Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 526333 volte)

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2070 il: Ottobre 27, 2009, 12:18:49 pm »
La partita non l'ho vista... e obiettivamente non ho nemmeno tutta sta fretta di vederla.... i commenti li lascio a Bears quando (se ) torna da Londra, sempre che non si sia gettato con una pietra al collo nel Tamigi dopo aver letto il risultato finale.


Deltha pagliaccio logorroico  nenner nenner nenner
No, dài, non è logorroico.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2071 il: Ottobre 27, 2009, 01:17:50 pm »
La partita non l'ho vista... e obiettivamente non ho nemmeno tutta sta fretta di vederla.... i commenti li lascio a Bears quando (se ) torna da Londra, sempre che non si sia gettato con una pietra al collo nel Tamigi dopo aver letto il risultato finale.


Deltha pagliaccio logorroico  nenner nenner nenner

Poco ci è mancato    :plaxico:, post Patriots at Bucs stavo cenando con Marino , GiuseppethePatriot e tutta la banda che ho controllato i risultati..........per fortuna eravamo lontani dal Tamigi  :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico:

Ho letto solo le statistiche e qualche commento, la partita non l'ho vista e nemmeno la vedrò....oramai è definitivo niente postseason quest'anno per i Bears e complimenti a Cincinnati .
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2072 il: Ottobre 27, 2009, 01:40:16 pm »
Poco ci è mancato    :plaxico:, post Patriots at Bucs stavo cenando con Marino , GiuseppethePatriot e tutta la banda che ho controllato i risultati..........per fortuna eravamo lontani dal Tamigi  :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico:

Ho letto solo le statistiche e qualche commento, la partita non l'ho vista e nemmeno la vedrò....oramai è definitivo niente postseason quest'anno per i Bears e complimenti a Cincinnati .

beh, qualcuno lo diceva ad agosto, che cutler senza ricevitori veri predicava nel deserto...
e sopratutto che la vostra fantomatica difesa è ormai alla canna del gas da diverso tempo.


ah, palmer e company hanno tirato il freno a mano a metà del terzo quarto, altrimenti finiva peggio di patriots vs titans della scorsa settimana.
fortunatamente per i bears, nei bengals c'è chi rispetta la dignità dell'avversario e non guarda solo alle stat. (vedi moss e brady)



Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2073 il: Ottobre 27, 2009, 01:57:56 pm »
beh, qualcuno lo diceva ad agosto, che cutler senza ricevitori veri predicava nel deserto...
e sopratutto che la vostra fantomatica difesa è ormai alla canna del gas da diverso tempo.


Oltre la mancanza di ricevitori abbiamo qualche mancanza di coaching staff, un OC  con un pò di cervello non farebbe male.
Aldilà degli infortuni si sapeva che la difesa non era più quella di una volta ...purtroppo :plaxico:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2074 il: Ottobre 27, 2009, 02:52:43 pm »
La partita non l'ho vista... e obiettivamente non ho nemmeno tutta sta fretta di vederla.... i commenti li lascio a Bears quando (se ) torna da Londra, sempre che non si sia gettato con una pietra al collo nel Tamigi dopo aver letto il risultato finale.


Deltha pagliaccio logorroico  nenner nenner nenner

io invece mi rifiuto proprio di commentarla..........e poi che vuoi commentare?  :mahchedevofà:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2075 il: Ottobre 27, 2009, 04:39:42 pm »
spero che mancando i playoffs questa stagione ci sia qualche cambio nel coaching staff
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2076 il: Ottobre 27, 2009, 05:04:29 pm »
spero che mancando i playoffs questa stagione ci sia qualche cambio nel coaching staff
Dài sì, così ce lo prendiamo noi Trucks Bari l'allenatore americano.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2077 il: Ottobre 27, 2009, 05:18:44 pm »
Dài sì, così ce lo prendiamo noi Trucks Bari l'allenatore americano.

Se arriva il genio dell'attacco Turner ai Trucks ti sposta KR  :adler:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2078 il: Ottobre 27, 2009, 05:38:37 pm »
spero che mancando i playoffs questa stagione ci sia qualche cambio nel coaching staff

diciamo le cose come stanno............TURNER FUORI DALLE PALLE!!!!  :teoidolo:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2079 il: Ottobre 27, 2009, 05:40:03 pm »
Se arriva il genio dell'attacco Turner ai Trucks ti sposta KR  :adler:


In effetti tutti notano la somiglianza con Devin...
diciamo le cose come stanno............TURNER FUORI DALLE PALLE!!!!  :teoidolo:
Il problema è che ormai è tardi: vi siete giocati la chance che avevate di vincere un anello: adesso c'è da ricostruire la difesa.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2080 il: Ottobre 27, 2009, 05:41:30 pm »
diciamo le cose come stanno............TURNER FUORI DALLE PALLE!!!!  :teoidolo:

son 4 anni che lo dico ma il testa di cazzo è ancora lassù nel box che chiama i giochi  :plaxico:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2081 il: Ottobre 27, 2009, 05:42:45 pm »
Il problema è che ormai è tardi: vi siete giocati la chance che avevate di vincere un anello: adesso c'è da ricostruire la difesa.

Purtroppo hai terribilmente ragione  :plaxico:

In effetti tutti notano la somiglianza con Devin....

Ti sei fatto le treccine?  ??)
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2082 il: Ottobre 27, 2009, 06:00:09 pm »
diciamo le cose come stanno............TURNER FUORI DALLE PALLE!!!!  :teoidolo:

....AGGIUNGIAMO TUTTI I TURNER FUORI DAL COACHING STAFF.....oppure c'è qualcuno che difende il"mona" che sta a S.DIEGO????.....due fratelli al prezzo di mezzo......chissà che non trovino lavoro ai Raiders......tanto la' nessuno se ne accorge che non capiscono un ostrega!!!!

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2083 il: Ottobre 27, 2009, 06:37:38 pm »
spero che mancando i playoffs questa stagione ci sia qualche cambio nel coaching staff
End of Lowie Smith's era and Fire Turner

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2084 il: Ottobre 27, 2009, 06:42:19 pm »
Il problema è che ormai è tardi: vi siete giocati la chance che avevate di vincere un anello: adesso c'è da ricostruire la difesa.

quanto fa male la verità  :(

io Lowie lo farei fuori solo per aver giocato quella partita con Grossman  :'(
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton