Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 520373 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #840 il: Dicembre 21, 2007, 09:07:42 am »
Pla, vedi che la 6.5 mi impalla il pc. Vedi di risolvere la cosa altrimenti i Packers non vanno ai PO anche se si sono qualificati matematicamente.  ;D

mi sa che il sistema andrà in crash senza il file parker.run  :'(
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #841 il: Dicembre 21, 2007, 10:07:28 am »
Appena finito di vedere la Partita su Yahoo.
Buona vittoria . BigBen perfetto nonostante la solita pessima linea .
Davenport ha sostituito alla grande Parker che ha finito la stagione  .
Neanche oggi la difesa mi ha convinto al 100% .
Ero convinto ,erroneamente , che la vittoria ci avrebbe dato i PO al 100% invece bisogna ancora aspettare le altre partite .

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #842 il: Dicembre 21, 2007, 10:45:32 am »
che sfiga mi dispiace per parker....si meritava ampiamente di potersi mettere in mostra ai PO

ora rimangono AP e LT in corsa per chi fa più yards 'sta stagione

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #843 il: Dicembre 21, 2007, 11:58:50 am »
Stanotte ho visto la partita (com'è ovvio  ;D) e c'è qualche considerazione da fare. Dalla sconfitta con New England la difesa non è più la stessa, alcuni brandelli di dichiarazioni e determinati comportamenti lasciano ipotizzare che all'interno dello spogliatoio la storia di Smith e della vittoria garantita contro i Patriots abbia lasciato il segno. Senza Parker le cose si fanno difficilissime ma non impossibili, perché il 2005 insegna che nulla è impossibile. Tomlin ora deciderà chi inserire a roster come backup di Davenport, ma nonostante la difesa di St. Louis sia veramente in grande difficoltà stanotte credo che anche i più critici abbiano capito che il lavoro che stanno facendo Tomlin e Arians con l'attacco può dare risultati. Nonostante una linea vergognosa Ben sta crescendo settimana dopo settimana come passatore puro (terza partita in carriera con rating perfetto, eguagliato il record Nfl di Peytone...ennesimo record con il nome di Ravensburger accanto), viene da chiedersi se Brady o Manning avrebbero vinto 10 partite e messo insieme le sue stats con un Moss/Wayne in meno e con QUARANTASETTE SACK IN 15 PARTITE  :shok: Dubbi ce ne sono sempre meno, è il quarterback più completo della Nfl, probabilmente è il più forte e la cosa agghiacciante è che ci sono margini di miglioramento anche ampi. Holmes sembra si sia tolto di mezzo sto problema della caviglia, Washington non mi incula e finché non gioca due partite consecutive decenti per me resta una segaccia  ;D Polamalu è fondamentale.

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #844 il: Dicembre 21, 2007, 12:31:31 pm »
Roethlisberger è ottimo, ma inferiore ai più grandi. E su questo credo che non ci piova.
Il più completo? Mmmm.. forse...
Comunque sempre pernici eh...

Per la verità l'infortunio di parker credo che influirà a livello prsicologico, e qui dovrà essere bravo Tomlin. Però credo che ai Playoffs farete poca strada, perchè attualmente avete una delle peggiori linee offensive della NFL. Magari non sulla carta, ma per come sta giocando. E noi di San Fran ne sappiamo qualcosa in merito a questo.
Sarà importante per voi vincere anche la prossima partita e avere così la possibilità di giocare a Pittsburgh il wildcard game. Che se stanno così le cose dovrebbe proprio essere contro i Browns.
L'altro dovrebbe essere Jags at Bolts.

Per la NFC mi sa invece che dovrebbe essere Viks at Bucs e Giants at Seahawks.

Inutile dire che anche quest'anno i veri playoffs si giocano nella AFC (partite molto più interessanti) almeno fino a quando poi toccherà ai Pats. E allora ciao.

Non so perchè sto facendo i pronostici qui però già che ci sono:
NFC Championship: Packs at Cowboys  (Cowboys win)
AFC Championship: Colts at Pats.

Ripensandoci, cari ragazzi in giallo-nero... non vorrei portarvi jella secca perchè vi voglio bene, però non so se farete poca strada o no, in verità.
Seguitemi nel ragionamento (lo so che è difficile).

Io ritengo i Jaguars la squadra più forte della AFC dopo i Pats, ovvio. Però se i WC Playoffs dovessero essere questi (Jags at Bolts e Browns at Steelers) io vedo gli Steelers e i Jags avanzare.
Ora... secondo gli spot dei Playoffs, i Jaguars credo (non avendo vinto la propria division) dovrebbero poi affrontare i Pats. E lì credo affonderebbero.
Mentre a voi Steelerini toccherebbero i Colts. E lì non lo so se non avete possibilità. Per me si.

Se fosse il contrario direi certamente Jags at Pats la finale della AFC, però stando così le cose, ponendo come favoriti i Colts (perchè giocano in casa e sono riposati), non vi vedo comunque senza chance.

La corsa per un posto al Championship è aperta, soprattutto se al Divisional ad affrontare i Pats ci vanno i Jags.
Nella NFC per me i giochi sono già strafatti. Cowboys al Superbowl.
E quanto mi piacerà vedere Romo asfaltato... Dio quanto mi piacerà... ho già l'acquolina in bocca!!!  :sbav2:
 


Viva i Packs!!!

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #845 il: Dicembre 21, 2007, 01:01:37 pm »
Roethlisberger è ottimo, ma inferiore ai più grandi. E su questo credo che non ci piova.
Il più completo? Mmmm.. forse...
Comunque sempre pernici eh...

Per la verità l'infortunio di parker credo che influirà a livello prsicologico, e qui dovrà essere bravo Tomlin. Però credo che ai Playoffs farete poca strada, perchè attualmente avete una delle peggiori linee offensive della NFL. Magari non sulla carta, ma per come sta giocando. E noi di San Fran ne sappiamo qualcosa in merito a questo.
Sarà importante per voi vincere anche la prossima partita e avere così la possibilità di giocare a Pittsburgh il wildcard game. Che se stanno così le cose dovrebbe proprio essere contro i Browns.
L'altro dovrebbe essere Jags at Bolts.

Per la NFC mi sa invece che dovrebbe essere Viks at Bucs e Giants at Seahawks.

Inutile dire che anche quest'anno i veri playoffs si giocano nella AFC (partite molto più interessanti) almeno fino a quando poi toccherà ai Pats. E allora ciao.

Non so perchè sto facendo i pronostici qui però già che ci sono:
NFC Championship: Packs at Cowboys  (Cowboys win)
AFC Championship: Colts at Pats.

Ripensandoci, cari ragazzi in giallo-nero... non vorrei portarvi jella secca perchè vi voglio bene, però non so se farete poca strada o no, in verità.
Seguitemi nel ragionamento (lo so che è difficile).

Io ritengo i Jaguars la squadra più forte della AFC dopo i Pats, ovvio. Però se i WC Playoffs dovessero essere questi (Jags at Bolts e Browns at Steelers) io vedo gli Steelers e i Jags avanzare.
Ora... secondo gli spot dei Playoffs, i Jaguars credo (non avendo vinto la propria division) dovrebbero poi affrontare i Pats. E lì credo affonderebbero.
Mentre a voi Steelerini toccherebbero i Colts. E lì non lo so se non avete possibilità. Per me si.

Se fosse il contrario direi certamente Jags at Pats la finale della AFC, però stando così le cose, ponendo come favoriti i Colts (perchè giocano in casa e sono riposati), non vi vedo comunque senza chance.

La corsa per un posto al Championship è aperta, soprattutto se al Divisional ad affrontare i Pats ci vanno i Jags.
Nella NFC per me i giochi sono già strafatti. Cowboys al Superbowl.
E quanto mi piacerà vedere Romo asfaltato... Dio quanto mi piacerà... ho già l'acquolina in bocca!!!  :sbav2:
 




Per me hai ragione un po' su tutto, anche se non so Brady cosa combinerebbe con la linea di Pittsburgh e senza Moss. Ben al momento è il qb più completo della lega, dire se sia il più forte o meno è difficile, perché comunque si parla sempre di un gioco di squadra e sono discorsi fatti migliaia di volte. Ai playoff la vedo dura da subito, fin dalla wild card. Cleveland arriva alla postseason in crescendo e potrebbe buttarci fuori se Anderson riuscirà a sopravvivere alla tensione dei playoff, dove si gioca tutto un altro football, che in larga parte dipende dalla tenuta emotiva e dalla capacità di preparare le partite (gli Steelers vinsero a Indy perché affrontarono i Colts con un gameplan coraggioso e inatteso, ebbero anche fortuna e bravura in difesa azzerando Manning per una ventina di minuti). Su Jacksonville d'accordissimo, anche se tempo fa parlando con Sbiri dicevo che i Patriots possono andare fuori con due squadre: Colts e Jaguars. Con i Jaguars in particolare rischiano parecchio, visto che Jax è in grado di correrti in faccia e oltretutto ha una linea molto forte anche quando non giocano la playaction. Cleveland e San Diego verrebbero asfaltate a New England, mentre Pittsburgh reggerebbe forse 30 minuti. Visto che le possibilità di Pittsburgh di superare il divisional sono del 5-10% spero fin da subito in un Super Bowl tra Colts e Packers. Manning vs Favre, roba da leccarsi i baffi. Anzi mi sbilancio e mi espongo ad una figura di merda colossale  ;D : i Patriots ai playoff escono subito o perdono il Championship  :papa:

Ps: Sbiri questa è una tattica nuova, se funziona scriviamo un manuale  ^-^

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #846 il: Dicembre 21, 2007, 02:01:41 pm »
Brady lo scorso anno aveva Gaffney e Basket e pure fece cose miracolose . Ma forse li + che i ricevitori conta molto anche la linea e quella di Boston è la + forte in assoluto .
Io ai Jaguars non credo , ma è solo una mia personalissima impressione .
Io vedo solo uan squadra e e mezza che possono davvero impensierire i Pats .
I colts che  possono segnare montagne di punti anche ai Pats e  forse Pitts che in una giornata di grazia della difesa possono fermare Brady&soci .

Su BigBen , non so dire se è davvero il migliore,  ma posso tranquillamente affermare che sta crescendo partita dopo partita e anno dopo anno e se a Pitts gli danno una linea appena sufficiente credo che farà meraviglie . 
 

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #847 il: Dicembre 21, 2007, 02:33:07 pm »
Per me hai ragione un po' su tutto, anche se non so Brady cosa combinerebbe con la linea di Pittsburgh e senza Moss. Ben al momento è il qb più completo della lega, dire se sia il più forte o meno è difficile, perché comunque si parla sempre di un gioco di squadra e sono discorsi fatti migliaia di volte. Ai playoff la vedo dura da subito, fin dalla wild card. Cleveland arriva alla postseason in crescendo e potrebbe buttarci fuori se Anderson riuscirà a sopravvivere alla tensione dei playoff, dove si gioca tutto un altro football, che in larga parte dipende dalla tenuta emotiva e dalla capacità di preparare le partite (gli Steelers vinsero a Indy perché affrontarono i Colts con un gameplan coraggioso e inatteso, ebbero anche fortuna e bravura in difesa azzerando Manning per una ventina di minuti). Su Jacksonville d'accordissimo, anche se tempo fa parlando con Sbiri dicevo che i Patriots possono andare fuori con due squadre: Colts e Jaguars. Con i Jaguars in particolare rischiano parecchio, visto che Jax è in grado di correrti in faccia e oltretutto ha una linea molto forte anche quando non giocano la playaction. Cleveland e San Diego verrebbero asfaltate a New England, mentre Pittsburgh reggerebbe forse 30 minuti. Visto che le possibilità di Pittsburgh di superare il divisional sono del 5-10% spero fin da subito in un Super Bowl tra Colts e Packers. Manning vs Favre, roba da leccarsi i baffi. Anzi mi sbilancio e mi espongo ad una figura di merda colossale  ;D : i Patriots ai playoff escono subito o perdono il Championship  :papa:

Ps: Sbiri questa è una tattica nuova, se funziona scriviamo un manuale  ^-^

ok, vada per il manuale

senza nulla togliere a big ben, sulle cui capacità di passatore puro io avevo avanzato qualche dubbio durante il suo anno da rookie, forviato dal tipo di gioco di cowher che ben sappiamo tendesse a privilegiare le corse, e ammetto che invece era una cazzata, però credo che vadano dati meriti ai vari ward e holmes di essere ricevitori molto forti. magari un po' bassini, ma veloci, tosti (ward poi è uno che lotta mostruosamente su ogni palla), con ottime mani.
insomma, di moss e owens ce ne sono pochi, ma questi mica sono scartini.

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #848 il: Dicembre 21, 2007, 02:38:00 pm »
Per me hai ragione un po' su tutto, anche se non so Brady cosa combinerebbe con la linea di Pittsburgh e senza Moss. Ben al momento è il qb più completo della lega, dire se sia il più forte o meno è difficile, perché comunque si parla sempre di un gioco di squadra e sono discorsi fatti migliaia di volte. Ai playoff la vedo dura da subito, fin dalla wild card. Cleveland arriva alla postseason in crescendo e potrebbe buttarci fuori se Anderson riuscirà a sopravvivere alla tensione dei playoff, dove si gioca tutto un altro football, che in larga parte dipende dalla tenuta emotiva e dalla capacità di preparare le partite (gli Steelers vinsero a Indy perché affrontarono i Colts con un gameplan coraggioso e inatteso, ebbero anche fortuna e bravura in difesa azzerando Manning per una ventina di minuti). Su Jacksonville d'accordissimo, anche se tempo fa parlando con Sbiri dicevo che i Patriots possono andare fuori con due squadre: Colts e Jaguars. Con i Jaguars in particolare rischiano parecchio, visto che Jax è in grado di correrti in faccia e oltretutto ha una linea molto forte anche quando non giocano la playaction. Cleveland e San Diego verrebbero asfaltate a New England, mentre Pittsburgh reggerebbe forse 30 minuti. Visto che le possibilità di Pittsburgh di superare il divisional sono del 5-10% spero fin da subito in un Super Bowl tra Colts e Packers. Manning vs Favre, roba da leccarsi i baffi. Anzi mi sbilancio e mi espongo ad una figura di merda colossale  ;D : i Patriots ai playoff escono subito o perdono il Championship  :papa:

Ps: Sbiri questa è una tattica nuova, se funziona scriviamo un manuale  ^-^


Beh, sicuramente con una linea scarsa Brady avrebbe grossi problemi, come tutti i QB, dal più grande al più piccolo.
Con dei ricevitori mediocri, beh, ha fatto grandi cose. Su questo, diamo a Tommy quel che è di Tommy.
E questo fa capire quanto la linea offensiva sia il baricentro del Football. lo è sempre stato. Chiedete a John Madden.

Sui playoffs, beh, io non credo che i Colts possano impensierire i pats. Lo hanno fatto per un primo tempo, ma a casa loro, e quando per i pats non contava moltissimo. Brady & Co. li hanno fatti sfogare e poi se ne sono andati.
I jags li vedo una squadra tosta, ma l'accoppiamento dei playoffs li sfavorisce parecchio.
Se voi riuscite ad aggiustare un minimo la OL io credo che potreste andare al Championship. Poi, sia chiaro, lì sarebbe come prevedere una partita di tennis con Roger Federer in campo: si parte sempre sfavoriti alla grande.

Per la NFC, mi spiace, ma io non vedo Favre e compagni portare a casa il Championship con Dallas. Se si dovesse giocare al Lambeau (come però purtroppo non credo, a meno che i Cowboys non perdano almeno una delle prossime due partite, cosa che vedo difficile assai) sarebbe tutta un'altra storia, però.

Io credo che quest'anno (come del resto quasi sempre) più che mai vedremo le partite più belle dei playoffs (specialmente all'AFC) nelle wildcard.
Viva i Packs!!!

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #849 il: Dicembre 21, 2007, 03:51:11 pm »

Beh, sicuramente con una linea scarsa Brady avrebbe grossi problemi, come tutti i QB, dal più grande al più piccolo.
Con dei ricevitori mediocri, beh, ha fatto grandi cose. Su questo, diamo a Tommy quel che è di Tommy.
E questo fa capire quanto la linea offensiva sia il baricentro del Football. lo è sempre stato. Chiedete a John Madden.

Sui playoffs, beh, io non credo che i Colts possano impensierire i pats. Lo hanno fatto per un primo tempo, ma a casa loro, e quando per i pats non contava moltissimo. Brady & Co. li hanno fatti sfogare e poi se ne sono andati.
I jags li vedo una squadra tosta, ma l'accoppiamento dei playoffs li sfavorisce parecchio.
Se voi riuscite ad aggiustare un minimo la OL io credo che potreste andare al Championship. Poi, sia chiaro, lì sarebbe come prevedere una partita di tennis con Roger Federer in campo: si parte sempre sfavoriti alla grande.

Per la NFC, mi spiace, ma io non vedo Favre e compagni portare a casa il Championship con Dallas. Se si dovesse giocare al Lambeau (come però purtroppo non credo, a meno che i Cowboys non perdano almeno una delle prossime due partite, cosa che vedo difficile assai) sarebbe tutta un'altra storia, però.

Io credo che quest'anno (come del resto quasi sempre) più che mai vedremo le partite più belle dei playoffs (specialmente all'AFC) nelle wildcard.



? ? ? sarei curioso di sapere se almeno l'hai vista quella partita, perchè dalla descrizione direi proprio di no.
Poi sul fatto che per i Pats vincere o meno con i Colts non contasse, direi che possiamo anche evitare di commentare...

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #850 il: Dicembre 21, 2007, 07:04:10 pm »

? ? ? sarei curioso di sapere se almeno l'hai vista quella partita, perchè dalla descrizione direi proprio di no.
Poi sul fatto che per i Pats vincere o meno con i Colts non contasse, direi che possiamo anche evitare di commentare...

Non ho detto che NON CONTAVA. Ho detto che NON CONTAVA MOLTISSIMO PEI I PATS. Intiende???
Questo perchè se i Pats avessero perso ciò non avrebbe tolto tanto al loro record. Sono i più forti della AFC (e della NFL) e una partita persa sarebbe stata l'unica forse. Certo, sarebbe stato un grande boost per il morale dei Colts, però sarebbe stata per i Pats una semplice partita di regular season.

Non l'ho vista? a 10 minuti dalla fine i Colts conducevano 20-10. Poi la luce SI SPEGNE e i COLTS SE NE VANNO. 14 punti consecutivi e parziale di 14-0 negli ultimi 9.42.
Se sei un tifoso dei Colts mi dispiace, ma questo al mio paese significa essere superiori e al momento giusto superare l'avversario nettamente e con una certa facilità.
Per di più si giocava a Indy... sennò sai che batosta.
Mi spiace.
La prossima volta ragiona meno da tifoso (se lo sei) e più da competente. oppure torna al forum del basket, vai vai. Che l'incommentabile sei tu.

Viva i Packs!!!

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #851 il: Dicembre 21, 2007, 07:25:48 pm »
Non ho detto che NON CONTAVA. Ho detto che NON CONTAVA MOLTISSIMO PEI I PATS. Intiende???
Questo perchè se i Pats avessero perso ciò non avrebbe tolto tanto al loro record. Sono i più forti della AFC (e della NFL) e una partita persa sarebbe stata l'unica forse. Certo, sarebbe stato un grande boost per il morale dei Colts, però sarebbe stata per i Pats una semplice partita di regular season.
Non l'ho vista? a 10 minuti dalla fine i Colts conducevano 20-10. Poi la luce SI SPEGNE e i COLTS SE NE VANNO. 14 punti consecutivi e parziale di 14-0 negli ultimi 9.42.
Se sei un tifoso dei Colts mi dispiace, ma questo al mio paese significa essere superiori e al momento giusto superare l'avversario nettamente e con una certa facilità.
Per di più si giocava a Indy... sennò sai che batosta.
Mi spiace.
La prossima volta ragiona meno da tifoso (se lo sei) e più da competente. oppure torna al forum del basket, vai vai. Che l'incommentabile sei tu.



parli come se non ci fosse un altro mese davanti. vediam, vediamoli sti patriots..sai quanto ci si mette a scivolare? e sai quanto male fa da quell'altezza?
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #852 il: Dicembre 21, 2007, 08:14:22 pm »
Non ho detto che NON CONTAVA. Ho detto che NON CONTAVA MOLTISSIMO PEI I PATS. Intiende???
Questo perchè se i Pats avessero perso ciò non avrebbe tolto tanto al loro record. Sono i più forti della AFC (e della NFL) e una partita persa sarebbe stata l'unica forse. Certo, sarebbe stato un grande boost per il morale dei Colts, però sarebbe stata per i Pats una semplice partita di regular season.

Non l'ho vista? a 10 minuti dalla fine i Colts conducevano 20-10. Poi la luce SI SPEGNE e i COLTS SE NE VANNO. 14 punti consecutivi e parziale di 14-0 negli ultimi 9.42.
Se sei un tifoso dei Colts mi dispiace, ma questo al mio paese significa essere superiori e al momento giusto superare l'avversario nettamente e con una certa facilità.
Per di più si giocava a Indy... sennò sai che batosta.
Mi spiace.
La prossima volta ragiona meno da tifoso (se lo sei) e più da competente. oppure torna al forum del basket, vai vai. Che l'incommentabile sei tu.



se non l'hai vista stai parlando di aria fritta, ma d'altronde capisco che seguire i 49ers di stò periodo possa rodere.......
Poi per i Pats perdere contro i Colts avrebbe significato moltissimo perchè potevano perdere anche il fattore campo, poi supera "nettamente e con una certa facilità"  ;D  ;D  ;D, ? ? ?
Oltre al fatto che torna al tuo forum e via dicendo lo puoi dire a tua sorella al massimo se te lo permette :teoidolo:
Cmq vedremo nei playoff come andrà, i Pats quest'anno possono perderlo solo loro!
Chiudo, con io sarei incommentabile perchè ho detto che per i Pats la partita contava moltissimo? la gente perde sempre il momento per stare zitta ma la prossima volta ti mando via fax il testo così me lo approvi dottorone, anzi mi dicono professorino.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #853 il: Dicembre 21, 2007, 08:21:10 pm »
la gente perde sempre il momento per stare zitta ma la prossima volta ti mando via fax il testo così me lo approvi dottorone.

professorino, non dottorone

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #854 il: Dicembre 21, 2007, 08:45:42 pm »
Non ho detto che NON CONTAVA. Ho detto che NON CONTAVA MOLTISSIMO PEI I PATS. Intiende???
Questo perchè se i Pats avessero perso ciò non avrebbe tolto tanto al loro record. Sono i più forti della AFC (e della NFL) e una partita persa sarebbe stata l'unica forse. Certo, sarebbe stato un grande boost per il morale dei Colts, però sarebbe stata per i Pats una semplice partita di regular season.

Non l'ho vista? a 10 minuti dalla fine i Colts conducevano 20-10. Poi la luce SI SPEGNE e i COLTS SE NE VANNO. 14 punti consecutivi e parziale di 14-0 negli ultimi 9.42.
Se sei un tifoso dei Colts mi dispiace, ma questo al mio paese significa essere superiori e al momento giusto superare l'avversario nettamente e con una certa facilità.Per di più si giocava a Indy... sennò sai che batosta.
Mi spiace.
La prossima volta ragiona meno da tifoso (se lo sei) e più da competente. oppure torna al forum del basket, vai vai. Che l'incommentabile sei tu.



quindi secondo questo tuo brillante ragionamento noi lo scorso anno avremmo fatto solo sfogare i Pats, per poi livellarli con calma e dimostrando una superiorità assoluta....... LOL
D'altrone uno che i scrive:
Brees men che buono;
Anderson mediocre;
McNair guerriero;
Garrard la merda e Romo + che mediocre, mi inchino di fronte a Lei che dimostra tale profonda conoscenza della materia, professorino.
 ;)