Autore Topic: Giaguari Torino  (Letto 46491 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Giaguari Torino
« Risposta #150 il: Dicembre 10, 2007, 01:19:28 pm »
A costo di essere retorico ma complimenti veramente.

Stagione bellissima e Cuore che fa provincia.

Bravi ragazzi.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #151 il: Dicembre 10, 2007, 07:19:14 pm »
Grazie Andrea per le belle parole. Si forse uso troppo i termini cuore ed eroici quando parlo dei miei ragazzi, ma ti assicuro che vivendo settimanalmente gli allenamenti al freddo e sotto la pioggia, li considero un pò tutti figli miei(sarà anche per l'età!!)  Le mie a mente fredda sono solo considerazioni, e non scuse per una sconfitta perchè se rigiocassimo 100 volte almeno 95  riperderemmo, ma un'analisi serena di quello che è stato. Per quanto riguarda la difesa, la partita  i nostri coach l'hanno studiata, grazie anche ai filmati ma mancava il nostro lb Rosso, nazionale junior e  i fratelli Morelli hanno dovuto prendersi sulle spalle l'onere e spronare i più inesperti compagni........poi Andrea si è infortunato ad una spalla............ ma  con questo ripeto non cerchiamo scuse perchè gli Hogs eseguono così bene sto cavolo di schema wing -t ,non entusiasmante da vedere, solo corse e corse e poi ancora corse, ma così produttivo che sovente la palla sparisce e riappare come per miracolo tutto da parte opposta......mi sa che giocano con due palloni  .  Ma è una vita che dalla under15 al senior team applicano questo gioco, nonb bello a vedersi ma dannatamente produttivo ed allora viva loro! E poi  sti porcellini, picchiano pulito come dei fabbri incavolati!!!1Per l'attacco pensa che tutta la partita ha giocato  Cassinis   il back up di Mella, che si è fratturaro il radio contro i Rhinos e pertanto era a bordo campo #8 cambiato ,ma non è stato giustamente rischiato, perchè (18 anni)è il futuro nel ruolo per la nostra franchigia. Corre, lancia e non ha paura(forse ne avesse un pochetto di più.....ma è l'età). I ricevitori  Laghi (anche ottimo kicker)e DiFalco, sono bravini e giovanissimi anche loro prospetti da prima squadra ,ed il full back #47 prestito dai Blitz Ciriè, speriamo resti con noi anche per il senior team.
Ripeto , come ho scritto in cronaca anche a ranghi completi perdevamo comunque, e come vedi l'unica scusa che cerco della pioggia la cerco per la mia videocamera,miseramente "cimita" sotto gli effluvi di Giove Pluvio from Reggio.................e non mi vengano più a dire che a Torino c'è un tempo di m........ :'(

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Giaguari Torino
« Risposta #152 il: Dicembre 11, 2007, 04:25:07 pm »
...cioè è finita in lista infortuni pure la videocamera?!  ??)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #153 il: Dicembre 11, 2007, 05:05:00 pm »
Si credeva una subacquea ed invece è finita sottacqua  ??)

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #154 il: Gennaio 29, 2008, 10:11:27 am »
 
Ci sono sempre.................abbiamo ripreso la preparazione sul campo dopo la sosta e qualche problema per neve e ghiaccio sul campo di allenamento non agibile.
Un buon numero di giocatori ai primi allenamenti fra vecchi, nuovi , nuovissimi e giovani provernienti dal settore giovanile. Qualcuno ha preferitpo andare altrove ma qualcuno da fuori è approdato ai nostri lidi. E' presto per dire qualcosa di concreto, si sa che all'inizio è una cosa, poi mano mano si va avanti rimanme solo chi ha veramente intenzione di fare bene staremo a vedere............

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Giaguari Torino
« Risposta #155 il: Gennaio 29, 2008, 01:53:06 pm »
...potrei chiederti: "ma per la stagione 2008 come siamo messi?" inteso a livello di federazioni, campionati, calendari, ecc. ma sono decisamente fiducioso che ci faremo la canonica pizzata "post probowl- pre campionato italiano" quindi rimando ad allora...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Giaguari Torino
« Risposta #156 il: Gennaio 29, 2008, 01:54:11 pm »
Derby alla prima giornata?!  :shok:

http://www.fiaf.net/index.php?option=content&task=view&id=1957

Minkia non posso permettermi di dimenticarmi :ehm: l'inizio del campionato come l'anno scorso... giammai.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #157 il: Gennaio 29, 2008, 03:57:08 pm »
Si Andrea, pensa che questo è il terzo calendario uscito, e sembra finalmente quello definitivo. Tutto sommato ricalca quello dello scorso anno, con i Frogs nel nostro girone che sostiuiscono i Blue Storms quest'anno giocheranno in b cioè a 9. Non ti posto gli altri incontri perchè come vedo  lo  hai già trovato sul sito nfli: so solo che quest'anno ci saranno due o meglio tre campionati-tornei. Quello dalla IFL  con tre americani e 9 (credo)  squadre con i dane, e senza dubbio sarà certamente spettacolare al di là di ogni polemica ed inoltre la lega ricca ha anche un campionato a 9 sempre se non erro.  C'è anche una specie di torneo a 4 squadre che non ho capito bene da che parte stanno...........Molte società invece per questa stagione hanno optato per motivi che non mi riguardano(fra cui noi) di rimanere nella vecchia che comunque è quella che ufficialmente può sempre per quest'anno fregiarsi(a torto o ragione ) come finale del titolo di SuperBowl. Quattro girone per un totale di una ventina di team più una serie B a 9 in cui ci sono anche le piemontesi Blitz di Ciriè i neonati BadBees  di Avigliana  ed i Lancieri Novara.Apresto altre news e senzaltro non mancherà la pizzata pre season,anche se mi sa che tu avendo il garage a due passi dalla mia bottega potresti ogni tanto venire a trovarmi.......pelandrun 8:)

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Giaguari Torino
« Risposta #158 il: Gennaio 29, 2008, 05:12:08 pm »
tu avendo il garage a due passi dalla mia bottega potresti ogni tanto venire a trovarmi.......pelandrun 8:)

Sacrosanto! Ma ho anche notato che, a parte quel giorno che ti ho dato un colpo di clacson e via (manco mi ricordo dove dovessi andare ma... ci dovevo andare) di solito parcheggio ad un orario di "abbassa le serrande" (post 19.00) quindi mi dispiacerebbe ritardare la tua cena.  :love:

Oltre che la mia  ^-^

Cmnq. ora sono in pianta stabile in sede esterna (zona centro) quindi niente macchina ma bus.
Prometto che una di queste sere (visto che esco non più tardi delle 18.00) passo.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #159 il: Febbraio 12, 2008, 04:25:20 pm »
--------------------------------------------------------------------------------

 Causa ritiro odierno dei Daemons, rimescolamento dei gironi ed introduzione degli interdivisionali ,quindi ennesimo cambiamento del calendario. Questo al momento attuale il nostro

29 MARZO : GIAGUARI - SKORPIONS
12 APRILE : GIAGUARI - BLACKS
20 APRILE : SKORPIONS - GIAGUARI
26 APRILE : GIAGUARI - CENTURIONS
10 MAGGIO : GIAGUARI - REDSKINS
17 MAGGIO : CENTURIONS - GIAGUARI
31 MAGGIO : BLACKS - GIAGUARI
14 GIUGNO : BENGALS - GIAGUARI

giocheremo le gare casalinghe il sabato sera ,mentre attendiamo i nostri avversari per orari e date.

Offline luca.chirico

  • Freshman
  • **
  • Post: 64
  • Se sei di Milanopassa a fare 2 chiacchiere con me!
    • L'idea che ti manca: Cartoleria - Gadgets - Idee Regalo - Materiale Scolastico -  Giochi
Re: Giaguari Torino
« Risposta #160 il: Febbraio 16, 2008, 09:25:23 am »
--------------------------------------------------------------------------------

 Causa ritiro odierno dei Daemons, rimescolamento dei gironi ed introduzione degli interdivisionali ,quindi ennesimo cambiamento del calendario. Questo al momento attuale il nostro

29 MARZO : GIAGUARI - SKORPIONS
12 APRILE : GIAGUARI - BLACKS
20 APRILE : SKORPIONS - GIAGUARI
26 APRILE : GIAGUARI - CENTURIONS
10 MAGGIO : GIAGUARI - REDSKINS
17 MAGGIO : CENTURIONS - GIAGUARI
31 MAGGIO : BLACKS - GIAGUARI
14 GIUGNO : BENGALS - GIAGUARI

giocheremo le gare casalinghe il sabato sera ,mentre attendiamo i nostri avversari per orari e date.

alè e poi il pirla sono io...

mi dispiace, meno male che non centro un più un cazzo...

-
-
-

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #161 il: Febbraio 16, 2008, 10:42:09 am »
Ciao grande Luca, come butta.....davvero non sei più a sgambettare e menare per i campi italici?
Magasri ci si vede a qualche partita in giro  per il nord?

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #162 il: Febbraio 29, 2008, 06:47:15 pm »
Domani sera  1 marzo, alle ore 20e30 , al campo CUS Torino di Grugliasco, amichevole con i Doves Bologna. Diverse novità in casa giallonera.
Posterò qui breve commento della partita amichevole ma con arbitri e quarti regolari.

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #163 il: Marzo 02, 2008, 02:31:47 am »
GIAGUARI Torino - DOVES Bologna 19 – 25    (0.0  0.19  0.6  19.0 )

Amichevole dal  sapore antico,  per i rinnovati Giaguari Torino, con qualche partenza ma anche con alcune importanti novità, diversi junior, quattro  provenienti sponda Skorpions,  una dai cugini rivolesi e un paio dalla Liguria. 
Head coach Massimo  Martinetti  con i collaboratori Beldi, Barbieri, Cecchi ,Carnevali, Paschetto, collaudati da diversi campionati, ultimo dei quali con lo junior team e con Marco Ferrari appeso il casco al chiodo dopo oltre vent’anni  , coach  rookie.
Test probante contro i rinati  Doves ,che continuano il loro tour in vista dell’impegnativo campionato che li vedrà impegnati  nella neonata  lega.
Amichevole, ma con tanto di arbitri regolari, quarti  regolari e colpi puliti ma decisi.  Alla fine hanno avuto la meglio gli ospiti collaudati  da già quattro incontri mentre per i torinesi era la prima prova del campo , con le importanti assenze di Rosso, Sperandio  Settime e Mingoni  e soprattutto del runner Giorio Elia  bandiera dell’attacco felino,in cui ha impressionato per potenza l’ex Skorpions   Willy Petrone     
Primo quarto di studio,   con le difese dominanti sui rispettivi attacchi.
Nel secondo alcuni errori ed un po’ di sfortuna hanno permesso ai felsinei,   bravi a  sfruttare le occasioni, di segnare i punti che alla fine faranno la differenza. Il primo td viene al seguito di un punt dei bolognesi che rimbalza sul piede del rookie Luigi Giglio, e viene prontamente ricoperto dagli ospiti, di qui un drive ben concertato da   Willo Scaglia che trova il  wr DeBiaggi  pronto  e lo score con il calcio si porta sullo 0 a 7. L’attacco torinese  stenta ad ingranare, e su un ulteriore punt dei Doves un fumble su  ritorno di Lemnushi riconsegna l’ovale   agli ospiti che segnano ancora con il runner Vescolivi . Ancora lui e questa volta su di un bel drive sguscia fra le maglie della difesa  in questo primo tempo quasi sempre in campo, porta lo score sul 19 a 0 alla fine del primo tempo. Le cose cambiano nella ripresa ,ma non subito: ancora una volta dopo ottimi  lanci del grandissimo Scaglia sui ricevitori,  i  Doves vanno a segno con il runner Zaccarelli.  Nel ultimo quarto quando si teme una debacle, la rimonta anche se parziale dei padroni di casa  e a scanso di equivoci, non perché gli ospiti schierino le seconde linee,  ma per un calo fisico strano in una squadra che dovrebbe essere già collaudata dopo diverse partite, mentre i Giaguari non domi crescono e finalmente il grande lavoro della difesa   blocca sul nascere ogni tentativo di Scaglia  che subisce anche un sack da parte di Morelli Andrea. Per primo dopo una bella ricezione di Socci, è Willy Petrone che sfruttando i blocchi della linea corre per diverse yards, ultime delle quali di potenza  per il td  che trasformato  da Parente porta lo score  sul 7 a 25.  Ma i Giaguari insistono e ci credono e  dopo che la difesa  costringe al  punt i Doves, è il qb Alessandro Mella subentrato a  Gerbino che per ben due volte su  corsa personale entra in td,  non trasformato,  portando lo score finale sul più che dignitoso  19 a 25 .
 Per onestà di cronaca occorre notare ,anche se può sembrare di parte, che mentre i tre td dei Giaguari sono frutto di azioni concertate, due  dei quattro degli ospiti, sono stati facilitati da disattenzioni iniziali che alla resa dei conti si sono dimostrate determinanati.
La strada è ancora lunga ,ma lavorando sodo, non è detto che in questa stagione per noi non ci sia  qualche soddisfazione in più della scorsa.
Moor91   

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Giaguari Torino
« Risposta #164 il: Marzo 02, 2008, 10:04:24 pm »
GIAGUARI Torino - DOVES Bologna 19 – 25    (0.0  0.19  0.6  19.0 )

Amichevole dal  sapore antico,  per i rinnovati Giaguari Torino, con qualche partenza ma anche con alcune importanti novità, diversi junior, quattro  provenienti sponda Skorpions,  una dai cugini rivolesi e un paio dalla Liguria. 
Head coach Massimo  Martinetti  con i collaboratori Beldi, Barbieri, Cecchi ,Carnevali, Paschetto, collaudati da diversi campionati, ultimo dei quali con lo junior team e con Marco Ferrari appeso il casco al chiodo dopo oltre vent’anni  , coach  rookie.
Test probante contro i rinati  Doves ,che continuano il loro tour in vista dell’impegnativo campionato che li vedrà impegnati  nella neonata  lega.
Amichevole, ma con tanto di arbitri regolari, quarti  regolari e colpi puliti ma decisi.  Alla fine hanno avuto la meglio gli ospiti collaudati  da già quattro incontri mentre per i torinesi era la prima prova del campo , con le importanti assenze di Rosso, Sperandio  Settime e Mingoni  e soprattutto del runner Giorio Elia  bandiera dell’attacco felino,in cui ha impressionato per potenza l’ex Skorpions   Willy Petrone     
Primo quarto di studio,   con le difese dominanti sui rispettivi attacchi.
Nel secondo alcuni errori ed un po’ di sfortuna hanno permesso ai felsinei,   bravi a  sfruttare le occasioni, di segnare i punti che alla fine faranno la differenza. Il primo td viene al seguito di un punt dei bolognesi che rimbalza sul piede del rookie Luigi Giglio, e viene prontamente ricoperto dagli ospiti, di qui un drive ben concertato da   Willo Scaglia che trova il  wr DeBiaggi  pronto  e lo score con il calcio si porta sullo 0 a 7. L’attacco torinese  stenta ad ingranare, e su un ulteriore punt dei Doves un fumble su  ritorno di Lemnushi riconsegna l’ovale   agli ospiti che segnano ancora con il runner Vescolivi . Ancora lui e questa volta su di un bel drive sguscia fra le maglie della difesa  in questo primo tempo quasi sempre in campo, porta lo score sul 19 a 0 alla fine del primo tempo. Le cose cambiano nella ripresa ,ma non subito: ancora una volta dopo ottimi  lanci del grandissimo Scaglia sui ricevitori,  i  Doves vanno a segno con il runner Zaccarelli.  Nel ultimo quarto quando si teme una debacle, la rimonta anche se parziale dei padroni di casa  e a scanso di equivoci, non perché gli ospiti schierino le seconde linee,  ma per un calo fisico strano in una squadra che dovrebbe essere già collaudata dopo diverse partite, mentre i Giaguari non domi crescono e finalmente il grande lavoro della difesa   blocca sul nascere ogni tentativo di Scaglia  che subisce anche un sack da parte di Morelli Andrea. Per primo dopo una bella ricezione di Socci, è Willy Petrone che sfruttando i blocchi della linea corre per diverse yards, ultime delle quali di potenza  per il td  che trasformato  da Parente porta lo score  sul 7 a 19.  Ma i Giaguari insistono e ci credono e  dopo che la difesa  costringe al  punt i Doves, è il qb Alessandro Mella subentrato a  Gerbino che per ben due volte su  corsa personale entra in td,  non trasformato,  portando lo score finale sul più che dignitoso  19 a 25 .
 Per onestà di cronaca occorre notare ,anche se può sembrare di parte, che mentre i tre td dei Giaguari sono frutto di azioni concertate, due  dei quattro degli ospiti, sono stati facilitati da disattenzioni iniziali che alla resa dei conti si sono dimostrate determinanati.
La strada è ancora lunga ,ma lavorando sodo, non è detto che in questa stagione per noi non ci sia  qualche soddisfazione in più della scorsa.
Moor91   


Grande Moor!

Vescovini, runner dei Doves, uno dei miei migliori amici, mi ha detto che il vostro campo di gioco è fantastico rispetto alla media dei campi sui quali si gioca a football qui da noi