Autore Topic: AFC - Regular Season 2014: Talk Show  (Letto 148490 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:AFC - Regular Season 2014: Talk Show
« Risposta #30 il: Febbraio 24, 2014, 09:47:11 am »
Articolo su CBS Sports, a proposito dei runner di quest' anno:
"Giocatori da 3°-4° giro che, se saranno fortunati e riusciranno a trovare posto a roster, fra 3-4 anni saranno soppiantati da altri più giovani."

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:AFC - Regular Season 2014: Talk Show
« Risposta #31 il: Febbraio 24, 2014, 10:18:27 am »
Sono pure lenti....
"The 2013 draft was the first time in 50 years that a running back was not selected in the first round. History appears likely to repeat itself, especially given shockingly slow times from some of the highest regarded running backs, including Carey, NFLDraftScout.com's top-rated back, whose 4.70-second time ranked him 29th out of the 33 running backs tested Sunday.

The 5-9, 207-pound back's staggeringly slow time will certainly drop his draft stock, though he plays much faster than this workout indicates. He's an instinctive, determined runner with good quickness whose soft hands and grit as a pass blocker make him a weapon on all three downs.

Though not as slow as Carey, LSU's Jeremy Hill and Ohio State's Carlos Hyde didn't necessarily help their cause either with each clocking in at 4.66 seconds in the event. Even highly touted speedster De'Anthony Thomas (4.50) and Seastrunk (4.51) came in slower than expected."

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2014: Talk Show
« Risposta #32 il: Febbraio 24, 2014, 05:05:50 pm »
Sono pure lenti....
"The 2013 draft was the first time in 50 years that a running back was not selected in the first round. History appears likely to repeat itself, especially given shockingly slow times from some of the highest regarded running backs, including Carey, NFLDraftScout.com's top-rated back, whose 4.70-second time ranked him 29th out of the 33 running backs tested Sunday.

The 5-9, 207-pound back's staggeringly slow time will certainly drop his draft stock, though he plays much faster than this workout indicates. He's an instinctive, determined runner with good quickness whose soft hands and grit as a pass blocker make him a weapon on all three downs.

Though not as slow as Carey, LSU's Jeremy Hill and Ohio State's Carlos Hyde didn't necessarily help their cause either with each clocking in at 4.66 seconds in the event. Even highly touted speedster De'Anthony Thomas (4.50) and Seastrunk (4.51) came in slower than expected."

Mi pare chiaro che la pensiamo in maniera diversa e non voglio convincerti ma mi chiedo da quando il tempo sulle 40 yards è diventato così fondamentale per un RB?

Se i RB si giudicassero solo da quello allora avremmo potuto tranquillamente depennare gente come Frank Gore , Alfred Morris, Steven Jasckson o Terrell Davis o tanti altri. Mi pare che per un Rb contino sopratutto altre cose.

Non mi pare che nemmeno per i wr, dove la capacità di separarsi conta ancora di più, il tempo sulle 40 yards sia così determinante altrimenti gente come Jerry Rice o Anquan Boldin avrebbero fatto i waterboy nella NFL :okoks: :okoks:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2014: Talk Show
« Risposta #33 il: Febbraio 24, 2014, 08:40:20 pm »
Steven Jackson fece 4.45 alle combine e Gore 4.55...non mi sembrano tempi schifosi..gli altri 2 sono casualmente 2 RB che hanno fatto bene in un sistema (con Shanahan) dove hanno messo su numeri gente come:

-Tatum Bell
- Mike Bell
-  Olandis Gary

Insomma, mi sembra un indizio, non dico che Davis sia una merda ma che di sicuro fuori dal sistema Shanahan sarebbe stato un giocatore che nessuno si sarebbe mai ricordato.

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2014: Talk Show
« Risposta #34 il: Febbraio 24, 2014, 08:44:16 pm »
Steven Jackson fece 4.45 alle combine e Gore 4.55...non mi sembrano tempi schifosi..gli altri 2 sono casualmente 2 RB che hanno fatto bene in un sistema (con Shanahan) dove hanno messo su numeri gente come:

-Tatum Bell
- Mike Bell
-  Olandis Gary

Insomma, mi sembra un indizio, non dico che Davis sia una merda ma che di sicuro fuori dal sistema Shanahan sarebbe stato un giocatore che nessuno si sarebbe mai ricordato.

Il tempo di Jackson mi stupisce parecchio, ricordavo qualcosa di diverso.

Su gore a me pareva proprio che avesse corso intorno ai 4.6.

Un rb del quale sono piuttosto certo del tempo era Shaun Alexander di seattle che pure lui era intorno ai 4,6/4,7.

Insomma il tempo sulle 40 di un rb lo prendo con sempre con le pinze.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:AFC - Regular Season 2014: Talk Show
« Risposta #35 il: Febbraio 25, 2014, 04:45:13 pm »
Che nn sia un valore assoluto ci sta....tanto è vero che i primi coi tempi sono giocatori che probabilmente nn toccheranno mai campo...ma se giocatori non alla Brandon Jacobs come taglia, nn hanno nemmeno una velocità degna di nota, direi che soprattutto in questa NFL i problemi ci sono...

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2014: Talk Show
« Risposta #36 il: Febbraio 25, 2014, 05:05:09 pm »
Che nn sia un valore assoluto ci sta....tanto è vero che i primi coi tempi sono giocatori che probabilmente nn toccheranno mai campo...ma se giocatori non alla Brandon Jacobs come taglia, nn hanno nemmeno una velocità degna di nota, direi che soprattutto in questa NFL i problemi ci sono...

Purtroppo per affrontare in maniera costruttiva e completa questo dibattito avremmo bisogno di recuperare i tempi della combine dei rb degli ultimi 10 anni.

In questo modo saremmo in grado di capire quanto incide il tempo sulle 40 yards per il successo nella NFL di un rb.

Per me non è un dato così essenziale ed infatti non me ne sono mai preoccupato troppo.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.868
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2014: Talk Show
« Risposta #37 il: Febbraio 25, 2014, 05:39:36 pm »
:plaxico:

è possibile avere una risposta invece di una faccina?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:AFC - Regular Season 2014: Talk Show
« Risposta #38 il: Febbraio 25, 2014, 08:01:10 pm »
Purtroppo per affrontare in maniera costruttiva e completa questo dibattito avremmo bisogno di recuperare i tempi della combine dei rb degli ultimi 10 anni.

In questo modo saremmo in grado di capire quanto incide il tempo sulle 40 yards per il successo nella NFL di un rb.

Per me non è un dato così essenziale ed infatti non me ne sono mai preoccupato troppo.

http://www.nfl.com/combine/top-performers#year=2006-2007-2008-2009-2010-2011-2012&workout=FORTY_YARD_DASH&position=RB

Alcuni dei nomi ad aver corso veloce fra il 2006 e il 2012....
Chris Johnson, Darren McFadden, CJ Spiller, Jahvid Best (riposi in pace...), Jamal Charles, MJ Drew, Adrian Peterson...dei top 10, 8 sono stati o sono titolari con signori numeri, 1 fa il secondo a NYG e uno solo ha avuto una sfiga mondiale tale da tenerlo di fatto lontano dai campi.
Io il nesso lo vedo a occhio e croce...

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2014: Talk Show
« Risposta #39 il: Febbraio 25, 2014, 08:12:00 pm »
http://www.nfl.com/combine/top-performers#year=2006-2007-2008-2009-2010-2011-2012&workout=FORTY_YARD_DASH&position=RB

Alcuni dei nomi ad aver corso veloce fra il 2006 e il 2012....
Chris Johnson, Darren McFadden, CJ Spiller, Jahvid Best (riposi in pace...), Jamal Charles, MJ Drew, Adrian Peterson...dei top 10, 8 sono stati o sono titolari con signori numeri, 1 fa il secondo a NYG e uno solo ha avuto una sfiga mondiale tale da tenerlo di fatto lontano dai campi.
Io il nesso lo vedo a occhio e croce...

Ho visto la lista. Ci sono però anche un serie di nomi totalmente sconosciuti che nella NFL non hanno nemmeno fatto la PS.

Senza contare che non mi pare che gente come Addai o Mc Fadden giochino/giocavano davvero a una velocità da 4.3. Rimango scettico.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:AFC - Regular Season 2014: Talk Show
« Risposta #40 il: Febbraio 25, 2014, 08:57:02 pm »
A 4.3 nn gioca nessuno...ma è una questione di attaccare il buco e prendere velocità...
A meno che nn vuoi schiantarti regolarmente dietro la LoS...

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2014: Talk Show
« Risposta #41 il: Febbraio 26, 2014, 01:20:25 am »
Ho postato il nuovo regolamento versione 2014 :

http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=11719.msg425986#msg425986

In arancione le parti modificate rispetto alla versione precedente !

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2014: Talk Show
« Risposta #42 il: Febbraio 26, 2014, 11:06:41 am »
A 4.3 nn gioca nessuno...ma è una questione di attaccare il buco e prendere velocità...
A meno che nn vuoi schiantarti regolarmente dietro la LoS...

Il tuo Le Von Bell (che tu sai io stimo molto) è in assoluto uno dei giocatori più lenti da quando riceve lo snap al momento in cui attacca il buco. E' il suo stile di corsa, a Michigan St era uguale ed era criticato per questa "lentezza".

Vado a memoria ma mi pare che alla combine abbia corso un tempo di tutto rispetto.

Per carità abbiamo opinioni diverse e ci sta, io non vedo il tempo sulle 40 yards particolarmente indicativo della bontà di un RB.

Poi è evidente che se parliamo di gente come Best, Archer o Spiller che sono dei nanerottoli che pesano a malapena 200 LB se fossero pure lenti non se li inculerebbe nessuno.


Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2014: Talk Show
« Risposta #44 il: Febbraio 26, 2014, 12:00:42 pm »
http://www.freep.com/article/20130225/SPORTS07/302250042/Michigan-State-RB-Le-Veon-Bell-s-4-6-40-yard-dash-may-bolster-NFL-draft-stock

Beh ancora meglio mi pareva di ricordare un tempo intorno ai 4,5. L'articolo riporta pure un tempo non eccezionale di Ball 4,66 che tu avresti scelto al numero 1 nonostante la sua performance sulle 40 yards.