Autore Topic: TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)  (Letto 31119 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #255 il: Giugno 13, 2011, 10:27:47 pm »
cioè!?!?   :o

PARTE 4.D DEAD LINE DI WEEK1

Una delle comunicazioni fondamentali per l' intero andamento della Dinasty è la Dead line i week 1 (il più possibile a ridosso dell' inizio della NFL e della nostra Regular Season).
In questa comunicazione ogni squadra dovrà dichiarare il roster completo con il quale iniziare una nuova stagione.
Ogni franchigia dovrà possedere 26 giocatori (con ruoli predefiniti), un totale anni di contratti non superiore a 47 e dovrà aver regolarizzato ogni giocatore draftato e dovrà avere massimo 4 giocatori in practice squad.
La data entro la quale ogni owner deve comunicare la sua situazione viene comunicata di anno in anno dallo staff in largo anticipo.
Chi, per qualunque motivo,entro questa data non sarà ancora a norma avrà al massimo 48 ore per regolarizzare la propria situazione, passate le quali sarà lo staff ad intervenire senza limitazione alcuna per il completamento del o dei rosters, riservandosi il diritto di poter procedere d' ufficio alla sostituzione immediata dell' owner inadempiente.
Per evitare tale sanzione si consiglia infatti di comunicare con largo anticipo la propria situazione definitiva, sapendo che si potranno modificare anche più volte le proprie indicazioni entro la Dead Line, data in cui le comunicazioni provvisorie rilasciate diventeranno definitive.

Andrei sotto quei 26 a roster obbligatori, proprio per non costringere ad aprire aste per giocatori con futuro incerto al fine comunque di completare.
Chi secondo me non se la sentisse di aprire aste adesso, potrebbe arrivare con un roster anche incompleto ad un eventuale week 1 (SALVO GARANTIRE IL LINE UP) e poi a stagione avviata completare.
Ovviamente tutto in funzione delle notizie dalla NFL e in maniera soggettiva.



Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #256 il: Giugno 13, 2011, 10:30:31 pm »
moss non si può dire con certezza. Non ci sono più date certe, i giudizi hanno detto alla NFL ed alla NFLPA, dovete trattare e loro lo stanno facendo.
C'è chi parla che gran parte dell'accordo sia stato trovato, in molti articoli di insider c'è evidente ottimismo e non più un "chi lo sa", ora però io non so se entro 15 giorni, 20 giorni, 30 giorni, troveranno l'accordo definitivo oppure su quante bottiglie di Gatorade da avere nella sideline trovano un nuovo spunto per litigare e mandare tutto a puttane.
La situazione è questa e sinceramente questa situazione a me sembra quella di chi "attende" una firma che sembra vicina, ma sul quale nessuna voce ufficiale si è espressa.
Ora se vogliamo "attendiamo" anche noi questi 15 giorni, e per il 1 Luglio speriamo che questa benedetta attesa passi e finalmente si trovi questo accordo che ci tiene sulle spine sia come fanta player ma anche come amanti di questo sport.

Mi piace l'idea di moss di diminuire la durata aste di 48 ore, direi che è una cosa necessaria, direi anche se è possibile di aumentare anche la possibilità di aprire aste da parte dello stesso Owner, magari non illimitate ma che ne so, magari a distanza di 8 ore se ne può aprire n'altra, oppure non più di 2 al giorno, non so una cosa del genere, così da velocizzare un po la procedura.
L'altra idea non l'ho capita molto  :asdlol:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #257 il: Giugno 13, 2011, 10:32:47 pm »
moss non si può dire con certezza. Non ci sono più date certe, i giudizi hanno detto alla NFL ed alla NFLPA, dovete trattare e loro lo stanno facendo.
C'è chi parla che gran parte dell'accordo sia stato trovato, in molti articoli di insider c'è evidente ottimismo e non più un "chi lo sa", ora però io non so se entro 15 giorni, 20 giorni, 30 giorni, troveranno l'accordo definitivo oppure su quante bottiglie di Gatorade da avere nella sideline trovano un nuovo spunto per litigare e mandare tutto a puttane.
La situazione è questa e sinceramente questa situazione a me sembra quella di chi "attende" una firma che sembra vicina, ma sul quale nessuna voce ufficiale si è espressa.
Ora se vogliamo "attendiamo" anche noi questi 15 giorni, e per il 1 Luglio speriamo che questa benedetta attesa passi e finalmente si trovi questo accordo che ci tiene sulle spine sia come fanta player ma anche come amanti di questo sport.

Mi piace l'idea di moss di diminuire la durata aste di 48 ore, direi che è una cosa necessaria, direi anche se è possibile di aumentare anche la possibilità di aprire aste da parte dello stesso Owner, magari non illimitate ma che ne so, magari a distanza di 8 ore se ne può aprire n'altra, oppure non più di 2 al giorno, non so una cosa del genere, così da velocizzare un po la procedura.
L'altra idea non l'ho capita molto  :asdlol:

OK, quindi a questo punto per me possiamo partire piu' o meno subito !
Cioe' appena decidiamo il resto !
Vedi quello che ho scritto in rosso sopra, intanto !

 :popcorn:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #258 il: Giugno 13, 2011, 10:44:00 pm »
OK, quindi a questo punto per me possiamo partire piu' o meno subito !
Cioe' appena decidiamo il resto !
Vedi quello che ho scritto in rosso sopra, intanto !

 :popcorn:

dai prendiamoci il tempo per organizzare il tutto per partire a Luglio, sperando riusciamo a farlo  a cuor leggero e con sto benedetto CBA nuovo.
Per la parte in rosso ho il dubbio che creerebbe un po di problemi di gestione a noi non pensi??

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #259 il: Giugno 13, 2011, 10:53:47 pm »
moss non si può dire con certezza. Non ci sono più date certe, i giudizi hanno detto alla NFL ed alla NFLPA, dovete trattare e loro lo stanno facendo.
C'è chi parla che gran parte dell'accordo sia stato trovato, in molti articoli di insider c'è evidente ottimismo e non più un "chi lo sa", ora però io non so se entro 15 giorni, 20 giorni, 30 giorni, troveranno l'accordo definitivo oppure su quante bottiglie di Gatorade da avere nella sideline trovano un nuovo spunto per litigare e mandare tutto a puttane.
La situazione è questa e sinceramente questa situazione a me sembra quella di chi "attende" una firma che sembra vicina, ma sul quale nessuna voce ufficiale si è espressa.
Ora se vogliamo "attendiamo" anche noi questi 15 giorni, e per il 1 Luglio speriamo che questa benedetta attesa passi e finalmente si trovi questo accordo che ci tiene sulle spine sia come fanta player ma anche come amanti di questo sport.

Mi piace l'idea di moss di diminuire la durata aste di 48 ore, direi che è una cosa necessaria, direi anche se è possibile di aumentare anche la possibilità di aprire aste da parte dello stesso Owner, magari non illimitate ma che ne so, magari a distanza di 8 ore se ne può aprire n'altra, oppure non più di 2 al giorno, non so una cosa del genere, così da velocizzare un po la procedura.
L'altra idea non l'ho capita molto  :asdlol:

esatto è proprio questo il punto tap... a questo punto e appurato che una cosa come si deve è impossibile tanto vale rischiare di meno e acchiappare il sicuro.... senza rischiare di "sedersi mentre arriva la bomba atomica per poi accorgersi che è troppo tradi per scappare...."

insomma tra tutti i mali quello di partire subito ha degli indubbi vantaggi... l'altra opzione (sia pure preferibile in linea di principio) ha solo incertezze.....

io sarei dell'idea di delineare i punti principale e poi rompere gli indugi...

i punti fermi mi sembrano:

non ritorno in caso di partenza free agency
riduzione delle aste a 48ore come in season
libertà di aprire aste su qualunque FA

da decidere:
necessità di completare comunque il roster (a mio avviso non c'è bisogno di deroghe al limite di 26) che ne pensate?
altro?
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #260 il: Giugno 14, 2011, 12:47:52 pm »

ragazzi scusate se non argomento ma ho letto tutto , ho solo pochi minuti di mattina per potermi collegare ( e non sempre) , nessuna possibilità di pomeriggio e di sera (sono praticamente OUT in questo periodo)....
spero di rientrare prima possibile.... :papa:

Io sono favorevole a tergiversare ancora qualche giorno mettendo come data limite il 1° luglio , e mi pare razionale che se si parte lo si fa in modo definitivo , non si torna indietro anche se la NFL restasse ferma

favorevole anche alla riduzione delle aste a 48H considerata l'eccezionalità della situazione

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #261 il: Giugno 14, 2011, 03:01:23 pm »
io sarei dell'idea di delineare i punti principale e poi rompere gli indugi...

i punti fermi mi sembrano:

non ritorno in caso di partenza free agency
riduzione delle aste a 48ore come in season
libertà di aprire aste su qualunque FA

da decidere:
necessità di completare comunque il roster (a mio avviso non c'è bisogno di deroghe al limite di 26) che ne pensate?
altro?

- Non ritorno in caso di partenza free agency  OK
- Riduzione delle aste a 48ore come in season   OK
- Libertà di aprire aste su qualunque FA  OK

poi per me:  

- Chiusura immediata della FA in caso di notizie certe sulla stagione NFL saltata.
- Dead line con limiti ridotti e non a 26 giocatori, salvo restando vincoli per ruolo e definizione drafted players, in sostanza ammetterei anche roster incompleti allo scadere della dead line se garantito almeno una line up. Roster poi da completarsi entro la prima week con bye della stagione.
- NO apertura aste multiple per owner, ma sempre con regola per un' asta al giorno.
- Apertura topic raccolta quote !?


 ??)

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #262 il: Giugno 14, 2011, 04:28:21 pm »
- Non ritorno in caso di partenza free agency  OK
- Riduzione delle aste a 48ore come in season   OK
- Libertà di aprire aste su qualunque FA  OK

poi per me:  

- Chiusura immediata della FA in caso di notizie certe sulla stagione NFL saltata.
- Dead line con limiti ridotti e non a 26 giocatori, salvo restando vincoli per ruolo e definizione drafted players, in sostanza ammetterei anche roster incompleti allo scadere della dead line se garantito almeno una line up. Roster poi da completarsi entro la prima week con bye della stagione.
- NO apertura aste multiple per owner, ma sempre con regola per un' asta al giorno.
- Apertura topic raccolta quote !?


 ??)

-d'accordo sulla chiusura della FA se la NFL salta ufficialmente
-Contrario ai limiti ridotti della deadline , crea a mio avviso più confusione
-Più aste aperte al giorno da 1 owner, non illimitate, ma magari mettere un limite con la - possibilità di aprirne 1-2 in più così da velocizzare il tutto.
- E si dai raccogliamo i soldi

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #263 il: Giugno 14, 2011, 08:46:45 pm »
-d'accordo sulla chiusura della FA se la NFL salta ufficialmente
-Contrario ai limiti ridotti della deadline , crea a mio avviso più confusione
-Più aste aperte al giorno da 1 owner, non illimitate, ma magari mettere un limite con la - possibilità di aprirne 1-2 in più così da velocizzare il tutto.
- E si dai raccogliamo i soldi

Concordo con TAP.

Riguardo alla riduzione delle aste a 48 ore...... non è che velocizzando si svantaggia chi si può o si collega di meno? ??)
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #264 il: Giugno 14, 2011, 09:53:10 pm »
Concordo con TAP.

Riguardo alla riduzione delle aste a 48 ore...... non è che velocizzando si svantaggia chi si può o si collega di meno? ??)

amen, sempre sia lodato... andiamo in pace....  :papa:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #265 il: Giugno 14, 2011, 09:55:33 pm »
- Non ritorno in caso di partenza free agency  OK
- Riduzione delle aste a 48ore come in season   OK
- Libertà di aprire aste su qualunque FA  OK

poi per me:  

- Chiusura immediata della FA in caso di notizie certe sulla stagione NFL saltata. OK
- Dead line con limiti ridotti e non a 26 giocatori, salvo restando vincoli per ruolo e definizione drafted players, in sostanza ammetterei anche roster incompleti allo scadere della dead line se garantito almeno una line up. Roster poi da completarsi entro la prima week con bye della stagione.CONTRARIO poi se alla dead line ci sono problemi si affrontano ma ammettere la deroga già all'inizio significa aumentare sicuramente il problema alla fonte.
- NO apertura aste multiple per owner, ma sempre con regola per un' asta al giorno. CONTRARIO non è rallentando le operazioni che si migliorano le cose viste i tempi ristretti...
- Apertura topic raccolta quote !?
OK

 ??)
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #266 il: Giugno 14, 2011, 10:10:43 pm »
- Non ritorno in caso di partenza free agency  OK
- Riduzione delle aste a 48ore come in season   OK
- Libertà di aprire aste su qualunque FA  OK

poi per me:   

- Chiusura immediata della FA in caso di notizie certe sulla stagione NFL saltata. OK
- Dead line con limiti ridotti e non a 26 giocatori, salvo restando vincoli per ruolo e definizione drafted players, in sostanza ammetterei anche roster incompleti allo scadere della dead line se garantito almeno una line up. Roster poi da completarsi entro la prima week con bye della stagione.CONTRARIO poi se alla dead line ci sono problemi si affrontano ma ammettere la deroga già all'inizio significa aumentare sicuramente il problema alla fonte.
- NO apertura aste multiple per owner, ma sempre con regola per un' asta al giorno. CONTRARIO non è rallentando le operazioni che si migliorano le cose viste i tempi ristretti...
- Apertura topic raccolta quote !?
OK

 ??)

OK andiamo con quei cinque punti allora !

Prima pero' vorrei aggiornare il sito nuovo con i drafted players, tempo di un paio di giorni al massimo, entro lunedi' prossimo con i dovuti avvisi per me si puo' partire.
Pensa al topic per la raccolta quote !

 :okoks:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #267 il: Giugno 14, 2011, 10:14:20 pm »
OK andiamo con quei cinque punti allora !

Prima pero' vorrei aggiornare il sito nuovo con i drafted players, tempo di un paio di giorni al massimo, entro lunedi' prossimo con i dovuti avvisi per me si puo' partire.
Pensa al topic per la raccolta quote !

 :okoks:

anche io pensavo ad una cosa del genere...

ma scusate se chiedo.... qualcuno si ricorda quanto era la quota???  :mapor: :okoks: :okoks:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #268 il: Giugno 14, 2011, 10:49:41 pm »
anche io pensavo ad una cosa del genere...

ma scusate se chiedo.... qualcuno si ricorda quanto era la quota???  :mapor: :okoks: :okoks:

Guarda qui :

http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7972.msg341374#msg341374

 :marendo:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #269 il: Giugno 14, 2011, 11:11:56 pm »
OK andiamo con quei cinque punti allora !

Prima pero' vorrei aggiornare il sito nuovo con i drafted players, tempo di un paio di giorni al massimo, entro lunedi' prossimo con i dovuti avvisi per me si puo' partire.
Pensa al topic per la raccolta quote !

 :okoks:

no no ma che lunedi prossimo. A sto punto mettiamo 1° Luglio.
Oggi il Washington Post parlava di 2-3 settimane e l'accordo sarà siglato, dai mettiamo 1 Luglio che magari se siamo fortunati festeggiamo l'accordo del nuovo CBA con la nostra FA ..tanto 1 settimana in più poco cambia a noi.  ;)