Autore Topic: Super Bowl in chiaro su Rai 2  (Letto 2012 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Super Bowl in chiaro su Rai 2
« il: Gennaio 24, 2019, 11:55:47 am »
A quanto pare Rai 2 trasmetterà in chiaro il Super Bowl, il che mi frega il giusto dato che lo guarderò come sempre in inglese (Jim Nantz-Tony Romo, mica cotica). L'unica cosa che mi viene da pensare è che di solito la Rai tende a sfruttare le risorse interne ovverosia è probabile che facciano la conta in redazione tra quelli che sanno perlomeno che forma ha il pallone. E per la voce tecnica vista la stazza ci potrebbe stare Eraldo Pecci.
Preparatevi a sentire parlare di "meta", "quoterbekk" e altre boiate del genere.

Offline Zio Raffy

  • Moderatore della sezione
  • Heisman
  • ****
  • Post: 1.276
  • Owner Spartans Napoli
  • Calcio: S.S.C. Napoli
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Cal. Golden Bears
  • NFL: Los Angeles Chargers
Re:Super Bowl in chiaro su Rai 2
« Risposta #1 il: Gennaio 24, 2019, 02:08:50 pm »
A quanto pare Rai 2 trasmetterà in chiaro il Super Bowl, il che mi frega il giusto dato che lo guarderò come sempre in inglese (Jim Nantz-Tony Romo, mica cotica). L'unica cosa che mi viene da pensare è che di solito la Rai tende a sfruttare le risorse interne ovverosia è probabile che facciano la conta in redazione tra quelli che sanno perlomeno che forma ha il pallone. E per la voce tecnica vista la stazza ci potrebbe stare Eraldo Pecci.
Preparatevi a sentire parlare di "meta", "quoterbekk" e altre boiate del genere.
Passeranno la prima mezzora a spiegare tutte le regole e il resto della partita a parlare dei cazzi loro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:Super Bowl in chiaro su Rai 2
« Risposta #2 il: Gennaio 24, 2019, 02:44:29 pm »
Passeranno la prima mezzora a spiegare tutte le regole e il resto della partita a parlare dei cazzi loro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per spiegare le regole bisogna conoscere. Oh, poi magari la Rai del cambiamento ci sorprenderà. C'è sempre Bagatta, l'uomo per tutte le stagioni.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:Super Bowl in chiaro su Rai 2
« Risposta #3 il: Gennaio 24, 2019, 06:51:35 pm »
In RAI c'è Vezio Orazi che ha commentato il football spesso in compagnia di Maggiora Vergano o anche Gotta...
Hai visto mai...

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:Super Bowl in chiaro su Rai 2
« Risposta #4 il: Gennaio 25, 2019, 02:03:10 pm »
Io per protesta contro DAZN lo guarderò sulla RAI  :folk:

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:Super Bowl in chiaro su Rai 2
« Risposta #5 il: Gennaio 26, 2019, 06:46:59 pm »
Io mi goderò come al solito un gran bel commento in originale.

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Super Bowl in chiaro su Rai 2
« Risposta #6 il: Gennaio 29, 2019, 07:52:41 am »
Grazie ha dio ho il gamepass

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486

Offline Zio Raffy

  • Moderatore della sezione
  • Heisman
  • ****
  • Post: 1.276
  • Owner Spartans Napoli
  • Calcio: S.S.C. Napoli
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Cal. Golden Bears
  • NFL: Los Angeles Chargers
Re:Super Bowl in chiaro su Rai 2
« Risposta #8 il: Febbraio 04, 2019, 01:13:07 pm »
Ne sono uscite delle perle telecronistiche... come quella che john madden è stato uno dei GIOCATORI migliore di tutti i tempi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Super Bowl in chiaro su Rai 2
« Risposta #9 il: Febbraio 04, 2019, 01:54:03 pm »
Bagatta
Ho girato due minuti, giusto il tempo di rendermi conto che c'era Bagatta
Il quasi ministro dello sport Bagatta
(e sarebbe stato probabilmente il più colto della compagine di governo)
Non l'ho sentito ma sono certo che abbia pronosticato una partita ad altissimo punteggio e statistiche stratosferiche
 :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:Super Bowl in chiaro su Rai 2
« Risposta #10 il: Febbraio 04, 2019, 02:01:44 pm »
Lo studio livelli di inutilità altissimo....
Il commento meglio di gente più nota...

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:Super Bowl in chiaro su Rai 2
« Risposta #11 il: Febbraio 04, 2019, 02:15:27 pm »
Capisco i commenti negativi in merito alla telecronaca e l' impietoso confronto con il commento originale di game pass, ci mancherebbe, resta il fatto che in un mondo in cui lo sport sembra sempre meno in chiaro (nonostante il progresso, ma se non hai la fibra vedi un cazzo poi...) e in cui devi avere SKYCALCIO per vedere il calcio, DAZN per vedere il baseball, GOLFTV per vedere il Golf, Mediaset per vedere la Champions, Gamepass per vedere l 'NFL, insomma canali in ogni sorta di abbonamento (... e io pago ! ), almeno la RAI (che ok non sarà proprio GRATIS) mi ha dato la possibilità di vedere comodo sul divano il SuperBowl, Grazie mamma RAI !

 :popcorn:

Offline Zio Raffy

  • Moderatore della sezione
  • Heisman
  • ****
  • Post: 1.276
  • Owner Spartans Napoli
  • Calcio: S.S.C. Napoli
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Cal. Golden Bears
  • NFL: Los Angeles Chargers
Re:Super Bowl in chiaro su Rai 2
« Risposta #12 il: Febbraio 04, 2019, 02:38:41 pm »
Capisco i commenti negativi in merito alla telecronaca e l' impietoso confronto con il commento originale di game pass, ci mancherebbe, resta il fatto che in un mondo in cui lo sport sembra sempre meno in chiaro (nonostante il progresso, ma se non hai la fibra vedi un cazzo poi...) e in cui devi avere SKYCALCIO per vedere il calcio, DAZN per vedere il baseball, GOLFTV per vedere il Golf, Mediaset per vedere la Champions, Gamepass per vedere l 'NFL, insomma canali in ogni sorta di abbonamento (... e io pago ! ), almeno la RAI (che ok non sarà proprio GRATIS) mi ha dato la possibilità di vedere comodo sul divano il SuperBowl, Grazie mamma RAI !

 :popcorn:
Questo è vero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.075
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:Super Bowl in chiaro su Rai 2
« Risposta #13 il: Febbraio 04, 2019, 03:24:38 pm »
Capisco i commenti negativi in merito alla telecronaca e l' impietoso confronto con il commento originale di game pass, ci mancherebbe, resta il fatto che in un mondo in cui lo sport sembra sempre meno in chiaro (nonostante il progresso, ma se non hai la fibra vedi un cazzo poi...) e in cui devi avere SKYCALCIO per vedere il calcio, DAZN per vedere il baseball, GOLFTV per vedere il Golf, Mediaset per vedere la Champions, Gamepass per vedere l 'NFL, insomma canali in ogni sorta di abbonamento (... e io pago ! ), almeno la RAI (che ok non sarà proprio GRATIS) mi ha dato la possibilità di vedere comodo sul divano il SuperBowl, Grazie mamma RAI !

 :popcorn:

concordo, se passassero qualche partita di RS su rai sport il prossimo anno, il forum avrebbe molti più utenti.

Cmq tra tutte le piattaforme utilizzate per vedere il Football in italiano in questi 4-5 anni, SKY (che adoro per tutto il resto) di gran lunga la peggiore.

DAZN benino, se non fosse che non taglia i tempi morti delle partite della notte quando vedi la replica il giorno dopo (550 volte la stessa pubblicità di Empoli-Spal, della cavalcata del Bari in D, dei cazzotti dell'MMA, per 4 ore è una via crucis  :mapor: ). Mediaset premium lo faceva. Ottimo però che il pacchetto preveda RED ZONE in lingua originale  :haptv:


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Super Bowl in chiaro su Rai 2
« Risposta #14 il: Febbraio 04, 2019, 03:33:54 pm »
Capisco i commenti negativi in merito alla telecronaca e l' impietoso confronto con il commento originale di game pass, ci mancherebbe, resta il fatto che in un mondo in cui lo sport sembra sempre meno in chiaro (nonostante il progresso, ma se non hai la fibra vedi un cazzo poi...) e in cui devi avere SKYCALCIO per vedere il calcio, DAZN per vedere il baseball, GOLFTV per vedere il Golf, Mediaset per vedere la Champions, Gamepass per vedere l 'NFL, insomma canali in ogni sorta di abbonamento (... e io pago ! ), almeno la RAI (che ok non sarà proprio GRATIS) mi ha dato la possibilità di vedere comodo sul divano il SuperBowl, Grazie mamma RAI !

 :popcorn:
Concerdo