Autore Topic: TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)  (Letto 31070 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: TAG 2011
« Risposta #120 il: Aprile 21, 2011, 08:51:54 am »
La situazione incerta della NFL facilità l'assenza dei partecipanti alla dinasty...... io sono per continuare come se la stagione ci sarà regolarmente ....così che nel caso la NFL risolvi tutto non ci troviamo senza degli owners.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: TAG 2011
« Risposta #121 il: Aprile 21, 2011, 04:22:24 pm »
Aspettiamo almeno fino a lunedì

The New York Daily News is "hearing" that Judge Susan Nelson will rule on the validity of the owners' lockout of the players on Monday.
Mediation has been postponed to May 16, but the court system still has to rule.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: TAG 2011
« Risposta #122 il: Aprile 21, 2011, 11:04:14 pm »
Tap scusa ma non possiamo tirare all' infinito questa attesa e scoprire a Giugno cosa fara' l' NFL.
Cioe' quello che dici e' sacrosanto ma il tempo passa e se si vuole un off-season completa (e mi pare di capire che la maggioranza sia per fare le benedette aste TAG prima del draft), non possiamo aspettare Giugno o Luglio.
Serve rischiare partendo adesso o dichiarare tutto fermo e ci si rivede nel 2012.
Se fossimo una decina di giocatori anche partire a Giugno sarebbe possibile, ma ora che ricontattiamo tutti e 32 per le aste TAG, il draft, il versamento della quota, le aste FA ecc ecc, mi sento male !


La situazione incerta della NFL facilità l'assenza dei partecipanti alla dinasty...... io sono per continuare come se la stagione ci sarà regolarmente ....così che nel caso la NFL risolvi tutto non ci troviamo senza degli owners.

 :si: :si: :clap:


per quanto riguarda ricontattare tutti se si vota così in 4 e 4+8 scateno l'inferno....  :stica:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: TAG 2011
« Risposta #123 il: Aprile 21, 2011, 11:04:44 pm »
delthaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????   :fiu: :fiu:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: TAG 2011
« Risposta #124 il: Aprile 22, 2011, 01:04:52 am »
comunque io non voterò mai favorevole per la partenza della stagione.
Mi rifaccio alle voste decisioni ma sono assolutamente d'accordo.
Ancor di più, in questo periodo in cui le contrattazione (false, perchè le aveva imposte Susan Nelson, ma praticamente neanche si parlavano le 2 parti in queste ultime riunione) sono state sospese fino a giorno 16 Maggio, ora c'è il verdetto della corte che al 99% sospenderà il lockout, così provocando l'appello di 2° grado della NFL, che chiederà a questo punto all'alto grado della costituzione americana di riapplicare il lockout, in tutto questo scontro, pensate trovino anche un accordo???
Ad oggi c'è l'1% di possibilità che l'accordo arrivi prima di Giugno/Luglio, il 10% di possibilità che l'accordo arrivi in tempo per far giocare una RS completa e regolare, al 20% che arrivi un accordo ma che si giochi una stagione con l' * perchè ridotta.
Ed in tutto questo, noi però partiamo...

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: TAG 2011
« Risposta #125 il: Aprile 22, 2011, 08:10:42 am »
delthaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????   :fiu: :fiu:

E' in giro a fare propaganda al referendum  :adler: :adler: :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: TAG 2011
« Risposta #126 il: Aprile 22, 2011, 04:00:38 pm »
scusate ragazzi ho avuto e ho tutt'ora un pò di problemini vari (ndr nulla di grave)

io vorrei prima fare una premessa generica , leggendo i votri posts ho letto spesso cose del tipo : "se facciamo così o saltiamo questa fase del gioco si va contro il gioco stesso , falsiamo il gioco ecc. ecc.
E' lapalissiano che questo è da considerarsi per forza di cose e per ovvi motivi un anno sui generis quindi in qualsiasi caso saremo costretti a prendere decisioni che saranno eccezionali così come sono eccezionali gli accadimenti della NFL quest'anno....in qualsiasi caso (qualsiasi decisione avremmo preso un mese fa o dovessimo prendere domani mattina) stravolgeremo i canonici steps del nostro gioco , le deadlines e la fasi stesse del gioco....mi riferisco anche alla purtroppo inevitabile possibilità di saltare un'intera fase del gioco ( ASTE TAGs) , chi dovesse uscirne penalizzato purtroppo deve capire che è una conseguenza di un evento non dipendente dal nostra volontà...

detto questo se esistesse la possibilità di far partecipare tutti alle aste tags prima del draft io le farei pure ...credo però a questa possibilità come una vera utopia con tempi ristrettissimi e e pochissima presenza sul forum di tantissimi owners , credo + razionale l'idea di svolgere direttamente il draft rookies e al massimo restituire agli owners dei taggati la possibilità retroattiva di non taggarli e farli diventare FA (in considerazione di quella che può essere considerata una strategia nel dare il tag ad un giocatore solo per ottenere draft picks)


Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: TAG 2011
« Risposta #127 il: Aprile 23, 2011, 06:58:27 am »
Bene, a questo punto tutti hanno piu' o meno argomentato.
La mia proposta e' di aspettare lunedi' come suggerito da Young ( vediamo se qualcosa di nuovo accade ).
Da martedi' si vota sul da farsi secondo queste possibilita' che riassiumo qui in seguito.

A) Dichiariamo il gioco congelato totalmente e ci si rivede tutti a Febbraio 2012
B) Dichiariamo "cancellate" le aste TAG (dando diritto di annullare i TAG espressi) e si parte con il draft immediatamente dopo il draft NFL.
C) Si parte Mercoledi' o comunque entro questa settimana con aste TAG e via via con tutta l' off season secondo calendario gioco, qualunque sia poi l' esito della stagione NFL.
D) Aspettiamo il 16 Maggio sperando in un accordo tra le parti.


BUONA PASQUA a tutti !  

 ^-^

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: TAG 2011
« Risposta #128 il: Aprile 24, 2011, 02:41:22 pm »
scusate ragazzi ho avuto e ho tutt'ora un pò di problemini vari (ndr nulla di grave)

io vorrei prima fare una premessa generica , leggendo i votri posts ho letto spesso cose del tipo : "se facciamo così o saltiamo questa fase del gioco si va contro il gioco stesso , falsiamo il gioco ecc. ecc.
E' lapalissiano che questo è da considerarsi per forza di cose e per ovvi motivi un anno sui generis quindi in qualsiasi caso saremo costretti a prendere decisioni che saranno eccezionali così come sono eccezionali gli accadimenti della NFL quest'anno....in qualsiasi caso (qualsiasi decisione avremmo preso un mese fa o dovessimo prendere domani mattina) stravolgeremo i canonici steps del nostro gioco , le deadlines e la fasi stesse del gioco....mi riferisco anche alla purtroppo inevitabile possibilità di saltare un'intera fase del gioco ( ASTE TAGs) , chi dovesse uscirne penalizzato purtroppo deve capire che è una conseguenza di un evento non dipendente dal nostra volontà...

detto questo se esistesse la possibilità di far partecipare tutti alle aste tags prima del draft io le farei pure ...credo però a questa possibilità come una vera utopia con tempi ristrettissimi e e pochissima presenza sul forum di tantissimi owners , credo + razionale l'idea di svolgere direttamente il draft rookies e al massimo restituire agli owners dei taggati la possibilità retroattiva di non taggarli e farli diventare FA (in considerazione di quella che può essere considerata una strategia nel dare il tag ad un giocatore solo per ottenere draft picks)



volere è potere.... basta fare un comunissimo check point (eccezionale) con invito a mezzo email....

far fare solo una parte del gioco.... (i.e. draft senza periodo tag) vorrebbe dire accettare già da subito di mandare la stagione a donne di facili costumi....

la domanda è: è proprio necessario???  :stanc:


ps: è possibile posticipare il nostro draft di qualche tempo dopo il reale draft nfl?? ci sono serie controindicazioni? credo e spero di no.....
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: TAG 2011
« Risposta #129 il: Aprile 26, 2011, 03:03:39 pm »

ps: è possibile posticipare il nostro draft di qualche tempo dopo il reale draft nfl?? ci sono serie controindicazioni? credo e spero di no.....

effettivamente posticipare il nostro draft rookies sarebbe l'unica strada percorribile per poter effettuare una fase di aste tags un minimo accettabile , non so però se effettivamente è una strada percorribile , che ne dicono gli altri ??

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: TAG 2011
« Risposta #130 il: Aprile 26, 2011, 06:26:54 pm »
Troppo tempo perso fermi ad aspettare qualcosa che se mai dovesse arrivare con certezza arriverebbe in ritardo per poi pensare di svolgere una off-season "regolare" a livello di Dinasty.
Quindi bisogna rischiare, semmai tornare indietro ( cosa che io non approvo per carita'), ma non continuare a restare fermi all' infinito ancora per molto.
Era logico aspettare, fino al draft NFL, sperando di avere news e cosi' abbiamo fatto.
Purtroppo nulla di nuovo pero' al momento e quindi dopo il draft NFL si deve ripartire, dobbiamo solo scegliere se dalle aste TAG o direttamente dal draft.
Quindi prepararci a giocare nel bene o nel male, ma ripartire.

Io lo farei annullando le aste TAG e partendo direttamente dal draft, questo perche' serve avvisare tutti e grazie ad un check point (come il draft appunto) capire chi c'e' e chi non c'e' piu' a questo punto, le aste comunque sarebbero sensate ma credo che se ne accorgerebbero in pochi con conseguenze peggiori a livello di "irregolarita"  che se non venissero fatte.
Pero' lascio alla maggioranza la sentenza, quello che mi preme far capire e' che da qualche cosa dobbiamo cominciare, altrimenti tanto vale rivedersi a Febbraio 2012.

 :secchio:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: TAG 2011
« Risposta #131 il: Aprile 26, 2011, 11:02:07 pm »
Io sono per ripartire dopo il Draft NFL con il nostro Draft.
Capisco tutto, non facciamo altro che seguire passo passo la NFL, e cioè "ripartire" (sperando sia davvero una ripartenza e non una flebile illusione) dal Draft.
Dare a tutti però prima la possibilità di rivedere i TAG, così da decidere, se in base al fatto che non ci saranno le aste, ed anche considerato il fatto che la stagione potrebbe non esserci, alcuni potrebbero aver rivisto le proprie idee.

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: TAG 2011
« Risposta #132 il: Aprile 27, 2011, 02:50:39 pm »
Bene, a questo punto tutti hanno piu' o meno argomentato.
La mia proposta e' di aspettare lunedi' come suggerito da Young ( vediamo se qualcosa di nuovo accade ).
Da martedi' si vota sul da farsi secondo queste possibilita' che riassiumo qui in seguito.

A) Dichiariamo il gioco congelato totalmente e ci si rivede tutti a Febbraio 2012
B) Dichiariamo "cancellate" le aste TAG (dando diritto di annullare i TAG espressi) e si parte con il draft immediatamente dopo il draft NFL.
C) Si parte Mercoledi' o comunque entro questa settimana con aste TAG e via via con tutta l' off season secondo calendario gioco, qualunque sia poi l' esito della stagione NFL.
D) Aspettiamo il 16 Maggio sperando in un accordo tra le parti.


BUONA PASQUA a tutti !  

 ^-^

Io sono per la C  :nonnino:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: TAG 2011
« Risposta #133 il: Aprile 27, 2011, 04:00:34 pm »
Bene, a questo punto tutti hanno piu' o meno argomentato.
La mia proposta e' di aspettare lunedi' come suggerito da Young ( vediamo se qualcosa di nuovo accade ).
Da martedi' si vota sul da farsi secondo queste possibilita' che riassiumo qui in seguito.

A) Dichiariamo il gioco congelato totalmente e ci si rivede tutti a Febbraio 2012
B) Dichiariamo "cancellate" le aste TAG (dando diritto di annullare i TAG espressi) e si parte con il draft immediatamente dopo il draft NFL.
C) Si parte Mercoledi' o comunque entro questa settimana con aste TAG e via via con tutta l' off season secondo calendario gioco, qualunque sia poi l' esito della stagione NFL.
D) Aspettiamo il 16 Maggio sperando in un accordo tra le parti.


BUONA PASQUA a tutti !  

 ^-^

io sarei per una delle due soluzioni fra B e C con leggera preferenza per la B

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: TAG 2011
« Risposta #134 il: Aprile 28, 2011, 06:54:47 am »
Visto che gli utenti si stanno "esprimendo" sull'altro topic, dire di andare col sondaggione