Autore Topic: PREVIEW 2010  (Letto 2010 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
PREVIEW 2010
« il: Agosto 13, 2010, 10:08:10 pm »
Topic per chiunque voglia postare la preview della propria squadra ...  :gnurant:
              :duck:

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: PREVIEW 2010
« Risposta #1 il: Agosto 13, 2010, 10:22:39 pm »
JACKSONVILLE JAGUARS

Stanotte i Jacksonville Jaguars disputeranno la loro prima partita di preseason della stagione 2010; ed io, in questa fresca serata agostiana, mi diverto a scrivere una forse affrettata preview della mia squadra del cuore.

Da settimane leggo su internet qua e là dei poveri Jax … dell'ormai prossimo (?) trasferimento della franchigia a Los Angeles … dell'incapacità di Del Rio … dall'assenza di un vero QB (Garrard) … e dei soliti problemi legati alla scarsa sottoscrizione di abbonamenti (persino Goodel ha provato a stimolare i tifosi dei Jaguars).
Tra i tanti articoli ne ho però trovato uno che mi ha suggerito il giusto aggettivo da associare alla squadra: APATIA. Questo potrebbe infatti essere il sentimento più azzeccato che i Jaguars ingenerano nei tifosi di football americano.

Certo, il pubblico locale non segue la squadra, ma anche provando a giustificare la problematica con la dura crisi economica che ha colpito la zona, i Jax restano effettivamente apatici al mondo NFL. Non certo per le sconfitte, dove Lions e Raiders stanno messi peggio. Sarebbe forse meglio risultare antipatici, così almeno qualcuno parlerebbe di noi … ed invece no, siamo proprio ininfluenti al mondo NFL.

Comunque, torniamo alla preview per la stagione 2010, dove conto di essere un po' più cattivo dello scorso anno … o forse sarò semplicemente più obbiettivo.

ATTACCO

La linea offensiva ha sicuramente beneficiato l'anno scorso dell'innesto dei rookie E Monroe (LT) e E Britton (RT), che hanno disputato una bella stagione e quest'anno, con un bagaglio di esperienza maggiore, non potranno che fare meglio.
Qualche problemino in più nella zona centrale della linea invece sembrerebbe esserci. Il veterano B Meester (center – 11 anni di NFL) penso non abbia più molto da dare, ma il suo giovane sostituto C Newton è ancora troppo acerbo (sempre che valga qualcosa).
Guard: a destra dovrebbe giocare U Nwaneri (sempre che non venga provato come C); a sinistra K Forney (credo preferito a V Manuwai, soprattutto dopo gli infortuni al ginocchio). Da verificare poi le condizioni fisiche di Justin Smiley (gran bloccatore), che potrebbe risultare utile alla causa.
Sta di fatto che la linea pare acerba, ma probabilmente in grado di offrire una discreta copertura a QB e RB.

Veniamo al tanto criticato D Garrard, quantomeno però il miglior QB della franchigia. In questi anni non ha ancora dimostrato di poter guidare la squadra (il fatto è che non è più un ragazzino) ed a volte è parso confuso nel rilascio della palla. Va comunque dato atto che il giocatore ha cambiato il tipo di gioco, corre molto meno ed è migliorato nella precisione dei lanci … questi miglioramenti saranno sufficienti?
Lo scorso anno ha fatto vedere cose discrete, soprattutto a metà stagione … per poi diventare cose orrende nelle ultime partire. Personalmente ho sempre amato il gioco di Garrard e speravo crescesse in meglio … forse mi sbagliavo. Da lui ci si aspetta molto, soprattutto per non avere rimpianti (?) e polemiche sulla mancata scelta di Tebow al draft.

Eccoci alla vera colonna portante dell'attacco Maurice Jones-Drew (RB); non solo nel gioco di corsa, visto quanto fatto vedere come ricevitore in alcuni giochi fuori dal backfield.
Pensare che Dirk Koetter si appoggerà spesso al piccolo MJD è scontato, anche se si spera che quest'anno vi siano altrettanto valide alternative.
Il RB backup R Jennings è stato definito troppo metodico con la palla in mano per essere incisivo; sarà difficile quindi vedere un gioco alternato dei due RB. Il rookie D Karim rimane come terzo.

A questo punto si potrebbe anche pensare di far partecipare (creare) qualche gioco in più per il FB G Jones, che, infortuni a parte, ha sempre dimostrato di essere un valido giocatore.

Il TE M Lewis è anche una parte significativa della fase di attacco, soprattutto in fase di bloccaggio. Fisicamente prestante e alto può dare il suo apporto nelle ricezioni, anche se, ogni tanto, la presa lascia un po' a desiderare.

Reparto WR. M Sims-Walker è stata sicuramente una scoperta positiva dello scorso anno; alto al punto giusto, agile (capace di prese acrobatiche) e buone mani.
Rispetto alla stagione 2009 però il reparto è peggiorato. T Holt non c'è più e bisognerà affidarsi a M Thomas, che lo scorso anno fatto vedere eccellenti cose (soprattutto come KR), ma pare più adatto alle slot che ad altri giochi.
Il veterano T Williamson è veloce, ma poco affidabile. K Osgood è più uomo da special team che WR finito. Dopo loro … un mondo sconosciuto.

DIFESA

Siamo in cerca di un'identità nuova, che tramite nuovi e giovani inserimenti sembra lentamente plasmarsi. Anzitutto il coaching staff (M Tucker e/o Del Rio) dovrebbe avere le idee un po' più chiare; lo scorso anno si passava troppo spesso da una 3-4 a una 4-3, senza particolare chiarezza di ruoli. Mettere le mani sui QB avversari, o quantomeno pressione, è stata impresa ardua.

Dopo il taglio del veterano J Henderson, il quartetto difensivo dovrebbe essere così composto: D Harvey (LE) – T Knighton (DT) – T Alualu  (DT) -  A Kampman (RE).
I DT D Smith (rookie) e A Ellison dovrebbero rappresentare dei buoni rimpiazzi, che penso vedranno spesso il campo.

LB: D Smith – K Morrison – J Durant. Ingram è stato rilasciato.
Speriamo bene, soprattutto per quanto riguarda il centrale Morrison, arrivato dai Raiders.
L'anno scorso Durant, che giocò in mezzo, fece una bella stagione e rappresenta una solida base per il futuro.
D Smith versatile e affidabile.
Ho letto un gran bene di R Allen (2009 rookie undrafted da San Diego State); vedremo se Del Rio saprà rischiarlo, forse al posto di Smith.

CB (scontati): D Cox e R Mathis. Personalmente non amo nessuno dei due giocatori.
Mathis inizia a lamentarsi per il contratto in scadenza, senza però aver ancora dimostrato che gli infortuni non saranno un problema anche quest'anno.
Cox è al suo secondo anno tra i professionisti. La passata stagione è stata altalenante, ma considerando che trattasi di rookie può sicuramente essere considerata positiva. Partirà titolare, ma non credo abbia ancora dimostrato di essere insostituibile. Non mi dispiacerebbe infatti vedere più spesso in campo T Brackenridge.

G Alexander dovrebbe prendere il posto di S Considine (giocatore che no mi piace) nel ruolo di strong safety.
Il ruolo di free safety viene invece conteso tra R Nelson e A Smith; le ultime indiscrezioni danno quest'ultimo come partente.

SPECIAL TEAM

Reparto speciale affidabile, capace di fornire buonissime prestazioni.

Josh Scobee (K) rappresenta una sicurezza, nella speranza che gli infortuni siano finalmente terminati.
Adam Podlesh sarà il punter.
M Thomas confermatissimo KR e PR.

CONCLUSIONI

Sarà un'altra stagione difficile!
Diversi cambiamenti e molta fiducia nei giovani potranno aiutare i Jaguars? O forse con questo QB e questo coach non si va da nessuna parte? Da un lato si tratta di scommesse quasi obbligate (non ci sono soldi), d'altra parte, almeno in alcuni reparti, dei cambiamenti in positivo si sono visti la scorsa stagione.
Mancava sicuramente l'amalgama … si spera tanto che l'abbiano trovata, anche se bisogna ammettere che in squadra non c'è un leader in grado di trascinare e stimolare i giocatori a dare di più.
Non so, non mi sbilancio e sto a vedere come va, fiducioso che con un po' di fortuna si possa tornare a disputare una partita di playoff … o semplicemente che grazie a delle buone prestazioni non si ingeneri più nei tifosi, e in tutto il mondo NFL, l'attuale stato di apatia.
              :duck:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: PREVIEW 2010
« Risposta #2 il: Agosto 14, 2010, 12:34:42 am »
Preview(suicida)
Il mercato dei Bills è stato considerato dalla quasi unanimità degli osservatori come uno dei peggiori della lega.
I problemi sono ormai gli stessi da almeno un lustro...ma tutti sembrano saperlo tranne i dirigenti rosso-blu.
Ci si attendeva l' arrivo (dal draft o dal mercato) di almeno un paio di rinforzi che potessero rappresentare la base sulla quale ricostruire la linea offensiva..un reparto oggi formato da una banda di ragazzini, freeagent semisconosciuti,vecchietti low-cost....e invece la linea è rimasta la stessa degli anni passati...pochi innesti e di qualità medio bassa.
Volendo essere ottimisti si può dire che i ragazzini spaesati dell' anno scorso avranno qualche punto di riferimento in più...che Wood è ormai recuperato ed è di fatto alla vigilia del suo primo anno tra i pro...che Meredith è sembrato una discreta rivelazione nel camp e che Green oltre al tonnellaggio può metterci anche carisma...c è poi il primo cinese in Nfl..Wang...ma a lui e alla sua famiglia auguro di restare un' ottima arma di marketing e di tenersi ben distante dal campo.
Non si può però prescindere da un' analisi della linea offensiva senza citare CJ Spiller.I Bills infatti col suo innesto e con le conferme di Jackson e Lynch(e potrei citare pure Simpson che ha fatto un ottimo camp) sembrano aver scelto la strada della gazzella nella savana...cioè correre per sopravvivere.
Il gioco di passaggi infatti sembra destinato a divenire rara eccezione...tanto più se la batteria di ricevitori sembra esaurirsi in Evans...un uomo che certamente sarà chiamato in causa più nei big play che nel corto yardaggio...e qui potrebbe entrare in scena Nelson..il giovane Te che potrebbe ritagliarsi un ruolo interessante.
Del resto se si guarda il reparto Qb c è poco da stare allegri..Edwards è il papabile titolare..ma il sospetto è che lo sia per mancanza di reali alternative più che per meriti propri.In un contesto del genere però la preseason avrà un ruolo non secondario...i 4 Qb verranno alternati e testati  e le sorprese sono dietro l angolo.

Inizia per la difesa l' era post-Schobel...un era in realtà iniziata già da un paio d anni visti i problemi fisici perenni di Aaron..ma che adesso dovrà fare i conti anche con il cambio di modulo..in soffitta la 4-3 e si riparte dalla 3-4.
Il camp ha dato segnali confortanti..ma la linea offensiva come detto non era un test realmente probante.
Stroud ha provato solo recentemente il nuovo ruolo di De(causa acciacchi vari)ma dopo un inizio da pesce fuor d acqua qualcosa è sembrato migliorare..il talento fisico non manca.Kyle Williams è atteso ad un anno di conferme dopo l' ottima annata passata e alle sue spalle scalpita Troup..un rookie che potrebbe non passare inosservato.Dwan Edwards dovrebbe completare il reparto.Non altrettante garanzie sembra invece offrire la linea dei Lb.Pozluzsny è sempre assillato dagli infortuni...Maybin è la grande scommessa alla quale non tutti credono(il ragazzo mostra una mancanza di personalità allarmante)...ci si aggrappa ai veterani Davis e Kelsay e alla buona stagione scorsa di Ellison.
Il talento invece non difetta nelle secondarie...ormai stabilmente il reparto più ricco dei Bills da qualche stagione.Byrd su tutti,ma Wilson non è stato da meno l' anno scorso e poi ci sarà il ritorno di McKelvin...che se come Cb qualche dubbio lo solleva...come ritornatore può essere devastante.

Infine è piaciuto un po a tutti l' approccio di Galey...da stanotte vedremo se sarà in grado di plasmare una squadra che per quest' anno punterà a qualche scalpo prestigioso o poco più...ma alla quale dovrà dare quella coerenza offensiva che da troppi anni vediamo naufragare ogni santo settembre...in attesa dell' uomo franchigia targato Draft 2011.

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: PREVIEW 2010
« Risposta #3 il: Agosto 16, 2010, 08:28:28 pm »
DALLAS COWBOYS

Vado ad analizzare la stagione che verrà senza tenere troppo conto delle prime due partite dell'anno, dove però qualcosa di rilevante e anche abbastanza prevedibile s'è visto: l'esito della prossima season dipenderà molto dalle prestazioni della O-Line visto che per gli altri reparti "the pieces are all in place".

é palese di come la dirigenza Cowboys stia puntando tutto sul team chemistry (filosofia introdotta dopo l'annata fallimentare di 3 anni fa...TO. Pacman Tank Johnson Roy Williams etc.) e proprio per questo il mercato non ha visto alcuna aggiunta di rilievo e le formazioni titolari sia per l'attacco che per la difesa, saranno composte da giocatori già presenti a roster l'anno passato.
Questo però porta a due grandi quesiti: le partenze di Hamlin e Adams (giuste a mio avviso) meriterebbero più di due scommesse per essere rimpiazzate, perchè Free per ciò che leggo sarebbe più adatto nella posizione di RT. vedere la partita di Minnesota per conferme. D'altro canto Huck è considerato tra i milgiori O-Line della lega, quindi vedremo qual'è il suo piano...
Mentre Ball è un quinto CB convertito a safety per qualche partita quindi le preoccupazioni sono fondate...
Altro grande nodo per l'esito della stagione è il kicker: Buehler venne draftato per calciare i kickoffs, riuscirà quindi adesso a convertirsi in un affidabile kicker a pieno uso?

Dez Bryant fino al momento dell'infortunio ha disputato un camp da rookie of the year (nonostante il padsgate) e dovrebbe rientrare forse anche per la preseason finale. Sul ragazzo le aspettative sono altissime e scommetto che saranno tutte ripagate.
Dovrebbe andare a formare così uno se non il miglior WR depth della lega con Miles Austin che affronterà il suo anno più importante e difficile, sperando che le chiappe dorate della fidanzata non lo distraggano troppo, Roy Williams che deve ritrovarsi per smentire media e tifosi e altri importanti gregari come Crayton, Ogletree e Hurd.
Mentre per restare sul gioco aereo, posso sbilanciarmi per il pacchetto di TEs : Witten, MartyB e Phillips formano il miglior depth della lega e devono essere utilizzati maggiormente nella red zone, magari sarebbe quella la soluzione al più grande problema evidenziato durante il camp e nelle prime due uscite stagionali: la red zone offense è risultata decisamente poco produttiva.


La stagione per forza di cose terminerà nel nostro stadio, l'obiettivo è ormai chiaro: pitturare una end zone col nostro nome.



FREE PLAXICO !!!

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: PREVIEW 2010
« Risposta #4 il: Agosto 17, 2010, 04:55:40 pm »
Preview(suicida)
Il mercato dei Bills è stato considerato dalla quasi unanimità degli osservatori come uno dei peggiori della lega.
I problemi sono ormai gli stessi da almeno un lustro...ma tutti sembrano saperlo tranne i dirigenti rosso-blu.

mai pensato di mandargli il tuo curriculum?  :ahahah:

Plaxico

  • Visitatore
Re: PREVIEW 2010
« Risposta #5 il: Agosto 17, 2010, 07:49:29 pm »
DALLAS COWBOYS

Vado ad analizzare la stagione che verrà senza tenere troppo conto delle prime due partite dell'anno, dove però qualcosa di rilevante e anche abbastanza prevedibile s'è visto: l'esito della prossima season dipenderà molto dalle prestazioni della O-Line visto che per gli altri reparti "the pieces are all in place".

é palese di come la dirigenza Cowboys stia puntando tutto sul team chemistry (filosofia introdotta dopo l'annata fallimentare di 3 anni fa...TO. Pacman Tank Johnson Roy Williams etc.) e proprio per questo il mercato non ha visto alcuna aggiunta di rilievo e le formazioni titolari sia per l'attacco che per la difesa, saranno composte da giocatori già presenti a roster l'anno passato.
Questo però porta a due grandi quesiti: le partenze di Hamlin e Adams (giuste a mio avviso) meriterebbero più di due scommesse per essere rimpiazzate, perchè Free per ciò che leggo sarebbe più adatto nella posizione di RT. vedere la partita di Minnesota per conferme. D'altro canto Huck è considerato tra i milgiori O-Line della lega, quindi vedremo qual'è il suo piano...
Mentre Ball è un quinto CB convertito a safety per qualche partita quindi le preoccupazioni sono fondate...
Altro grande nodo per l'esito della stagione è il kicker: Buehler venne draftato per calciare i kickoffs, riuscirà quindi adesso a convertirsi in un affidabile kicker a pieno uso?

Dez Bryant fino al momento dell'infortunio ha disputato un camp da rookie of the year (nonostante il padsgate) e dovrebbe rientrare forse anche per la preseason finale. Sul ragazzo le aspettative sono altissime e scommetto che saranno tutte ripagate.
Dovrebbe andare a formare così uno se non il miglior WR depth della lega con Miles Austin che affronterà il suo anno più importante e difficile, sperando che le chiappe dorate della fidanzata non lo distraggano troppo, Roy Williams che deve ritrovarsi per smentire media e tifosi e altri importanti gregari come Crayton, Ogletree e Hurd.
Mentre per restare sul gioco aereo, posso sbilanciarmi per il pacchetto di TEs : Witten, MartyB e Phillips formano il miglior depth della lega e devono essere utilizzati maggiormente nella red zone, magari sarebbe quella la soluzione al più grande problema evidenziato durante il camp e nelle prime due uscite stagionali: la red zone offense è risultata decisamente poco produttiva.


La stagione per forza di cose terminerà nel nostro stadio, l'obiettivo è ormai chiaro: pitturare una end zone col nostro nome.





 :grassarisata:

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: PREVIEW 2010
« Risposta #6 il: Agosto 17, 2010, 09:22:18 pm »
:grassarisata:

PITTSBURGH STEELERS

Prendiamo schiaffi a destra e a manca.
FREE PLAXICO !!!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: PREVIEW 2010
« Risposta #7 il: Agosto 18, 2010, 11:07:24 am »
PITTSBURGH STEELERS

Prendiamo schiaffi a destra e a manca.

non te la prendere, sai che plaxico non sa resistere a se stesso

la tua mi pare un'analisi sensata, anche ci sono un po' troppe "miglior depth della lega", secondo me

ed è ovvio che le velleità di andare al sb da giocarsi in casa non possono essere nascoste. farlo poi è un'altra storia, anche la NFc si sta facendo sempre più dura

Plaxico

  • Visitatore
Re: PREVIEW 2010
« Risposta #8 il: Agosto 18, 2010, 11:36:39 am »
PITTSBURGH STEELERS

Prendiamo schiaffi a destra e a manca.
:grassarisata:

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: PREVIEW 2010
« Risposta #9 il: Agosto 18, 2010, 03:22:04 pm »
BENGALS .

una preview totalmente personale, visto che la comunity bengals in questo forum ha diverso utenti.

attacco:
QB: il solito discorso, siamo nelle mani di carson palmer, in tutti i sensi.
ho criticato la decisione di cincinnati in questo draft di non prendere un back up di discreto valore, visto il buon numero di qb quest'anno, diciamo che un tony pike non mi dispiaceva.
io su palmer, sono abbastanza duro, in questi anni ha cercato spesso delle scuse e il suo rendimento è stato altalenante.
l'ultimo è stata un infortunio che pare lo abbia limitato nella passata stagione, speriamo che il discorso sia chiuso perchè gli alibi stanno a 0.

RB:uno dei punti di forza della squadra, cedric benson è tornato ad essere una prima scelta ed è capace di big play dall'impatto devastante durante una gara.
il suo compagno scott ha del talento e spero più palloni in questa stagione.

OL: uno dei reparti che più di tutti mi preoccupa, l'anno scorso è stata al limite della top 10 nella lega, ma è anche vero che in certe occasioni è stata piuttosto deludente.
i punti forza sono il LT whitworth, vero responsabile del salto di qualità della linea, da quando è stato spostato a sinistra la linea è migliorata tantissimo, e bobby williams, guardia di grande esperienza e dalla grande fisicità.
si spera nel recupero di andre smith, unico elemento che può dare un ulteriore salto di qualità alla linea.

WR-TE: dopo il disastroso anno passato, dove il solo ochocinco ha dimostrato certi numeri, si spera che i pesanti investimenti in off season, possano fare la differenza.
TO sembra avere un buon feeling con palmer e le prime uscite di shipley sono state più che buone.
gresham, è un giocatore su cui puntavo al draft, perchè ha tutto per fare bene e sappiamo tutti come i TE nel gioco moderno abbiano un certo peso, il fatto che cincinnati non avesse un TE di questo valore era un handicap non da poco.
infine, antonio bryant, free agent pagato tanto, speriamo possa recuperare, sarebbe un valore aggiunto ad una batteria che anche senza di lui è di alto livello.

DIFESA:

DL: che dire, di solito quando si parla dei bengals non si nomina la difesa, perchè in questi anni è stata penosa, fino a quando zimmer non è arrivato a cincinnati.
ha trasformato la 30esima difesa del campionato nella sesta.
sopratutto sui giochi difensivi di corsa, cincinnati è migliorata tantissimo(terza nella lega) e sulla pass rush può migliorare tanto.
uno su tutti nella linea è domata peko, uno dt più sottovalutati della lega, un giocatore pesante ed esplosivo che quando manca si sente, a lui si aggiungono i veterani odom,fanene e tank johnson, tutti buoni giocatori.
infine, i giovani dunlap,sims e atkins, 3 giocatori su cui puntare per il futuro....

LB: un reparto sul quale in questi anni sono stati fatti pesanti investimenti che ad oggi sembrano ripagare con buone prestazioni.
dhani jones è un mlb dalla grande esperienza e guida la difesa alla grande, mentre ai lati ci sono 2 lb dall'impatto fisico notevole, rivers e maualuga, 2 prodotti di usc.
sono convinto che il loro potenziale vero non è ancora uscito, spero che in questa stagione facciano vedere di cosa sono veramente capaci.
il reparto si chiude con brandon johnson, il rookie muckelroy da texas e sopratutto michael johnson, giocatore dal fisico pazzesco, 6-7 di altezza, dotato di braccia lunghissime e grande velocità.
lui può essere una delle chiavi per la pass rush dei bengals quest'anno.

CB-DB: forse il reparto più forte della difesa, a detta di molti leon hall e jonathan joseph formano la coppia di cb più forte della lega, sono entrambi ex prime scelte e nella passata stagione hanno costruito numeri notevoli.
se consideriamo che hanno solo 25 e 26 anni, il reparto è in buone mani.
a loro si aggiungono i veterani roy williams, adam jones e cris crocker, senza contare la giovane safety ndukwe.
infine, il rookie brandon ghee, il db più veloce del draft 2010, grande colpitore.
giocatore che spero sarà impiegato come safety, ruolo nel quale può dimostrare il suo valore portando dei colpi notevoli.

K e special team: tutto da scoprire, conosco poco i nuovi K e lo special team dei bengals non è mai stato nulla di che....ci sarà da lavorare.


considerazione finale, beh.
speriamo di approdare per il secondo anno consecutivo in post-season e visto il calendario, sarebbe un grande risultato.
a quel punto, mi basterebbe anche solo una vittoria ai playoff, che non accade da 20 anni....

Offline NaotoDate

  • Senior
  • **
  • Post: 887
Re: PREVIEW 2010
« Risposta #10 il: Agosto 18, 2010, 07:21:02 pm »
Condivido la presentazione di carson anche se direi che per quanto riguarda i DB a detta di molti mancava una free safety ad inizio stagione e penso che manchi ancora visto che il buco(salvo sorprese ) non è stato tappato.

Lo special team direi che l'anno scorso si è comportato bene e quest'anno si sono apportate decise migliorie... L'incognita o meglio dire la paura viene dai K  :ohnothepatriot:

Per il ruolo Wr a questo punto forse spero che Bryant venga messo nelle IR e non venga dato così in pasto ad altre squadre un WR giovane che altrimenti dovremmo tagliare

Ambizioni : arrivare al Champinship... Premetto che già arrivare ai PO con questa schedule ed in questa division (ravens ed i temutissimi  :ohnothepatriot: stilosi) sarebbe già tanta roba ma è inutile nascondere che la speranza di vincere qualcosa anche ai Po c'è.
BUFFALO BILLS @ CINCINNATI BENGALS 49-31

Offline geronimo

  • Junior
  • **
  • Post: 494
  • MLB: Naaaaa!
  • NBA: L. A. Lakers
  • NCAA F: ???
  • NFL: Washington Redskins
  • NHL: cazz'è?
Re: PREVIEW 2010
« Risposta #11 il: Agosto 18, 2010, 10:51:52 pm »
Non ho seguito nulla di nulla, so a malapena che è arrivato Shanahan e un nuovo QB (McNabb), ma la dico lo stesso:

Quest'anno i Redskins ne vincono almeno 8.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: PREVIEW 2010
« Risposta #12 il: Agosto 19, 2010, 02:57:57 am »
intanto si inserisce Dungy...a chiedere sanzioni perchè Ryan è sboccato  :o

gran tecnico ma bigottone del cazzo!!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: PREVIEW 2010
« Risposta #13 il: Agosto 19, 2010, 11:40:31 am »
provo anche io a fare sto giochino

partiamo dall'attacco, dove la chiave di volta sarà ancora una volta il rendimento del gioco aereo. con il recupero di anthony gonzalez, e salvo infortuni, abbiamo una batteria di Wr (wayne, gonzo, collie, garcon) fortissima ma forse anche non facile da gestire, se si pensa che clark di palloni ne becca, e che quest'anno si voleva cercare di risistemare un po' le corse, uno dei punti deboli del 2009 e non certo per colpa di addai e donald brown

in effetti il vero dubbio quest'anno riguarda la linea offensiva. il coordinatore mudd è andato in pensione, al suo posto c'è il suo ex assistente Pete Metzelaars, e questo dovrebbe essere una sicurezza e assicurare continuità

in realtà la prima mossa, tagliare Lilja perchè accusato di essere un po' troppo leggero e poco performante appunto per il gioco di corsa, a me è parsa una mezza cazzata. in FA siamo poi andati su due manzi enormi quali Alleman e Terry, ma il primo l'abbiamo già tagliato e il secondo al momento non si è guadagnato il posto da titolare

abbiamo scelto Jacques McCledon al draft, poi si spera che uno tra pollak, richard e ugoh, scelte ancora giovani, possa dare qualcosa. la realtà è che della vecchia granitica linea (saturday, scott, lilja, glenn e diem) sono rimasti solo jeff e ryan diem, poi abbiamo charlie johnson che sta giocando bene e de van, scarto di tutti, che è stata una sorpresa. insomma, sta linea è tutta da verificare, fatta con scarti, tagliati e giovani scelte. che sia molto a rischio se ne sono accorti tutti tranne qualcuno qua dentro che ancora spiega che manning è protetto dai migliori giocatori della lega. una barzelletta mossa dalla solita malafede

per quanto riguarda la difesa, siamo messi maluccio con i CB. persi jackson e jennings (meno male), ci sono hayden e i due secondo anno lacey e powers, mentre thomas, la nostra terza scelta, è out for the season e questa è una brutta botta. abbiamo inseiro a roster deshea townsend, uno scarto vecchio di pittsburgh, temo non sia la risposta.
ovevro nelle secondarie siamo vulnerabili come al solito, c'è da sperare che la velocità dei LB (anche il rookie angerer pare bravino) e il ritorno di bob sanders (fino al prossimo infortunio) possa colmare una lacuna abbastanza grande

chiaramente sarebbe tutto più facile se freeney, mathis e la prima scelta hughes saranno nuovamente capaci di assicurare tanta ma tanta presssione sui qb avversari

insomma, problemi e incognite ci sono, e prima o poi capiterà pure ai colts una brutta stagione, però il talento è ancora tanto, manning è ancora manning e qui si punta chiaramente ad arrivare a gennaio, con la speranza di centrare il viaggio al grande ballo per la terza volta in 5 anni.
c'è da dire che la concorrenza è sempre più ampia, quest'anno mi sembra che jets, ravens, bengals, già ai play-off nel 2009, siano ancora più forti, new england è sempre da temere, pittsburgh un'incognita legata all'assenza di big ben, poi c'è miami, i titans, la stessa houston, san diego, denver. sarà un'altra stagione tutta da vedere, spero anche da gustare...  :pliiiis:

Plaxico

  • Visitatore
Re: PREVIEW 2010
« Risposta #14 il: Agosto 19, 2010, 12:33:58 pm »
provo anche io a fare sto giochino

partiamo dall'attacco, dove la chiave di volta sarà ancora una volta il rendimento del gioco aereo. con il recupero di anthony gonzalez, e salvo infortuni, abbiamo una batteria di Wr (wayne, gonzo, collie, garcon) fortissima ma forse anche non facile da gestire, se si pensa che clark di palloni ne becca, e che quest'anno si voleva cercare di risistemare un po' le corse, uno dei punti deboli del 2009 e non certo per colpa di addai e donald brown

in effetti il vero dubbio quest'anno riguarda la linea offensiva. il coordinatore mudd è andato in pensione, al suo posto c'è il suo ex assistente Pete Metzelaars, e questo dovrebbe essere una sicurezza e assicurare continuità

in realtà la prima mossa, tagliare Lilja perchè accusato di essere un po' troppo leggero e poco performante appunto per il gioco di corsa, a me è parsa una mezza cazzata. in FA siamo poi andati su due manzi enormi quali Alleman e Terry, ma il primo l'abbiamo già tagliato e il secondo al momento non si è guadagnato il posto da titolare

abbiamo scelto Jacques McCledon al draft, poi si spera che uno tra pollak, richard e ugoh, scelte ancora giovani, possa dare qualcosa. la realtà è che della vecchia granitica linea (saturday, scott, lilja, glenn e diem) sono rimasti solo jeff e ryan diem, poi abbiamo charlie johnson che sta giocando bene e de van, scarto di tutti, che è stata una sorpresa. insomma, sta linea è tutta da verificare, fatta con scarti, tagliati e giovani scelte. che sia molto a rischio se ne sono accorti tutti tranne qualcuno qua dentro che ancora spiega che manning è protetto dai migliori giocatori della lega. una barzelletta mossa dalla solita malafede

per quanto riguarda la difesa, siamo messi maluccio con i CB. persi jackson e jennings (meno male), ci sono hayden e i due secondo anno lacey e powers, mentre thomas, la nostra terza scelta, è out for the season e questa è una brutta botta. abbiamo inseiro a roster deshea townsend, uno scarto vecchio di pittsburgh, temo non sia la risposta.
ovevro nelle secondarie siamo vulnerabili come al solito, c'è da sperare che la velocità dei LB (anche il rookie angerer pare bravino) e il ritorno di bob sanders (fino al prossimo infortunio) possa colmare una lacuna abbastanza grande

chiaramente sarebbe tutto più facile se freeney, mathis e la prima scelta hughes saranno nuovamente capaci di assicurare tanta ma tanta presssione sui qb avversari

insomma, problemi e incognite ci sono, e prima o poi capiterà pure ai colts una brutta stagione, però il talento è ancora tanto, manning è ancora manning e qui si punta chiaramente ad arrivare a gennaio, con la speranza di centrare il viaggio al grande ballo per la terza volta in 5 anni.
c'è da dire che la concorrenza è sempre più ampia, quest'anno mi sembra che jets, ravens, bengals, già ai play-off nel 2009, siano ancora più forti, new england è sempre da temere, pittsburgh un'incognita legata all'assenza di big ben, poi c'è miami, i titans, la stessa houston, san diego, denver. sarà un'altra stagione tutta da vedere, spero anche da gustare...  :pliiiis:

 :grassarisata: