Autore Topic: Silver & Black's  (Letto 58782 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mike

  • Freshman
  • **
  • Post: 35
Silver & Black's
« il: Marzo 06, 2007, 05:21:55 pm »
parliamo della squadra più cool della Lega
di gente con la grinta nell'animo
e con la passione nel sangue,
un sangue con globuli rigorosamente
Silver & Black

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Silver & Black's
« Risposta #1 il: Marzo 06, 2007, 05:24:44 pm »
beh, che dire dei Raiders se non quello che hai gia detto tu? Sono sicuramente una delle squadre piu affascinanti della lega, e spero proprio che tornino grandi presto!!

domanda d'obbligo...visto che avete la prima scelta assoluta, chi drafteresti Mike?!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Mike

  • Freshman
  • **
  • Post: 35
Re: Silver & Black's
« Risposta #2 il: Marzo 06, 2007, 05:27:17 pm »
allora, Lamont Jordan dopo essere stato tagliato ha rifirmato con noi: tutto questo per provocarmi un infarto e per risparmiare qualcosa sul cap, se non ho capito male.

in ottica Draft quindi, per la prima scelta assoluta, i nomi rimangono quelli:

Calvin Johnson (35%)
Brady Quinn (30%)
LaMarcus Russell (25%)
Adrian Peterson (10%)

queste sono sia le percentuali reali in questo momento, sia le mie preferenze ordinate.
altre considerazioni le farò con i prossimi movimenti di mercato.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Silver & Black's
« Risposta #3 il: Marzo 06, 2007, 05:28:13 pm »
Intanto direi anche, Benvenuto Mike!!
Era ora che ci fosse il topic ufficiale di questa storica franchigia ;) ;)

io dico la mia: per la prima io andrei con Russel.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Silver & Black's
« Risposta #4 il: Marzo 06, 2007, 05:29:45 pm »
direi che dai tempi del ultimo superbowl ( l ultima volta che ho visto un QB decente nella baia) le quotazioni di oakland sono andate sempre più a sud ora dipende tutto dalla dirigenza e come come saprà scegliere nei prossimi 2 3 draft,io incomincerei prorprio con calvin johnson

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Silver & Black's
« Risposta #5 il: Marzo 06, 2007, 05:31:03 pm »
allora, Lamont Jordan dopo essere stato tagliato ha rifirmato con noi: tutto questo per provocarmi un infarto e per risparmiare qualcosa sul cap, se non ho capito male.

in ottica Draft quindi, per la prima scelta assoluta, i nomi rimangono quelli:

Calvin Johnson (35%)
Brady Quinn (30%)
LaMarcus Russell (25%)
Adrian Peterson (10%)

queste sono sia le percentuali reali in questo momento, sia le mie preferenze ordinate.
altre considerazioni le farò con i prossimi movimenti di mercato.

Io rimango convinto che andranno su JaMarcus invece, e cmq su un QB...anche perchè senno chi usate?! Cmq per Jordan ci ero rimasto molto male anche io, sarebbe stata una brutta perdita, invece per fortuna ha rifirmato!!

My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline falcix

  • Junior
  • **
  • Post: 380
Re: Silver & Black's
« Risposta #6 il: Marzo 06, 2007, 05:33:23 pm »
io sono convinto che prenderanno calvin johnson
Jared Lorenzen Fans Club Member #5


Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Silver & Black's
« Risposta #7 il: Marzo 06, 2007, 05:36:23 pm »
ehm io dico jamarcus. ma signor fondatore cobain, ce la mette lei l'iconcina giusta (team logo) per il thread?? grazie.. :teoidolo:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Silver & Black's
« Risposta #8 il: Marzo 06, 2007, 05:37:32 pm »
ehm io dico jamarcus. ma signor fondatore cobain, ce la mette lei l'iconcina giusta (team logo) per il thread?? grazie.. :teoidolo:

gia messa  :papa:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Mike

  • Freshman
  • **
  • Post: 35
Re: Silver & Black's
« Risposta #9 il: Marzo 06, 2007, 05:48:45 pm »
Intanto direi anche, Benvenuto Mike!!
Era ora che ci fosse il topic ufficiale di questa storica franchigia ;) ;)

io dico la mia: per la prima io andrei con Russel.

grazie del benvenuto, prima di tutto

al draft è sempre una grossa incognita scegliere l'uomo giusto, soprattutto quando sei il primo a scegliere.
il no-brainer pick quest'anno non c'è, e siccome siamo scoperti in quasi tutti i ruoli dell'attacco, l'imperativo è rifondare. la OL è da aggiustare con la freeagency e con le scelte dal terzo giro in giù; mentre i ruoli focali (QB, WR e RB) sono da sistemare preferibilmente con il Draft (più difficile che accada con i FA).
con la rifirma di Jordan diciamo che il ruolo di RB è abbastanza coperto, dovrebbe rimanere anche Fargas, quindi sono dell'idea che un altra stagione con loro due (sani però) possiamo affrontarla.
la questione Moss è il nodo cruciale del nostro mercato: rimane? va via per una prima o una seconda scelta? va via per un QB? va via per altro? il reparto WR si è già arricchito del ritorno di Jerry Porter, manca solo un topWR titolare e siamo direi apposto: se rimane Moss c'è lui, se va via si chiama Johnson con la prima (o almeno spero).
se Moss va via dovremmo avere in cambio o un discreto QB futuribile e quindi si prende Johnson.

in definitiva le mie speranze sono due:
o rimane Moss, però il vero Moss, e si prende il miglior QB (Quinn sembra più pronto, anche se da testare nei match importanti; Russell ha dei mezzi fisici impressionanti, ma forse manca di lettura e intelligenza, cose fondamentali nel piano di sopra).
oppure draftiamo Moss per la prima assoluta dei Packers, prendiamo Johnson con la prima assoluta e con la sedicesima assoluta di GB andiamoco o con uno tra Quinn e Russell (si parla di un possibile splash di uno dei due) oppure (cosa che me gusta e non poco) oppure con Marshall Lynch (nativo di Oakland, che con l'ovale in mano fa spavento).

il discorso "meglio Quinn o meglio Russell" è da analizzare però

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Silver & Black's
« Risposta #10 il: Marzo 06, 2007, 06:04:46 pm »
Un benvenuto all'arrivo di un silver & black .

Sulla questione draft io prenderei uno tra Quinn e Russell per partire con la costruzione di un progetto che riporti ai vertici.......anche perchè se non hai un Qb che gliela lancia a che serve un campione come wr? Vedi Moss.

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Mike

  • Freshman
  • **
  • Post: 35
Re: Silver & Black's
« Risposta #11 il: Marzo 06, 2007, 06:07:28 pm »
direi che dai tempi del ultimo superbowl ( l ultima volta che ho visto un QB decente nella baia) le quotazioni di oakland sono andate sempre più a sud ora dipende tutto dalla dirigenza e come come saprà scegliere nei prossimi 2 3 draft,io incomincerei prorprio con calvin johnson

se per decenza dici il livello al quale non arrivavano i vari Collins Brooks e Walter ti do ragione, ma il Grande Rich Gannon non me lo toccate, eh.
eppoi prima del SB del 2003 abbiamo vissuto tre stagioni fantastiche ma sfortunatissime, eravamo la squadra più forte del nuovo millennio, suvvia. (ecco solo a pensarci :'( )

tornando all'attualità, siamo andati sempre più a sud, ma soprattutto non avevamo un progetto serio, quattro stagioni assolutamente buttate via. ora si riprova con un nuovo staff giovane e provando a muoverci nel mercato freeagent e sperando finalmente di pescare bene al draft.
e voglio dirvi una cosa: abbiamo una delle difese migliori della NFL (o almeno lo era l'anno scorso), basta conservarla e/o magari ritoccarla e siamo pronti già per 11/22esimi, dato che il nostro DC Bob Ryan è davvero un leone e il suo mestiere lo sa fare.
il problema è l'attacco, quello dello scorso anno probabilmente è stato il peggiore di tutti i tempi della nfl. io dico che aggiunti un paio di pezzi buoni, si possa ambire ad una buona posizione di metà classifica quest'anno, senza scontentare nè tifosi, nè dirigenza e nemmeno giocatori; poi il prossimo con ulteriori aggiustamenti potremmo ambire ai playoff.
sappiamo tutti come gli equilibri in nfl si spostino in modo abbastanza veloce, quindi non vedo perchè con una serie di movimenti azzeccati, e con un po' di fortuna, non si possa tornare quantomeno a livelli accettabili.
voglio essere fiducioso, magari riusciamo a farcela anche prima di 3 draft (speriamo ne bastino 2 insomma); e partirei, come suggerisci tu, con CJ, laddove Moss (giocatore fantastico per abilità e testa di caxxo) vada via.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Silver & Black's
« Risposta #12 il: Marzo 06, 2007, 06:11:33 pm »
si il vostro problema è l'attacco infatti, la difesa gia cosi comè va bene, poi voi avete anche la sfiga Gallery cavolo, draftato come prima assoluta (o seconda, non ricordo), contratto faraonico ed è orrendo...comunque, se sistemate un pelo la linea, e trovate un QB buono...io vi vedo bene...
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Mike

  • Freshman
  • **
  • Post: 35
Re: Silver & Black's
« Risposta #13 il: Marzo 06, 2007, 06:27:54 pm »
Un benvenuto all'arrivo di un silver & black .

Sulla questione draft io prenderei uno tra Quinn e Russell per partire con la costruzione di un progetto che riporti ai vertici.......anche perchè se non hai un Qb che gliela lancia a che serve un campione come wr? Vedi Moss.



grazie del benvenuto

la situazione purtroppo non è così semplice: nel football ogni aspetto del gioco è concatenato all'altro e bisogna fare attenzione nel valutare certe situazioni (anche per questo, siamo in tema di draft, si ha sempre una bella dose di cagarella prima di andare con la pick :D ).
ti spiego: un QB, soprattutto quando è giovane, ha bisogno di una buona OL, di avere tempo per lanciare, per impratichirsi e migliorarsi; la OL dei Raiders, oggi come oggi, concede pochissimo tempo e molti sacchi: per un rookie come Quinn o Russell potrebbe essere un fattore deleterio per la loro crescita. inoltre, laddove Moss rimanesse (ormai quando c'è lui in mezzo non so più cosa aspettarmi: va? o resta?), non so con quanto entusiasmo accetterebbe di farsi lanciare la palla da uno sbarbatello, soprattutto dopo aver visto la stagione precedente al lancio i vari Walter e Brooks.
tutto potrebbe risolversi con la firma di un QB veterano e che possa fare anche da chioccia al Quinn/Russell, ma dove lo troviamo? Garcia ha firmato coi Bucs, Plummer anche, ma pare si sia ritirato. probabile che il vecchio Jack si sia ritirato per poter poi firmare con un'altra squadra, ma è un'ipotesi anche abbastanza complicata.
d'altra parte un WR giovane per migliorare ha bisogno di un QB decente che gli faccia arrivare la palla.

qui bisogna prendere la decisione. io personalmente credo che sia più delicata e influenzata da più (troppi) fattori, la crescita di un QB, e quindi andrei sul sicuro con CJ. altri possono pensarla diversamente.
poi ci sono da considerare altri aspetti, come gli schemi di gioco, l'adattabilità e, se vogliamo, la maledizione dei QB scelti al primo giro dai Raiders e che ormai da tempo Al Davis si guarda bene dallo sceglierli (in totale sono stati 3).

Offline Mike

  • Freshman
  • **
  • Post: 35
Re: Silver & Black's
« Risposta #14 il: Marzo 06, 2007, 07:45:11 pm »
se per decenza dici il livello al quale non arrivavano i vari Collins Brooks e Walter ti do ragione, ma il Grande Rich Gannon non me lo toccate, eh.
eppoi prima del SB del 2003 abbiamo vissuto tre stagioni fantastiche ma sfortunatissime, eravamo la squadra più forte del nuovo millennio, suvvia. (ecco solo a pensarci :'( )

ritornando per un attimo alla questione Gannon e i Raiders di inizio millennio, vi consiglio di leggervi questa biografia del Grande Rich, scritta ovviamente da me ;)

http://www.playitusa.com/nflhistory/Legends/rich-gannon-lultimo-grande-raider