Autore Topic: Flag football  (Letto 1390 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FAT

  • Junior
  • **
  • Post: 345
  • Fly Eagles fly
Flag football
« il: Aprile 27, 2010, 08:32:52 pm »
Heyla gente cm va??? Io da 2 settimane ho iniziato a fare Flag football con i Mustangs Trieste 8)
C'e qualcuno in questo forum che gioca a flag???
     

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: Flag football
« Risposta #1 il: Aprile 27, 2010, 08:39:18 pm »
a me piacerebbe ma a brescia non penso ce ne siano

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Flag football
« Risposta #2 il: Aprile 28, 2010, 10:52:07 am »
Heyla gente cm va??? Io da 2 settimane ho iniziato a fare Flag football con i Mustangs Trieste 8)
C'e qualcuno in questo forum che gioca a flag???
Io non so manco le regole... In cosa varia da football tradizionale?




Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Flag football
« Risposta #3 il: Aprile 28, 2010, 11:38:25 am »
principalmente che non c'è il contatto, ma per fermare l'avversario devi sfilare da esso la flag, ovvero una striscia di stoffa che porta sulla cintura.

http://it.wikipedia.org/wiki/Flag_football

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Flag football
« Risposta #4 il: Aprile 28, 2010, 11:45:45 am »
Abbastanza chiaro.... Ma come si blocca per le corse? E i fumble non esistono?
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Flag football
« Risposta #5 il: Aprile 28, 2010, 11:53:57 am »
non lo so, mai giocato. :umhhhh: