Autore Topic: MetallicA notizie  (Letto 3856 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
MetallicA notizie
« il: Luglio 07, 2008, 09:14:38 pm »
nn so a qunati possano piacere i metallica, ma cmq questa notizia la metto cmq!

A SETTEMBRE (forse il 17) esce il nuovo album dei METALLICA!!!!

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: MetallicA notizie
« Risposta #1 il: Luglio 07, 2008, 11:33:52 pm »

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: MetallicA notizie
« Risposta #2 il: Luglio 08, 2008, 01:08:27 pm »
...è un rapporto difficile quello da ricucire tra me ed i four horsemen  :-/

Vedremo.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: MetallicA notizie
« Risposta #3 il: Luglio 10, 2008, 12:01:05 am »
ho sentito l anteprima di alcune canzoni t stupiranno fidati!!

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: MetallicA notizie
« Risposta #4 il: Luglio 22, 2008, 06:45:30 pm »
Ed intanto stasera suonano a Bologna  :'( :'( :'( :'( :'(











Al

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: MetallicA notizie
« Risposta #5 il: Agosto 02, 2008, 11:59:13 am »
USCIRA IL 12 SETTEMBRE 2008 DEATH MAGNETIC L ULTIMA FATICA DEI METALLICA

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: MetallicA notizie
« Risposta #6 il: Agosto 22, 2008, 02:52:07 pm »
ECCO IL NUOVO SINGOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ORA ASPETTIAMO L ALBUM!!!

http://www.metallica.com/index.asp?item=601119


TESTO:

Born to push you around
You better just stay down
You put away
He hits the flesh
You hit the ground
Maps so fulls of lies
Tend to black your eyes
Just keep them close
Keep praying
Just keep waiting

Waiting for the one
The day that never comes
When you stand up and feel the warmth
but the sunshine never comes
No the sunshine never comes

Push you cross that line
Just stay down this time
Hiding yourself
Crawling yourself
You'll have your time
God I'll make them pay
Take it back one day
I'll end this day
I'll splatter color on this gray.

Waiting for the one
The day that never comes
When you stand up and feel the warmth
but the sunshine never comes
No the sunshine never comes

Love is a four letter word
And never spoken here
Love is a four letter word
Here in the prison
I suffer this no longer
I put it into
This I swear!
This I swear!
The sun will shine
This I swear!
This I swear!
This I swear!

juan13

  • Visitatore
Re: MetallicA notizie
« Risposta #7 il: Agosto 26, 2008, 11:43:58 am »
niente di nuovo sotto il cielo.
almeno per quanto rigurda il singolo, mi sembra di sentire una canzone sulla falsa riga di quelle di load, musicalmente un pò hero of the day, ma col finale orchestrato alla master of puppets.

per me l'evoluzione dei metallica è finita con load (e reload).
load, criticatissimo dai puristi, io l'ho apprezzato molto perchè ha rappresentato una sorta di continuazione dell'evoluzione del loro stile.  a parte and justice for all, che secondo me rappresenta un mezzo pazzo falso (non si può dire per one, canzone spettacolo che vale l'album) da "kill'em all" a "load" secondo me l'evoluzione del gruppo è stata spettacolare.

non posso dire lo stesso di st.anger....un coraggioso sparo nel buio, a me un pò indigesto.

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: MetallicA notizie
« Risposta #8 il: Agosto 26, 2008, 03:49:33 pm »
a dir la verita a me questo singolo mi ricorda di piu one, dal punto d vista dell impostazione!
si sente ancora la sonorita dell ultimo album st anger!!sento tanta gente che critica i metallica xche nn fanno un altro black album, ma andiamo è impossibile!!!!!!!!!!!!
a me sembra anche dalle altre anteprime che si possono sentire su missionmetallica.com che i metallica hanno cercato di tornare indietro nel tempo e a me sinceramente sembra che c siano riusciti, xo x giudicare bene aspetto il 12 settembre!!

ps tanta gente li critica ma alla fine i metallica riescono cmq a riempire gli stadi, come mai?

juan13

  • Visitatore
Re: MetallicA notizie
« Risposta #9 il: Agosto 26, 2008, 05:36:05 pm »
a dir la verita a me questo singolo mi ricorda di piu one, dal punto d vista dell impostazione!

ps tanta gente li critica ma alla fine i metallica riescono cmq a riempire gli stadi, come mai?

...ma secondo me one ha sonorità e melodie più ricercate.....e un'impostazione sonora più heavy.

a riempire gli stadi ci riusciranno sempre, anche se si riuniranno a 90 anni.
loro, insieme agli iron e agli acdc e pochi altri sono la storia della musica hard, per cui gli stadi pieni ce li hanno assicurati.
prendi gli iron ad esempio......stanno facendo le stesse cose da 30 anni, ma dal vivo fanno veramente paura, una forza della natura.
oltretutto essere forti dal vivo e riempire gli stadi non va sempre di pari passo col successo degli ultimi album.
io odio come te chi critica i metallica a prescindere.

a volte il pubblico hard 'n heavy è di un'ottusità.....io ho discusso per ore sulla qualità di album come "load" o lo stesso "black album".....senza smuovere il mio interlocutopre di una virgola.....

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: MetallicA notizie
« Risposta #10 il: Agosto 26, 2008, 05:41:33 pm »
...ma secondo me one ha sonorità e melodie più ricercate.....e un'impostazione sonora più heavy.

a riempire gli stadi ci riusciranno sempre, anche se si riuniranno a 90 anni.
loro, insieme agli iron e agli acdc e pochi altri sono la storia della musica hard, per cui gli stadi pieni ce li hanno assicurati.
prendi gli iron ad esempio......stanno facendo le stesse cose da 30 anni, ma dal vivo fanno veramente paura, una forza della natura.
oltretutto essere forti dal vivo e riempire gli stadi non va sempre di pari passo col successo degli ultimi album.
io odio come te chi critica i metallica a prescindere.

a volte il pubblico hard 'n heavy è di un'ottusità.....io ho discusso per ore sulla qualità di album come "load" o lo stesso "black album".....senza smuovere il mio interlocutopre di una virgola.....

posso anche azzardare che anche i tokio hotel riempiono gli stadi?  ;D
 ;D ;D ;D ;D ;D

  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

juan13

  • Visitatore
Re: MetallicA notizie
« Risposta #11 il: Agosto 26, 2008, 06:00:38 pm »
posso anche azzardare che anche i tokio hotel riempiono gli stadi?  ;D
 ;D ;D ;D ;D ;D


certo, per ora.  gli dò massimo due anni di vita da ora......

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: MetallicA notizie
« Risposta #12 il: Agosto 26, 2008, 07:07:23 pm »
sinceramente (passerò per integralista ma vabbeh :ninja:) i metallica dopo il 1991 (anno dell'uscita di black album) hanno fatto davvero poco...distaccarsi dal Thrash non ha portato la band alla qualità degli album precedenti.
sinceramente al loro concerto di bologna ci sarei andato solo per vedere i Down e i The Sword...i Metallica di oggi sinceramente mi interessano poco ;) 

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: MetallicA notizie
« Risposta #13 il: Agosto 26, 2008, 08:10:09 pm »
a bologna nn c sono andato purtroppo nn c sono riuscito ma un mio amico critico musicale, xcio sa di cosa parla, appassionato del metal in generale, anche lui denigrava i metallica degli ultimi anni, infatti nella sua band fa solamente canzoni di black album e gli album prima!cmq ha detto che gli sono piaciuti quest anno piu i metallica che gli iron maiden dal vivo!!e se ve ne intendete un po di concerti dal vivo sapete che gli iron sono uno dei gruppi piu incredibili!!!

cmq come ho gia detto prima aspetto il 12 sett x giudicare queta nuova fatica dei metallica...

...ma secondo me one ha sonorità e melodie più ricercate.....e un'impostazione sonora più heavy.

certo nn discuto che one sia molto piu bella, mi riferivo all impostazione in un altro senso, del tipo partenza lenta, quasi da ballata x poi finire in un heavy metal che spacca, forse a dir la verita l asolo e troppo lungo.

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: MetallicA notizie
« Risposta #14 il: Agosto 26, 2008, 08:19:13 pm »
a bologna nn c sono andato purtroppo nn c sono riuscito ma un mio amico critico musicale, xcio sa di cosa parla, appassionato del metal in generale, anche lui denigrava i metallica degli ultimi anni, infatti nella sua band fa solamente canzoni di black album e gli album prima!cmq ha detto che gli sono piaciuti quest anno piu i metallica che gli iron maiden dal vivo!!e se ve ne intendete un po di concerti dal vivo sapete che gli iron sono uno dei gruppi piu incredibili dal vivo!!!

cmq come ho gia detto prima aspetto il 12 sett x giudicare queta nuova fatica dei metallica...
ovvio che non esprimo giudizi a priori su un album che deve ancora uscire ;)...io dicevo solo che gli ultimi lavori non sono paragonabili a disci come black album e master of puppets e sono contento che il mio punto di vista sia anche quello di una persona addetta ai lavori, visto che qua in friuli appena critichi i metallica o gli iron maiden (che secondo me ugualmente dopo "Powerslave" del 1984 hanno fatto poco o niente) ti guardano storto ;D ;D ;D

io sono stato al God of Metal, gli Iron li ho visti e se devo esprimere un giudizio dico che hanno molta esperienza e sul palco figurano bene ma sicuramente gran parte della loro spettacolarità adesso come adesso è data dalle faraoniche scenografie che hanno alle spalle ;)