Autore Topic: New York Giants, the blue corner  (Letto 229655 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: New York Giants World Champions 2007
« Risposta #735 il: Gennaio 11, 2009, 10:56:22 pm »
Di questi tempi, la difesa di Jim Johnson è meno pubblicizzata di quella di Baltimora e Pittsburgh, ma non è molto inferiore . . .


:papa: :papa:

Offline zukkkk

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.479
  • Let's go G-Men!!
Re: New York Giants Bye Bye back to back
« Risposta #736 il: Gennaio 12, 2009, 12:53:54 am »
vabbé ci vediamo il prossimo anno in division ;)


"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi
pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh
di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità
anche (silenzio)..interviene l'altro..tocca di
siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò
...tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re: New York Giants Bye Bye back to back
« Risposta #737 il: Gennaio 12, 2009, 11:34:53 am »
Ai tifosi di Phila ricordo solo che alla fine conta l'anello...se nn vincete, questa partita nn coterà un caxxo... :ehm:
Detto ciò onore a chi ha vinto perchè lo ha fatto giocando "meno peggio", ma il bello del football è anche questo.
Onestamente temevo un flop già da inizio stagione e invece siamo andati oltre le aspettative; certo, ci avevamo fatto la bocca ma chi conosce questo sport sa che le ultime uscite stagionali nn facevano presagire nulla di buono e infatti si è visto il risultato.
Credo si sia commesso l'errore di nn considerare la partita di regular contro gli Eagles e dunque di nn prendere provvedimenti adeguati (tipo usare un Bradshaw come wr), alcune chiamate offensive sono state davvero dubbie ed è stato brutto rivedere gli occhi smarriti di Eli.
Pensando all'anno venturo, per me ci sono due priorità (e sono caxxi con la nostra scelta alta): un linebacker da mettere subito in campo e soprattutto un ricevitore di immediato impatto che diventi la minaccia numero 1.
E ora forza Cardinals.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: New York Giants Bye Bye back to back
« Risposta #738 il: Gennaio 12, 2009, 12:02:20 pm »

ammetto che come l'inquadrato tifoso dei giants pure io mi sono addormentato durante la partita ma... alcune chiamate offensive mi sono sembrate alquanto sospette nel 4° quarto.
perchè continuare a chiamare giochi di corse visto i risultati e visto anche che il tempo era poco?
e poi che delusione eli manning, sembrava la controfigura di se stesso. era a conoscenza di essere in campo?

mi aspettavo di più dai giants, quest'anno mi avevano quasi convinto che l'anno scorso se l'erano meritato il superbowl.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re: New York Giants Bye Bye back to back
« Risposta #739 il: Gennaio 12, 2009, 01:06:02 pm »
Beh, nn esageriamo...siamo calati alla fine ma la stagione è cmq positiva. L'importante è che si impari dagli errori.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: New York Giants Bye Bye back to back
« Risposta #740 il: Gennaio 12, 2009, 03:18:34 pm »
Beh, nn esageriamo...siamo calati alla fine ma la stagione è cmq positiva. L'importante è che si impari dagli errori.

però quest'anno avevate i numeri secondo me per ripetervi alla grande, si è gettata al vento un'ottima occasione.

su eli manning: mi sembrava che fosse perfino infastidito dal dover stare in campo. grinta zero. una bruttissima impressione.

Offline takeo

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re: New York Giants Bye Bye back to back
« Risposta #741 il: Gennaio 12, 2009, 04:35:20 pm »
Non sono affatto d'accordo sul fatto che conti solo vincere l'anello (altrimenti la stagione dei Giants varrebbe quanto quella dei Lions, anzi peggio perchè al draft scegliete in posizione peggiore): ieri mi sono divertito come un matto e, comunque vadano le cose, ne è valsa la pena.

Continuo ad essere convinto che, dopo la perdita di Burress, l'attacco dei Giants non sia più stato lo stesso.


Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: New York Giants Bye Bye back to back
« Risposta #742 il: Gennaio 15, 2009, 03:01:58 am »
scusate ma il Plaxico vero viene considerato come una opzione per l'anno prossimo?
IMHO vi risolverebbe parecchi problemi

Offline zukkkk

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.479
  • Let's go G-Men!!
Re: New York Giants Bye Bye back to back
« Risposta #743 il: Gennaio 15, 2009, 09:44:24 am »
si parla di un reintegramento di plaxico, l'offensive coordinator non sa dove sbattere la testa :D
Speriamo...Eli aveva le lacrime agli occhi sui lanci  :si:


"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi
pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh
di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità
anche (silenzio)..interviene l'altro..tocca di
siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò
...tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re: New York Giants Bye Bye back to back
« Risposta #744 il: Gennaio 15, 2009, 02:21:17 pm »
Oddio, il GM ha usato toni che secondo me fanno più pensare a saluti di commiato che di buon ritorno...E' ufficiale che si muoveranno nella free agency per prendere un wr di prima fascia...

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: New York Giants Bye Bye back to back
« Risposta #745 il: Gennaio 15, 2009, 02:42:02 pm »
Oddio, il GM ha usato toni che secondo me fanno più pensare a saluti di commiato che di buon ritorno...E' ufficiale che si muoveranno nella free agency per prendere un wr di prima fascia...

...ma non era fresco di contrattone pluriennale?
...la cessione sarebbe una bella sberla sul cap 2009 di "dead $" ma questi son conti che ai Giants si saranno già fatti il giorno della pistolettata  :plaxico:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re: New York Giants Bye Bye back to back
« Risposta #746 il: Gennaio 15, 2009, 02:48:03 pm »
Beh, considera che la proprietà dei NYG è piuttosto moralista...alla fine meglio perdere soldi piuttosto che ritrovarsi con una mano davanti e una dietro al momento clou della stagione.
Ma la free agency sarà anche un problema per noi.

Online stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: New York Giants Bye Bye back to back
« Risposta #747 il: Gennaio 15, 2009, 04:13:03 pm »
direi che in difesa stiamo bene ci seve loro un LB forte per affiancare pierce e kiwanuka che con il ritorno di Osi tornerà dietro, in attacco se plaxico parte ci serve un WR forte ed esperto come prima opzione, io andrei su Roy Williams, poi c'è il problema RB 1 tra jacobs bradshaw e ward è di troppo io decerei il 3° per il resto non siamo messi male poi c'è comunque la speranza che steve smith Hixon e mario manningham crescano

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re: New York Giants Bye Bye back to back
« Risposta #748 il: Gennaio 15, 2009, 04:54:36 pm »
Ward e Jacobs sono free agents...difficile tenerli entrambi, ma dovendo scegliere BJ tutta la vita.
Williams nn credo sarà F.A. mentre ci sarebbe Housh.... :buff:
Dei giovanotti di casa vediamo...forse s'è svegliato Smith, Manningham magari.... :mmm2:
Dai LB i miei pallini sarebbero Vilma, Scott e McGinest ma....

Online stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: New York Giants Bye Bye back to back
« Risposta #749 il: Gennaio 15, 2009, 05:00:46 pm »
Williams però vuole andare via magari lo scambiamo, dei 3 LB che hai detto non sapre Vilma è un MLB non so come si adatterebbe sull esterno certo che è forte ed è pre giovane, scott e mcginest sono abituati a giocare nella 4-3 e poi il secondo è vecchio, Houshmandzadeh ha vissuto un annata difficle come tutti i bengals visto i suoi 32anni se non chiede la luna sarebbe l ideale, il problema è cosa ne facciamo di plaxico? lo tagliano? lo scambiano? non so che scelta abbiamo al primo giro ma io prendere un LB