Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 526139 volte)

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3480 il: Novembre 09, 2011, 11:04:20 am »
La partita di domenica con i Lions potrebbe essere decisiva per la division, sia per il record che per gli scontri diretti.

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3481 il: Novembre 09, 2011, 10:22:34 pm »
il fatto è che con una linea del genere è impensabile che non si sfrutti Cutler fuori dalla tasca, a Denver era fenomenale in quel senso, e contro Phila si è visto bene quanto può far male giocando in quel modo, e come visto ha evitato anche di andare per terra.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3482 il: Novembre 09, 2011, 10:25:55 pm »
la linea sembra migliorare di partita in partita... il nocciolo della questione sta li.... non puoi investire cosi tanto in un qb e mandarlo al macello ogni domenica rischiando che prenda un colpo da season ending.... è da coglioni

ora sembra che tice sia facendo gli aggiustamenti sembrano piu coesi come linea.... a philadelphia e ancora prima a Londra con Tampa ho avuto una buona impressione....talmente buona che all'inizio pensavo fosse colpa della pochezza di Tampa.
 :adler:

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3483 il: Novembre 09, 2011, 11:24:15 pm »
 :si: sante parole! la OL sta migliorando, anzi si sta riprendendo e molto bene! le ultime prestazioni non hanno nulla a che vedere con le parite di inizio stagione e per fortuna! Se continua così ci sono le probabilità di andare ai PO e riuscire a fare anche bene, meglio della stagione scorsa. Cutler è un grande QB, lo sempre detto, ma bisogna dargli la possibilità di giocare e poi con le prestazioni di Forte, Hester, Knox, Sanzenbacher ecc... l'attacco può fare molta paura!

Della difesa non credo ci sia bisogno di dire nulla... è quasi ottima! Riesce a costringere il QB avversario a non lanciare, fa perdere yard all'attacco, intercetti, sack...

Insomma è una grande squadra c'è da dirlo e quest'anno io ci credo! Penso proprio che può, anzi, farà di più e ci farà godere "any given sunday"!

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3484 il: Novembre 09, 2011, 11:32:51 pm »
:si: sante parole! la OL sta migliorando, anzi si sta riprendendo e molto bene! le ultime prestazioni non hanno nulla a che vedere con le parite di inizio stagione e per fortuna! Se continua così ci sono le probabilità di andare ai PO e riuscire a fare anche bene, meglio della stagione scorsa. Cutler è un grande QB, lo sempre detto, ma bisogna dargli la possibilità di giocare e poi con le prestazioni di Forte, Hester, Knox, Sanzenbacher ecc... l'attacco può fare molta paura!

Della difesa non credo ci sia bisogno di dire nulla... è quasi ottima! Riesce a costringere il QB avversario a non lanciare, fa perdere yard all'attacco, intercetti, sack...

Insomma è una grande squadra c'è da dirlo e quest'anno io ci credo! Penso proprio che può, anzi, farà di più e ci farà godere "any given sunday"!
Considera anche che ad inizio stagione abbiamo affrontato

Falcons
Saints
Packers


insomma non è stata una schedule facile nelle prime 3 settimane ..... 1-2 ci stava tranquillamente

Poi a parte Detroit dove secondo me con un paio di errori in meno ce la giocavamo per il resto abbiamo vinto e bene, concedendo tanto (con Carolina), per colpa di una difesa che sta in campo troppo.

Capitolo Cutler .... ho qualche dubbio legato non tanto al braccio che il ragazzo ha, quanto all'abilità di lettura..... dal vivo a Londra ho avuto l'impressione che sotto pressione tenda a sparacchiare.... non so se questa sua tendenza sia di natura genetica o gli derivi dalle troppe legnate che ha preso da quando è a Chicago, ma spero sia  cosi....e che con il miglioramento della pass protection arrivi una maggiore tranquillità, e quindi meno possibili errori.

A Londra stavamo quasi per buttare via una partita per un paio di leggerezze, contro una squadra per quanto ho visto poco piu che mediocre.....

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3485 il: Novembre 09, 2011, 11:41:24 pm »
Considera anche che ad inizio stagione abbiamo affrontato

Falcons
Saints
Packers


insomma non è stata una schedule facile nelle prime 3 settimane ..... 1-2 ci stava tranquillamente

Poi a parte Detroit dove secondo me con un paio di errori in meno ce la giocavamo per il resto abbiamo vinto e bene, concedendo tanto (con Carolina), per colpa di una difesa che sta in campo troppo.

Capitolo Cutler .... ho qualche dubbio legato non tanto al braccio che il ragazzo ha, quanto all'abilità di lettura..... dal vivo a Londra ho avuto l'impressione che sotto pressione tenda a sparacchiare.... non so se questa sua tendenza sia di natura genetica o gli derivi dalle troppe legnate che ha preso da quando è a Chicago, ma spero sia  cosi....e che con il miglioramento della pass protection arrivi una maggiore tranquillità, e quindi meno possibili errori.

A Londra stavamo quasi per buttare via una partita per un paio di leggerezze, contro una squadra per quanto ho visto poco piu che mediocre.....

Indubbiamente hai ragione nel farmi notare le prime tre partite, nelle quali non dico che dovevamo vincere contro i GB, ma quanto meno non perdere 13-30 contro i saints (se ricordo bene...dopo controllo). I Saints sono una buona squadra, ma mi aspettavo qualcosa in più dall'attacco dei bears, cosa che non c'è stata. E' proprio vero, giocava molto di più la difesa che l'attacco e dobbiamo anche ringraziarla di quei due o tre intercetti che sono finiti con il TD, almeno abbiamo totalizzato qualche punto in più.
Anche a me Cutler dà l'impressione di sparare la palla un po' a muzzo quando è sotto pressione, ma ovviamente non possiamo dargli nessuna colpa... chi non lo farebbe se ogni 2x3 ti venisse addosso una bestia che pesa più di 100 chili? Credo che sia naturale il voler disfarsi il prima possibile della palla.
Comunque per adesso questo problema sembra essere quasi risolto (partita scorsa: 0 sack e 0 intercetti). Ha bisogno di una buona protezione per sentirsi lui più sicuro e lanciare la palla all'uomo giusto.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3486 il: Novembre 10, 2011, 06:12:03 pm »


In una sua intervista di qualche tempo fa (mi sembra dopo week 3) , Cutler confermava di esser un pò affetto da sindrome da sack. Di fare delle scelte errate e di non essere preciso a volte perchè si sente sotto pressione e prossimo al sack anche quando non lo è.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3487 il: Novembre 14, 2011, 01:10:00 am »
Inizia il quarto tempo e i Bears conducono la partita egregiamente per 37 a 6. Ottimi gli intercetti e le corse di Hester; un po' meno la OL che torna a perdere un po' colpi, ma poco conta.

La tensione in campo è alta tanto che Detroit decide di aggredire fisicamente i bears commettendo personal foul (vergognoso)! Ma la partita non è ancora finita...quindi godiamoci quest'ultimo quarto e GO BEARS!!!

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3488 il: Novembre 14, 2011, 01:45:20 am »
Umiliati i Lions....ora 5 partite consecutive alla portata dei Bears e poi il gran finale con i Packers al Lambeau e poi a Minneapolis!!! :drinks: :drinks:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3489 il: Novembre 14, 2011, 09:31:51 am »
 :stillers:

Bene cosi non ho visto la partita che mi riservo di registrare in serata e vedere a cena.....


Ma occhio e croce direi che i leoncini si stanno leggermente sgonfiando, ora affrontano due volte GB, quindi una delle due rallenterà... .speriamo di continuare

Per ora sono 4 W consecutive

 :drinks:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3490 il: Novembre 14, 2011, 09:33:24 am »
Umiliati i Lions....ora 5 partite consecutive alla portata dei Bears e poi il gran finale con i Packers al Lambeau e poi a Minneapolis!!! :drinks: :drinks:
cazzo non avevo visto il commento di Marino, mi tocco che mena una sfiga


 :adler: :adler: :adler: :adler:

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3491 il: Novembre 14, 2011, 03:32:49 pm »
secondo voi la decisione arbitrale di mandare fuori dal campo DJ Moore è stata troppo esagerata o pensate che sia stato giusto così?

Io penso che non si meritava quella punizione, d'altra parte ha soltanto risposto a un torto che aveva ricevuto del tutto gratuito. Mah...

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3492 il: Novembre 14, 2011, 03:41:46 pm »
secondo voi la decisione arbitrale di mandare fuori dal campo DJ Moore è stata troppo esagerata o pensate che sia stato giusto così?

Io penso che non si meritava quella punizione, d'altra parte ha soltanto risposto a un torto che aveva ricevuto del tutto gratuito. Mah...


Purtroppo aveva deciso di rompere il grugno al giocatore del ruolo più protetto nella NFL, il QB.

Ciò non scusa il fatto che Stafford ha fatto un'azione deprecabile e pericolosa da sanzionare, come del resto Suh e Fairley.....hanno giocato sporco nel tentativo di far male.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3493 il: Novembre 14, 2011, 03:42:20 pm »
cazzo non avevo visto il commento di Marino, mi tocco che mena una sfiga


 :adler: :adler: :adler: :adler:


 :tie: :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3494 il: Novembre 14, 2011, 09:14:20 pm »
i lions cominciano a sgonfiarsi....bella prova dei bears....dai che stanotte battiamo green bay e riapriamo la division... :gufata: :gufata:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4