramente pena. Nonostante tutto penso EJ Manuel abbia più upside, sia più completo e qualora inserito in una squadra vera (Buffalo fa pena sia di linea che di ricevitori), possa essere un "vincente".

PS: Se io sono al corrente status "Pecorella Smarrita", Glennon cos'è, "SMARRITO APPECORATO"? Perchè sapete, quando sente-vede la pass-rush il ragazzo-piccione diventa più o meno così:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #364 il: Dicembre 09, 2013, 08:12:02 pm »
Glennon è un QB che ti puoi permettere (sì e no) se hai una squadra perfetta in tutto il resto. Tipo i Bucs 2002-03 del SB. O i Ravens di Dilfer.

Ma se l'obiettivo è arrivare costantemente ai playoffs, Glennon non è l'uomo giusto. E' un risk-averter, non prende rischi, va in scramble pure quando non c'è pressione nella tasca. Ed è una cosa che non riesci a mettere a posto.

Kurt Warner era Kurt Warner perchè non aveva paura di prendersi una cannonata in pieno petto pur di lanciare un pallone profondo sulla sideline. Glennon si accuccia automaticamente, manca il collare anti-zecca ed il guinzaglio.

Per quanto riguarda JoJo (o zio Max)....non ti preoccupare. Ci sono più possibilità che anche io mi faccia il ciuffo verde che noi vinciamo la prossima partita.

I 49ers sono tutto ciò che noi non siamo, ditto per i Seahawks: SOLIDI.
Le squadre scarse partono forte e riescono a trovare un modo per perdere.
Le ottime squadre magari partono piano ma trovano il modo per restare agganciati e vincere (Seahawks, 49ers, Patriots).

Noi abbiamo SchiANO...ANO...ANO....non vi preoccupate. Non facciamo più di 7 punti nella seconda metà della partita, e se si parte con un paio di sacks su Glennon, il resto è in discesa.

Ah, per dire che GLennon è il miglior QB della sua annata, fa capire quanto gli altri facciano veramente pena. Nonostante tutto penso EJ Manuel abbia più upside, sia più completo e qualora inserito in una squadra vera (Buffalo fa pena sia di linea che di ricevitori), possa essere un "vincente".

questa frase è da incorniciare perchè mi ricorda un'altra squadra della Florida ....purtroppo in Florida tra Tampa, Jacksonville e Miami gira così!!!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.626
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #365 il: Dicembre 09, 2013, 09:14:12 pm »
Glennon è un QB che ti puoi permettere (sì e no) se hai una squadra perfetta in tutto il resto. Tipo i Bucs 2002-03 del SB. O i Ravens di Dilfer.

Ma se l'obiettivo è arrivare costantemente ai playoffs, Glennon non è l'uomo giusto. E' un risk-averter, non prende rischi, va in scramble pure quando non c'è pressione nella tasca. Ed è una cosa che non riesci a mettere a posto.

Kurt Warner era Kurt Warner perchè non aveva paura di prendersi una cannonata in pieno petto pur di lanciare un pallone profondo sulla sideline. Glennon si accuccia automaticamente, manca il collare anti-zecca ed il guinzaglio.

Per quanto riguarda JoJo (o zio Max)....non ti preoccupare. Ci sono più possibilità che anche io mi faccia il ciuffo verde che noi vinciamo la prossima partita.

I 49ers sono tutto ciò che noi non siamo, ditto per i Seahawks: SOLIDI.
Le squadre scarse partono forte e riescono a trovare un modo per perdere.
Le ottime squadre magari partono piano ma trovano il modo per restare agganciati e vincere (Seahawks, 49ers, Patriots).

Noi abbiamo SchiANO...ANO...ANO....(c'è corrente in camera mia, scusate chiudo la finestra)non vi preoccupate. Non facciamo più di 7 punti nella seconda metà della partita, e se si parte con un paio di sacks su Glennon, il resto è in discesa.

Ah, per dire che GLennon è il miglior QB della sua annata, fa capire quanto gli altri facciano veramente pena. Nonostante tutto penso EJ Manuel abbia più upside, sia più completo e qualora inserito in una squadra vera (Buffalo fa pena sia di linea che di ricevitori), possa essere un "vincente".

PS: Se io sono al corrente status "Pecorella Smarrita", Glennon cos'è, "SMARRITO APPECORATO"? Perchè sapete, quando sente-vede la pass-rush il ragazzo-piccione diventa più o meno così:


Neppure io sono un fan di Glennon.
Su una cosa però dissento da MonteK ossia sulle debolezze di questo ragazzo.

A livello di passing skill al college non era affatto male e a me ricordava un po' una sorta di Peyton Manning dei poveri.

Il suo più grande difetto era che quando la partita si faceva critica e la palla pesante, lui in maniera quasi scientifica faceva una vaccata. Per questo credo che sia scivolato al terzo round per questi suoi limiti di leadership perchè come passatore in quanto tale non era affatto male.

Cmq sono dell'idea che se un qb tende a cagarsi in mano quando la palla si fa pesante, questo sia un difetto difficilmente correggibile.

Offline MonteK

  • Sophomore
  • **
  • Post: 99
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #366 il: Dicembre 09, 2013, 09:35:21 pm »
Magari potrà ricordarti il Manning dei poveri....dipende da quanto "poveri" sono i poveri a cui ti riferisci.

Guarda gli hi-lites http://www.nfl.com/gamecenter/2013120807/2013/REG14/bills@buccaneers#menu=highlights&tab=recap

una anatra morta, resurretta e ri-morta è il TD per Vincent Jackson. Lancio in doppia copertura nel primo intercetto => POOR DECISION-MAKING. Lancio in man-to-man molto under-thrown e sul lato sbagliato (la destra del ricevitore), il che vuole dire mancanza di precisione E, IMO, anche un cattivo awareness-decision making.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.626
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #367 il: Dicembre 09, 2013, 09:40:00 pm »
Magari potrà ricordarti il Manning dei poveri....dipende da quanto "poveri" sono i poveri a cui ti riferisci.

Guarda gli hi-lites http://www.nfl.com/gamecenter/2013120807/2013/REG14/bills@buccaneers#menu=highlights&tab=recap

una anatra morta, resurretta e ri-morta è il TD per Vincent Jackson. Lancio in doppia copertura nel primo intercetto => POOR DECISION-MAKING. Lancio in man-to-man molto under-thrown e sul lato sbagliato (la destra del ricevitore), il che vuole dire mancanza di precisione E, IMO, anche un cattivo awareness-decision making.

Infatti non sono un suo fan però per onestà intellettuale dobbiamo pure dire che è un rookie e che è allenato dal peggior coaching staff della lega.

Offline MonteK

  • Sophomore
  • **
  • Post: 99
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #368 il: Dicembre 09, 2013, 09:53:44 pm »
Infatti non sono un suo fan però per onestà intellettuale dobbiamo pure dire che è un rookie e che è allenato dal peggior coaching staff della lega.
Vero. Ma ha anche una linea buona, un buon running-game, Vincent Jackson più l'emergente Tim Wright (TE).

EJ Manuel e Geno Smith hanno moooolto di peggio con cui lavorare, coaching staff compresi, IMO.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.626
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #369 il: Dicembre 09, 2013, 10:03:33 pm »
Vero. Ma ha anche una linea buona, un buon running-game, Vincent Jackson più l'emergente Tim Wright (TE).

EJ Manuel e Geno Smith hanno moooolto di peggio con cui lavorare, coaching staff compresi, IMO.

No peggio di Schiano and co non c'è nessuno, nemmeno l'ex ciccione dei Jets.

E' vero tampa ha un roster pieno zeppo di talento ma ci fai poco quando c'è un coaching staff che non lo sa sfruttare.

La situazione di Tampa mi ricorda tantissimo quella dei 49ers di singletary del 2010 che finirono 6-10 giocando un football a dir poco noioso.

La stessa squadra l'anno successivo allenata da Jim Harbaugh arrivò ad un passo dal Superbowl.

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #370 il: Dicembre 09, 2013, 11:00:20 pm »
quindi vedo solo io una squadra con buoni propositi??
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline MonteK

  • Sophomore
  • **
  • Post: 99
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #371 il: Dicembre 09, 2013, 11:19:31 pm »
quindi vedo solo io una squadra con buoni propositi??
Anche io ogni anno parto con il "buono proposito" di " non  :seghinh: ". I buoni propositi vogliono dir poco in questa parte della stagione ed a questo punto della franchigia. Sono stanco di "buoni propositi", ne sento ogni anno a valanga. Vorrei un pò più di sostanza e meno pusghette varie legate alla gestione.

Per quanto riguarda Rex Ryan: lo vorrei immediatamente a Tampa al posto di Schiano. Non è RYAN il motivo per cui Smith sta fallendo. E' il suo Offensive Coordinator. Ryan non bada all'attacco, lui sta alla difesa.
Ryan, aldilà delle cavolate mediatiche (non scordatevi che allena a New York ed i media là sono schifosamente ipocriti ed idioti per il 99%, quasi quanto quelli italiani) è un signor allenatore, i giocano per lui, giurano e spergiurano su di lui. Ed i risultati nella sua metà del campo gli danno ragione, poco da fare.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.626
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #372 il: Dicembre 09, 2013, 11:45:18 pm »
Per quanto riguarda Rex Ryan: lo vorrei immediatamente a Tampa al posto di Schiano. Non è RYAN il motivo per cui Smith sta fallendo. E' il suo Offensive Coordinator. Ryan non bada all'attacco, lui sta alla difesa.
Ryan, aldilà delle cavolate mediatiche (non scordatevi che allena a New York ed i media là sono schifosamente ipocriti ed idioti per il 99%, quasi quanto quelli italiani) è un signor allenatore, i giocano per lui, giurano e spergiurano su di lui. Ed i risultati nella sua metà del campo gli danno ragione, poco da fare.

A dire il vero quest'anno sull'OC ci ha visto bene quando è riuscito ad assicurarsi un ottimo coach come Marty Mornhinweg.

Il disastro vero lo aveva fatto lo scorso anno con la nomina di Sparano :mapor: :mapor:

Anche se non si occupa direttamente di attacco è la sua gestione complessiva che lascia a desiderare.
Lo spogliatoio dei Jets fino all'anno scorso veniva descritto come assolutamente diviso, ora pare che le cose vadano un po' meglio.

La gestione di Sanchez è stata pessima. Ora parlare del messicano come di un QB promettente fa ridere ma qualche anno fa questo era una promessa che aveva portato per due volte i jets al Championship.

La stessa pantomima si sta ripetendo come Geno Smith. Dopo averlo promosso ad inizio stagione anche lui rischia di essere giubilato sull'altare di Ryan dopo neanche un anno.

Che Ryan sia meglio di Schiano non ho dubbi (Schiano è il peggior HC della NFL dai tempi di Rick Kotite) che sia un HC al quale affiderei una squadra come Tampa ho i mie dubbi.

Infine un'ultima cosa. Io non prenderei per oro colato l'atteggiamento dei giocatori verso un HC per giudicare la sua bravura. Perdona se torno sempre ai miei niners, ma Singletary era molto amato da molti giocatori carismatici dei 49ers come Willis e Davis ma questo non gli ha impedito di essere un allenatore mediocre.

Richard Sherman odia Jim Harbaugh che lo ha allenato a Stanford. Se dovessimo ascoltare lui dovremmo dedurne che è un pessimo allenatore.

Attenzione è un criterio pericoloso.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.626
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #373 il: Dicembre 09, 2013, 11:58:19 pm »
Senza neanche farlo apposta perché stavo cercando un'altra cosa e guarda cosa ho trovato.

Questo articolo sembra quasi lo abbia scritto io

http://www.nfl.com/news/story/0ap2000000291658/article/rex-ryan-just-isnt-the-right-man-to-get-ny-jets-back-on-track

Offline MonteK

  • Sophomore
  • **
  • Post: 99
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #374 il: Dicembre 10, 2013, 12:19:02 am »
Senza neanche farlo apposta perché stavo cercando un'altra cosa e guarda cosa ho trovato.

Questo articolo sembra quasi lo abbia scritto io

http://www.nfl.com/news/story/0ap2000000291658/article/rex-ryan-just-isnt-the-right-man-to-get-ny-jets-back-on-track
Ok, ma è scritto da Adam Shein, il "ragazzo" non ci capisce molto di football e si capisce....capisco i suoi punti di vista ma lui appartiene alla schiera di quelli alla Skip Bayless, A.J. Smith, etc etc....."sensazionalismi" ma pochissima sostanza.

Ok, sarà una cosa da "fanatic", ma il selezionare gli articoli anche in base a chi li scrive (e ho letto parecchie cose di SHein, per questo lo evito), mi aiuta a "non perdere tempo", perchè di articoli anti-Ryan ne è piena la rete.