Autore Topic: Serie TV Official Topic  (Letto 25906 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #75 il: Marzo 18, 2014, 05:31:19 pm »
sono sicuro che la hendricks (mad men) allora ti piace...







beh i 4 locali con i doppi servizi hanno il loro fascino  :lollol:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #76 il: Marzo 25, 2014, 12:55:26 am »
Eugene, oltre ad essere il primo personaggio televisivo col "mullet" dai tempi di MacGyver, mi dà l'idea di sparare stronzate a nastro.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #77 il: Marzo 25, 2014, 12:17:01 pm »
SPOILER




la puntata di ieri sera di walking dead mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. da quando è ripresa devo dire che (a parte l'episodio farsa del boondock saint che gironzola) la serie è migliorata molto, grandi aspettative avevo in terminus e comunque era impostata bene coi personaggi che separatamente cercano di raggiungere questa fantomatica città.
finalmente una svolta dopo tre stagioni di vita (piatta) in fattoria o in prigione.
però finalmente quando arrivano a terminus mi aspettavo tutt'altra cosa, tutt'altra accoglienza.
e poi pure l'aspirante salvatore del mondo...

ora il sospetto è che visto il miglioramento improvviso delle trama gli autori stiano copiando quello splendido videogioco che è "last of us".
bambina che salva il mondo, cannibali...
ecco proprio cannibali, perché le tracce che vengono lasciate per arrivare lì sembrano le stesse della favola di hans & Gretel...

stay tuned








Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #78 il: Marzo 25, 2014, 12:26:30 pm »
Le uniche e ultime serie tv che ho visto sono state Twin Peaks e X-Files... :folk:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #79 il: Marzo 25, 2014, 12:29:04 pm »
Le uniche e ultime serie tv che ho visto sono state Twin Peaks e X-Files... :folk:
erano belle ai tempi

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #80 il: Marzo 25, 2014, 01:07:51 pm »
SPOILER




la puntata di ieri sera di walking dead mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. da quando è ripresa devo dire che (a parte l'episodio farsa del boondock saint che gironzola) la serie è migliorata molto, grandi aspettative avevo in terminus e comunque era impostata bene coi personaggi che separatamente cercano di raggiungere questa fantomatica città.
finalmente una svolta dopo tre stagioni di vita (piatta) in fattoria o in prigione.
però finalmente quando arrivano a terminus mi aspettavo tutt'altra cosa, tutt'altra accoglienza.
e poi pure l'aspirante salvatore del mondo...

ora il sospetto è che visto il miglioramento improvviso delle trama gli autori stiano copiando quello splendido videogioco che è "last of us".
bambina che salva il mondo, cannibali...
ecco proprio cannibali, perché le tracce che vengono lasciate per arrivare lì sembrano le stesse della favola di hans & Gretel...

stay tuned

concordo, però riguardo a terminus bisogna vedere ancora cos'è realmente, non si è visto più di tanto...sono curioso cosa farà il gruppo di daryl a rick   :asdlol: (e con chi si schiererà daryl) e poi beth?  :mahchedevofà:...lunedì finale di stagione giusto?


e poi pure l'aspirante salvatore del mondo...


 :mapor:
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #81 il: Marzo 25, 2014, 02:43:27 pm »
concordo, però riguardo a terminus bisogna vedere ancora cos'è realmente, non si è visto più di tanto...sono curioso cosa farà il gruppo di daryl a rick   :asdlol: (e con chi si schiererà daryl) e poi beth?  :mahchedevofà:...lunedì finale di stagione giusto?

 :mapor:

sì, lunedì prossimo finale di stagione.
a me sembra abbastanza scontato che daryl si schiererà con rick, non sono certo dell'esito.
beth è un mistero, nel senso che la cosa strana è che daryl rinunci subito a cercarla.
per me è già a terminus :ochoplax:

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #82 il: Marzo 25, 2014, 02:49:24 pm »
Le uniche e ultime serie tv che ho visto sono state Twin Peaks e X-Files... :folk:

tu non fai testo, sei nato vecchio   :lollol:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #83 il: Marzo 25, 2014, 03:01:09 pm »
Tu sei nato cazzaro... :si:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #84 il: Marzo 31, 2014, 10:02:07 pm »
Molto fumo, poco arrosto.

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #85 il: Aprile 01, 2014, 05:52:46 pm »
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #86 il: Aprile 02, 2014, 01:12:58 pm »
Finita la serie How i met your mother con l'ultima stagione pessima (tranne qualche puntata)...ultima puntata ricca di sorprese e delusioni...anche un pò commovente
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #87 il: Aprile 13, 2014, 02:56:32 pm »
Aspettavo Sky Atlantic con grande trepidazione e ne è valsa totalmente la pena. :idolo:

C'è quello che volevo facessero da subito (House Of Cards), ci sarà quello che dovranno fare quando sarà ora (True Detective, speriamo il prima possibile), c'è quello che non è stato pubblicizzato (The Newsroom, visto ora il pilota: fantastico), c'è quello che registro e vedrò quando avrò tempo perchè me lo hanno consigliato (Banshee).

Come se non bastasse mi sembra di vedere grande qualità anche nei sottotitoli: quelli originali di HOC mi son sembrati appropriati per non dire perfetti.
Avevo provato a mettere i sottotitoli ENG sui canali FoX et similia ma avevo rinunciato, su 5 dialoghi ne saltavano 3.

Grande, grande canale. Chapeau.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #88 il: Aprile 13, 2014, 09:56:29 pm »
Aspettavo Sky Atlantic con grande trepidazione e ne è valsa totalmente la pena. :idolo:

C'è quello che volevo facessero da subito (House Of Cards), ci sarà quello che dovranno fare quando sarà ora (True Detective, speriamo il prima possibile), c'è quello che non è stato pubblicizzato (The Newsroom, visto ora il pilota: fantastico), c'è quello che registro e vedrò quando avrò tempo perchè me lo hanno consigliato (Banshee).

Come se non bastasse mi sembra di vedere grande qualità anche nei sottotitoli: quelli originali di HOC mi son sembrati appropriati per non dire perfetti.
Avevo provato a mettere i sottotitoli ENG sui canali FoX et similia ma avevo rinunciato, su 5 dialoghi ne saltavano 3.

Grande, grande canale. Chapeau.

Io tra venerdì sera e sabato sera mi sono sparato la maratone della terza serie del Trono di Spade :like: :like:

Per me una delle serie più belle mai trasmesse :idolo: :idolo:

Offline Legionarius87

  • Senior
  • **
  • Post: 926
  • Are You Ready For Some Football ?
  • Calcio: Roma
  • NCAA F: Ohio State
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #89 il: Aprile 14, 2014, 02:10:59 am »
La cosa più bella è che Sky Atlantic passerà la quarta stagione del Trono di Spade...e sta compreso nel pacchetto Sky Go del coinquilino  :santo:

Peccato che la trasmettono il 18 e a casa non ci sta nessuno per via della pasqua  :'(