Autore Topic: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::  (Letto 443671 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1935 il: Giugno 23, 2009, 09:40:24 pm »
tristezza Safin.......

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1936 il: Giugno 24, 2009, 10:16:00 am »
Golarsa inascoltabile come al solito

 :tuseicioc:

Però una botta...  :fiu:

Offline utentetranquillo

  • Junior
  • **
  • Post: 285
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1937 il: Giugno 24, 2009, 10:47:29 am »
Ognuno ha la sua opinione rispettabilissima: la mia è che Nadal e il suo entourage (come avevo previsto) sono stati scorretti.
Qualunque sia il motivo, sono stati scorretti con i colleghi e con gli organizzatori del torneo di Wimbledon. Io un'idea ce l'ho, ma la tengo per me. Del resto, da più parti, ho sentito e letto la stessa cosa.

Comunque, come ho detto, ognuno ha la sua rispettabile opinione. Ma, talvolta, l'oggettività dei fatti fa pendere per la mala fede, oppure, forse ancor di più in questo caso, per la stupidità, o forse per l'ottusità.

Personale (ma felice di non essere l'unico a pensarla così) opinione.

 :drinks:


Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1938 il: Giugno 24, 2009, 10:47:40 am »
Però una botta...  :fiu:
ammazza quanto sei affamato..  :goodboy:
                                    

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1939 il: Giugno 24, 2009, 10:50:59 am »

....ma guarda che pioline, facendo parte dei tabelloni di quegli anni.....era fortissimo! :fiu:

Non sei forte se fai parte di un tabellone, sei forte se arrivi in finale in uno Slam che ha queste teste di serie:

1) Jim Courier  
2) Pete Sampras
3) Stefan Edberg
4) Boris Becker
5) Sergi Bruguera
6) Michael Stich
7) Michael Chang  
8 ) Andrei Medvedev  
9) Petr Korda
10) Richard Krajicek
11) Goran Ivanišević
12) Thomas Muster
13) Ivan Lendl  
14) Alexander Volkov
15) Cedric Pioline
16) Andre Agassi
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1940 il: Giugno 24, 2009, 10:51:10 am »
Ognuno ha la sua opinione rispettabilissima: la mia è che Nadal e il suo entourage (come avevo previsto) sono stati scorretti.
Qualunque sia il motivo, sono stati scorretti con i colleghi e con gli organizzatori del torneo di Wimbledon. Io un'idea ce l'ho, ma la tengo per me. Del resto, da più parti, ho sentito e letto la stessa cosa.

Comunque, come ho detto, ognuno ha la sua rispettabile opinione. Ma, talvolta, l'oggettività dei fatti, fa pendere per la mala fede, oppure, forse ancor più in

 :tuseicioc:

e perchè avrebbe dovuto rischiare l'infortunio più serio giocando contro Hewitt e Wawrinka un paio di giorni prima dell'inizio di Wimbledon? Ha fatto di tutto pur di esserci, ma parlare di Nadal come un tennista scorretto onestamente e con tutto il rispetto la reputo una grande minchiata!  :si:
                                    

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1941 il: Giugno 24, 2009, 10:54:19 am »
ammazza quanto sei affamato..  :goodboy:

Mah, io l'ho vista un paio d'anni fa al TC Milano e mi sembrava avere delle belle chiappette...  :-/

Offline utentetranquillo

  • Junior
  • **
  • Post: 285
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1942 il: Giugno 24, 2009, 10:57:17 am »
:tuseicioc:

e perchè avrebbe dovuto rischiare l'infortunio più serio giocando contro Hewitt e Wawrinka un paio di giorni prima dell'inizio di Wimbledon? Ha fatto di tutto pur di esserci, ma parlare di Nadal come un tennista scorretto onestamente e con tutto il rispetto la reputo una grande minchiata!  :si:

Ripeto: mia (ma non solo mia) opinione.
Provare in esibizione è un conto, ma non si può non sapere se si è in condizioni di giocare a pochissime ore dal sorteggio. Guarda caso la dichiarazione di non partecipare è arrivata DOPO il sorteggio: una cosa che non si fa di solito. Mancanza di rispetto, PER ME. Lo hanno sottolineato tutti (ovviamente senza sbilanciarsi troppo, dicendo che quantomeno è stato "strano").
Quanto meno l'entourage di Nadal, fatto da gente incompetente e prima se ne rende conto e meglio è per lui, è stato ottuso. Nadal poteva aspettare tranquillamente e comunicare la sua decisione PRIMA del sorteggio.


Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1943 il: Giugno 24, 2009, 10:57:53 am »
Mah, io l'ho vista un paio d'anni fa al TC Milano e mi sembrava avere delle belle chiappette...  :-/
magari ti faresti anche Elena Pero.. (prova a trovare una foto su internet..io non ci sono riuscito, la nascondono per bene come il gobbo di Notre Dame! )
 :adler:

                                    

Offline utentetranquillo

  • Junior
  • **
  • Post: 285
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1944 il: Giugno 24, 2009, 10:59:12 am »
magari ti faresti anche Elena Pero.. (prova a trovare una foto su internet..io non ci sono riuscito, la nascondono per bene come il gobbo di Notre Dame! )
 :adler:



Elena ha una voce spettacolare, sexyssima al massimo, ed è una donna molto intelligente e simpatica.
Ma è di una bruttezza rara, purtroppo. Almeno in viso.

Beh, non esiste solo la bellezza a questo mondo.

 :idolo:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1945 il: Giugno 24, 2009, 11:01:42 am »
Ripeto: mia (ma non solo mia) opinione.
Provare in esibizione è un conto, ma non si può non sapere se si è in condizioni di giocare a pochissime ore dal sorteggio. Guarda caso la dichiarazione di non partecipare è arrivata DOPO il sorteggio: una cosa che non si fa di solito. Mancanza di rispetto, PER ME. Lo hanno sottolineato tutti (ovviamente senza sbilanciarsi troppo, dicendo che quantomeno è stato "strano").
Quanto meno l'entourage di Nadal, fatto da gente incompetente e prima se ne rende conto e meglio è per lui, è stato ottuso. Nadal poteva aspettare tranquillamente e comunicare la sua decisione PRIMA del sorteggio.



il sorteggio si tiene il venerdi, lui ha giocato, provato e riprovato fino al sabato perchè l'idea di non poter difendere il titolo lo uccideva..Tant'è che lo zio aveva detto il lunedi antecedente che se fosse stato per lui sarebbe stato già a Menacor a curarsi..Per me l'ennesima prova, se ce ne fosse bisogno, di esempio di attaccamento allo sport, per "altri" di scorrettezza..Che poi cosa sia cambiato nella sostanza per suà eleganza Federer ancora non l'ho capito..  :secchio:
                                    

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1946 il: Giugno 24, 2009, 11:03:01 am »
magari ti faresti anche Elena Pero.. (prova a trovare una foto su internet..io non ci sono riuscito, la nascondono per bene come il gobbo di Notre Dame! )
 :adler:

Lei la conosco, l'ho vista spesso a Milano 2: è un cesso maledetto...  :'(

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1947 il: Giugno 24, 2009, 11:06:18 am »
Lei la conosco, l'ho vista spesso a Milano 2: è un cesso maledetto...  :'(
la conosco anch'io..era restìa a farsi la foto, alla fine ci siamo presi un caffè. E' di una simpatìa, cultura sportiva e non davvero disarmante..  ^-^
                                    

Offline utentetranquillo

  • Junior
  • **
  • Post: 285
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1948 il: Giugno 24, 2009, 11:08:17 am »
il sorteggio si tiene il venerdi, lui ha giocato, provato e riprovato fino al sabato perchè l'idea di non poter difendere il titolo lo uccideva..Tant'è che lo zio aveva detto il lunedi antecedente che se fosse stato per lui sarebbe stato già a Menacor a curarsi..Per me l'ennesima prova, se ce ne fosse bisogno, di esempio di attaccamento allo sport, per "altri" di scorrettezza..Che poi cosa sia cambiato nella sostanza per suà eleganza Federer ancora non l'ho capito..  :secchio:


Il sorteggio si tiene il venerdì e lui fino a quel giorno ancora non sapeva se poteva scendere in campo o no?
Sarà pure attaccamento allo sport come dici tu, ma secondo me invece, alla buona, è ottusità.
Prima lui e il suo entourage si danno una regolata ad essere meno stupidi e prima sarà meglio per loro. Spero che ora due o tre cose le abbiano capite.
Qui Federer non c'entra niente.
E, ribadisco quindi, la mia opinione è che lui poteva comunicare il suo ritiro PRIMA del sorteggio. Che sia stato fatto ciò in mala fede o in buona fede (ottusità) il risultato è l'essere stato scorretto coi colleghi e con gli organizzatori, tanto è vero che sono stati costretti a spostare di qua e di là qualche testa di serie.

Ripeto: io non ho prove di mala fede, e quindi non la affermo necessariamente. Ma mi sa che qui ci siano veramente gli estremi per far capire finalmente a Nadal e a suo nonno, suo zio, suo cugino, e il suo trisavolo due o tre cosine.

Offline utentetranquillo

  • Junior
  • **
  • Post: 285
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1949 il: Giugno 24, 2009, 11:10:08 am »
la conosco anch'io..era restìa a farsi la foto, alla fine ci siamo presi un caffè. E' di una simpatìa, cultura sportiva e non davvero disarmante..  ^-^

Verissimo.
Come ho detto, non esiste solo la bellezza a questo mondo. E' comunque una donna molto affascinante, se si toglie l'aspetto esteriore in sè.