Autore Topic: Madden 11: considerazioni e domande  (Letto 16402 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #60 il: Maggio 30, 2011, 07:07:38 pm »
fatte tutte le sfide madden....la più tosta è l'ultima dove devi recuperare un onside....stranamente in quel caso ho visto sbagliando a schiacciare ho fatto kickoff e non onside e son riuscito a forzare un fumble sul ritorno e ho fatto td vincendo  :ahahah:

che cxxo rotto!...io quella proprio non ci riesco e purtroppo se non la supero non mi apre le successive...amen me ne faro' una ragione. :adler:

grazie ancora per la dritta del salto! con peterson e' divertentissimo!ciao. :drinks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #61 il: Maggio 30, 2011, 07:26:15 pm »

grazie ancora per la dritta del salto! con peterson e' divertentissimo!ciao. :drinks:

che dritta del salto? :mmahh:

dimmela subito o ti banno ( :duck: )
 
:drinks:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #62 il: Maggio 30, 2011, 07:39:14 pm »
che dritta del salto? :mmahh:

dimmela subito o ti banno ( :duck: )
 
:drinks:


 :duck: :duck:
stai quasi diventando peggio di ocho! :lollol:

...cmq il salto che intendevo e per cui avevo fatto anche la richiesta aprendo il topic"lo spettacolo che mi manca" lo vedi in questo topic a pag.2 inserito da thepatriot.alla fine del video il giocatore che fa il ritorno esegue un salto diverso da quello che si fa normalmente con il tasto Y.
per eseguirlo o per far in modo che vengano eseguite tutte le varianti in funzione del giocatore che hai devi schiacciare il tasto X(almeno per xbox) ma solo quando sei tra le 1/2 yard dalla linea del TD altrimenti esegue la solita caduta a terra con palla in possesso.ciao e se non riesci bannati da solo!! :ahahah: :ahahah:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #63 il: Maggio 30, 2011, 07:44:23 pm »
:duck: :duck:
stai quasi diventando peggio di ocho! :lollol:

...cmq il salto che intendevo e per cui avevo fatto anche la richiesta aprendo il topic"lo spettacolo che mi manca" lo vedi in questo topic a pag.2 inserito da thepatriot.alla fine del video il giocatore che fa il ritorno esegue un salto diverso da quello che si fa normalmente con il tasto Y.
per eseguirlo o per far in modo che vengano eseguite tutte le varianti in funzione del giocatore che hai devi schiacciare il tasto X(almeno per xbox) ma solo quando sei tra le 1/2 yard dalla linea del TD altrimenti esegue la solita caduta a terra con palla in possesso.ciao e se non riesci bannati da solo!! :ahahah: :ahahah:

ah ma quei salti, lo sapevo gia :lollol: sei inutile :goodboy: :stun:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #64 il: Maggio 30, 2011, 08:22:50 pm »
ah ma quei salti, lo sapevo gia :lollol: sei inutile :goodboy: :stun:

 :duck: :duck: gentilissimo! :adolfcobain:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #65 il: Maggio 31, 2011, 03:57:49 pm »
non riuscirò mai ad effettuare un punt decente  :plaxico2: :teosad:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #66 il: Maggio 31, 2011, 04:10:14 pm »
non riuscirò mai ad effettuare un punt decente  :plaxico2: :teosad:
insisti che prima o poi riesci....a volte serve anche un po' di sano  :hihuha: :ciaosci:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #67 il: Giugno 04, 2011, 07:30:44 pm »
ieri mi e' capitata una cosa stranissima a mio favore:
semifinale play off,io viking contri i "miei" saints,praticamente sulla linea del td thomas palla in mano stava ormai segnando,c'era un mio giocatore vicino ma non ho fatto nessun tipo di contrasto e quando ormai sembrava fatta al giocatore (thomas) gli e' sfuggita la palla dalle mani....?!?!
non ci potevo credere,tanto che mi sono riguardato l'azione + volte con il replay perche' la palla sembrava essere schizzata via come in un fumble....mah!
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #68 il: Giugno 04, 2011, 11:11:27 pm »
ieri mi e' capitata una cosa stranissima a mio favore:
semifinale play off,io viking contri i "miei" saints,praticamente sulla linea del td thomas palla in mano stava ormai segnando,c'era un mio giocatore vicino ma non ho fatto nessun tipo di contrasto e quando ormai sembrava fatta al giocatore (thomas) gli e' sfuggita la palla dalle mani....?!?!
non ci potevo credere,tanto che mi sono riguardato l'azione + volte con il replay perche' la palla sembrava essere schizzata via come in un fumble....mah!

i grandi imprevisti del football... :asdlol:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline Space_Clown

  • Sophomore
  • **
  • Post: 106
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #69 il: Giugno 05, 2011, 11:46:48 am »
Salve a tutti pure io da poco ho acquistato la console nextgen anche per madden (per giocarci online)

Pure io sarei interessato a giocare ad una lega online, anche mini di 8 giocatori...
Non so come funziona, una partita a settimana?
Cosi terminiamo giusto per la prossima stagione, lockout permettendo?

PS:Faccio schifo, giocherei tanto per divertirmi...

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #70 il: Giugno 05, 2011, 03:30:32 pm »
se hai una 360 abbiamo una buona lega quasi alla fine di season 2,entrersti proprio in tempo per la season 3..

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #71 il: Giugno 08, 2011, 12:06:56 am »
Salve a tutti pure io da poco ho acquistato la console nextgen anche per madden (per giocarci online)

Pure io sarei interessato a giocare ad una lega online, anche mini di 8 giocatori...
Non so come funziona, una partita a settimana?
Cosi terminiamo giusto per la prossima stagione, lockout permettendo?

PS:Faccio schifo, giocherei tanto per divertirmi...

Se hai la ps3 http://playitusa.forumfree.it/?f=9207488
Siamo in bassa stagione,qualche squadra valida la trovi ancora



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #72 il: Giugno 10, 2011, 02:44:46 pm »
xbox360 ifll..season in dirittura di arrivo..è ora di cominciare a pensare alle squadre per la prossima stagione..fatevi vivi dai..

Offline SnakierBig

  • Junior
  • **
  • Post: 353
  • Calcio: Juventus
  • NBA: NY Knicks
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: NY Rangers
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #73 il: Giugno 10, 2011, 03:04:50 pm »
a che punto siete?

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #74 il: Giugno 10, 2011, 08:28:25 pm »
manca un championship e il superbowl..(buffalo bills afc champions.. :clap:) :stillers:

è proprio un video gioco..

comunque si stanno cambiando tante squadre..ci sono liberi i jets,i patriots,gli eagles,giusto per dirne tre più altre..