Autore Topic: mi potete aiutare con madden 09?  (Letto 4554 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BarrySanders89

  • Senior
  • **
  • Post: 628
mi potete aiutare con madden 09?
« il: Settembre 08, 2009, 03:12:05 pm »
ragazzi non sò se ci sono giocatori sbloccabili e squadre sbloccabili in madden 09 per ps3.Per esempio i madden moments quando li finisci cosa succede?

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: mi potete aiutare con madden 09?
« Risposta #1 il: Settembre 08, 2009, 03:58:34 pm »
vai su

http://www.gamespot.com

e cercati la pagina dedicata a Madden, se ci sono dei collectibles o altre cose da sbloccare dovrebbero essere segnalate (in Hints & Cheats).
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline BarrySanders89

  • Senior
  • **
  • Post: 628
Re: mi potete aiutare con madden 09?
« Risposta #2 il: Settembre 09, 2009, 01:39:15 pm »
grazie mille

Offline BarrySanders89

  • Senior
  • **
  • Post: 628
Re: mi potete aiutare con madden 09?
« Risposta #3 il: Settembre 09, 2009, 01:45:17 pm »
mi pare che non ci sia niente....se ci sono utenti che hanno questo gioco....se mi potete aiutare...

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: mi potete aiutare con madden 09?
« Risposta #4 il: Settembre 09, 2009, 01:50:50 pm »
Sulle prime versioni per PS2 me le ricordo eccome, al 2009 su PS3 ci ho giocato pochissimo (solo in modalità franchise) e non me li ricordo... secondo me non ci sono...ho la sensazione che da qualche anno a questa parte abbiano tolto tutte le "cazzatine" che c'erano una volta (le cards dei giocatori, le carte trucco da usare in partita, le squadre storiche, ecc.) e non le abbiano più rimesse.


I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline BarrySanders89

  • Senior
  • **
  • Post: 628
Re: mi potete aiutare con madden 09?
« Risposta #5 il: Settembre 09, 2009, 01:56:28 pm »
Sulle prime versioni per PS2 me le ricordo eccome, al 2009 su PS3 ci ho giocato pochissimo (solo in modalità franchise) e non me li ricordo... secondo me non ci sono...ho la sensazione che da qualche anno a questa parte abbiano tolto tutte le "cazzatine" che c'erano una volta (le cards dei giocatori, le carte trucco da usare in partita, le squadre storiche, ecc.) e non le abbiano più rimesse.



bhe però se ti ricordi le squadre di una volta che mettevano a madden i giocatori non avevano neanche i nomi.....tipo:hb 24 qb 1......ti ricordi?non era una bogliata?

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: mi potete aiutare con madden 09?
« Risposta #6 il: Settembre 09, 2009, 02:01:15 pm »
Squadre e giocatori, che io ricordi, dal 2006 non sono mai stati sbloccabili. Di sbloccabile nel 2009 c'è la possibilità di creare dei giocatori per la modalità carriera che abbiano 99 in tutti gli attributi, indipendentemente dai risultati della combine. Devi tipo sbloccare fino al 4 livello gli anelli.




Al

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: mi potete aiutare con madden 09?
« Risposta #7 il: Settembre 09, 2009, 02:03:31 pm »
bhe però se ti ricordi le squadre di una volta che mettevano a madden i giocatori non avevano neanche i nomi.....tipo:hb 24 qb 1......ti ricordi?non era una bogliata?

sì infatti non le ho mai usate. :-/


Squadre e giocatori, che io ricordi, dal 2006 non sono mai stati sbloccabili. Di sbloccabile nel 2009 c'è la possibilità di creare dei giocatori per la modalità carriera che abbiano 99 in tutti gli attributi, indipendentemente dai risultati della combine. Devi tipo sbloccare fino al 4 livello gli anelli.

Al

...ok.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline BarrySanders89

  • Senior
  • **
  • Post: 628
Re: mi potete aiutare con madden 09?
« Risposta #8 il: Settembre 09, 2009, 02:14:35 pm »
Squadre e giocatori, che io ricordi, dal 2006 non sono mai stati sbloccabili. Di sbloccabile nel 2009 c'è la possibilità di creare dei giocatori per la modalità carriera che abbiano 99 in tutti gli attributi, indipendentemente dai risultati della combine. Devi tipo sbloccare fino al 4 livello gli anelli.




Al
solo questo c'è?miiiiiii che schifo!!!!!!e nel 2010?

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: mi potete aiutare con madden 09?
« Risposta #9 il: Settembre 09, 2009, 02:30:01 pm »
Credo abbiano tolto del tutto pure i punti. Ma Madden non è un gioco dove devi sbloccare i pezzi scusami eh  :ahiu: Gioca a Metal Gear, a Resident Evil o non so che altro se vuoi sbloccare dei contenuti. Ci si lamenta sempre perchè Madden ERA troppo arcade e ora tu vuoi i contenuti sbloccabili  :lollol:






Al

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: mi potete aiutare con madden 09?
« Risposta #10 il: Settembre 09, 2009, 03:13:22 pm »
Credo abbiano tolto del tutto pure i punti. Ma Madden non è un gioco dove devi sbloccare i pezzi scusami eh  :ahiu: Gioca a Metal Gear, a Resident Evil o non so che altro se vuoi sbloccare dei contenuti. Ci si lamenta sempre perchè Madden ERA troppo arcade e ora tu vuoi i contenuti sbloccabili  :lollol:






Al
:ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline BarrySanders89

  • Senior
  • **
  • Post: 628
Re: mi potete aiutare con madden 09?
« Risposta #11 il: Settembre 09, 2009, 08:19:45 pm »
Credo abbiano tolto del tutto pure i punti. Ma Madden non è un gioco dove devi sbloccare i pezzi scusami eh  :ahiu: Gioca a Metal Gear, a Resident Evil o non so che altro se vuoi sbloccare dei contenuti. Ci si lamenta sempre perchè Madden ERA troppo arcade e ora tu vuoi i contenuti sbloccabili  :lollol:






Al
si lo so io ci gioco...mi diverto,però almeno mi faccio un mazzo tanto finisco tutti gli anelli i madden moments e tutto dammi qualcosa no?non ti sembra anche giusto?

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: mi potete aiutare con madden 09?
« Risposta #12 il: Settembre 09, 2009, 08:20:30 pm »
si lo so io ci gioco...mi diverto,però almeno mi faccio un mazzo tanto finisco tutti gli anelli i madden moments e tutto dammi qualcosa no?non ti sembra anche giusto?
che amarezza la vita :si:

Offline BarrySanders89

  • Senior
  • **
  • Post: 628
Re: mi potete aiutare con madden 09?
« Risposta #13 il: Settembre 09, 2009, 09:39:46 pm »
che amarezza la vita :si:
mamma mia non si può mai dire niente, sto solo criticando il fatto che dal 2006 che non fanno più ste cazzatelle tutto qui.....

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: mi potete aiutare con madden 09?
« Risposta #14 il: Settembre 10, 2009, 09:15:03 am »
lol @49ese
Aspetta però. Se per sbloccabile intendi i Madden Moments, quelli ci sono







Al