Autore Topic: Best Band/Singer  (Letto 13775 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Best Band/Singer
« Risposta #30 il: Marzo 30, 2008, 01:57:30 pm »
qui mi sembra che da una domanda, con risposta SOGGETTIVA, stiate passando a farne una scienza esatta.

ma che cazzo di discussione è?

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re: Best Band/Singer
« Risposta #31 il: Marzo 30, 2008, 01:59:17 pm »
qui mi sembra che da una domanda, con risposta SOGGETTIVA, stiate passando a farne una scienza esatta.

ma che cazzo di discussione è?

mmh, mi sa che c'hai ragione
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Best Band/Singer
« Risposta #32 il: Marzo 30, 2008, 02:07:16 pm »
diciamo che questa fa il pari con "Randy Moss non corre bene le tracce"

1. Jimi Hendrix
2. Eddie Van Halen
3. Steve Vai

onore a Knopfler ma se resta nei primi 20 mi sembra adeguato

... :del: uffa!

santanadotson

  • Visitatore
Re: Best Band/Singer
« Risposta #33 il: Marzo 30, 2008, 02:32:03 pm »
qui mi sembra che da una domanda, con risposta SOGGETTIVA, stiate passando a farne una scienza esatta.

ma che cazzo di discussione è?
e' sbagliato o male interpretato il titolo della discussione.la risposta che dai tu e' che ti piace axl rose o i guns e cio' e' insindacabile per questioni di gusto.nel momento in cui tu dici che non ci sono voci di quel tipo e' normale che si storce il naso.anche io se chiedo a mia mamma chi e' il cantante o gruppo migliore di tutti i tempi probabilmente mi dice i platters o rocky roberts ,certo non mi dice i pink floyd o led zeppelin.

ad ogni modo gia' e' difficile fare classifiche di merito tra pop ,rock,crossover etc..figuriamoci fare una classifica tra gruppi che hanno fatto la storia della musica.e' anche normale che le nostre idee sono parzialmente influenzate dai nostri gusti musicali

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Best Band/Singer
« Risposta #34 il: Marzo 30, 2008, 02:58:12 pm »
non avete mai sentito buffalo cantare "finchè la barca va" altro che...
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Best Band/Singer
« Risposta #35 il: Marzo 30, 2008, 08:11:41 pm »
qui mi sembra che da una domanda, con risposta SOGGETTIVA, stiate passando a farne una scienza esatta.

ma che cazzo di discussione è?

E vabbè però calmati...credo che nessuno abbia voluto farne una scienza esatta, nè che nessuno ti abbia dato dell'idiota per i tuoi gusti (peraltro ottimi per quanto mi riguarda).
Se poi la discussione non ti piace non sei mica obbligato...ognuno dice la sua, ma nel totale rispetto degli altri, ci mancherebbe... ;)
 

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Best Band/Singer
« Risposta #36 il: Marzo 30, 2008, 08:54:14 pm »
E vabbè però calmati...credo che nessuno abbia voluto farne una scienza esatta, nè che nessuno ti abbia dato dell'idiota per i tuoi gusti (peraltro ottimi per quanto mi riguarda).
Se poi la discussione non ti piace non sei mica obbligato...ognuno dice la sua, ma nel totale rispetto degli altri, ci mancherebbe... ;)

e chi se la prende...
il tono avrebbe dovuto essere + ironico che alterato...

santanadotson

  • Visitatore
Re: Best Band/Singer
« Risposta #37 il: Marzo 30, 2008, 10:38:11 pm »
anche tu ponchia non entrare in tackle scivolato.brax ascolta vasco per cui per il teorema di euclide non ne capisce un cazzo di musica,abbi pazienza

Huey

  • Visitatore
Re: Best Band/Singer
« Risposta #38 il: Marzo 30, 2008, 11:24:33 pm »

nessuno che mi cita i DOORS?  :shok:

cmq in ordine sparso

the doors
rem
queen
guns n' roses
ratm
red hot chili peppers
blues brothers (io li ri-cito anche se come musicisti come valore intrinseco non sono il top)
bruce springsteen

fun lovin'criminals

santanadotson

  • Visitatore
Re: Best Band/Singer
« Risposta #39 il: Marzo 30, 2008, 11:37:47 pm »
nessuno che mi cita i DOORS?  :shok:
nessuno che mi cita i DOORS?  :shok:


non li conosco

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Best Band/Singer
« Risposta #40 il: Marzo 31, 2008, 11:24:58 am »
Ma io intendevo dire chi vi piace, ma anche il PERCHE'...

...il discorso del perchè può essere ragionevolissimo (è il più importante PERCHE'... e seguono i motivi) ma se non è un gruppo che ha contribuito alla mia formazione musicale dai 16-20 anni non può avere speranze.

C'era un numero di Rolling Stones dove i "mostri sacri" avevano una pagina per spiegare chi erano i loro preferiti... ovviamente mi son buttato sulla pagina di Eddie Vedder e lui citava i Who per i motivi scritti da Ponchia. Okkei, sacrosanto. Ma io dai 18 anni in poi ho ascoltato Eddie ed i Pearl Jam, non gli Who (che peraltro... ci torno dopo...)
E prima di loro i Guns ed i Metallica, ecc.ecc.
Poi si cresce e certe cotte o rimangono (PJ) o passano...

Mi sono folgorato, allontantato, reinnamorato ed ora son di nuovo freddino rispetto ai Dream Theater. E ogni 3 per due il batterista non fa che ripetere quanto lui si sia innamorato dei Beatles (che non son mai stati nominati in 4 pagine...) e quanto siano stati importanti per la sua formazione musicale... massimo rispetto ma i Beatles con me non ci azzeccano... e non intendo certo sminuirne la grandezza.


Chiudo con una parentesi semi OT

A distanza di 10 anni vorrei ringraziare il mio professore di italiano del biennio all'istituto tecnico. Prof. Bosco grazie di tutto  :inchino:. Al 90% ho rimosso e/o non capivo... ma col senno di poi poter recuperare e rivedere è una grandissima soddisfazione.

Di che parlo direte voi?
Dei Promessi Sposi?
Della Divina Commedia?

No, diciamo che lui un anno intero a parlare di Manzoni e Dante non lo avrebbe retto... figurarsi noi.
Quindi ci fece una versione .zip delle opere in questione e... varò un programma alternativo.

A memoria:

 - Apocalypse Now di Coppola (proiezione, dibattito in classe, compitino)
 - Quadrophenia degli Who (proiezione, dibattito in classe, compitino)

Almeno un altro film ed un altro "musical"... più partite di calcetto infrasettimanali (fuori dall'orario scolastico) e battute al fulmicotone. Dopodichè se si trattava di darti 0 (zero, uovo, nada, niet,) su un tema perchè eri andato... fuori tema lo faceva. E l'ha fatto. E mi son cagato addosso di essere rimandato nella materia dove son sempre andato benissimo. Ma poi ho rimediato.

Mitico Prof. Grazie ancora.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Best Band/Singer
« Risposta #41 il: Marzo 31, 2008, 11:35:07 am »
...il discorso del perchè può essere ragionevolissimo (è il più importante PERCHE'... e seguono i motivi) ma se non è un gruppo che ha contribuito alla mia formazione musicale dai 16-20 anni non può avere speranze.

C'era un numero di Rolling Stones dove i "mostri sacri" avevano una pagina per spiegare chi erano i loro preferiti... ovviamente mi son buttato sulla pagina di Eddie Vedder e lui citava i Who per i motivi scritti da Porzione.

Ehm...sarebbe Ponchia... ;D
Per quanto riguarda il tuo prof.... :idolo:
 

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Best Band/Singer
« Risposta #42 il: Marzo 31, 2008, 01:48:34 pm »
Ehm...sarebbe Ponchia... ;D

Porc... ed avevo la citazione sopra di 3 righe...  :( pardòn... è che tendo a confondervi. Iniziate con la P, siete due persone che stimo tantissimo ed entrambi mi avete regalato momenti memorabili col Nefandezzaio...  ;D
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Best Band/Singer
« Risposta #43 il: Marzo 31, 2008, 01:54:43 pm »
Porc... ed avevo la citazione sopra di 3 righe...  :( pardòn... è che tendo a confondervi. Iniziate con la P, siete due persone che stimo tantissimo ed entrambi mi avete regalato momenti memorabili col Nefandezzaio...  ;D

E siamo entrambi baresi..... :gogo:
 

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Best Band/Singer
« Risposta #44 il: Marzo 31, 2008, 02:02:42 pm »
E siamo entrambi baresi..... :gogo:


...quelli son problemi vostri  ;D

Oppure: "Chi di voi è Franco e chi Giuseppe?!" 


I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”