Autore Topic: TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)  (Letto 31084 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: TAG 2011
« Risposta #105 il: Aprile 19, 2011, 04:49:45 pm »


Cacchio la famosa finestra TAG  :adler: :adler: :adler: :adler: :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: TAG 2011
« Risposta #106 il: Aprile 19, 2011, 07:24:10 pm »
Tornando seri...premettendo la situazione"strana" che si è creata con il lockout, dico e ritengo di non dire una porcata che un cambiamento (modifica che ci sarebbe solo questa stagione)  nella normale procedura delle aste TAG porterebbe ad alcuni giocatori degli svantaggi come ad altri dei vantaggi.

Esempio: Jamaal Charles RB (Joeflacco Bulldogs Liguria)  9 Milioni

Se JoeFlacco vuole tenerselo "veramente" il giocatore con l'annullamento delle aste TAG potrà tenerselo a quella cifra per un altro anno......va da se che se va in asta dovrebbe pareggiare una cifra ben più alta e chi aveva puntato a prenderselo non potrà farlo.

Poi se Joe non vuole tenersi il giocatore ma  l'ha fatto per guadagnarci qualche scelta, dato che altrimenti lo perdeva senza nulla in cambio,  dovrebbe ritirare il TAG, perdere il giocatore che diverrebbe UFA e non guadagnandoci nulla.

Non mi sembra tanto "regolare" la cosa.
Chi vuole sacrificare scelte per un TAG e non sanno se il sacrificio ne vale la pena ne sono coscienti e penso sia il caso di lasciarli liberi di farlo se vogliono.....anche se il rischio mi sembra molto basso perchè si tratta per la gran parte di giocatori già affermati che non dovrebbero avere problemi ad essere dei starter.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: TAG 2011
« Risposta #107 il: Aprile 19, 2011, 09:29:59 pm »

Guarda, per me, se c'è qualcuno che ha realmente fatto questa cosa che ho boldato, non si comincia nemmeno a discutere con ste situazioni.
I TAG SERVONO PER TENERE I GIOCATORI CHIAVE DELLE FRANCHIGE NON PER PRENDERE SCELTE.


Questo dev'essere chiaro a tutti, e proprio a riguardo direi che se moss ha 10 minuti, si può tirare giù insieme qualcosa per rendere più "dure" le aste dei TAG.

Naturalmente io proprio per questa mia posizione, non vedo dove sia il problema nel non fare le aste dei TAG, io i miei taggati li ho dati perchè voglio tenerli i miei giocatori.


MA STAI SCHERZANDO?!?!?!?!?!

SU QUESTE BASI NON INIZIAMO NEMMENO A DISCUTERE.....  :tuseicioc: :tuseicioc:

(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: TAG 2011
« Risposta #108 il: Aprile 19, 2011, 09:32:11 pm »
Se si fà direttamente il draft si va in automatico ad annullare le aste TAG che comprendono compensazioni in picks. Dunque prima di pensare al draft bisogna risolvere il nodo aste TAG.

Rimango dell'idea che le aste TAG andrebbero fatte per la regolarità del gioco.




PAROLE SANTE....

argomentiamo ma questa cosa, e anche per tempo, va messa ai voti....  :secchio:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: TAG 2011
« Risposta #109 il: Aprile 19, 2011, 09:35:28 pm »
ma regolarità di QUALE GIOCO?? perchè dov'è scritto che senza le aste TAG non è un gioco regolare bears?? le aste dei TAG è una finestra, finestra che in un anno particolare è stravolta...amen.
Che partecipazione si avrebbe per delle aste TAG dove si andrebbero a prendere giocatori che non si fa che fine faranno sacrificando pick che attualmente sono l'unica cosa sicura che c'è?? e soprattutto che aste si avrebbero verso quelle persone che magari vorrebbero offrire verso alcuni TAG ma che si sentono limitati dal non sapere se il sacrificio ne vale la candela?? e non ricominciamo con il dire "annulliamo tutto".

che ne dici come risposta che il draft è fortemente influenzato proprio dalle aste tag e che qualcuno ha investito sui tag proprio sapendo che su alcuni giocatori le aste si aprono quasi in automatico????

far tenere aggratis questi giocatori senza permettere come da regolamento  :teoidolo: agli altri partecipanti di poter acquisire i diritti di quel giocatore mi pare un bell'attentato al gioco in se per se... non ti pare tap??? :stanc:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: TAG 2011
« Risposta #110 il: Aprile 19, 2011, 09:46:21 pm »
Attualmente la mia posizione è questa:

1) si svolge l'offseason come se niente fosse successo e solo nel caso in cui Goodell a settembre dichiari annullata la stagione si cancella tutto e si torna indietro ai roster attuali (che comunque rimangono su MFL 2010)

2) si aspetta


Non molto favorevole ai "mozziconi"

Disposto comunque a cambiare parere nel caso di proposte innovative

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: TAG 2011
« Risposta #111 il: Aprile 19, 2011, 10:31:55 pm »
Attualmente la mia posizione è questa:

1) si svolge l'offseason come se niente fosse successo e solo nel caso in cui Goodell a settembre dichiari annullata la stagione si cancella tutto e si torna indietro ai roster attuali (che comunque rimangono su MFL 2010)

2) si aspetta


Non molto favorevole ai "mozziconi"

Disposto comunque a cambiare parere nel caso di proposte innovative


infatti si potrebbe usare il forum di appoggio di cobain per backuppare l'attuale posizione... almeno si usa  ;)
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: TAG 2011
« Risposta #112 il: Aprile 20, 2011, 06:48:26 am »
Scusate una domanda:
Perche' non abbiamo fatto le aste TAG come da copione ad inizio Marzo ?
Cioe' cosa sappiamo oggi in piu' di ieri a riguardo della stagione NFL 2011 ?

O si aspetta (e qui vado con l' opzione 2 di Young) la certezza che la stagione NFL cominci e da quel momento parte l' offseason con le aste TAG (con grossisimi problemi di tempistica di gioco), oppure che senso avrebbe fare aste TAG adesso e non averle fatte prima ?

Poi votiamo pure, per carita', ma questa cosa sinceramente non me la spiego !

 :popcorn:


Anche perche' qunado parlate di "tornare indietro" secondo me stiamo parlando di utopia pura.
Mi spiego.
Facciamo finta che fatte le aste TAG e il draft la stagione NFL non cominci, vorrebbe dire ritrovarsi in 32 a Febbraio 2012 (cosa sulla quale ho fortissimi dubbi) per ricominciare con aste TAG per giocatori la cui situazione (contratto, anni, squadra, che so gente che si e' pure ritirata) non e' certo quella di adesso.
Senza contare il doversi recuperare tutto e gestire roba tipo draft 2011 insieme al draft 2012 da rifare !
Ragazzi, non scherziamo, se salta la stagione NFL l 'unica cosa da fare e azzerare tutto e semmai dovessimo ritrovare 32 owners ripartire da zero!

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: TAG 2011
« Risposta #113 il: Aprile 20, 2011, 09:04:19 am »
Moss il congelare o tornare indietro non mi sembra utopia.....se la stagione NFL avrà problemi e non si disputeranno tutte le partite (altro problema se la stagione sarà monca che facciamo? riduciamo le partite o saltiamo la stagione?) si tornerà alla situazione attuale.... si darà la possibilità di riconsiderare i TAG nel caso di giocatori ritirati o altro, i contratti dei giocatori saranno bloccati come se una stagione non ci fosse mai stata....l'unica cosa nuova da gestire sarebbero i giocatori draftati quest'anno. Non vedo l'impossibilità della cosa.
Il ripartire da zero mi sembra molto ma molto più difficile.

Abbiamo rimandato tutto nella speranza che la situazione si sbloccasse in tempi brevi ma così non è stato.....

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: TAG 2011
« Risposta #114 il: Aprile 20, 2011, 04:35:55 pm »
Moss il congelare o tornare indietro non mi sembra utopia.....se la stagione NFL avrà problemi e non si disputeranno tutte le partite (altro problema se la stagione sarà monca che facciamo? riduciamo le partite o saltiamo la stagione?) si tornerà alla situazione attuale.... si darà la possibilità di riconsiderare i TAG nel caso di giocatori ritirati o altro, i contratti dei giocatori saranno bloccati come se una stagione non ci fosse mai stata....l'unica cosa nuova da gestire sarebbero i giocatori draftati quest'anno. Non vedo l'impossibilità della cosa.
Il ripartire da zero mi sembra molto ma molto più difficile.

Abbiamo rimandato tutto nella speranza che la situazione si sbloccasse in tempi brevi ma così non è stato.....

No pero' non confondiamo le due cose.
Un conto e' congelare tutto adesso cosi' come e' ed un altro paio di maniche è fare aste TAG e draft per poi ritornare indietro, ok c'e' la possibilita' di copiare sul sito parallelo pero' dipende sempre da come vanno le cose nella NFL, perche' ad un certo punto noi una decisione dobbiamo prenderla e nessuno ci dice che sia quella che poi la NFL prenda.
Il punto sta sempre e comuqnue (fatto che voi un pochino per me sottovalutate) che stare fermi ad aspettare un anno circa significa perdere molti utenti legati al gioco.
Gia' ora questo periodo di fermo non aiuta (perche' al momento non metterei la mano sul fuoco che se domani riprendessimo saremmo ancora in 32), figuriamoci tra un anno.
Io stesso comincio ad annoiarmi a morte.

 :marendo:

Quindi adesso e' il momento di decidere.
Se vogliamo fare le aste TAG postate un calendario da quando a quando e poi quando comincia il draft ecc ecc.
Altrimenti dichiariamo chiuso il gioco. Tutto congelato e ora del 2012 chi vivra' vedra'.

Io voto per ripartire da e non piu' tardi di lunedi' 24 Aprile, a questo punto con le aste TAG dalle quali poi non si tornera' piu' indietro, nel senso quello che poi si aggiorna resta in tutti i casi.

 :popcorn:

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: TAG 2011
« Risposta #115 il: Aprile 20, 2011, 09:27:24 pm »

Gia' ora questo periodo di fermo non aiuta (perche' al momento non metterei la mano sul fuoco che se domani riprendessimo saremmo ancora in 32), figuriamoci tra un anno.
Io stesso comincio ad annoiarmi a morte.
 

Concordo  :nonnino: :nonnino:


Io voto per ripartire da e non piu' tardi di lunedi' 24 Aprile, a questo punto con le aste TAG dalle quali poi non si tornera' piu' indietro, nel senso quello che poi si aggiorna resta in tutti i casi.


Mi allineo al tuo voto  :nonnino:

con una postilla.....un messaggio a tutti gli utenti che le aste TAG saranno valide comunque e che si rendano conto di non fare offerte a casaccio soprattutto visto la presenza di nuovi owners.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: TAG 2011
« Risposta #116 il: Aprile 20, 2011, 11:29:23 pm »
Scusate una domanda:
Perche' non abbiamo fatto le aste TAG come da copione ad inizio Marzo ?
Cioe' cosa sappiamo oggi in piu' di ieri a riguardo della stagione NFL 2011 ?

O si aspetta (e qui vado con l' opzione 2 di Young) la certezza che la stagione NFL cominci e da quel momento parte l' offseason con le aste TAG (con grossisimi problemi di tempistica di gioco), oppure che senso avrebbe fare aste TAG adesso e non averle fatte prima ?

Poi votiamo pure, per carita', ma questa cosa sinceramente non me la spiego !

 :popcorn:

per esempio che non farle fino ad adesso facendo finta che tutto andasse ok è stata un emerita cazzata??

non lo so eh?? dico cosi per dire.... ma magari potrebbe essere cosi...  :stica:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: TAG 2011
« Risposta #117 il: Aprile 20, 2011, 11:32:06 pm »
una domanda: perche andare avanti in ogni caso??!?

deltha vorrei sentire anche il tuo parere... torni tra noi????  ;)
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: TAG 2011
« Risposta #118 il: Aprile 21, 2011, 12:39:17 am »
moss abbiamo spesso concordato in questi mesi, anzi sempre, ora però non capisco il tuo post, non lo capisco minimamente.
Nel tuo post prima dici che non ha senso  partire e poi nel caso annullare tutto...e qua concordo..
Poi prendi e dici: dobbiamo prendere una decisione, o partire o annullare?? di già?? intanto ti chiedo tu hai poteri tali di partire e fregartene di cosa decide la NFL?? ricordo sempre che questo è un gioco che per esistere ha bisogno delle partite giocate, non basta trovare 32 persone per giocare, e quest'anno il problema più grande non sono i 32 giocatori, ma sono le 17 Week di Regular Season.
Decidiamo di partite...okkey partiamo così, random, facciamo una RS nostra, a carta forbice pietra, oppure a pari e dispari per decidere i vincitori ogni week?? oppure vince chi è più dotato??
E questo discorso vale anche per il "annulliamo tutto" sempre ad oggi, 20 Aprile, annulliamo tutto?? a 6 mesi dall'ipotetico inizio della stagione, decidiamo già di annullare tutto?? e se firmano il nuovo CBA a Giugno, presi dalla voglia di giocare (perchè comunque la voglia ci sarebbe), rimettiamo su il tutto, al motto "STAVAMO SCHERZANDO"???
Cioè io sinceramente ragazzi, non capisco, non capisco davvero i vostri punti di vista.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: TAG 2011
« Risposta #119 il: Aprile 21, 2011, 06:54:52 am »
Tap scusa ma non possiamo tirare all' infinito questa attesa e scoprire a Giugno cosa fara' l' NFL.
Cioe' quello che dici e' sacrosanto ma il tempo passa e se si vuole un off-season completa (e mi pare di capire che la maggioranza sia per fare le benedette aste TAG prima del draft), non possiamo aspettare Giugno o Luglio.
Serve rischiare partendo adesso o dichiarare tutto fermo e ci si rivede nel 2012.
Se fossimo una decina di giocatori anche partire a Giugno sarebbe possibile, ma ora che ricontattiamo tutti e 32 per le aste TAG, il draft, il versamento della quota, le aste FA ecc ecc, mi sento male !

Considera che alcuni mi paiono gia' latitanti da parecchio (pure Deltha non si vede piu' per dirla tutta) figuriamoci i vari Polloni,Porzione,Lpoddighe,Emmitt,Ponchia,Brax,Gommaflex,Johnlinch tanto per fare dei nomi.
Ah non dimenticatevi che Frozen ha abbandonato e l' unico che ho trovato disponibile e' solojo77, aiuto....!

 :duck:

una domanda: perche andare avanti in ogni caso??!?

Intanto tutto rimandato al 16 Maggio tra giocatori e lega, che volete fare ?

 :marendo: