Autore Topic: AFC - Regular Season 2015: Talk Show  (Letto 266966 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #2145 il: Dicembre 29, 2015, 08:29:17 am »
No scusate ma me la potete ripetere la storiella di Maclin e di Alex Smith di qs estate?

 :duck:

Il primo avrebbe fatto sicuramente pena perché non aveva nessuno che gliela poteva lanciare. Qs ovviamente ad ascoltare le analisi dotte di Tap che di cazzate qs anno ne ha sparate parecchie :ahahah:

Io invece umilmente facevo notare come invece Maclin con la sua capacità di separarsi dal difensore fosse invece il wr perfetto per uno come Smith che non ama forzare troppo i lanci. Non a caso Maclin ha fatto registrare una delle sue stagioni migliori

Poi ci sono le perle di Brax che ha sempre sparato merda su Smith. L'attacco di KC era solo Charles e bla bla.

Qs anno con Charles infortunato sono partiti 1-5 e Smith si è caricato la squadra slle spalle.

Cito Jack (che elenca un po' di dati interessanti) direttamente da un altro forum perché non voglio appropriarmi delle sue parole

Andatevene a fare in culo tutti e due

 :ahahah: :ahahah:

io che Maclin fosse un fenomeno, non ne ho mai avuto dubbio dal giorno in cui lo scegliemmo al Draft. Comunque. Su Smith confermo che sia un giocatore mediocre , non mi sembra che i numeri dicano il contrario, 18 TDs e 5 INT, scusa eh ma Bortles di TDs ne ha lanciati 35, che dobbiamo dire , calarci tutti i pantaloni.
Il genio della situazione è Reid che ha trovato come dice il buon Brax 2 RBs dalla spazzatura, ha creato una difesa solida e forte (ecco la differenza di quando scegli un Defensive Coach e non Castillo )e Alex Smith deve giusto lanciare ad uno capace di staccare ogni difensore della lega 2/3 volte a partita...non mi sembra ci sia niente da strapparsi i capelli. Però se vogliamo dire "Alex Smith, wow che stagione", okay, diciamolo..wow, Alex Smith  :goodboy:

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #2146 il: Dicembre 29, 2015, 10:11:37 am »
per pura coincidenza leggevo proprio ieri un articolo su bortles

e la chiara disamina era che si è dimostrato un ottimo qb da fantasy (o dinasty) ma la sua squadra ha perso di nuovo quasi sempre, ha vinto solo con 5 squadre con record negativo e lui ha sparacchiato a cazzo anche parecchi int (16, mi pare più di tutti nella lega)

fare i "numeri" fantasy e vincere le partite non sempre è la stessa cosa

è difficile essere un fan di alex smith ( ;)) ma quest'anno i risultati sono tutti dalla sua parte

e non è la prima volta

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #2147 il: Dicembre 29, 2015, 01:38:12 pm »
inchiniamoci tutti all'MVP della stagione, che brillando di luce propria porterà KC a trionfi inaspettati



e dimentichiamoci che Reid ha tirato fuori dal cilindro due rb da 4.5 YPC.
o che ha affrontato in 16 partite 3 volte una difesa top 10
lui non ne ha bisogno

 :duck:

Pensa un po' che c'è un backup travestito da partente, al secolo Nick Foles, che pur avendo come RB il nuovo Peterson ha fatto così pena che Case Keenum non Joe Montana ma ripeto Case Keenum gli ha ciulato il posto e sta pure giocando bene.

Il Rb è fondamentale per tutti i Qb, poi ci sono quelli grammi che rimangono grammi anche in gs casi e quelli buoni che sanno prendere vantaggio da un buon running game.

Per non parlare sempre della tua narrazione dello scorso anno di Smith incapace a lanciare TD ai wr e del povero Bowe disperato perché costretto a giocare con sto zozzone del football.

Ogni tanto qs sport offre la controprova. Bowe ai Browns, nonostante un parco wr penoso ed una buona annata di McCown, ha fatto pena mentre Maclin ha avuto statisticamente una grandissima stagione.

 :ciaosci:

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #2148 il: Dicembre 29, 2015, 01:39:41 pm »

è difficile essere un fan di alex smith ( ;)) ma quest'anno i risultati sono tutti dalla sua parte

e non è la prima volta

Ma perché difficile?

C'è chi è un fan di Leinart, Foles e Osweiler.


 :duck:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #2149 il: Dicembre 29, 2015, 03:27:35 pm »
Pensa un po' che c'è un backup travestito da partente, al secolo Nick Foles, che pur avendo come RB il nuovo Peterson ha fatto così pena che Case Keenum non Joe Montana ma ripeto Case Keenum gli ha ciulato il posto e sta pure giocando bene.

Il Rb è fondamentale per tutti i Qb, poi ci sono quelli grammi che rimangono grammi anche in gs casi e quelli buoni che sanno prendere vantaggio da un buon running game.

Per non parlare sempre della tua narrazione dello scorso anno di Smith incapace a lanciare TD ai wr e del povero Bowe disperato perché costretto a giocare con sto zozzone del football.

Ogni tanto qs sport offre la controprova. Bowe ai Browns, nonostante un parco wr penoso ed una buona annata di McCown, ha fatto pena mentre Maclin ha avuto statisticamente una grandissima stagione.

 :ciaosci:

Foles:
con una OLridicola, dove anche Gurley fa fatica, per un pocket passer diventa un "pò" difficile
con una OL un "pò" meno ridicola, ha fatto sembrare un wr decente pure Riley Cooper
è abbastanza logico che Keenum giochi meglio, visto che non è difficile avere + mobilità di Foles e guadagnare quei 5 secondi che ti cambiano il gioco.
anche Gabbert sembra un giocatore miglior di Kaep quest'anno. secondo te vuol dire che è migliore?

o vogliamo ricordare come la prima scelta assoluta 2005 negli anni ha perso il posto, a caso, per Troy Smith, Cody Pickett, JT O'Sullivan, Ken Dorsey, tim Rattay, Shaun Hill...
o le varie Alexscuses (fra cui OC incapaci di scrivere e pensare allo stesso momento ed ai quali tal Frank Cignetti può essere ascritto) valgono solo per la prima scelta assoluta 2005?

[nota a livello fantasy: Foles, mi ha fatto vincere il tutto 3 anni fa. sicuramente è merito di Kelly, però presumo che qualcosa lo abbia fatto vedere.
magari non sarà un HoFer, però i passaggi in profondità li sa fare e se a Philadelphia (non il posto più tenero del mondo con le sue squadre) c'è ancora gente che lo preferisce a Bradford ci sarà un motivo]

ci sarà un motivo se A.Reid abbia provato a tradare per Foles, per poi ripiegare sul tuo idolo al rifiuto di Kelly?
che Smith non abbia lanciato un td a wr in tutta la stagione 2014, è un fatto, non narrazione. basta leggere le stats (però magari sei troppo impegnato a cercare il nuovo Montee Ball al draft)
che Bowe sia passato da una mezzasega 2014 ad un'altra 2015 è un altro fatto

Osweiler:
mai detto che sia un fenomeno
prego citare invece di pigiare tasti a vanvera

quando tiri fuori Leinart vuol dire che non hai argomenti. ti ho spiegato il punto mille volte anni fa con tanto di stats, vatti a rileggere le discussioni vecchie in non-mi-ricordo-quale-forum.

piccola nota a margine: nessuno dei suddetti e la 1ma scelta assoluta di un draft
però adesso basta
non vorrei rovinarti il momento, e non vedo l'ora di gustarmi Mr.Smith goes to Superbowl 2016  :o





Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #2150 il: Dicembre 29, 2015, 04:42:21 pm »
ATTENZIONE :

Ho settato gli accoppiamenti in week 17 per il consueto scontro nel 2015 CONFERENCE BOWL BASH:


(II° Flacco Bowl)
Sbiri Lakota Imola @ Young Mean Machine Faenza

Solojo Xstreme S.Agata @ TheFan Raging Bulls Brianza
Brax-plax Bungles Segrate @ Buffalo Great Dogs Verona
Joker Navy Seals Genova @ Vikings Royal Knights Piemonte
Step Falcons Avellino @ All3n Pirates Teramo
DommiToad Brescia Dark Knights @ mvp18 Checkmate Milano
Jack's Pearà Verona @ Brandonmarshall Crazy Panthers Roma
Piergiu Islanders Palermo @ Kappe Chromium Carbides Bergamo 
Tap Clockwork Orange Palermo @ Emmitt Vipers Monselice   
PambsVikings Farmers Camerino @ Joe Cool Byzantines Ravenna
Francesco Aggies Romagna @ Godsend Punishers Sondrio
Marino Direwolves of Winterfell Vicenza @ 49er Angels Of Death Udine
Riniluca Gargoyles Perugia @ Zanfa88 Magigoat Gorizia
CamFederico Valtellina Hoosiers @ Spud Sun Devils Roma
Moss84 Scorpions Varese @ luigino71 Buffalo Eagles Roma 
Bears54 Corsairs Vicenza @ Ponchia Saints Bari   

N.B.
E' possibile modificare gli incroci fino all' inizio delle partite se qualcuno volesse incontrare qualche owner in particolare dell' altra Conference, per togliersi qualche sassolino dalla scarpa o per dare inizio a qualche accesa rivalità del caso.

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #2151 il: Dicembre 29, 2015, 04:45:58 pm »
 :yeahban:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #2152 il: Dicembre 29, 2015, 04:47:55 pm »
come mai sono ancora contro young?

comunque va benissimo  :stillers:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #2153 il: Dicembre 29, 2015, 05:20:28 pm »
come mai sono ancora contro young?

comunque va benissimo  :stillers:

Ho mantenuto la tradizione del Flacco Bowl, penso che Young si voglia giocare pizza e birra !

 :ahahah:

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #2154 il: Dicembre 29, 2015, 05:42:57 pm »
Ho mantenuto la tradizione del Flacco Bowl, penso che Young si voglia giocare pizza e birra !

 :ahahah:

credevo fosse stato il sorteggio  :duck: :duck: :duck:

ok benissimo

dovrò spaccargli il culo "come al solito"  :ahahah: :ahahah:

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #2155 il: Dicembre 29, 2015, 10:56:31 pm »
Foles:
con una OLridicola, dove anche Gurley fa fatica, per un pocket passer diventa un "pò" difficile
con una OL un "pò" meno ridicola, ha fatto sembrare un wr decente pure Riley Cooper
è abbastanza logico che Keenum giochi meglio, visto che non è difficile avere + mobilità di Foles e guadagnare  quei 5 secondi che ti cambiano il gioco.

Ma Brax abbi pazienza ma nel momento stesso in cui diciamo che Foles ha perso meritatamente il posto a favore di Case Keenum la discussione dovrebbe essere già bella che finita.  :mapor:

Stiamo parlando di un giocatore modesto che è poco più di un terzo qb ma che al confronto con Foles sta giganteggiando.

Senza contare che pure la "scusa" della mobilità non regge. Foles non è certo un grande atleta ma non è neppure una gamba morta, anche perché se sei immobile nel sistema di Kelly non giochi ed infatti le sue stats di corsa del 2013 non sono affatto male.

o le varie Alexscuses (fra cui OC incapaci di scrivere e pensare allo stesso momento ed ai quali tal Frank Cignetti può essere ascritto) valgono solo per la prima scelta assoluta 2005?


Smith è nella lega da 11 anni che sono un periodo sufficientemente lungo per dare un giudizio e nel suo caso possiamo davvero dire che non erano scuse ma impedimenti oggettivi.

Ai 49ers in quegli anni terribili in attacco tranne Gore ed un po' Davis hanno fatto tutti fatica ad affermarsi fino a quando non è arrivato Jim Harbauh

Non a caso da quando è stato messo in condizioni meno precarie (dal 2011 in poi) è sempre stato uno dei giocatori più consistenti e costanti della lega.

Foles ha dalla sua la stessa consistenza di risultati?? Non mi pare visto che è durato un anno e poi è sparito



ci sarà un motivo se A.Reid abbia provato a tradare per Foles, per poi ripiegare sul tuo idolo al rifiuto di Kelly?

Io so solo che i Chiefs il buon Alex ce l'hanno pagato molto caro, non credo proprio che cedi quei pick se non sei più che convinto e infatti hanno avuto ragione.



che Smith non abbia lanciato un td a wr in tutta la stagione 2014, è un fatto, non narrazione. basta leggere le stats


E' vero è un fatto. La narrazione comincia quado tu affermi che la colpa è di Smith e che Bowe è la vittima. Il 2015 ha dimostrato che era l'esatto contrario




quando tiri fuori Leinart vuol dire che non hai argomenti. ti ho spiegato il punto mille volte anni fa con tanto di stats, vatti a rileggere le discussioni vecchie in non-mi-ricordo-quale-forum.


Ma scusa di quali stats parli?? Leinart è stato un idolo solo nella tua testa. Nella realtà non è durato nemmeno una stagione e poi è sparito


non vorrei rovinarti il momento, e non vedo l'ora di gustarmi Mr.Smith goes to Superbowl 2016  :o

Smith con tutta probabilità non vincerà il SB qs anno, non ha la squadra per arrivare fino in fondo. Tuttavia ieri notte ho visto Osweiler fare una fatica tremenda a battere una squadra senza QB e senza uno dei migliori TE della lega, senza contare che Osweiler gioca assistito da un difesa monster da SB.

Pertanto vorrei capire per quale motivo nessuno si sogna di dire che lui è un pippone mentre Smith che si è caricato i chiefs sulle spalle e li ha portati ai playoffs dopo una partenza 1-5 rimane un pippone. Non c'è che dire non fa una piega :goodboy:




Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #2156 il: Dicembre 29, 2015, 11:25:14 pm »
io che Maclin fosse un fenomeno, non ne ho mai avuto dubbio dal giorno in cui lo scegliemmo al Draft.

Eh no, non cambiare le carte in tavola. Qs estate non hai detto questo. Hai detto che il povero Maclin era spacciato e che avrebbe visto scendere vertiginosamente le sue stats.

Qs anno invece ha avuto una delle sue migliori stagioni in carriera e ce l'ha avuta con Smith


scusa eh ma Bortles di TDs ne ha lanciati 35, che dobbiamo dire , calarci tutti i pantaloni.

Sulla questione Bortles ti ha già risposto in parte Sbiri senza contare che mi pare che il cast di supporto del Qb dei Jaguars sia superiore a quello di Chies di qs anno.

Ma il punto non è nemmeno questo: Bortles in una divison di terremotati è 5-10 mentre Smith è 10-5 nella decisamente più tosta AFC west. Pertanto mi chiedo ma che me frega se lancia quasi 40 TD ma la sua squadra fa ridere, anche perché le sue stats sono spesso state drogate dal fatto che la sa squadra era indietro nel punteggio.

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #2157 il: Dicembre 30, 2015, 01:48:44 pm »

ATTENZIONE :

Ho settato gli accoppiamenti in week 17 per il consueto scontro nel 2015 CONFERENCE BOWL BASH:


(II° Flacco Bowl)
Sbiri Lakota Imola @ Young Mean Machine Faenza

Solojo Xstreme S.Agata @ TheFan Raging Bulls Brianza
Brax-plax Bungles Segrate @ Buffalo Great Dogs Verona
Joker Navy Seals Genova @ Vikings Royal Knights Piemonte
Step Falcons Avellino @ All3n Pirates Teramo
DommiToad Brescia Dark Knights @ mvp18 Checkmate Milano
Jack's Pearà Verona @ Brandonmarshall Crazy Panthers Roma
Piergiu Islanders Palermo @ Kappe Chromium Carbides Bergamo 
Tap Clockwork Orange Palermo @ Emmitt Vipers Monselice   
PambsVikings Farmers Camerino @ Joe Cool Byzantines Ravenna
Francesco Aggies Romagna @ Godsend Punishers Sondrio
Marino Direwolves of Winterfell Vicenza @ 49er Angels Of Death Udine
Riniluca Gargoyles Perugia @ Zanfa88 Magigoat Gorizia
CamFederico Valtellina Hoosiers @ Spud Sun Devils Roma
Moss84 Scorpions Varese @ luigino71 Buffalo Eagles Roma 
Bears54 Corsairs Vicenza @ Ponchia Saints Bari   

N.B.
E' possibile modificare gli incroci fino all' inizio delle partite se qualcuno volesse incontrare qualche owner in particolare dell' altra Conference, per togliersi qualche sassolino dalla scarpa o per dare inizio a qualche accesa rivalità del caso.

Mettimi contro thefan. Siamo già d'accordo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #2158 il: Dicembre 30, 2015, 01:52:35 pm »
Mettimi contro thefan. Siamo già d'accordo

OK, questo sarà il  Cazzaro  Bowl !

 :ahahah:


Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #2159 il: Dicembre 30, 2015, 01:55:42 pm »
(II° Flacco Bowl)
Sbiri Lakota Imola @ Young Mean Machine Faenza

(I° Cazzaro Bowl)
Joker Navy Seals Genova @ TheFan Raging Bulls Brianza

Brax-plax Bungles Segrate @ Buffalo Great Dogs Verona
Solojo Xstreme S.Agata @ Vikings Royal Knights Piemonte
Step Falcons Avellino @ All3n Pirates Teramo
DommiToad Brescia Dark Knights @ mvp18 Checkmate Milano
Jack's Pearà Verona @ Brandonmarshall Crazy Panthers Roma
Piergiu Islanders Palermo @ Kappe Chromium Carbides Bergamo 
Tap Clockwork Orange Palermo @ Emmitt Vipers Monselice   
PambsVikings Farmers Camerino @ Joe Cool Byzantines Ravenna
Francesco Aggies Romagna @ Godsend Punishers Sondrio
Marino Direwolves of Winterfell Vicenza @ 49er Angels Of Death Udine
Riniluca Gargoyles Perugia @ Zanfa88 Magigoat Gorizia
CamFederico Valtellina Hoosiers @ Spud Sun Devils Roma
Moss84 Scorpions Varese @ luigino71 Buffalo Eagles Roma 
Bears54 Corsairs Vicenza @ Ponchia Saints Bari