Autore Topic: TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)  (Letto 31154 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #225 il: Giugno 11, 2011, 09:12:58 pm »
ragazzi io credo veramente che dovremmo aprire la free agency...


1) per i motivi che ho detto sopra

2) perchè se volete può anche essere divertente fare delle scommesse a questo punto della stagione....

3) perchè penso che alla fine un accordo si troverà e fermarsi adesso e fare tutto con una fretta esasperata dopo non mi pare una grossa scelta..


che ne pensate??
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #226 il: Giugno 11, 2011, 10:36:46 pm »
Potrei anche essere d'accordo.....ma con una piccola clausola: che non si torna indietro.

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #227 il: Giugno 12, 2011, 12:16:29 am »
Potrei anche essere d'accordo.....ma con una piccola clausola: che non si torna indietro.

Si anche io sarei per non tornare indietro se apriamo la FA, pero' non vorrei neanche non andare avanti perche' se non reperiamo il nuovo sito 2011 tra poco tutti gli aggiornamenti fatti sul vecchio andranno a puttane e tanto varra' ritornare alla situazione attuale !
Per esempio tutti i giocatori draftati al momento non sono stati inseriti sul sito, io ad Agosto sono in ferie e ho molto altro per cui spendere del tempo libero, insomma anche la questione nuovo sito mi pare imminente a sto punto dell' anno solare !?

 :mapor:

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #228 il: Giugno 12, 2011, 10:19:05 am »
Si anche io sarei per non tornare indietro se apriamo la FA, pero' non vorrei neanche non andare avanti perche' se non reperiamo il nuovo sito 2011 tra poco tutti gli aggiornamenti fatti sul vecchio andranno a puttane e tanto varra' ritornare alla situazione attuale !
Per esempio tutti i giocatori draftati al momento non sono stati inseriti sul sito, io ad Agosto sono in ferie e ho molto altro per cui spendere del tempo libero, insomma anche la questione nuovo sito mi pare imminente a sto punto dell' anno solare !?

 :mapor:

 :excelent:

Andiamo avanti allora con la regola che se magari si blocca tutto  :tie: , tutti i movimenti fatti si congeleranno per ritornare in essere la prossima stagione.

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #229 il: Giugno 12, 2011, 02:17:18 pm »
raga mi dispiace ma io continuo a non essere minimamente d'accordo ne a partire con la FA ora, ne tantomeno a partire e tornare addirittura indietro.
In base alle voci attuali io ritengo che per Luglio lo troviamo l'accordo , le contrattazioni sembrano molto avanzate  :drinks:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #230 il: Giugno 12, 2011, 03:14:10 pm »
raga mi dispiace ma io continuo a non essere minimamente d'accordo ne a partire con la FA ora, ne tantomeno a partire e tornare addirittura indietro.
In base alle voci attuali io ritengo che per Luglio lo troviamo l'accordo , le contrattazioni sembrano molto avanzate  :drinks:

infatti tap qui si sta decidendo se:

- partire e quando con la FA

- se si parte l'orientamento è quello di non tornare indietro....


se tu ritieni che non si debba partire dicci almeno il perchè..

come dicevo a moss, attualmente (a parte le notizie che sembrano positive di un accordo nel prossimo futuro) già ascoltando nfl network si ha già una certa idea di dove i giocatori potrebbero andare e quindi del loro probabile valore di mercato..

non rientra anche questo nel rischio e nella scelta di poter aprire una asta su di loro? sempre fermo restando che le cose che andremo a fare non verranno annullate.... facci sapere tu che ne pensi.. e se sei di avviso contrario portane le ragioni....

 :drinks:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #231 il: Giugno 12, 2011, 03:33:42 pm »
infatti tap qui si sta decidendo se:

- partire e quando con la FA

- se si parte l'orientamento è quello di non tornare indietro....


se tu ritieni che non si debba partire dicci almeno il perchè..

come dicevo a moss, attualmente (a parte le notizie che sembrano positive di un accordo nel prossimo futuro) già ascoltando nfl network si ha già una certa idea di dove i giocatori potrebbero andare e quindi del loro probabile valore di mercato..

non rientra anche questo nel rischio e nella scelta di poter aprire una asta su di loro? sempre fermo restando che le cose che andremo a fare non verranno annullate.... facci sapere tu che ne pensi.. e se sei di avviso contrario portane le ragioni....

 :drinks:

perchè non ha senso aprire una FA con un ruolo di mercato di un giocatore che possa cambiare.
E non è detto che ciò che le voci dicono siano vere dai...quanti giocatori sembravano destinati da una parte e poi sono andati altrove?? Proprio con i miei Eagles di esempi ce ne sarebbero a bizzeffe, Bentley, Houshmadzadeh, Peppers, insomma un conto sono i rumors un conto è la verità dei fatti anche perchè in America non sono come in Italia, li non esiste che cominciano ad esserci dei contatti "reali" fino a quando il contratto non è scaduto perchè altrimenti rischi grosso, grossissimo. Per questo io aspetterei la FA.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #232 il: Giugno 12, 2011, 03:35:55 pm »
perchè non ha senso aprire una FA con un ruolo di mercato di un giocatore che possa cambiare.
E non è detto che ciò che le voci dicono siano vere dai...quanti giocatori sembravano destinati da una parte e poi sono andati altrove?? Proprio con i miei Eagles di esempi ce ne sarebbero a bizzeffe, Bentley, Houshmadzadeh, Peppers, insomma un conto sono i rumors un conto è la verità dei fatti anche perchè in America non sono come in Italia, li non esiste che cominciano ad esserci dei contatti "reali" fino a quando il contratto non è scaduto perchè altrimenti rischi grosso, grossissimo. Per questo io aspetterei la FA.


ma scusa allora mi vuoi dire che gli scorsi hanni abbiamo aperto le aste solo dopo aver visto dove andavano dei giocatori???
oppure uno acquistava uno e poi si vedeva cambiare il caschetto durante l'off season??

ma siamo sicuri di quello che siamo dicendo??? ma dai......
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #233 il: Giugno 12, 2011, 03:39:04 pm »

ma scusa allora mi vuoi dire che gli scorsi hanni abbiamo aperto le aste solo dopo aver visto dove andavano dei giocatori???
oppure uno acquistava uno e poi si vedeva cambiare il caschetto durante l'off season??

ma siamo sicuri di quello che siamo dicendo??? ma dai......


guarda che ogni anno quando aprivamo la nostra Off Season la FA NFL era già cominciata visto che inizia i primi giorni di Marzo Spud...io non so a che gioco giocavi tu, però a quello mio, si i giocatori avevano già cambiato squadra  :asdlol:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #234 il: Giugno 12, 2011, 04:14:49 pm »

guarda che ogni anno quando aprivamo la nostra Off Season la FA NFL era già cominciata visto che inizia i primi giorni di Marzo Spud...io non so a che gioco giocavi tu, però a quello mio, si i giocatori avevano già cambiato squadra  :asdlol:

bè visto che di solito la riapertura della nostra FA è prevista per metà marzo non credo che quello che dici sia corretto al 100%...

a meno che la FA NFL non duri poco più di una settimana.... o esattamente due settimane! :ciaosci:

(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #235 il: Giugno 12, 2011, 05:22:35 pm »

ma scusa allora mi vuoi dire che gli scorsi hanni abbiamo aperto le aste solo dopo aver visto dove andavano dei giocatori???
oppure uno acquistava uno e poi si vedeva cambiare il caschetto durante l'off season??

ma siamo sicuri di quello che siamo dicendo??? ma dai......

 :mapor: :noo: :ahahah:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #236 il: Giugno 12, 2011, 06:39:11 pm »
bè visto che di solito la riapertura della nostra FA è prevista per metà marzo non credo che quello che dici sia corretto al 100%...

a meno che la FA NFL non duri poco più di una settimana.... o esattamente due settimane! :ciaosci:



spud ma considera che il grosso della FA si svolge nelle prime 2 settimane, dopo iniziano ad esserci firme di completamento e dopo firme dei tagliati, i "nomi", i giocatori quelli che nel 99% dei casi corrispondono ai giocatori che noi prendiamo nelle prime settimane di FA, sono già e belli presi nella FA reale.
Noi siamo passo passo con la NFL, all'inizio anche da noi si prendono i giocatori migliori e poi piano piano gli altri che anche nella NFL reale hanno già trovato squadra.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #237 il: Giugno 12, 2011, 09:04:08 pm »
:mapor: :noo: :ahahah:

no no cobain... non è una svista... è che purtroppo non ho potuto avere un'istruzione ...  :mapor: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #238 il: Giugno 12, 2011, 09:07:13 pm »
spud ma considera che il grosso della FA si svolge nelle prime 2 settimane, dopo iniziano ad esserci firme di completamento e dopo firme dei tagliati, i "nomi", i giocatori quelli che nel 99% dei casi corrispondono ai giocatori che noi prendiamo nelle prime settimane di FA, sono già e belli presi nella FA reale.
Noi siamo passo passo con la NFL, all'inizio anche da noi si prendono i giocatori migliori e poi piano piano gli altri che anche nella NFL reale hanno già trovato squadra.

quindi adesso iniziamo ad avere le idee un pò più chiare sui tempi...

amesso che si trovi un accordo entro due settimane.. poi dovremmo attenderne altre due perchè la FA nfl si sistemi...

il che vuol dire un altro mese.. a metà luglio potremmo partire con la nostra free agency???

ecco metti sul piatto questo e pensa a quanto difficoltoso sarebbe per alcuni sistemare la propria squadra con una finestra temporale che va da metà luglio a fine agosto....

 :goodboy:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #239 il: Giugno 13, 2011, 09:37:20 am »
quindi adesso iniziamo ad avere le idee un pò più chiare sui tempi...

amesso che si trovi un accordo entro due settimane.. poi dovremmo attenderne altre due perchè la FA nfl si sistemi...

il che vuol dire un altro mese.. a metà luglio potremmo partire con la nostra free agency???

ecco metti sul piatto questo e pensa a quanto difficoltoso sarebbe per alcuni sistemare la propria squadra con una finestra temporale che va da metà luglio a fine agosto....

 :goodboy:

spud io ritengo sia la cosa migliore e ritengo non vi sia nulla di difficoltoso, inoltre ritengo partire ora non abbia senso visto che siamo arrivati fino a Luglio e ora partiamo proprio quando la NFL sembra prendere qualche decisione definitiva??
Boh io la penso così e l'ho anche spiegato riguardo alla mancanza di chiarezza nei FA NFL (cosa che ti ho dimostrato abbiamo avuto ogni anno)...voto e sono nettamente contrario alla partenza, ma non voglio influenzare nessuno e manco farmi incatenare.