Autore Topic: NFC - Regular Season 2013: Talk Show  (Letto 75980 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
NFC - Regular Season 2013: Talk Show
« il: Febbraio 17, 2013, 06:38:13 pm »
Ragazzi, tra poco si riparte per l' off-season 2013 !

 :marendo:


Da oggi potete visualizzare le vostre scelte al draft 2013, con relativo turno di scelta. Il tutto qui sul forum come da esempio qui sotto. (The House >>> Roster 2013)

Scelte al draft 2013:
Round 1 pick 5 draft 2103
Round 2 pick 5 draft 2103
Round 2 pick 8 draft 2103

 :popcorn:

Online moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2013: Talk Show
« Risposta #1 il: Febbraio 20, 2013, 01:27:52 pm »
Da oggi ufficialmente apriamo il periodo 2013 di off-season.
Oltre a riaprire i topic relativi alle trade e alle operazione di attivazion, tagli o comunicazione varie abbiamo aperto i topic relativi alle dichiarazione dei giocatori i cui contratti sono in scadenza e che hanno possibilità di OpR.
La prima operazione per ogni owner sara' infatti dichiarare (entro 3 settimane da oggi) la volontà a rifirmare per due anni 4° e 5° anno questi giocatori come indicano le liste presenti nei topic relativi.
Sono però state modificate, in regime di revisione regolamento 2013, le condizioni dello sipendio relativo al 4° e al 5° anno di questi giocatori che da questa edizione sarà in funzione del round del draft in cui il giocatore era stato originariamente scelto:

3 Milioni per 2 anni se 1 round
2 Milioni per 2 anni se 2 round
1 Milione per 2 anni in tutti gli altri casi


Ai primi di Marzo poi, il momento di gioco che apriremo, saranno le dichiarazioni dei TAG players 2013. Anche qui vi informo fin da adesso che le tabelle per stabilire il valore di partenza del TAG sono state modificate e verranno successivamente rese note sulla base di quanto deciso in area staff.

Fate il vostro gioco e buon divertimento !
Lo staff di NFI Dinasty League.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re:NFC - Regular Season 2013: Talk Show
« Risposta #2 il: Febbraio 20, 2013, 05:34:26 pm »
Io rimango sempre basito dalla retroattività di questi provvedimenti. Cioè io adesso scopro che pagherò Spiller 3 invece di 1, Thomas 2 invece di 1 e Suh idem. Bah. Assurdo. Assurdo.
Se qualcuno mi restituisce i miei 5.50 euro vi saluto...

Online moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2013: Talk Show
« Risposta #3 il: Febbraio 20, 2013, 08:56:50 pm »
Io rimango sempre basito dalla retroattività di questi provvedimenti. Cioè io adesso scopro che pagherò Spiller 3 invece di 1, Thomas 2 invece di 1 e Suh idem. Bah. Assurdo. Assurdo.
Se qualcuno mi restituisce i miei 5.50 euro vi saluto...

Dai non posso pensare che dici sul serio. Diciamo che abbiamo deciso di inserire immediatamente la modifica e non aspettare il prossimo anno per il fatto che da 3 milioni a 1 milione il margine non è poi cosi' elevato. Capisco il risentimento ma non minacciare di andartene. Considerate sempre che a fronte dei 5 euro versati avete la possibilità di vincere una jersey NFL a scelta, insomma qualche angolo potete pure smussarlo ogni tanto anche voi.

 :okoks:

Online moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2013: Talk Show
« Risposta #4 il: Marzo 02, 2013, 11:53:36 am »
Comunico che da lunedi 4 Marzo apriranno i topic per le dichiarazioni dei TAG player 2013, attenzione alle modifiche delle tabelle per i valori iniziali del TAG assegnato ai giocatori !

http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=10672.0

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:NFC - Regular Season 2013: Talk Show
« Risposta #5 il: Marzo 04, 2013, 02:05:37 pm »
Potete cominciare con i TAG nell'apposito topic

Online moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2013: Talk Show
« Risposta #6 il: Marzo 22, 2013, 10:46:55 am »
A partire da lunedi 25 Marzo alle ore 08:00 come da regolamento (Le aste della durata di 72 ore devono essere aperte e possono finire solo dalle 8 di mattina alle 23) sara' possibile aprire e partecipare ad aste per i TAG-players che saranno qui sotto elencati.
Tali aste partiranno dal valore del TAG stesso a salire.
Il termine entro il quale si potra' aprire aste e' Domenica 14 Aprile alle ore 23:00, giorno in cui terminera' questa finestra di gioco (ovviamente un' asta aperta l' ultimo giorno utile terminera' 72 ore dopo).


La sezione per le aste è la solita:
AFC: http://nfiforum.altervista.org/index.php?board=54.0
NFC: http://nfiforum.altervista.org/index.php?board=55.0

Brevemente ricordo a tutti quali punti del regolamento devono essere ben inquadrati affinchè il gioco proceda nel miglior modo possibile e senza che nessuno faccia operazioni sanzionabili di cui doversi pentire in un secondo momento.

- Le aste si svolgono secondo regolamento relativo all' off season e durano 72 ore.
- Per partecipare ad un'asta bisogna possedere i pick necessari per l' eventuale risarcimento alla franchigia che non pareggia il prezzo della stessa.
- I TAG-players sono soggetti a regole ben precise sia per chi li mantiene , sia per chi li dovesse acquisire.
- Consiglio inoltre di valutare bene l' eventuale perdita di pick per il draft 2013 e 2014.
- Consiglio di rileggere tutta la parte del REGOLAMENTO relativa alla sezione 3.H TAG.
- Attenzione a questa modifica presente nella versione REGOLAMENTO 2012:


[...]
I pick dovuti come risarcimento e messi in gioco durante un' asta restano "congelati" nel momento in cui un owner risulta essere il miglior offerente e/o a maggior ragione, quando conclude vittorioso un' asta.
Questi pick quindi non potranno essere scambiati con altri owner ne durante ne nelle successive 24 ore dalla fine dell' asta.

[...]

ATTENZIONE !
Consiglio in oltre di aspettare qualche giorno prima di aprire un' asta TAG in modo da poter avere la situazione aggiornata e relativa ad eventuali giocatori presenti nelle liste FA consultabile sul sito di MFL, in modo da valutare la situazione nel modo più ampio possibile.
Questi aggiornamenti che inizieranno il 25 Marzo in genere comportano un paio di giorni di lavoro.

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:NFC - Regular Season 2013: Talk Show
« Risposta #7 il: Marzo 25, 2013, 04:20:35 pm »
Da questa mattina è possibile aprire aste per i giocatori ai quali è stato messo lo status di "TAG PLAYER" dalle loro franchige di appartenenza.
Ricordo a tutti i punti del regolamento che riguardano questa finestra di gioco:

- Le aste si svolgono secondo regolamento relativo all' off season e durano 72 ore.
- Per partecipare ad un'asta bisogna possedere i pick necessari per l' eventuale risarcimento alla franchigia che non pareggia il prezzo della stessa.
- I TAG-players sono soggetti a regole ben precise sia per chi li mantiene , sia per chi li dovesse acquisire.
- Consiglio inoltre di valutare bene l' eventuale perdita di pick per il draft 2013 e 2014.
- Consiglio di rileggere tutta la parte del REGOLAMENTO relativa alla sezione 3.H TAG.
- Attenzione a questa modifica presente nella versione REGOLAMENTO 2012:

[...]
I pick dovuti come risarcimento e messi in gioco durante un' asta restano "congelati" nel momento in cui un owner risulta essere il miglior offerente e/o a maggior ragione, quando conclude vittorioso un' asta.
Questi pick quindi non potranno essere scambiati con altri owner ne durante ne nelle successive 24 ore dalla fine dell' asta.

[...]

Le aste si svolgono per la NFC nella seguente sezione: http://nfiforum.altervista.org/index.php?board=55.0
Ecco di seguito l'elenco dei giocatori sui quali è possibile aprire aste entro e non oltre Domenica 14 Aprile alle ore 23:00


Franchise TAG:
QB - Tom Brady (15 M) - all3n Pirates Teramo
QB - Peyton Manning (15 M) - Emmitt Attilas Monselice
QB - Philip Rivers (15 M) - TheFan Pancakes Milano
TE - Tony Gonzalez (5 M) - JoeCool Byzantines Ravenna
DL - Julius Peppers (7.5 M) - Brandonmarshall Crazy Panthers Roma



Transition TAG:
RB - Reggie Bush (14 M) - Ponchia Saints Bari
WR - Erick Decker (9.5 M) - Brandonmarshall Crazy Panthers Roma
WR - Andre Johnson (9.5 M) - Emmitt Attilas Monselice
WR - Reggie Wayne (9.5 M) - Vikings Piemonte RoyalKnights
WR - Larry Fitzgerald (9.5 M) - TheFan Pancakes Milano
TE - Aaron Hernandez (3.5 M) - Urlacher75 Monsters of Midway
TE - Martellus Bennet (3.5 M) - JoeCool Byzantines Ravenna
TE - Vernon Davis (3.5 M) - all3n Pirates Teramo
PK - Jason Hanson (1.5 M) - 49er Drunkamikazen Friuli
DL - Cameron Wake (4 M) - Young Mean Machine Faenza
DL - Elvis Dumervil (4 M) - Spud Sun Devils Roma
DL - Calais Campbell (4M) - The Real Cajun Thundercats Novara


Online moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2013: Talk Show
« Risposta #8 il: Marzo 30, 2013, 05:30:44 pm »
IMPORTANTE !
Ho terminato l' aggiornamento relativo alla NFC del sito di MFL. Da oggi potete consultare anche sul sito di MFL (http://www21.myfantasyleague.com/2013/home/31088) le vostre situazioni 2013 dei vari roster. Anche le liste FA quindi sono aggiornate !

 :colz:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:NFC - Regular Season 2013: Talk Show
« Risposta #9 il: Aprile 01, 2013, 07:10:24 pm »
Io rimango sempre basito dalla retroattività di questi provvedimenti. Cioè io adesso scopro che pagherò Spiller 3 invece di 1, Thomas 2 invece di 1 e Suh idem. Bah. Assurdo. Assurdo.
Se qualcuno mi restituisce i miei 5.50 euro vi saluto...

uno di coloro che ha votato questa regola sono io.... proposta da altri ma votata da me.... e io quest'anno sto pagando i miei Opr molto di più di quanto avevo preventivato in passato e non sto facendo un fiato....

tutto questo semplicemente perché mi sembrava una buona regola e più equa rispetto al passato..... pazienza se qualcun'altro ha potuto approfittare di condizioni più favorevoli.....

(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:NFC - Regular Season 2013: Talk Show
« Risposta #10 il: Aprile 02, 2013, 07:54:00 pm »
Mentre nella AFC si ci scanna a colpi di MJD, Brees, Andre Johnson e compagnia cantante questa Conference è un mortorio...ma si sapeva già da tempo quale fosse LA CONFERENCE e quale una copia venuta male  :asdlol: :asdlol: :asdlol: :nfcsucks:

Online moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2013: Talk Show
« Risposta #11 il: Aprile 03, 2013, 01:10:25 pm »
IMPORTANTE PER TUTTI !

Quando termina un' asta per un TAG player, prima di dichiarare il pareggio o la scelta dei picks consiglio sempre di aspettate l' avviso ufficiale di un mebro staff che dichiari :


1) La fine dell' asta
2) La nota di avviso all' owner originario


GRAZIE, Lo staff Dinasty League !

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:NFC - Regular Season 2013: Talk Show
« Risposta #12 il: Aprile 04, 2013, 10:25:45 pm »
Jason Hanson si è appena ritirato, va tolto dai Tag

http://www.rotoworld.com/player/nfl/1872/jason-hanson

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re:NFC - Regular Season 2013: Talk Show
« Risposta #13 il: Aprile 04, 2013, 11:13:47 pm »

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:NFC - Regular Season 2013: Talk Show
« Risposta #14 il: Aprile 13, 2013, 07:00:18 pm »
Per principio di trasparenza e come atto dovuto è stato pubblicato dopo regolare votazione il regolamento interno che informa i lavori dello staff già a partire da gennaio 2011. L'attuale stesura è stata ampliata ed integrata fino a giungere alla attuale versione che potete leggere seguendo il link di seguito.

http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=10772.msg405384#msg405384

buona lettura e buon proseguimento

lo staff
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis: