Autore Topic: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::  (Letto 443774 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1620 il: Giugno 01, 2009, 03:06:51 pm »
Ocho ma la smetti con sto nonnismo del cazzo?  :ahahah:

 ;)


E' insopportabile dover leggere di un tifoso che invoca il ritiro di un campione come Federer perchè sta perdendo una partita di tennis. Siamo alla follia. Si crede pure di sapere che il problema sia la sua donna.
Questo è stato uno dei più grandi di sempre ed è vero che non è più al top da un paio di anni (soprattutto per questioni mentali circa la gestione delle partite e delle scelte tattiche delle stesse). Oggi si è trovato difronte un Hass a tratti ingiocabile e si va subito al teatro dell'assurdo. Uno può scrivere ciò che vuole ma che almeno non rompa il cazzo se le cagate che scrive vengono commentate.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1621 il: Giugno 01, 2009, 03:08:51 pm »
;)


E' insopportabile dover leggere di un tifoso che invoca il ritiro di un campione come Federer perchè sta perdendo una partita di tennis. Siamo alla follia. Si crede pure di sapere che il problema sia la sua donna.
Questo è stato uno dei più grandi di sempre ed è vero che non è più al top da un paio di anni (soprattutto per questioni mentali circa la gestione delle partite e delle scelte tattiche delle stesse). Oggi si è trovato difronte un Hass a tratti ingiocabile e si va subito al teatro dell'assurdo. Uno può scrivere ciò che vuole ma che almeno non rompa il cazzo se le cagate che scrive vengono commentate.
non ti si può leggere quando scrivi serio (o ti fai prendere dalla supercazzola)
torna ad insultare..meglio!  :ahahah:
cmq Haas oggi vince e Federer piangerà nuovamente..  :'(   :adler:
                                    

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1622 il: Giugno 01, 2009, 03:12:28 pm »
non ti si può leggere quando scrivi serio (o ti fai prendere dalla supercazzola)
torna ad insultare..meglio!  :ahahah:
cmq Haas oggi vince e Federer piangerà nuovamente..  :'(   :adler:

Non sono insulti, sono consulenze gratuite.  :ciaosci:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1623 il: Giugno 01, 2009, 03:27:41 pm »
io dico che federer vince..

sullo 0-2  :nonnino:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline utentetranquillo

  • Junior
  • **
  • Post: 285
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1624 il: Giugno 01, 2009, 03:29:43 pm »
sullo 0-2  :nonnino:

Sei un grande Teo. Un grande.
Io temevo. Ma sono un tifoso di Federer che quando lo vedo giocare così mi incazzo come una bestia.
Ce l'ha fatta.

Ma lo prenderei a schiaffi lo stesso, porcaccia!  >:( >:( >:(

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1625 il: Giugno 01, 2009, 03:30:49 pm »
Sei un grande Teo. Un grande.
Io temevo. Ma sono un tifoso di Federer che quando lo vedo giocare così mi incazzo come una bestia.
Ce l'ha fatta.

Ma lo prenderei a schiaffi lo stesso, porcaccia!  >:( >:( >:(

e pensare che stavo x loggarmi al sito x scommettere ma si è inceppata l'adsl  quando quel pollo ha vinto il 2-1..altrimenti partiva il 10 euro  :plaxico:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline utentetranquillo

  • Junior
  • **
  • Post: 285
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1626 il: Giugno 01, 2009, 03:34:28 pm »
Ma si può soffrire così?????

 :( :( :(

Offline utentetranquillo

  • Junior
  • **
  • Post: 285
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1627 il: Giugno 01, 2009, 03:37:22 pm »
e pensare che stavo x loggarmi al sito x scommettere ma si è inceppata l'adsl  quando quel pollo ha vinto il 2-1..altrimenti partiva il 10 euro  :plaxico:

E quanto avresti vinto?

Io sul 4-3 del terzo palla break stavo per spiaccicare il telecomando.
Mortacci!

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1628 il: Giugno 01, 2009, 03:37:49 pm »
E quanto avresti vinto?




non lo so

mi si è impallato tutto  :ahahah:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline utentetranquillo

  • Junior
  • **
  • Post: 285
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1629 il: Giugno 01, 2009, 03:39:33 pm »
Io non ce la faccio a soffrire così... c'ho un'età!
Tra i 49ers... il Napoli e Federer sto invecchiando di 10 anni ogni 2 giorni, gasp!


 :goodboy:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1630 il: Giugno 02, 2009, 02:06:26 pm »
Davydenko-Merderling...
Oggi il russo gli farà mooolto male... :goodboy:
                                    

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1631 il: Giugno 02, 2009, 02:29:19 pm »
il russo per ora sta facendo la figura del cioccolataio :si:
speriamo si riprenda o finisce veloce

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1632 il: Giugno 02, 2009, 02:29:42 pm »
ieri non mi sono collegato perchè ero in ufficio e avevo registrato la partita

capisco lo sfogo da tifoso indignato dell'utentetrqnuillo perchè vede federer che stava per buttare via l'occasione della vita, però a me è parso che haas stesse giocando molto bene e roger troppo passivo, ma non indecente
però, cazzo, ha anche recuperato alla grande, ha annullato quella specie di match point con un dritto a uscire fantastico, alla fine ha lottato.

poi resto dell'idea che lui sia ormai, mentalmente, in calo clamoroso, ha perso certezze, capacità di leggere i match (che in realtà non ha mai avuto, non gli serviva), il killer instict è finito da un pezzo (basta guardare la pessima percentuale di trasformazione delle palle break degli ultimi due anni)

non credo che il problema sia mirka in assoluto, il problema è lui che non ha mai capito che doveva cercare qualcuno per farsi aiutare, un coach giovane, che gli desse una sferzata. ha mandato via cahill e non cpairò mai perchè, se davvero è stata mirka è un cretino

detto questo siamo ancora vivi, anche se lo vedo perdente con monfils, SIAMO ANCORA VIVI. fino a domani è nel torneo, e domani è un altro giorno

l'idea che non senta pressione mi fa ridere: fno alla finale ne sentirebbe molta meno nadal fosse ancora in gioco, a sto punto avrebbe poco da perdere. così invece la sente eccome, ma la deve gestire, cazzo, almeno ci deve provare con tutte le sue forze

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1633 il: Giugno 02, 2009, 02:40:30 pm »
ieri non mi sono collegato perchè ero in ufficio e avevo registrato la partita

capisco lo sfogo da tifoso indignato dell'utentetrqnuillo perchè vede federer che stava per buttare via l'occasione della vita, però a me è parso che haas stesse giocando molto bene e roger troppo passivo, ma non indecente
però, cazzo, ha anche recuperato alla grande, ha annullato quella specie di match point con un dritto a uscire fantastico, alla fine ha lottato.

D'accordo, ma non credi che contro un qualsiasi top ten da 2-0 sotto non sarebbe finita allo stesso modo?
Ha recuperato, vero, ma per sopraggiunta pensione di Haas...Lo vedo sempre peggio...  :pazzo:
                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1634 il: Giugno 02, 2009, 02:48:35 pm »
non dico che lo vede bene, dico che haas ha giocato molto bene per oltre due ore, e se federer non avesse fatto qualcosa di buono il tedesco l'avrebbe portata a casa

che federer avrebbe perso contro ogni top ten non lo so. è il solito discorso, è ovviamente un giocatore in calo, e non penso potrà vincere più molto, ma se cavi nadal, murray e novak (in totale contro di loro ha un brutto 16-23), non è che tutti gli altri 100 messi insieme possano vantare molte vittorie con roger...

finora l'unico a batterlo è stato wawrinka se togli i soliti noti.
e stiamo pur sempre parlando di un giocatore che ha chiuso le stagioni 2005-2006 e 2007 con meno di 20 sconfitte complessive...

un po' di rispetto lo merita, direi.