Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 485751 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.075
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5385 il: Settembre 11, 2018, 08:13:37 pm »
A mio avviso la partita di Cousins più che buona, né lui né De Filippo han voluto forzare sapendo di contare su un mismatch in difesa.

I numeri son decorosissimi considerando che sono stati ultra conservativi per tutta la ripresa.

Per quello che si è visto in week 1, nella NFC Vikings secondi solo ai Rams.


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5386 il: Settembre 11, 2018, 11:46:29 pm »
Per quello che si è visto in week 1, nella NFC Vikings secondi solo ai Rams.

Eh si, però poi alla fine capita sempre la partita in cui hai bisogno una marcia in più dall'attacco, speriamo, perchè sinceramente anche la linea d' attacco non mi ha emozionato più di tanto.

 :popcorn:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5387 il: Settembre 28, 2018, 07:33:16 am »
Prova di riscatto per i Vikings che soprattutto in attacco hanno fatto vedere buone cose.
Impossibile limitare oltre i Rams, non saprei chi potrà fermarli verso il titolo della NFC.


:popcorn:

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.783
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5388 il: Settembre 28, 2018, 07:38:53 am »
Ottimo attacco sono daccordo ma non ho visto molta pressione sul qb e le secondarie hanno sofferto tantissimo. Insomma nonostante la forza dei rams non ho visto certo la difesa dell’anno scorso

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5389 il: Ottobre 29, 2018, 11:54:21 am »
non ho potuto vedere la partita....

che mi dite di questa L ?

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5390 il: Ottobre 29, 2018, 12:11:04 pm »
non ho potuto vedere la partita....

che mi dite di questa L ?

Partita in totale controllo fino al fumble di Thielen, veramente, visti i primi due quarti pensavo si vincesse con tanto di tappeto rosso, poi da quel momento in poi si è rivista la squadra che ha perso in casa con Buffalo (gli unici che ci sono riusciti fino ad ora), pareggiato con GB sprecando lo sprecabile in over time ecc ecc...
Saints che ovviamente con il portone che gli abbiamo aperto hanno approfittato a piene mani, forti anche di una squadra che è tra le prime 3 della NFC, considerando il valora dell' attacco e una di difesa assolutamente da rispettare.
Quindi non credo che questa sconfitta cambi molto la nostra annata, credo proprio che non sia l' annata giusta per noi, anche dovessimo centrare i playoffs, che sono alla nostra portata, dovremmo migliorarci molto rispetto a come siamo adesso....
Ho messo già l' anima in pace io...


 :goodboy:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5391 il: Ottobre 29, 2018, 06:55:13 pm »
Partita in totale controllo fino al fumble di Thielen, veramente, visti i primi due quarti pensavo si vincesse con tanto di tappeto rosso,


Amico mio, capisco il tifo...però dai, come si fa a dire che eravate in "totale controllo"!
Eravate avanti di 3 punti solamente.
Che poi quel fumble abbia svoltato la partita ci sta, ma fino ad un certo punto.
Più di 100 yds sulle corse con l'attacco.
Con la difesa: 4 sack, due fumble, un intercetto, un TD.
Proprio "total control" non direi....diciamo che si era in equilibrio e che poi i vostri errori (in gran parte causati da noi) hanno fatto la differenza.
 :stillers:
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5392 il: Ottobre 29, 2018, 07:41:19 pm »
Amico mio, capisco il tifo...però dai, come si fa a dire che eravate in "totale controllo"!
Eravate avanti di 3 punti solamente.
Che poi quel fumble abbia svoltato la partita ci sta, ma fino ad un certo punto.
Più di 100 yds sulle corse con l'attacco.
Con la difesa: 4 sack, due fumble, un intercetto, un TD.
Proprio "total control" non direi....diciamo che si era in equilibrio e che poi i vostri errori (in gran parte causati da noi) hanno fatto la differenza.
 :stillers:

Avete segnato il primo TD con una ricezione fantasma e poi virgola.
Eravamo a 10 yards dal 20 a 10 e siamo andati all ' half sul 13 a 17.
Nessuno vi toglie il merito della vittoria ma se avessimo continuato come i primi due quarti (ante fumble) sarebbe stata un' altra partita.
Tutto quello che hai scritto è avvenuto dopo, quando abbiamo spento la luce.


 :si:

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5393 il: Ottobre 29, 2018, 07:53:08 pm »
Avete segnato il primo TD con una ricezione fantasma e poi virgola.
Eravamo a 10 yards dal 20 a 10 e siamo andati all ' half sul 13 a 17.
Nessuno vi toglie il merito della vittoria ma se avessimo continuato come i primi due quarti (ante fumble) sarebbe stata un' altra partita.
Tutto quello che hai scritto è avvenuto dopo, quando abbiamo spento la luce.


 :si:

Se valutavano incompleto la ricezione di Thomas avremmo comunque accettato la pass interference.


Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5394 il: Ottobre 29, 2018, 08:10:38 pm »
Se valutavano incompleto la ricezione di Thomas avremmo comunque accettato la pass interference.

Ok, diciamo di si. Era però solo per far capire a Ponchia che a parte il pirotecnico passaggio di Hill non mi ricordo cosa avevate fatto nei primi due quarti.
Poi magari sul 20 a 10 per noi (cioè senza fumble) nel secondo tempo Brees avrebbe lanciato 5 TDs e avreste vinto lo stesso, però io dopo i primi due quarti per quanto visto avrei scommesso su di noi.


 :okoks:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5395 il: Ottobre 29, 2018, 08:29:05 pm »
Cousins sempre grande trascinatore nei momenti difficili :suicide2:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5396 il: Novembre 06, 2018, 01:44:48 pm »
Cousins sempre grande trascinatore nei momenti difficili :suicide2:

La causa degli alti e bassi dei Vikings non sono solo demerito o merito di Cousins, che comunque almeno nei numeri sta facendo una grandissima annata, anche se con errori, molti dei quali gratuiti.
Minnesota non so se andrà ai playoffs, certo è che deve recuperare almeno tre o quattro elementi che al momento non stanno giocando sui livelli dello socrso anno, soprattutto nella difesa.
Segni di miglioramento si sono visti contro i Lions, ma ancora siamo lontani da essere sulla linea dello scorso anno.
Secondo me il limite di questa squadra è quella di essere "diversa" da come la vorrebbe Zimmer e questa confusione di idendtità ogni tanto prevale sul talento che comunque c'è in più settori.
Vediamo, sicuramente il bye ci aiuterà a rifiatare prima delle sfide decisive contro Chicago e Green Bay.


 :popcorn:

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.075
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5397 il: Novembre 06, 2018, 04:22:17 pm »
Cousins sempre grande trascinatore nei momenti difficili :suicide2:

Sfido chiunque a dire che Cousins non è stato il signing dell'anno. Ottimo QB da anni (nonostante le perplessità dei media americani che ce l'hanno sempre menata con Kaepernik, RGIII e da ultimi Carr e Mariota), non un fenomeno di continuità, ma un QB del genere se ce l'hai te lo tieni molto volentieri.

Secondo me Zimmer è un grandissimo, il problema è che continua a giocare col freno a mano tirato come negli anni scorsi (gli ultimi di All Day per intenderci) quando non aveva un briciolo di talento offensivo e giocatori giovani da portare ai playoff. Ora Minnesota non ha bisogno di giocare così controllato per il talento che ha in attacco. Ci sta che con il nuovo OC le cose possano migliorare nella seconda parte di stagione.


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5398 il: Novembre 26, 2018, 01:59:17 pm »
Boccata d' ossigeno per Minnesota che battendo Green Bay resta al momento la miglior seconda nella NFC, posizione che non credo potremo mantenere per molto, visto il nostro calendario e quello ridicolo dei Seahawks.
Credo che i playoffs non li centreremo da qui a week 17, qui il rammarico per aver buttato nel cesso almeno due W nitide (andata al Lambeau e l' incredibile sconfitta coi Bills) dovessimo invece strappare il sesto seed, sarebbe solo per fare una partita in più e quindi non credo serva poi molto rincorrerlo....
Serve una buona analisi di quello che non va, sistemare la linea d' attacco e comunque mantenere il talento dei giocatori che abbiamo.


 :popcorn:

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.075
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5399 il: Novembre 27, 2018, 02:30:09 pm »
A minnie manca un eliteissimo. Squadra stracompleta, con tanti ottimi giocatori su entrambi i lati (eccezione non da poco la linea d’attacco) e comunque non la squadra che vuoi incontrare da wild card ma manca un n1 overall. Le contender hanno mahomes-hill-hunt-kelce, Gurley-goff, brees-kamara-thomas, Brady e le sue mille mezze armi... loro non hanno un top20 della lega (complessivamente).

Pagano la prestazione indefinibile con buffalo e l’inferioritá manifestata contro le rivali di division (oltre a cook sparito dopo l’infortinio).

 Non sono d’accordo sulla W contro Green Bay, quando le zebre hanno annullato l’intercetto nitido di cousins per il noto (e assurdo) roughing the passer a Clay Mattews.


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2