Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 457843 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #795 il: Gennaio 24, 2008, 03:39:37 pm »
visto che sono alla canna del gas non posso permettermi di avere O'Neill infortunato per due settimane, così se qualcuno ha proposte interessanti da farmi le valuto! :fiu:






Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #796 il: Gennaio 24, 2008, 04:45:46 pm »
certo che di trade strane se ne vedono... :shok:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.582
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #797 il: Gennaio 24, 2008, 07:22:12 pm »
visto che sono alla canna del gas non posso permettermi di avere O'Neill infortunato per due settimane, così se qualcuno ha proposte interessanti da farmi le valuto! :fiu:



si parla che resterà fuori per tutta la stagione

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #798 il: Gennaio 24, 2008, 07:41:39 pm »
sono un po' triste per il fatto di aver fatto una bella squadra ma di aver fatto cosi tanti scambi da non poter confermare i miei pezzi grossi..in pratica biedrins,jefferson o calderon.non e' che ho molta scelta..poi ho solo giocatori di altre squadre.l unica consolazione e' che tutti i giocatori scambiati rimarranno sul mercato,certo che brax anche se non vince il campionato come probabile l anno prossimo partira' con una base di partenza eccezionale(credo howard,kobe bryant e lebron james)

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.582
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #799 il: Gennaio 24, 2008, 07:58:03 pm »
già quest anno stanno facendo una grande stagione quei 3 e non vedo brax nei primi in classifica,  comuqnue santana c'è una trade per te.

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #800 il: Gennaio 24, 2008, 08:12:34 pm »
calderon lo confermero',l offerta e' cmq ottima...

se ti interessa posso offrire alla pari mike miller(ma ci devo pensare),alla pari alston, oppure mccants + rush o mccants piu' szczerbiak.osserva le statistiche,stanno giocando tutti in maniera eccezionale..se non ti interessa amici come prima

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.582
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #801 il: Gennaio 24, 2008, 08:15:35 pm »
solo per miller pensaci e fammi sapere io lo devo cedere perchè ho preso jackson e mi serve un giocatore con le stesse statistiche ma di una squadra diversa, giocatori di memphis non ne ho e volendo posso offrire pure mcdyess

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #802 il: Gennaio 24, 2008, 08:32:39 pm »
niente da fare per ora.stanno girando tutti alla grande,appena ne taglio uno avvantaggio qualcun altro.allen a questo punto in coppia con pierce diventa un crack per me...ci aggiorniamo prossimamente,io non disdegno di fare scambi pero' cambiare per il gusto di farlo non fa...grazie lo stesso

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #803 il: Gennaio 26, 2008, 03:02:19 pm »
domanda....

il tag sui giocatori quanti anni dura?

io ho confermato joe johnson e vorrei tenerlo ancora l anno prossimo..e' possibile?

domanda 2....io sono un giocatore che fa molti movimenti di mercato.i giocatori presi free agents li posso confermare a fine anno?e quelli ottenuti da scambi di mercato?

fatemi sapere cosa ne pensate,meglio mettere in chiaro da subito per evitare incomprensioni,eventualmente mettiamo sondaggio

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.634
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #804 il: Gennaio 26, 2008, 03:42:52 pm »
 :-/ vorrei proprio saperla anch io sta cosa...che senso avrebbe poi non poter confermare un freeagent...se uno è bravo da scovarlo perchè non può tenerselo?
 :-/

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #805 il: Gennaio 26, 2008, 03:44:01 pm »
ray allen e ilgauskas non si sono inseriti nel meccanismo della squadra e hanno chiest oal presidente di essere ceduti.sono stati accontentati e ora andranno a scaldare la panchina a verona.

i jailblazers accolgono l ex varejao e rip hamilton

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.860
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #806 il: Gennaio 26, 2008, 04:23:41 pm »
domanda....

il tag sui giocatori quanti anni dura?

io ho confermato joe johnson e vorrei tenerlo ancora l anno prossimo..e' possibile?

domanda 2....io sono un giocatore che fa molti movimenti di mercato.i giocatori presi free agents li posso confermare a fine anno?e quelli ottenuti da scambi di mercato?

fatemi sapere cosa ne pensate,meglio mettere in chiaro da subito per evitare incomprensioni,eventualmente mettiamo sondaggio

non mi risulta eistano TAG....è una keeper, non una lega con contratti

ogni anno confermi 3 giocatori (presi dal draft, da trade o free agent.....non c'è differenza)

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #807 il: Gennaio 26, 2008, 05:20:45 pm »
io sto con young

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #808 il: Gennaio 26, 2008, 05:52:45 pm »
ok come non detto..allora meglio per tutti direi.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.634
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #809 il: Gennaio 26, 2008, 08:38:57 pm »
Allora faccio la mia mossa...metto in vendita Tony Parker...eh ma astenersi perdi tempo.
 8)