Autore Topic: Yankees Corner  (Letto 72513 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Yankees Corner
« Risposta #15 il: Marzo 29, 2007, 02:06:02 pm »
Sheffiel sarà anche un rompi... ma al piatto rimane uno dei giocatori più affidabili delle majors, a Detroit si leccheranno i baffi.
Stendiamo un velo pietoso su Cabrera poi, elencami le 20 squadre in cui giocherebbe titolare, perchè io, a stare largo, ne vedo 3-4...

primo tra i rookie dell'american per OBP e runs e doppi e con un bel braccio difensivo. considerando chi ha sostituito (Matsui-Sheffield, mica Santana) e dove ha giocato (mica al Partenio di Avellino) e che è switch hitter non mi è sembrato così malaccio

dove potrebbe giocare?
a memoria
Toronto, Texas, Angels, Cleveland,Washington, Atlanta, Dodgers,StLouis, Mets, KC, Philadelphia, SanDiego, WhiteSox, Seattle e forse ne ho dimenticate un paio, ma non mi ricordo i roster a memoria

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Yankees Corner
« Risposta #16 il: Marzo 29, 2007, 02:30:04 pm »
cos hai contro il partenio di avellino?ti garantisco che è una bolgia.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Yankees Corner
« Risposta #17 il: Marzo 29, 2007, 02:36:21 pm »
cos hai contro il partenio di avellino?ti garantisco che è una bolgia.
beh diciamo che l'Avellino ha un seguito seppur caldissimo meno pretenzioso di quello pinstripes

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Yankees Corner
« Risposta #18 il: Marzo 29, 2007, 03:37:48 pm »
primo tra i rookie dell'american per OBP e runs e doppi e con un bel braccio difensivo. considerando chi ha sostituito (Matsui-Sheffield, mica Santana) e dove ha giocato (mica al Partenio di Avellino) e che è switch hitter non mi è sembrato così malaccio

dove potrebbe giocare?
a memoria
Toronto, Texas, Angels, Cleveland,Washington, Atlanta, Dodgers,StLouis, Mets, KC, Philadelphia, SanDiego, WhiteSox, Seattle e forse ne ho dimenticate un paio, ma non mi ricordo i roster a memoria
Ai Mets?????
Agli Angels?????
Ai Braves?????
Ma sei serio o stai scherzando?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Yankees Corner
« Risposta #19 il: Marzo 29, 2007, 04:37:11 pm »
beh diciamo che l'Avellino ha un seguito seppur caldissimo meno pretenzioso di quello pinstripes
.

e qui che sbagli il pubblico dell avellino chiede molto a non tollera errori o gente che in campo non da il 1000%.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Yankees Corner
« Risposta #20 il: Marzo 29, 2007, 08:39:26 pm »
Ai Mets?????
Agli Angels?????
Ai Braves?????
Ma sei serio o stai scherzando?


Mets: Alou? che se va bene fa un solo giro in DL. S.Green:? ha battuto meglio Cabrera l'anno scorso. se dovessi scommettere su uno dei due che migliora le statistiche certo non lo farei su un giocatore di 35 anni con le statistiche in calo

Angels: Rivera fuori per un paio di mesi. Anderson? statistiche in cale da 4 anni. le statistiche dell'anno scorso dicono pari batting average e maggiore OBP (.370 vs .320) -meno (%) strikeout e più bb con un numero minore di turni in battuti a favore di Melky. fatti un pò due conti tra uno di 35 anni e uno di 23

Braves; sicuramente è meglio di Langerhans, Diaz  è ancora da vedere in major. senza contare che magari cercano di scambiare A.Jones per evitare di perderlo da free agent

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Yankees Corner
« Risposta #21 il: Marzo 29, 2007, 09:00:36 pm »
Mets: Alou? che se va bene fa un solo giro in DL. S.Green:? ha battuto meglio Cabrera l'anno scorso. se dovessi scommettere su uno dei due che migliora le statistiche certo non lo farei su un giocatore di 35 anni con le statistiche in calo

Angels: Rivera fuori per un paio di mesi. Anderson? statistiche in cale da 4 anni. le statistiche dell'anno scorso dicono pari batting average e maggiore OBP (.370 vs .320) -meno (%) strikeout e più bb con un numero minore di turni in battuti a favore di Melky. fatti un pò due conti tra uno di 35 anni e uno di 23

Braves; sicuramente è meglio di Langerhans, Diaz  è ancora da vedere in major. senza contare che magari cercano di scambiare A.Jones per evitare di perderlo da free agent
Ormai è evidente che i tuoi discorsi sono senza nè capo nè coda. Mi spieghi cosa c'entrano i viaggi in DL di alcuni giocatori o gli eventuali scambi?
Comunque se noti il tuo post è pieno di opinioni, che sono discutibili. Ergo dire che Cabrera giocherebbe titolare in almeno venti squadre mi pare molto azzardato.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Yankees Corner
« Risposta #22 il: Marzo 29, 2007, 09:15:14 pm »
scusa ma se un giocatore va in DL da 5 stagioni consecutivamente, magari vuol dire che non è più così una sicurezza come un rookie senza seri problemi di infortuni.

un giocatore di 40 anni difficilmente migliora in battuta uno di 23 è più facile

se un giocatore viene ceduto, dovrai rimpiazzarlo, no?

magari 20 è eccessivo ma almeno 10 te le ho tirate fuori. e si ti prendessi la pena di guardare i roster, te ne accorgeresti anche.
stesso discorso di Lugo-Jeter. se preferisci Victorino o chicchessia a Cabrera parliamo di cose differenti.  :drinks: :drinks:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Yankees Corner
« Risposta #23 il: Marzo 29, 2007, 09:24:30 pm »
scusa ma se un giocatore va in DL da 5 stagioni consecutivamente, magari vuol dire che non è più così una sicurezza come un rookie senza seri problemi di infortuni.

un giocatore di 40 anni difficilmente migliora in battuta uno di 23 è più facile

se un giocatore viene ceduto, dovrai rimpiazzarlo, no?

magari 20 è eccessivo ma almeno 10 te le ho tirate fuori. e si ti prendessi la pena di guardare i roster, te ne accorgeresti anche.
stesso discorso di Lugo-Jeter. se preferisci Victorino o chicchessia a Cabrera parliamo di cose differenti.  :drinks: :drinks:
Certo, se tra le dieci hai messo anche i Dodgers che probabilmente hanno il miglior Outfield di tutta la NL puoi intuire come siano poco sensati quei nomi....
A meno che non vuoi dirmi che Cabrera è più forte di Kemp, Ethier, Luis Gonzalez, Repko, Pierre e compagnia cantante.... 8:)

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Yankees Corner
« Risposta #24 il: Marzo 29, 2007, 09:29:52 pm »
andavo a memoria.
cmq -sempre seconde me- se la potrebbe giocare con buone probabilità di vittoria con i vari giovani.
contando Pierre fisso in cf e Gonzo in rf

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.400
Re: Yankees Corner
« Risposta #25 il: Marzo 29, 2007, 10:51:11 pm »
Braves; sicuramente è meglio di Langerhans, Diaz  è ancora da vedere in major. senza contare che magari cercano di scambiare A.Jones per evitare di perderlo da free agent
E chi non è meglio di Langerhans? Andruw ha rencentemente affermato di non voler lasciar Atlanta e che vorrebbe chiudere la carriera nei Braves. Cabrera titolare in almeno 20 squadre mi sembra un'opinione un pò pompata. L'anno scorso a NY ha trovato spazio per via dei numerosi infortuni, non perchè ci fosse una precisa idea di impiego. Melky è un buon giovane e per ora niente di più, se fosse davvero così buono giocherebbe titolare negli Yankees, con o senza Matsui.

Fra le citate, togli pure il nome Indians, perchè se dovessi mostrarti gli OF che abbiamo nelle minors c'è da lustrarsi gli occhi (ps, se leggi Trevor Crowe è lo stesso giocatore chiesto dai Red Sox per Manny Ramirez... a cui Shapiro si è opposto...). IMHO se Choo è a Buffalo, Cabrera non può certo giocare titolare a Cleveland. ;)

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Yankees Corner
« Risposta #26 il: Marzo 29, 2007, 11:34:30 pm »
ripeto ho detto 20 ma se sono 10 è la stessa cosa

Andruw ha un agente con cui la dirigenza dei Braves ha difficoltà a trattare. e poi sarebbe il pezzo più pregiato del prossimo mercato fa. è una bella trattativa.
io fossi nei Braves gli darei tutto quello che chiede...

secondo me MC è almeno a livello di Choo.
cmq se la gioca.

ma in prima con chi partite Garko o Blake?

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.400
Re: Yankees Corner
« Risposta #27 il: Marzo 29, 2007, 11:54:34 pm »
ma in prima con chi partite Garko o Blake?
Blake contro i pitcher destri, Garko ed eventualmente Martinez contro i mancini, con il conseguente spostamento di Blake al posto di Nixon RF nel caso di Garko in 1B, o l'impiego di Shoppach come ricevitore nel caso di Martinez.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Yankees Corner
« Risposta #28 il: Marzo 30, 2007, 11:01:24 pm »
Pavano per l'opening day  :arghhh: :arghhh:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Yankees Corner
« Risposta #29 il: Aprile 01, 2007, 12:11:39 pm »
inizio in sordina sul monte di lancio