Autore Topic: IFL  (Letto 9520 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: IFL
« Risposta #30 il: Giugno 01, 2009, 02:38:29 pm »
ha fatto veramente delle ottime coperture!
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: IFL
« Risposta #31 il: Giugno 15, 2009, 11:33:42 am »
MARINES al Superbowl.... :stillers: :stillers: :stillers: :ciaosci: :ciaosci: :coffeplease:

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: IFL
« Risposta #32 il: Giugno 15, 2009, 12:16:13 pm »
ieri ho visto mamma bistek ma a te nun t'ho visto ne fuori ne dentro al campo..  :mmm2:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: IFL
« Risposta #33 il: Giugno 15, 2009, 01:20:23 pm »
Gravi motivi familiari. Ben trovato sposino... :goodboy:

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: IFL
« Risposta #34 il: Giugno 15, 2009, 03:41:29 pm »
Gravi motivi familiari. Ben trovato sposino... :goodboy:
humm mi dispiace x i gravi motivi familiari...
cmq l'organizzazione è stata molto buona... peccato per lo stadio in culonia... se puoi parla co qualcuno importante vedi de sposta il campo in quel di roma...
me so visto solo due partite quest'anno e a malinquore...
il festeggiamento finale molto emozionante... anche i balletti de Lord emozionanti...  ;D  :idolo:
io vorrei avere la tessera N°1 del Lord Bozzarino Fans club...



Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: IFL
« Risposta #35 il: Giugno 15, 2009, 03:43:07 pm »
humm mi dispiace x i gravi motivi familiari...
cmq l'organizzazione è stata molto buona... peccato per lo stadio in culonia... se puoi parla co qualcuno importante vedi de sposta il campo in quel di roma...
me so visto solo due partite quest'anno e a malinquore...
il festeggiamento finale molto emozionante... anche i balletti de Lord emozionanti...  ;D  :idolo:
io vorrei avere la tessera N°1 del Lord Bozzarino Fans club...


difese cmq inesistenti mi son parse... non è stato calciato un punt...  :si:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: IFL
« Risposta #36 il: Marzo 12, 2010, 11:24:00 pm »
Domenica si riparte!!!!

ATTENZIONE:

L'incontro tra i PARMA PANTHERS e i BERGAMO LIONS avrà inizio alle ore 16.00 allo Stadio Europa di BOLZANO, per allerta neve a PARMA.

L'altro incontro invece, "rivincita" del superbowl 2009 sarà invece diputato a Roma allo Stadio Alfredo Barra(Ex Eucalipti)kock off ore 14.30.

BUON CAMPIONATO A TUTTI!!!

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: IFL
« Risposta #37 il: Marzo 13, 2010, 12:08:31 am »
io voglio vedere in campo van pelt a bergamo.
durante la pausa del campionato fif andrò a vederlo....

ex broncos.

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: IFL
« Risposta #38 il: Marzo 14, 2010, 10:23:37 pm »
Bell'esordio dei Parma Panthers, sul neutro di Bolzano, contro i Bergamo Lions. 49-29 per i Parmensi con un Greg Hay, LB/RB, sopra la media soprattutto in attacco( 3 TD sul tabellino).Tra i Lions, non particolarmente brillanti, Van Pelt da rivedere.
A presto

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: IFL
« Risposta #39 il: Marzo 17, 2010, 02:05:50 pm »
risultati prima giornata:

marines vs giants 30 a 37
panthers vs lions 49 a 29

straripante greene nella gara vs i marines.
sono invece abbastanza deluso per quanto riguarda van pelt, il qb dei lions, pensavo ad una partenza con il botto, invece i panthers hanno mostrato un attacco pazzesco.
spero che monardi trovi spazio in quel di parma, è un qb dalle qualità fuori dal comune per gli standard italiani, una vera promessa.

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: IFL
« Risposta #40 il: Marzo 17, 2010, 03:34:31 pm »
risultati prima giornata:

marines vs giants 30 a 37
panthers vs lions 49 a 29

straripante greene nella gara vs i marines.
sono invece abbastanza deluso per quanto riguarda van pelt, il qb dei lions, pensavo ad una partenza con il botto, invece i panthers hanno mostrato un attacco pazzesco.
spero che monardi trovi spazio in quel di parma, è un qb dalle qualità fuori dal comune per gli standard italiani, una vera promessa.

Credo faccia Arena... Purtroppo con le regole attuali non credo sia semplice emergere per un qb italiano... Un giocatore veramente meraviglioso, tra 1/2 anni sicuramente il migliore qb italiiano per i prossimi 10  :si:
Greene non ho mai avuto occasione di vederlo ma me lo hanno descritto veramente entusiasmante come giocatore (cito: una fottuta anguilla), confermi?
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: IFL
« Risposta #41 il: Marzo 17, 2010, 03:56:17 pm »
Credo faccia Arena... Purtroppo con le regole attuali non credo sia semplice emergere per un qb italiano... Un giocatore veramente meraviglioso, tra 1/2 anni sicuramente il migliore qb italiiano per i prossimi 10  :si:
Greene non ho mai avuto occasione di vederlo ma me lo hanno descritto veramente entusiasmante come giocatore (cito: una fottuta anguilla), confermi?

non è più giovanissimo ma resta un rb pazzesco nel panorama italiano.

forse, dico forse, un tantino meglio di lui è jason butler dei rhinos.

ecco un video di greene
[youtube]rH0NaKO-jsc[/youtube]

da notare la bravura nel leggere i bloccaggi.

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: IFL
« Risposta #42 il: Marzo 17, 2010, 04:45:54 pm »
non è più giovanissimo ma resta un rb pazzesco nel panorama italiano.

forse, dico forse, un tantino meglio di lui è jason butler dei rhinos.

ecco un video di greene
[youtube]rH0NaKO-jsc[/youtube]

da notare la bravura nel leggere i bloccaggi.

Guarda, il RB dei Bobcats (vedo che vi ha segnato  :-/ ) mi disse che lui in Italia meglio di Greene non ne aveva visti (questo 3 annetti fa...) e che, sebbene fossero molto diversi in stile, lo ammirava davvero tanto... Ci abbiamo passato una cena e, posso dirlo in assoluta sincerità, il racconto così appassionato di Paolo fu la prima pulce nell'orecchio per iniziare a giocare...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: IFL
« Risposta #43 il: Marzo 22, 2010, 01:34:44 pm »
seconda giornata ifl.

i risultati:

giants vs elephants 52 a 81
rhinos vs panthers 21 a 28
warriors vs hogs 33 a 40
lions vs marines 43 a 42

che dire, colpisce il risultato di bolzano, personalmente mai visto una squadra prendere 80 punti in una partita e sopratutto colpisce che la difesa incriminata sia quella dei giants campioni dello scorso anno.
una difesa che ha preso 80 punti in tutto lo scorso campionato :o
l'OL line comunque di catania è veramente forte e pesante.
per quanto rguarda gli altri risultati, poche sorprese.
milano e bologna partono ogni anno con tanti proclami ma poi finiscono spesso a metà classifica o peggio.
i marines sono penalizzati dal calendario e dalla situazione a qb (straniero tagliato dopo la prima partita).
panther parma capolista, sono felice per loro, ottima squadra e ottima dirigenza.

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: IFL
« Risposta #44 il: Marzo 27, 2010, 05:53:27 pm »
da catania;
elephants 20 lions 41, con uno strepitoso van pelt. :idolo: