Autore Topic: TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)  (Letto 31109 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: TAG 2011
« Risposta #90 il: Aprile 16, 2011, 12:26:38 pm »
Beh sul draft grandi dubbi non ci sono...si farà.
Per il resto blocchiamo tutto qua. Le aste dei TAG per quest'anno sarei per non farle (a meno che non si trovi un'accordo prima del draft cosa difficile) cosa che comunque avverrà anche in NFL visto che sono stati dati i TAG ma sul quale nessuno ha potuto offrire nulla.


Sinceramente non vedo grossissime difficoltà, faremo passo passo ciò che succede in NFL quindi non vedo tutto quanto allarmismo.


Nessun allarmismo legato al da farsi, ma forti dubbi sul fatto che il periodo di stasi anche del forum oltre che della NFL ci complichera' le cose a livello di frequenza degli utenti.
Non seguo piu' molto nemmeno io qui e mi pare di non vedere un grande fermento di utenti ultimamente.
Quindi per prima cosa serve allertare tutti i partecipanti in vista del nostro draft.

Per i TAG sono del tuo parere. Io ormai dichiarerei "saltate" le aste TAG e lascerei validi i TAG per chi li ha assegnati a meno che si voglia dare la possibilita' ad ognuno di annullare eventualmente i propri dichiarati ?
Che mi dite a proposito ?

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: TAG 2011
« Risposta #91 il: Aprile 16, 2011, 01:22:53 pm »
Nessun allarmismo legato al da farsi, ma forti dubbi sul fatto che il periodo di stasi anche del forum oltre che della NFL ci complichera' le cose a livello di frequenza degli utenti.
Non seguo piu' molto nemmeno io qui e mi pare di non vedere un grande fermento di utenti ultimamente.
Quindi per prima cosa serve allertare tutti i partecipanti in vista del nostro draft.

Per i TAG sono del tuo parere. Io ormai dichiarerei "saltate" le aste TAG e lascerei validi i TAG per chi li ha assegnati a meno che si voglia dare la possibilita' ad ognuno di annullare eventualmente i propri dichiarati ?
Che mi dite a proposito ?

Si direi di avvisare quello si al solito con le mail di spud no???
Per i Tag, pensavo anche io ad una finestra per decidere se annullare o no i Tag fatti.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: TAG 2011
« Risposta #92 il: Aprile 17, 2011, 11:07:11 pm »
Nessun allarmismo legato al da farsi, ma forti dubbi sul fatto che il periodo di stasi anche del forum oltre che della NFL ci complichera' le cose a livello di frequenza degli utenti.
Non seguo piu' molto nemmeno io qui e mi pare di non vedere un grande fermento di utenti ultimamente.
Quindi per prima cosa serve allertare tutti i partecipanti in vista del nostro draft.

Per i TAG sono del tuo parere. Io ormai dichiarerei "saltate" le aste TAG e lascerei validi i TAG per chi li ha assegnati a meno che si voglia dare la possibilita' ad ognuno di annullare eventualmente i propri dichiarati ?
Che mi dite a proposito ?

io invece ho forti dubbi su tutto!! ma stiamo scherzando ragazzi???!?!?


e chi ha dichiarato i propri tag puntando sulla retribuzione in chiave scelte draft???!? andiamo su .... non si può far finta di nulla..

a questo punto è quasi meglio far saltare la stagione...

ma una cosa... cosa accadrebbe se continuiamo come niente fosse??!? cioè sperando che la nfl faccia una stagione normale... male che va si annulla tutto e si aspetta un anno...

nooo??

cosi come stiamo facendo stiamo comunque falsando il tutto....

ragazzi parliamoci chiaramente: ad annullare un ipotetica fase aste tag non ci vuole nulla nel caso... ma fare un draft senza fare la parte tag per me è già falsato tutto.....
urgono risposte subito....  :suicide2:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: TAG 2011
« Risposta #93 il: Aprile 18, 2011, 12:46:05 am »
io invece ho forti dubbi su tutto!! ma stiamo scherzando ragazzi???!?!?


e chi ha dichiarato i propri tag puntando sulla retribuzione in chiave scelte draft???!? andiamo su .... non si può far finta di nulla..

a questo punto è quasi meglio far saltare la stagione...

ma una cosa... cosa accadrebbe se continuiamo come niente fosse??!? cioè sperando che la nfl faccia una stagione normale... male che va si annulla tutto e si aspetta un anno...

nooo??

cosi come stiamo facendo stiamo comunque falsando il tutto....

ragazzi parliamoci chiaramente: ad annullare un ipotetica fase aste tag non ci vuole nulla nel caso... ma fare un draft senza fare la parte tag per me è già falsato tutto.....
urgono risposte subito....  :suicide2:


Guarda, per me, se c'è qualcuno che ha realmente fatto questa cosa che ho boldato, non si comincia nemmeno a discutere con ste situazioni.
I TAG SERVONO PER TENERE I GIOCATORI CHIAVE DELLE FRANCHIGE NON PER PRENDERE SCELTE.

Questo dev'essere chiaro a tutti, e proprio a riguardo direi che se moss ha 10 minuti, si può tirare giù insieme qualcosa per rendere più "dure" le aste dei TAG.

Naturalmente io proprio per questa mia posizione, non vedo dove sia il problema nel non fare le aste dei TAG, io i miei taggati li ho dati perchè voglio tenerli i miei giocatori.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: TAG 2011
« Risposta #94 il: Aprile 18, 2011, 11:31:09 am »
Beh io la vedo come Tap.
Comunque lasciando liberta' di annullare i propri TAG si puo' accontentare anche chi pensava di prendere scelte al draft taggando i propri giocatori (cosa che comunque non mi pare sensata manco a me).

Del resto Spud le aste TAG si possono anche fare per carita', ma a questo punto serve pero' prima una decisione definitiva sul fatto di giocare o meno. E facendo le aste prima del draft si ritarderebbe di molto il periodo poi per aprire aste FA.
Cioe' il discorso e' in sintesi questo.
Il draft rookie si puo' fare in tutti i casi, sia che la NFL parta, sia che non parta.
Se facciamo il draft bisogna annullare le aste TAG.
Per questioni di tempo trovare una formula "veloce" anche per le aste FA se a quel punto avessimo la certezza che la stagione inizi.

Se invece la stagione non inizia o non avessimo certezze neanche dopo il draft NFL; si puo' annullare tutto, compreso i TAG assegnati.
Ovviamente questo comporterebbe dei problemi e si dovrebbero recuperare i roster vecchi (possibile?), inoltre dovremmo comunque trovare un modo di gestire il draft di quest' anno se non lo facciamo ?

Boh!
Io penso sia meglio fare il draft in modo da portarci avanti ed eventualmente dare la scelta a chi lo volesse di annullare i propri TAG, come dicevamo con Tap, eliminando le aste TAG definitivamente per quest' anno e poi valutare il da farsi a draft avvenuto.
Annullare gia tutto ora comporterebbe secondo me piu' problemi ?!

 :popcorn:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: TAG 2011
« Risposta #95 il: Aprile 18, 2011, 12:38:43 pm »
C'è un aspetto che non mi è chiaro: nel caso in cui la stagione non venga giocata le squadre mantengono comunque i diritti sui draftati 2011 oppure quest'ultimi hanno l'opzione per rientrare in quello 2012 ??

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: TAG 2011
« Risposta #96 il: Aprile 18, 2011, 01:09:53 pm »
C'è un aspetto che non mi è chiaro: nel caso in cui la stagione non venga giocata le squadre mantengono comunque i diritti sui draftati 2011 oppure quest'ultimi hanno l'opzione per rientrare in quello 2012 ??

Se facciamo il draft i "drafted players" 2011 resteranno di chi li ha scelti ovviamente, semmai si porra' il problema di gestirli (attivarli o parcheggiarli in PS) insieme a quelli del 2012, ma sarei contrario a reinserirli in un eventuale draft 2012.
Altrimenti non servirebbe nulla fare il draft.

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: TAG 2011
« Risposta #97 il: Aprile 18, 2011, 02:19:05 pm »
A mio parere le aste TAG non andrebbero annullate come sostenuto da TAP.

Fermo restando che i TAG sono per trattenere i giocatori e non per guadagnare scelte , penso che ognuno sia libero di seguire la propria strategia all'interno dei limiti del regolamento.....ora se uno vuole guadagnarci delle scelte su la "cessione" di alcuni suoi giocatori non ci vedo niente di male e impedirlo annullando le aste TAG sarebbe lesivo nei confronti di tali owners che potrebbero dire "cazz.. gli  anni passati gli altri ci guadagnavo scelte ed adesso io quest'anno non becco niente ?"

Sono contrario all'annullamento delle aste.

Sapendo che le aste TAG vanno fatte prima del draft direi di farle lo stesso...magari farle durare meno in modo da ridurre tempi morti e poi dare il via al draft.

Nel caso la stagione non partisse mettiamo tutto in congelatore .....TAG ,FA e nel caso dei giocatori scelti al draft rimangono a chi ne detiene i diritti e il primo anno di contratto sarebbe la stagione 2012.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: TAG 2011
« Risposta #98 il: Aprile 18, 2011, 02:33:51 pm »
Se facciamo il draft i "drafted players" 2011 resteranno di chi li ha scelti ovviamente, semmai si porra' il problema di gestirli (attivarli o parcheggiarli in PS) insieme a quelli del 2012, ma sarei contrario a reinserirli in un eventuale draft 2012.
Altrimenti non servirebbe nulla fare il draft.

Forse non mi spiegato bene, la mia domanda riguardava l'NFL non la nostra lega

Quindi ripeto, nel caso in cui la stagione non venga giocata le squadre mantengono comunque i diritti sui draftati 2011 oppure quest'ultimi hanno l'opzione per rientrare in quello 2012 ??

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: TAG 2011
« Risposta #99 il: Aprile 18, 2011, 03:08:02 pm »
Premesso che credo che alla fine si giocherà, sono incline nel concordare con Spud & Bears

Sarei per svolgere le varie fasi dell'offseason come in una stagione normale e solo ed esclusivamente in caso di annullamento totale del campionato da parte di Goodell cancellare tutto e ritornare ai roster attuali (che rimangono sul sito 2010 che non verrà più alterato)

Da decidere invece cosa fare coi draftati, ma x questo attendo una risposta alla domanda fatta precedentemente

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: TAG 2011
« Risposta #100 il: Aprile 18, 2011, 05:00:46 pm »
Va bhe, non possiamo fare le aste TAG senza certezza di giocare.
Io non sono d' accordo con il tornare poi inidietro a cose avvenute, quindi a questo punto le strade restano due:

- si fa il draft qualunque cosa accada nella NFL e annulliamo le aste TAG
- non si fa il draft e solo una volta avuta certezza sull' esito della stagione NFL ci si muove ripartendo dalle aste TAG.

Il punto e' quando sapremo qualcosa di certo ?

Perche' comunque condensare poi tutta l' offseason in 3 mesi e mezzo maggio-giugno-luglio si rischia comunque di avere una situazione molto molto falsata.

Se dichiariamo invece tutto congelato a prescindere da cosa poi accada nella NFL, ora del prossimo anno, per me la meta' degli utenti scompare o comunque perde interesse al gioco.
Il draft poteva essere un modo comunque per capire anche a che punto sta la frequenza degli owner.
Secondo me in qualunque caso sara' una stagione anomala, quindi non credo si perda molto togliendo le aste TAG, anche perche' non ho capito quando vorreste farle ?

 ??)

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: TAG 2011
« Risposta #101 il: Aprile 18, 2011, 06:27:51 pm »
Ipotizziamo che si saltino le aste tag e si passi direttamente al draft ?

Poi che si fa coi FA ?

Siamo di nuovo daccapo

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: TAG 2011
« Risposta #102 il: Aprile 18, 2011, 11:03:05 pm »
Va bhe, non possiamo fare le aste TAG senza certezza di giocare.
Io non sono d' accordo con il tornare poi inidietro a cose avvenute, quindi a questo punto le strade restano due:

- si fa il draft qualunque cosa accada nella NFL e annulliamo le aste TAG
- non si fa il draft e solo una volta avuta certezza sull' esito della stagione NFL ci si muove ripartendo dalle aste TAG.

Il punto e' quando sapremo qualcosa di certo ?

Perche' comunque condensare poi tutta l' offseason in 3 mesi e mezzo maggio-giugno-luglio si rischia comunque di avere una situazione molto molto falsata.

Se dichiariamo invece tutto congelato a prescindere da cosa poi accada nella NFL, ora del prossimo anno, per me la meta' degli utenti scompare o comunque perde interesse al gioco.
Il draft poteva essere un modo comunque per capire anche a che punto sta la frequenza degli owner.
Secondo me in qualunque caso sara' una stagione anomala, quindi non credo si perda molto togliendo le aste TAG, anche perche' non ho capito quando vorreste farle ?

 ??)

io naturalmente come si è ben capito sottoscrivo quanto detto da Moss.
Non ho la minima intenzione di iniziare a giocare con la possibilità che tutto venga annullato. Non ho la minima intenzione di fare delle aste TAG con la possibilità non esista nulla di tutto ciò, o che vengano fatti dei movimenti affrettati tipo cedere scelte sperando che si giochi.
Io sono per fare CON ORDINE:

Per adesso c'è 1 sola cosa sicura e cioè il draft, che la NFL svolgerà, bene, svolgiamo anche noi sto draft.
Poi tutto il resto può anche partire, la FA possiamo anche farla partire dopo il Draft e poi magari annullare tutto (anche se io sono per non partire fino a che non ci sono certezze) ma prima del Draft che è l'unica cosa certa, non va fatto ASSOLUTAMENTE NULLA.
Anche perchè siamo al 20 di Aprile gente, tra 8 giorni c'è il Draft NFL, direi che non ci sono più dubbi di sorta, facciamo il Draft, tutto quello che ci sarà dopo sarà tutto di guadagnato (anche perchè ad oggi, dopo il Draft c'è il NULLA).

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: TAG 2011
« Risposta #103 il: Aprile 19, 2011, 09:04:36 am »
Se si fà direttamente il draft si va in automatico ad annullare le aste TAG che comprendono compensazioni in picks. Dunque prima di pensare al draft bisogna risolvere il nodo aste TAG.

Rimango dell'idea che le aste TAG andrebbero fatte per la regolarità del gioco.

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: TAG 2011
« Risposta #104 il: Aprile 19, 2011, 09:50:05 am »
Se si fà direttamente il draft si va in automatico ad annullare le aste TAG che comprendono compensazioni in picks. Dunque prima di pensare al draft bisogna risolvere il nodo aste TAG.

Rimango dell'idea che le aste TAG andrebbero fatte per la regolarità del gioco.



ma regolarità di QUALE GIOCO?? perchè dov'è scritto che senza le aste TAG non è un gioco regolare bears?? le aste dei TAG è una finestra, finestra che in un anno particolare è stravolta...amen.
Che partecipazione si avrebbe per delle aste TAG dove si andrebbero a prendere giocatori che non si fa che fine faranno sacrificando pick che attualmente sono l'unica cosa sicura che c'è?? e soprattutto che aste si avrebbero verso quelle persone che magari vorrebbero offrire verso alcuni TAG ma che si sentono limitati dal non sapere se il sacrificio ne vale la candela?? e non ricominciamo con il dire "annulliamo tutto".