Autore Topic: HATTRICK  (Letto 54115 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #105 il: Aprile 12, 2007, 01:10:06 pm »
stasera giornata di allenamenti speriamo che la seconda settimana di regia mi porti ad un aumento di forma ne ho bisogno per giocare la partita contro la più forte della classe,se aumentano le valutazioni ho qualche speranza visto che la mia squadra ha una resistenza a formidabile su tutti i giocatori tranne 2.

ah io ho tutti i forma tranne il centrocampo che è ai minimi storici.

avevo gente con 10.000 di tsi che adesso è a 7.000...


Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: HATTRICK
« Risposta #106 il: Aprile 13, 2007, 12:29:06 am »
non riesco a fermare il calo di forma dei miei giocatori e non capisco perchè ogni settimana fanno uno scatto indietro,ma chi me lha fatta fare ad allenare regia,la partita di sabato è praticamente persa.

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #107 il: Aprile 13, 2007, 01:15:29 am »
non riesco a fermare il calo di forma dei miei giocatori e non capisco perchè ogni settimana fanno uno scatto indietro,ma chi me lha fatta fare ad allenare regia,la partita di sabato è praticamente persa.

la forma è random, non dipende dal tipo di allenamento ma da come e quanto fai giocare i giocatori.
tra l'altro se anche tu vieni fuori da un doppio giro di resistenza nella pausa ci vogliono un paio di settimane di assestamento prima che la forma media ricominci a crescere.


Offline Sberl

  • Freshman
  • **
  • Post: 25
Re: HATTRICK
« Risposta #108 il: Aprile 13, 2007, 07:21:13 am »
Huey, mi dai un po' di consigli per il match di domani?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: HATTRICK
« Risposta #109 il: Aprile 13, 2007, 10:53:46 am »
infatti ho sbagliato dalla prossima pausa allenerò 1 settimana resistenza e una settimana calci piazzati.secondo me l errore è quello

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #110 il: Aprile 13, 2007, 11:25:39 am »
infatti ho sbagliato dalla prossima pausa allenerò 1 settimana resistenza e una settimana calci piazzati.secondo me l errore è quello

no, no.
resistenza si allena durante la pausa, non in campionato. ti fa crollare la forma dei giocatori!
allenala solo se i tuoi centrocampisti titolari non hanno almeno buono a resistenza.

cp te la sconsiglio. intanto ci vogliono un paio di settimane perchè il giocatore scatti e cmq per trarne benefici economici ci vuole una base di 1.000.000 da spendere per i giocatori da allenare.


Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #111 il: Aprile 13, 2007, 11:29:21 am »
Huey, mi dai un po' di consigli per il match di domani?

stasera do un'occhiata

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: HATTRICK
« Risposta #112 il: Aprile 13, 2007, 11:44:17 am »
io li avevo tutti eccellente formidalbile e ora ne sto pagando le conseguenze,vorrei allenare calci piazzati cosi si allenano tutti e non calano di forma.

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #113 il: Aprile 13, 2007, 01:24:38 pm »
io li avevo tutti eccellente formidalbile e ora ne sto pagando le conseguenze,vorrei allenare calci piazzati cosi si allenano tutti e non calano di forma.

e chi te l'ha detto che allenando calci piazzati non diminuiscono di forma?

tutti gli allenamenti (anche generale) fanno calare la forma dei giocatori.

tra l'altro fare CP ha senso se hai una 50ina di giocatori da allenare.

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #114 il: Aprile 13, 2007, 01:40:34 pm »
Huey, mi dai un po' di consigli per il match di domani?

premesso che se giochi attacco sulle fasce devi mettere gli attaccanti esterni (partita scorsa).

sulla partita della prossima settimana:
siete lì lì, lui però è molto più forte in difesa.
tu invece hai centrocampo più forte, se lo riesci a potenziare ulteriormente dovresti vincere.
hai però problema che in attacco fai valutazioni troppo basse, dovresti schierare gli attaccanti sulle fasce e fare AOW. vero è che allora non puoi più mettere un'ala TM.

diciamo cmq che se riesci a portare il tuo centrocampo a insufficiente alto hai buone probabilità.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: HATTRICK
« Risposta #115 il: Aprile 16, 2007, 01:10:17 am »
ho preso una sonora lezione ieri 1a5 in casa ora i tifosi sono irritati e prevedo che andranno via in questa settimana,speravo in un secondo tutto esaurito ma credo che devo scordarmelo

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #116 il: Aprile 17, 2007, 03:43:24 pm »

io pareggiato 3-3 una partita che dovevo perdere almeno 5-0.

ora sono quarto contro ogni pronostico e logica di hattrick (sono nettamente la squadra più debole del girone).


Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: HATTRICK
« Risposta #117 il: Aprile 20, 2007, 12:20:47 pm »
Ho vinto 4-0 contro una possibile concorrente per la promozione, direi che dovrei finire primo, comunque fra due avrò lo scontro diretto contro la più forte, dove dovrei vincere.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: HATTRICK
« Risposta #118 il: Aprile 20, 2007, 02:22:17 pm »
allenamento del giovedi 3 scatti di cui due dei centrocampisti titolari,ho fermato l emoragia della forma anche se 2 in 4 settimane sono scesi a tremendo.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: HATTRICK
« Risposta #119 il: Aprile 20, 2007, 09:48:40 pm »
domani partita importante con la seconda in classifica se vinco mantengo le possibilità di salire invariate se perdo il distacco salirà a 9punti e in una nona come la mia sono irrecuperabili.