Autore Topic: Backbreaker demo  (Letto 15008 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Backbreaker demo
« Risposta #45 il: Giugno 09, 2010, 02:57:19 pm »
farselo arriva cor DHL no? :mmahh:
nn mi sembrava quando ho fatto l'ordine ci fosse l'opzione...  :suicide2:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Backbreaker demo
« Risposta #46 il: Giugno 09, 2010, 02:59:50 pm »
nn mi sembrava quando ho fatto l'ordine ci fosse l'opzione...  :suicide2:
ma infatti nun ce sta...devi scrivere tu nei "comments" dell'ordine DHL courier express o una roba del genere :si:

ma l'hai preso su videogamesplus.ca vero? no perchè altrimenti stamo a pettina bambole :ahahah:

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Backbreaker demo
« Risposta #47 il: Giugno 09, 2010, 03:06:39 pm »
ma infatti nun ce sta...devi scrivere tu nei "comments" dell'ordine DHL courier express o una roba del genere :si:

ma l'hai preso su videogamesplus.ca vero? no perchè altrimenti stamo a pettina bambole :ahahah:
si si su videogamesplus  :ohnothepatriot:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Backbreaker demo
« Risposta #48 il: Giugno 09, 2010, 03:14:30 pm »
per ora siamo a 9 giorni...   :ohnothepatriot:

Ce starà a giocà il tuo postino  :adler: :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Rino

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 424
Re: Backbreaker demo
« Risposta #49 il: Giugno 10, 2010, 10:07:58 am »
A chi interessasse, qui hanno ricreato un file roster con tutte e 32 le squadre, loghi, uniformi e giocatori NFL 2011:
http://forum.backbreakergame.com/showthread.php?t=8012

Qui invece c'è il link all'editor per PC per chi volesse smanettare sui Rosters:
http://osatwork.com/forums/showthread.php?t=418546

Ovviamente serve imparare a trasferire i file da Xbox a PC e viceversa. Qui c'è un tutorial:
http://www.youtube.com/watch?v=WZaB0MaetLs

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Backbreaker demo
« Risposta #50 il: Giugno 10, 2010, 10:57:03 pm »
A chi interessasse, qui hanno ricreato un file roster con tutte e 32 le squadre, loghi, uniformi e giocatori NFL 2011:
http://forum.backbreakergame.com/showthread.php?t=8012

Qui invece c'è il link all'editor per PC per chi volesse smanettare sui Rosters:
http://osatwork.com/forums/showthread.php?t=418546

Ovviamente serve imparare a trasferire i file da Xbox a PC e viceversa. Qui c'è un tutorial:
http://www.youtube.com/watch?v=WZaB0MaetLs

MA COMECAZZOSIPASSSAAAA?????  :lollol:

cmq no no... che xbox.... spero che anche la ps3 sia customizzabile come rosters/loghi.... in quel caso come si fa???
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Backbreaker demo
« Risposta #51 il: Giugno 11, 2010, 08:31:01 am »
MA COMECAZZOSIPASSSAAAA?????  :lollol:

cmq no no... che xbox.... spero che anche la ps3 sia customizzabile come rosters/loghi.... in quel caso come si fa???

Ce stanno pure la PS3.....tipo questo l'ha quasi già completato

http://forum.backbreakergame.com/showthread.php?t=6952

penso che i file si carichino tramite penna USB, o direttamente dal PSN network come si fa con i roster di NCAA
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Backbreaker demo
« Risposta #52 il: Giugno 11, 2010, 09:53:36 am »
per ps3 solo loghi e uniform tramite usb si copia file in savedata  :posso:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Backbreaker demo
« Risposta #53 il: Giugno 11, 2010, 05:35:54 pm »
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0JgUsJt8I3A[/youtube]
video itneressante


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Backbreaker demo
« Risposta #54 il: Giugno 11, 2010, 09:47:27 pm »
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0JgUsJt8I3A[/youtube]
video itneressante

ragazzi penso che chi critica BB non abbia capito che questo è "veramente" un gioco next gen non solo nella simulazione dei movimenti ma nella simulazione del gioco del football in generale...

sarà anche pieno di bug ed è una cosa normale alla prima release... ma io dico vedendolo dall'esterno che questo è quanto di più vicino al gioco del football sia mai stato concepito...

per me è un ottimo lavoro di questi ragazzi che non sono scesi a compromessi con tecniche di gioco madden-like...  :clap:


in questo video si vede esattamente quello che è il lavoro del qb nel gioco del football... pre reed.... snap.. prima lettura... seconda lettura (terza lettura solo se hai una linea della madonna) poi scarichi il pallone o becchi un sack...

c'è chi si lamenta dei troppi sack??? per me è realismo....  :santo:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Rino

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 424
Re: Backbreaker demo
« Risposta #55 il: Giugno 14, 2010, 04:11:03 am »
ragazzi penso che chi critica BB non abbia capito che questo è "veramente" un gioco next gen non solo nella simulazione dei movimenti ma nella simulazione del gioco del football in generale...

sarà anche pieno di bug ed è una cosa normale alla prima release... ma io dico vedendolo dall'esterno che questo è quanto di più vicino al gioco del football sia mai stato concepito...

per me è un ottimo lavoro di questi ragazzi che non sono scesi a compromessi con tecniche di gioco madden-like...  :clap:


in questo video si vede esattamente quello che è il lavoro del qb nel gioco del football... pre reed.... snap.. prima lettura... seconda lettura (terza lettura solo se hai una linea della madonna) poi scarichi il pallone o becchi un sack...

c'è chi si lamenta dei troppi sack??? per me è realismo....  :santo:

i sack sono effettivamente troppi ma stanno lavorando già ad una patch. Per il resto ti quoto al 100% caro spud eaggiungo che il vostro caro Rino è diventato (LOL LOL LOL be ready) il primo e per ora unico Moderatore del forum ufficiale di Back Breaker :D lol

ETra l'altro gioco online con il capo programmatori del gioco....   magari in qualche mese avremo uuil gioco definitivo :D












Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Backbreaker demo
« Risposta #56 il: Giugno 14, 2010, 09:13:40 am »
i sack sono effettivamente troppi ma stanno lavorando già ad una patch. Per il resto ti quoto al 100% caro spud eaggiungo che il vostro caro Rino è diventato (LOL LOL LOL be ready) il primo e per ora unico Moderatore del forum ufficiale di Back Breaker :D lol

ETra l'altro gioco online con il capo programmatori del gioco....   magari in qualche mese avremo uuil gioco definitivo :D












ai capito sto kazzo de rino... che razza de arrampicatore sociale !!!  :seghin3:
e com'è il capo programmatore li completa i passaggi lui??


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Backbreaker demo
« Risposta #57 il: Giugno 14, 2010, 09:28:33 am »
ai capito sto kazzo de rino... che razza de arrampicatore sociale !!!  :seghin3:
e com'è il capo programmatore li completa i passaggi lui??
:stralol: :stralol: :stralol: ciarlì sei sempre numero 1 :idolo:

Offline Rino

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 424
Re: Backbreaker demo
« Risposta #58 il: Giugno 14, 2010, 10:34:14 am »
ai capito sto kazzo de rino... che razza de arrampicatore sociale !!!  :seghin3:
e com'è il capo programmatore li completa i passaggi lui??

Mah lui completa tutto sommato si dai...io per ora per quel poco che ho giocato non sono per niente un fenomeno invece :D

Però a parte gli scherzi il fatto che abbiano un forum dove ascoltano e rispondono alle richieste dei "clienti" è una gran cosa imho.

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Backbreaker demo
« Risposta #59 il: Giugno 14, 2010, 11:50:08 am »
Mah lui completa tutto sommato si dai...io per ora per quel poco che ho giocato non sono per niente un fenomeno invece :D

Però a parte gli scherzi il fatto che abbiano un forum dove ascoltano e rispondono alle richieste dei "clienti" è una gran cosa imho.
sono d'accordo...se c'è una cosa che odio di EA è proprio il menefreghismo rispetto alle osservazioni e alle richieste dei giocatori, ma daltronde se domini un mercato di queste cose te ne puoi sbattere altamente :plaxico: :plaxico: :plaxico:

nel complesso backbreaker mi è sembrato un esperimento molto molto interessante....l'euphoria gira benissimo, fisica spettacolare e impatti finalmente realistici e soprattutto imprevedibili. secondo me in questo hanno aperto un'epoca per i giochi sportivi in generale e pare che EA per i prossimi anni stia lavorando a un nuovo modello fisico.
certo è che la sensazione che mi ha dato backbreaker è di un gioco forse fatto troppo di corsa. la IA non mi è parsa sviluppata così bene e non so quanto riusciranno a correggerla con le varie patch.
la visuale è intuitiva e realistica ma alle volte troppo caotica, io sinceramente avrei proposto anche una visuale alla madden giusto per aiutare chi ha giocato per anni (se non per decenni :ahahah:) a madden ad avvicinarsi a questo gioco :si: