Autore Topic: VENDO BACKBREAKER ITA  (Letto 1506 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
VENDO BACKBREAKER ITA
« il: Luglio 01, 2010, 10:22:12 am »
NO PERDITEMPO!!!!


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: VENDO BACKBREAKER ITA
« Risposta #1 il: Luglio 01, 2010, 10:33:20 am »
Ma com'è? e come mai lo vendi già?

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: VENDO BACKBREAKER ITA
« Risposta #2 il: Luglio 01, 2010, 10:48:03 am »
il gioco è fichissimo almeno questa è una mia personalissima opinione, tra l'altro verra rilasciata (annunciata ufficialmente) anche la patch che migliorera a quanto dicono alcuni aspetti del gameplay... per me è cmq fico gia cosi e nn riesco a non giocarci  ma avevo ordinato la versione americana che nn è mai arrivata ma me la sono fatta rispedire con dhl quindi questa dovrebbe arrivare quasi sicuramente e potro finalemente giocare con le squadre della USFL/NFL/ COLLEGE e magari pure quelle DELLA CFL tra l'altro sono fiche anche le squadre presenti nel gioco ...sembra quasi il  campionato in una realta parallela... io lo consiglio ma non è come madden...

l'unico problem e che
purtropop i savedata americani nn funzionano con la versione europea


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: VENDO BACKBREAKER ITA
« Risposta #3 il: Luglio 01, 2010, 10:52:58 am »
Ok.... ho visto i trailer e letto qualcosa sembra bello anche se difficile.... tipo 20 sack subiti a partita....

 :adler:

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: VENDO BACKBREAKER ITA
« Risposta #4 il: Luglio 01, 2010, 11:11:46 am »
Ok.... ho visto i trailer e letto qualcosa sembra bello anche se difficile.... tipo 20 sack subiti a partita....

 :adler:
in verita i 20 sack li hai se giochi a BB come giocavi a Madden con 15, 20 secondi a disposizione per lanciare e con una visuale a 5 metri d'altezza
con questo nn voglio dire che nn ci sia una sproporzione int e sack  ma sicuramente la questione va molto ridimensionata...  il problema sack/int tra l'altro dovrebbe essere risolta dalla patch
e il gameplay della demo è molto diverso da quello del gioco finale....
esempio: nella demo i punt venivano sistemiaticamente bloccati o chiamavamo il roughing of the kiker... nel gioco mi è capitato solo una volta....
sinceramente adesso come adesso Madden mi sembra ridicolo al confronto...
io con un buon qb con un buon focus in una partita da 5 min per quarto  ne subisco  4 o 5 e da 2 a 4 intercetti...
e cmq non è cosi difficile come raccontano in giro ... appena c'ho tempo metto su dei video che ho fatto ed è una cosa spettacolare...
diciamo che il gioco e stato valutato in maniera molto molto superficiale e cmq aspettandosi prob un'altro gioco di football tipo madden....

ieri ho iniziato road to BB in cui si parte con squadre con ratings bassi e via via si possono acquistare giocatori migliori e mi sono veramente divertito...
se ti piace il football lo devi provare xchè potresti trovarlo molto bello se ti piace la NFL i giocatori della NFL aspetta madden e continua con il solito stupido giochino dei tastini per lanciare ai ricevitori con i pattini ....  :ahahah:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: VENDO BACKBREAKER ITA
« Risposta #5 il: Luglio 12, 2010, 09:40:23 pm »
A quanto lo metti?
FREE PLAXICO !!!

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: VENDO BACKBREAKER ITA
« Risposta #6 il: Luglio 15, 2010, 02:54:24 pm »


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS