Autore Topic: New Niubbo  (Letto 864 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sonik39

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 7
New Niubbo
« il: Gennaio 04, 2010, 03:33:32 am »
Salve a tutti ragazzi, finalmente dopo una miriade di ricerche ho trovato un forum dove c'è gente che condivide una mia stessa passione  :'( :drinks:
Ho incominciato ad avvicinarmi a questo sport da qualche mese, con la scusa di vedere le partite notturne su sky dell'NFL. (ora sto vedendo CIN vs NYJ  :haptv:)

Diciamo che il gioco mi ha preso veramente tanto devo dire. Considerate che ho preso pure madden 2010 per la mia psp e devo dire che mi sto divertendo molto a giocarlo online anche seè abbastanza difficile visto che conosco poco le regole :D. ora sono indeciso se prenderlo per xbox 360 ma cmq ci penserò dopo :D

Ho letto con molta gioia che si sta pensando di creare un team a Modena e la cosa mi piace molto poichè il prossimo anno per motivi universitari mi trasferirò li. Mi piacerebbe provare molto una esperienza del genere visto che è uno sport che mi affascina veramente tanto e con il vostro aiuto spero di capirne sempre di più.

Davide.

Offline FAT

  • Junior
  • **
  • Post: 345
  • Fly Eagles fly
Re: New Niubbo
« Risposta #1 il: Gennaio 04, 2010, 11:11:17 am »
wWWWwWwWeellccoOMmee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: New Niubbo
« Risposta #2 il: Gennaio 04, 2010, 02:28:17 pm »
 :idolo:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: New Niubbo
« Risposta #3 il: Gennaio 08, 2010, 11:57:52 pm »
Benvenuto niubbo  :drinks:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: New Niubbo
« Risposta #4 il: Gennaio 11, 2010, 01:02:03 am »
Salve a tutti ragazzi, finalmente dopo una miriade di ricerche ho trovato un forum dove c'è gente che condivide una mia stessa passione  :'( :drinks:
Ho incominciato ad avvicinarmi a questo sport da qualche mese, con la scusa di vedere le partite notturne su sky dell'NFL. (ora sto vedendo CIN vs NYJ  :haptv:)

Diciamo che il gioco mi ha preso veramente tanto devo dire. Considerate che ho preso pure madden 2010 per la mia psp e devo dire che mi sto divertendo molto a giocarlo online anche seè abbastanza difficile visto che conosco poco le regole :D. ora sono indeciso se prenderlo per xbox 360 ma cmq ci penserò dopo :D

Ho letto con molta gioia che si sta pensando di creare un team a Modena e la cosa mi piace molto poichè il prossimo anno per motivi universitari mi trasferirò li. Mi piacerebbe provare molto una esperienza del genere visto che è uno sport che mi affascina veramente tanto e con il vostro aiuto spero di capirne sempre di più.

Davide.

se aspetti che a modena formino una squadra di football, stai fresco... :fiu:

in 10 anni sono state create 2 squadre ed entrambe hanno chiuso i battenti....

le uniche squadre emergenti che stanno solidificando le proprie basi in maniera concreta pronte o quasi pronte ad un campionato, sono:

lario hammers in provincia di como (giocheranno in silver league fif)
castelfranco cavaliers in veneto (giocheranno in silver league fif)
vicenza hurricanes (in attesa di decisioni, ma molto vicince alla fidaf arena)
storms pisa (giocheranno in arena fidaf)
islanders venezia (giocheranno in arena fidaf)
legio Xlll a roma (operativi dalla stagione 2011 e vicini a fif)
bills cavalermaggiore in piemonte (giocheranno in arena fidaf)
raptors canavese in piemonte (giocheranno in silver league fif)
crabs pescara (giocheranno in lenaf fidaf)
bad bees avigliana in  piemonte (giocheranno in silver league fif)
82ers napoli (giocheranno in arena fidaf)
seamen milano (giocheranno in lenaf fidaf)

queste sono le new entry per questa stagione, tutte squadre create da poco o rifondate come crabs e seamen.

benvenuto nel forum :drinks: