Autore Topic: Silver & Black's  (Letto 58794 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Silver & Black's
« Risposta #120 il: Dicembre 08, 2007, 10:54:30 am »
Ah non vedo l'ora guarda... tanto per noi... e voi.. x quest'anno è finita..

Resta da dire che per voi il campionato finisce come al solito dopo 4 partite di RS... :p

Offline Fantaman

  • Sophomore
  • **
  • Post: 117
Re: Silver & Black's
« Risposta #121 il: Dicembre 10, 2007, 10:49:33 am »
Resta da dire che per voi il campionato finisce come al solito dopo 4 partite di RS... :p
In questi ultimi 5 anni è vero, siamo stati pessimi  :ehm:
Ma fortunatamente abbiamo una storia alle spalle che molte altre franchige se la sognano.. asinelli compresi :p :p

Per arrivare ad avere un record positivo contro di noi, dovete sperare che questa nostra situazione continui x altri 15 anni ( sempre che voi riusciate a tornare ad essere una buona squadra già dal prossimo anno.. ;D ;D)

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Silver & Black's
« Risposta #122 il: Dicembre 10, 2007, 10:59:00 am »
Direi che la pausa di riflessione che vi siete presi tutti lì nella Baia comincia ad essere oltremodo frustrante. Mi auguro che torniate al più presto quantomeno competitivi per giocarvi l'accesso ai PO. L'ho già detto altre volte, la lega è monca con le squadre della Baia ridotte in questo stato.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Silver & Black's
« Risposta #123 il: Dicembre 10, 2007, 11:21:08 am »
Non parlatemi di pause per favore: 1 stagione vincente (con un playoff finito alla seconda azione) in 18 anni  :( :( :( 

Offline Fantaman

  • Sophomore
  • **
  • Post: 117
Re: Silver & Black's
« Risposta #124 il: Dicembre 10, 2007, 10:26:19 pm »
Direi che la pausa di riflessione che vi siete presi tutti lì nella Baia comincia ad essere oltremodo frustrante. Mi auguro che torniate al più presto quantomeno competitivi per giocarvi l'accesso ai PO. L'ho già detto altre volte, la lega è monca con le squadre della Baia ridotte in questo stato.
A me lo dici...
Purtroppo credo che la pausa durerà ancora qualche annetto, spero proprio di sbagliarmi ma ho questa impressione...
Il prossimo anno quando vedremo giocare Russell e M. Bush, incominceremo a capire a che punto siamo con la programmazione..
Insomma, ci sarebbe molto da dire ma preferisco non farlo per scaramanzia..

sperem  :ninja: :ninja:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Silver & Black's
« Risposta #125 il: Dicembre 10, 2007, 10:43:04 pm »
A me lo dici...
Purtroppo credo che la pausa durerà ancora qualche annetto, spero proprio di sbagliarmi ma ho questa impressione...
Il prossimo anno quando vedremo giocare Russell e M. Bush, incominceremo a capire a che punto siamo con la programmazione..
Insomma, ci sarebbe molto da dire ma preferisco non farlo per scaramanzia..

sperem  :ninja: :ninja:

è vero che c'è anche lui!! ...ce ne si sta dimenticando un pò .....si sa qualcosa sul suo pieno recupero, le sue condizioni di forma?

Offline Fantaman

  • Sophomore
  • **
  • Post: 117
Re: Silver & Black's
« Risposta #126 il: Dicembre 11, 2007, 11:58:16 am »
bella domanda..

Anche io sarei molto curioso di sapere in che condizioni sia Bush.. qualche tempo fa avevo letto che aveva recuperato dall'infortunio e che era in procinto di essere attivato a discapito di Jordan o Rhodes
Poi tutto a un tratto, appena prima della doppia sfida divisionale che ci opponeva a KC e a Denver, pare che si sia preferito evitare di tagliare questi due RB visto che sicuramente sarebbero finiti con l'essere ingaggiati dalle due rivali in questione ( loro erano e sono in un momento di difficoltà nel ruolo ); tanto più che, stando sempre a quello che leggevo, il timore maggiore se fossero stati ingaggiati era che avrebbero potuto consegnare buona parte dei nostri schemi di corsa, che per come stiamo giocando quest'anno x noi sono fondamentali.., oltre chiaramente al dare profondità al ruolo.
Non so fino a che punto sia fondata sta cosa, ma sta di fatto che io M. Bush l'avrei attivato per queste ultime gare, magari a discapito di Walter se non si voleva tagliare un RB, così da capire se il prossimo anno si potrà far affidamento su di lui o se sia il caso di guardarsi in giro..
Insomma tutto in divenire, il che vuol dire che anche il prossimo anno partiremo con un bel punto di domanda sul groppone...

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Silver & Black's
« Risposta #127 il: Dicembre 12, 2007, 12:27:23 am »

Poi tutto a un tratto, appena prima della doppia sfida divisionale che ci opponeva a KC e a Denver, pare che si sia preferito evitare di tagliare questi due RB visto che sicuramente sarebbero finiti con l'essere ingaggiati dalle due rivali in questione ( loro erano e sono in un momento di difficoltà nel ruolo ); tanto più che, stando sempre a quello che leggevo, il timore maggiore se fossero stati ingaggiati era che avrebbero potuto consegnare buona parte dei nostri schemi di corsa, che per come stiamo giocando quest'anno x noi sono fondamentali.., oltre chiaramente al dare profondità al ruolo.


Oh cacchio, siamo in difficoltà...è vero...ma non siamo così disperati da rubare gli schemi ai Faiders... ;D

Offline Jestor Socker

  • Sophomore
  • **
  • Post: 118
Re: Silver & Black's
« Risposta #128 il: Dicembre 17, 2007, 06:19:24 pm »
aihmè,non sono riuscito a vincere la sfida contro davide ieri sera, ma se devo essere sincero per un attimo ho creduto nella possibilità di vincere contro indianapolis :(
per l'ennesima volta ci dovremmo attaccare ai "se" e ai "ma",certo è che Fargas :idolo: ieri sera ha fatto quel che gli pareva,è mancato giusto nell'ultimo drive......
l'unica cosa che non ho capito è la gestione dei QB,non potrò mai dire nulla di male contro Russell,ma ieri non era il momento (penso) di schierarlo

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Silver & Black's
« Risposta #129 il: Dicembre 17, 2007, 09:14:12 pm »
l'unica cosa che non ho capito è la gestione dei QB,non potrò mai dire nulla di male contro Russell,ma ieri non era il momento (penso) di schierarlo

questo è sicuro....l'unico momento in cui l'attacco dei raiders ha perso il ritmo è stato quando han messo su russell

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Silver & Black's
« Risposta #130 il: Dicembre 24, 2007, 10:46:56 pm »
Fanta, piaciuto il realo di Natlae di Jacksonville??? ;D
Mamma mia come siamo messi male nella AFC West!!! :'(

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Silver & Black's
« Risposta #131 il: Dicembre 24, 2007, 11:04:05 pm »

Mamma mia come siamo messi male nella AFC West!!! :'(

si...ma non come la NFC WEST! :ninja:

 ;D

Offline Fantaman

  • Sophomore
  • **
  • Post: 117
Re: Silver & Black's
« Risposta #132 il: Dicembre 25, 2007, 02:39:45 am »
Fanta, piaciuto il realo di Natlae di Jacksonville??? ;D
Mamma mia come siamo messi male nella AFC West!!! :'(
Ehehehe temevo il peggio e si è puntualmente realizzato..
Loro sono fortissimi sulle corse e noi di contro siamo penosi in difesa su quelle giocate
Ad ogni modo loro sono davvero una squadra forte, a mio modo di vedere molto sottovalutata.
non mi sorprenderebbe se facessero qualche scherzetto importante ai PO

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Silver & Black's
« Risposta #133 il: Dicembre 25, 2007, 02:43:45 am »
Ehehehe temevo il peggio e si è puntualmente realizzato..
Loro sono fortissimi sulle corse e noi di contro siamo penosi in difesa su quelle giocate
Ad ogni modo loro sono davvero una squadra forte, a mio modo di vedere molto sottovalutata.
non mi sorprenderebbe se facessero qualche scherzetto importante ai PO

Io li ho visti dal vero a Denver dove ci hanno mazzuolato.
Una squadra che riesce a fare dei drives lunghissimi alternando in maniera ottima i giochi.
Per me superano la WC, poi si vedrà.
P.s. Stasera i Broncos ne prendono tanti, ma proprio tanti dai Chargers.

Offline Fantaman

  • Sophomore
  • **
  • Post: 117
Re: Silver & Black's
« Risposta #134 il: Dicembre 25, 2007, 03:08:43 am »
P.s. Stasera i Broncos ne prendono tanti, ma proprio tanti dai Chargers.

Altra squadra fortissima... meno male che c'è Turner ad abbassare il loro livello  ;D ;D